View Full Version : Alleluja Alleluja
Warbarbie
30th April 2009, 20:19
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_30/brambilla_ministro_turismo_viceministri_902f495a-356e-11de-92cb-00144f02aabc.shtml
Finalmente cazzo :rotfl::rotfl:
Estrema
30th April 2009, 20:26
mm e che ministero gli danno chissa dopo quello di calderoli che s'inventaranno:sneer:
a forse il ministero delle politiche sotto la scrivania
edit do sta Alka son curioso curioso.
Bortas
30th April 2009, 20:30
:rotfl::rotfl::rotfl: E pensare che un goal del nuovo governo era avere meno ministri...
Estrema
30th April 2009, 20:31
:rotfl::rotfl::rotfl: E pensare che un goal del nuovo governo era avere meno ministri...
il primo anno bortas :rotfl:
Xangar
30th April 2009, 20:34
pare che istituiranno il ministero del turismo, il che non sarebbe male... il problema è il ministro
marlborojack
30th April 2009, 21:52
penso chiameranno Prodi per risolvere il conflitto di interessi entro 100 giorni
Alkabar
30th April 2009, 22:35
No vabbeh. Basta.
Evildark
30th April 2009, 22:35
ora chiedo di diventare anche io ministro. tipo Ministro di Internet o dei Giochi Online. :nod:
Andreazakk
30th April 2009, 22:50
magari è saltata fuori in qualche altro thread, ma della storia della festa di 18 anni nessuno ha parlato?
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/noemi_papi_premier_5a2921c0-347c-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml
Anche non partendo prevenuti come si fa a non essere affascinati da quanto è losco e pittoresco il nostro premier?:sneer:
Ma che storia è
Razj
30th April 2009, 22:55
Ma solo a me viene da ridere ogni volta che leggo Ministero della semplificazione normativa + Calderoli?
Dryden
1st May 2009, 02:12
magari è saltata fuori in qualche altro thread, ma della storia della festa di 18 anni nessuno ha parlato?
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/noemi_papi_premier_5a2921c0-347c-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml
Anche non partendo prevenuti come si fa a non essere affascinati da quanto è losco e pittoresco il nostro premier?:sneer:
Ma che storia è
Capirai già ha messo il naso nello spettacolo, segnatevi il nome che a breve ce la ritroveremo in ogni salotto di Mediaset :sneer:
Ma solo a me viene da ridere ogni volta che leggo Ministero della semplificazione normativa + Calderoli?
A me basta Calderoli. C'è da piangere, speriamo che i Japponesi ci conquistino.
adigirolam
1st May 2009, 03:04
ora chiedo di diventare anche io ministro. tipo Ministro di Internet o dei Giochi Online. :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ipnotik
1st May 2009, 10:46
a inizio legislatura diceva che la brambilla sarebbe stata ministro della salute...boh io già me la immaginavo vestita da infermierina :bow:
Se diventa ministra del turismo me la immagino vestita da hostess, però non è la stessa cosa
Ipnotik
1st May 2009, 10:49
indimenticabile :bow::bow:
Bmv_5GzD52Y
Alkabar
1st May 2009, 11:13
Eccomi Estre, eccomi, avevo bisogno di recuperare dopo la botta:
Cosa c'avra' poco piu' che la mia eta' ? Che bello, io sono costretto a cercare lavoro altrove che nemmeno le fatiche di Ercole, perche' se no coi debiti che c'hanno i miei, sai che culo a 800 euro al mese, e le troie alla Brambilla hanno la strada spianata perche' gli italiani hanno votato un povero pezzente come premier.
Se ci fosse stato Veltroni queste merdate non le avremmo viste. Ne avremmo viste di certo di meno e di sicuro avrebbe fatto meglio al paese votare per qualcuno che non ha la sindrome del nano col cazzo da villano.
Chiunque puo' far meglio di Berlusconi, anche la lega nord. Anche i baciapile alla UDC. chiunque.
e le troie alla Brambilla hanno la strada spianata perche' gli italiani hanno votato un povero pezzente come premier.
hanno la strada spianata comunque e riusciranno sempre a guadagnare più di te (e di mooooolto più di me) con molta meno fatica e necessità di cervello.
Ora dalla TV la bazza è diventata la politica ma a loro cambia un cazzo.
Vabbè ma le donne che non hanno voglia di lavorare hanno sempre fatto strada , ma per colpa degli uomini che mettono il cazzo avanti a tutto.In una società utopica di nerd come me questi eventi non avrebbero mai luogo.
Necker
1st May 2009, 11:36
OT: io penso che appena un nerd si trovi di fronte la tipa giusta non capisce più un cazzo...
L'unico modo per essere immuni a certi tipi di donne è averle conosciute, un po come per il sistema immunitario, si rafforza solo quando viene usato :D
Jesper
1st May 2009, 11:39
cit
E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».
dall'articolo su noemi, scusate il mini-OT. Speriamo che il Signore oscuri tv, giornali e la rete allora. Ah no, a quello ce pensa "papi" :lol:
OT: io penso che appena un nerd si trovi di fronte la tipa giusta non capisce più un cazzo...
L'unico modo per essere immuni a certi tipi di donne è averle conosciute, un po come per il sistema immunitario, si rafforza solo quando viene usato :D
Cazzate.Google ha solo dei nerd.Ballmer non è una bella fia.Jobs è un vecchiaccio :nod:
Mosaik
1st May 2009, 11:58
Se non ricordo male Alka te l'avevo chiesto io di mettere questa cosa fra i successi..
In caso fossero confermate queste cose puoi tranquillamente levare la riga e farne quel che vuoi -.-
pure con questi aggiunti sono meno di quelli del governo fuffa prodi, quindi STFU :nod:
marlborojack
1st May 2009, 12:55
cit
dall'articolo su noemi, scusate il mini-OT. Speriamo che il Signore oscuri tv, giornali e la rete allora. Ah no, a quello ce pensa "papi" :lol:
e vai di OT
per molti sono la stessa persona. Inchinatevi di fronte al Dio Berlusca, trasformerà tutte le donne in veline e tutti gli uomini in calciatori, così finalmente la smetteremo di rovinare a colpi di comunismo questo paradiso fiscale esen-crisi che lui ha creato per noi. Ogni resistenza è inutile, Franceschini verrà schiacciato dallo stesso scudocrociato che nasconde, Fini siederà alla destra del padre con il papa e il pupazzo Uan, le cariche istituzionali saranno assegnate via sms con eliminazione finale pubblica presieduta dalla De Filippi sull'isola dei Noiosi, Annozero sostituirà la messa e sarà condotto da Bonolis che indaga sul senso della vita con il cardinale Ruini. E finalmente saremo liberi da zingheri, ebrei, omosessuali, musulmani, contestatori, operai, intellettuali, Grilli per la testa e Travagli annessi, finchè, alla fine dei tempi, brilleremo tutti a suon di armi atomiche anti-infedeli-procura-vergini russocinesi. Amen
Scusate, sono di cattivo umore
e vai di OT
per molti sono la stessa persona. Inchinatevi di fronte al Dio Berlusca, trasformerà tutte le donne in veline e tutti gli uomini in calciatori, così finalmente la smetteremo di rovinare a colpi di comunismo questo paradiso fiscale esen-crisi che lui ha creato per noi. Ogni resistenza è inutile, Franceschini verrà schiacciato dallo stesso scudocrociato che nasconde, Fini siederà alla destra del padre con il papa e il pupazzo Uan, le cariche istituzionali saranno assegnate via sms con eliminazione finale pubblica presieduta dalla De Filippi sull'isola dei Noiosi, Annozero sostituirà la messa e sarà condotto da Bonolis che indaga sul senso della vita con il cardinale Ruini. E finalmente saremo liberi da zingheri, ebrei, omosessuali, musulmani, contestatori, operai, intellettuali, Grilli per la testa e Travagli annessi, finchè, alla fine dei tempi, brilleremo tutti a suon di armi atomiche anti-infedeli-procura-vergini russocinesi. Amen
Scusate, sono di cattivo umore
saremo tutti uguali , questo è vero comunismo.
Alle prox europee voto forza italia.
Necker
1st May 2009, 14:07
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090501/tts-oittp-berlusconi-record-consensi-ca02f96.html
l'elettooooooh
Da qualche parte dovevo infilarlo, sto ancora ridendo :rotfl:
Jesper
1st May 2009, 14:11
Parlando coi giornalisti di sondaggi che lo danno al 75,1%, Berlusconi ha commentato: "Sono sondaggi fatti da altri, ma non è che in giro vengano con piacere pubblicati".
Sempre più vicino a Saddam pedde :lol: 75,1% :lol:
Ipnotik
1st May 2009, 14:54
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090501/tts-oittp-berlusconi-record-consensi-ca02f96.html
l'elettooooooh
Da qualche parte dovevo infilarlo, sto ancora ridendo :rotfl:
più cresce il suo consenso, e più diminuisce la libertà di stampa e di espressione in Italia
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_30/stampa_liberta_italia_ca7191e6-35c7-11de-92cb-00144f02aabc.shtml
:|
Xangar
1st May 2009, 15:06
la polizia ha identificato la gente che a napoli lo ha fischiato.... ma a che punto siamo arrivati ? non si può nemmeno più fischiare liberamente qualcuno...
Necker
1st May 2009, 15:10
la polizia ha identificato la gente che a napoli lo ha fischiato.... ma a che punto siamo arrivati ? non si può nemmeno più fischiare liberamente qualcuno...
fosse la prima volta...
il bambinone despota ed il suo piccolo parco giochi privato chiamato Italia.
Hagnar
1st May 2009, 15:42
fosse la prima volta...
il bambinone despota ed il suo piccolo parco giochi privato chiamato Italia.
Sono curioso di scoprire fino a che punto dobbiamo arrivare prima che la gente apra gli occhi e si renda conto di quello che sta succedendo
Tacitus
1st May 2009, 15:47
ma chi lo ha votato Berlusconi?
Jesper
1st May 2009, 15:49
si è fatto da solo, magari si è anche votato da solo :sneer:
mi sa che stiamo deragliando il topic...
ma chi lo ha votato Berlusconi?
nessuno! :rotfl::rotfl::rotfl:
San Vegeta
2nd May 2009, 21:16
io cado dalle nuvole... chi è sta branbilla
Alkabar
3rd May 2009, 02:03
io cado dalle nuvole... chi è sta branbilla
Una vacca che se la fa con Berlusconi e quindi ottiene il posto da ministro. Niente di nuovo.
Estrema
3rd May 2009, 10:34
Sono curioso di scoprire fino a che punto dobbiamo arrivare prima che la gente apra gli occhi e si renda conto di quello che sta succedendo
sempre che a la gente non vada bene cosi, tanto se tutti son convinti che i politici fanno merda dal 1 al'ultimo, a chi importa chi ricopre le cariche?