View Full Version : Transilvania
Trish
30th April 2009, 18:53
Visto che non sto più viaggiando per lavoro mi è ritornata la voglia di andare da qualche parte,l'altra sera parlando con gli amici è uscito il discorso di film sui vampiri...viaggi mentali vari...sino ad arrivare alla conclusione che andare in Transilvania a vedere il castello di dracula,un bel giro dei Carpazi e la visita a paesini lugubri piacerebbe a tutti:D
Insomma siamo passati dallo scherzo al serio...manca ancora molto visto che si sarebbe deciso di andare a settembre/ottobre(anche se io ho proposto novembre:W il clima spettrale!!!)qualcuno di voi è già andato?Secondo voi che tratta aerea mi conviene?Ho visto molte compagnie che propongono vari giri,avete da consigliarmi qualcuna di queste?
Azzie:D
Trish
30th April 2009, 19:55
Azz ho cannato sezione...spostate pls...
Si penso viaggio guidato cosi andiamo sul sicuro:D
Razj
30th April 2009, 19:57
loledit
Tunnel
30th April 2009, 19:58
Pulito e mosso.
Redirect exp 1 h
buon viaggio :)
Defender
1st May 2009, 12:52
Io ci sono stato, posti paesaggisticamente belli per carità ma niente di spettrale o che, inoltre il famoso "castello di Dracula" in realtà è una delusione :P
Si tratta di un normalissimo casolare, tutto dipinto di bianco oltretutto, non troppo grande e che ha poco del castello che uno si immagina, tutto pieno di anfratti, cripte e angoli lugubri, macchè... nulla di tutto ciò. Poi già che uno è in Transilvania per forza lo va a vedere ma è impossibile rimanerne spaventati :P
Per il resto è una terra ancora molto povera (le strade in alcuni tratti sono conciate davvero male) ma con paesini caratteristici e dove ho mangiato benissimo spendendo zero o quasi. Però ripeto, se cercate la "vacanza brivido" imho rimarrete delusi :)
Necker
1st May 2009, 14:24
di sicuro vedrai la vera femmina rumena... quella che insomma qui latita :D
E se volessimo cercare la "vacanza da brivido" cosa consigliate?
Slurpix
1st May 2009, 20:45
una pedalata al polo sud
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Evildark
1st May 2009, 21:06
fare i palombari ciclisti nel rio delle amazzoni in mezzo ai piranha!
Zaider
2nd May 2009, 12:44
Provare a scalare una parte del k2.
però ci vuole tanto allenamento anche solo per pensare di fare una cosa del genere.
Ma no dai intendevo se cè qualche luogo che richiama qualche film horror o simile?
Bellazi
2nd May 2009, 19:36
dai uno sguardo al blog di questa tizia, ha visitato Pripyat; non so quanto sia fattibile e forse non è il tipo di brivido che intendi, però le immagini non lasciano indifferenti, è lo scenario ideale di un qualsiasi film post-apocalittico ^^
http://www.lindsayfincher.com/gallery/v/ukraine_july_2007/chernobyl/
Slurpix
3rd May 2009, 00:35
oh trish te la consiglio veramente una bella gita a chernobyl. :rotfl:
non c'è niente di meglio di un bambino bicefalo al calare del sole per un pò di sani brividi
Kaluisurrr
3rd May 2009, 16:35
Silent Hill.
Imho.
:rotfl:
Silent Hill.
Imho.
:rotfl:
Tu scherzi ma abbiamo guardato davvero...solo che la città da cui hanno preso ispirazione si trova in USA e per una vacanza di questo tipo forfun ci costa troppo...