Log in

View Full Version : Skald {toa}

Shalee
30th April 2009, 19:29
Ho ripreso la mia Skald (Shalee :nod: ) su Igraine.

Visto che manco da secoli in gioco,qualcuno mi rinfresca la memoria su come speccare uno skald da gruppo ( e non ) e che ML path e' meglio seguire?

Tnx

Sylent
30th April 2009, 19:33
Ho ripreso la mia Skald (Shalee :nod: ) su Igraine.
Visto che manco da secoli in gioco,qualcuno mi rinfresca la memoria su come speccare uno skald da gruppo ( e non ) e che ML path e' meglio seguire?
Tnx

uddio ... :afraid:

Rayvaughan
30th April 2009, 19:46
gruppo messo bene (quindi healers speccati bene) la spec con cui mi son divertito e trovato meglio è 50spada 43song: dps + alto di così non si può(ragnarok) ed interrupti uguale. ML path da gruppo soj, ovviamente

da soloing dipende molto da rank/stile di gioco, 50song 39 hammer 18 parry o 44hammer 44song 21parry; ml dipende, a livelli alti di gioco warlord>l'attuale soj

Shalee
1st May 2009, 18:30
ora sono 50 song 39 hammer e nn mi pare faccia danno sufficente col martello, provero' 44 hammer anche se il 50 spada mi fa gola ma in soloer credo proprio non sia proponibile.
Ma dopo svariate patch come ti sembra ora lo skald?

Vynnstorm
1st May 2009, 18:57
non so se ray ci ha fatto caso ma ragnarock ha gr + basso sia di polar rift che di comminute, in ogni modo usando l'anytime con 50 arma fai + male rispetto a 39. 50song 43arma 2parry ha -9% possibilità di parare rispetto al 50song 39arma 18parry...ora bisogna vedere quanto cambia il danno. lo stile del 44 in tutti i casi non ti serve. se vai sword hai stun su secondo stile di parata da 5s mentre se vai hammer lo hai di 7s con asr21% sul primo stile. io farei 43hammer 50song.

Rayvaughan
1st May 2009, 21:37
ragnarok ha snare maggiore di quello di martello, e fai cmq più danni essendo slash rispetto molti target, parry non te ne fai un cazzo in gruppo. La spec 44 44 era nata dopo puri calcoli di weapon skill / parry e per maxare il danno di quando uno ti scappa / è stunnato (ovviamente è da soloing/small man)