PDA

View Full Version : Addio Veronica!



Pages : [1] 2

Randolk
3rd May 2009, 12:02
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/veronica-divorzio/veronica-divorzio.html

Ti abbiamo amato tutti, gloriosa MILF! :oldmetal:
Però non dire in giro che tuo marito va a ragazzine, non è elegante e poi sono tutte illazioni dei giornali comunisti :nod:

Hardcore
3rd May 2009, 12:03
per un uomo cosi attento alla famiglia dai sani valori cattolici :(

Warbarbie
3rd May 2009, 12:07
Palese il lavaggio del cervello che ha subito dai giornali comunisti.

Tibù
3rd May 2009, 12:07
sull'altro thread si parlvava di titoli più adatti per il post del secolo randolk!
e anche su chi fosse il primo ad aprirlo!:wolfeek:

holysmoke
3rd May 2009, 12:08
sec me silviuccio vuole fottere sarko... lascia la milf e si trova na gnocca giovane :sneer:

Rayvaughan
3rd May 2009, 12:15
owned

Estrema
3rd May 2009, 12:16
sti difensori del sacro vincolo della famiglia, e pensare che i maledetti comunisti han tutti una moglie so propio scemi:sneer:

saltaproc
3rd May 2009, 12:17
imho era meglio il mio titolo :cry::sneer:

Necker
3rd May 2009, 12:19
"Ora ha scelto l'avvocato che la seguirà passo dopo passo davanti ai giudici: "Finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo". È una donna. Una professionista lontana dallo star system e dalla politica. L'ha sentita al telefono il primo maggio, l'avvocato era in vacanza su un'isola del Sud Italia. È stato in pratica il loro primo vertice sulla separazione. Veronica le ha spiegato: "Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro". Il legale le ha risposto: "Stia tranquilla. Parto subito, prendo un aliscafo e rientro immediatamente a Milano"

non sarà mica questo l'avvocato? :sneer:
http://biografieonline.it/img/bio/g/Giulia_Bongiorno.jpg

Cagate a parte, una divorzio è sempre una brutta bestia, specie per i figli, anche se a sto giro direi che non accuseranno molto il colpo vistoche son già tutti avviati per la loro strada.

Già m'immagino che dirà il nano, "la sinistra comunista ha distrutto la mia famigliaaah".
In ogni caso bell'esempio di coerenza... valori della famiglia e bli blu bla... prima Casini, ora lui... no ma forti :point:

Incoma
3rd May 2009, 12:20
prevedo quota almeno 30 pagine

Estrema
3rd May 2009, 12:21
In ogni caso bell'esempio di coerenza... valori della famiglia e bli blu bla... prima Casini, ora lui... no ma forti :point:
ue e fini do lo lasci lui però almeno s'è accollato na saltacazzi.

McLove.
3rd May 2009, 12:25
ahaha cmq e iniziato il totopedo
secondo secondo la stampa il discorso delle minorenni sarebbe relativo ad una festa a cui e' andato il pedonano

non ci sono possibilità che Veronica Lario cambi idea, soprattutto dopo la partecipazione di Berlusconi alla festa per i 18 anni a Napoli di una ragazza, nonostante lui non abbia mai partecipato a quelle dei suoi figli, "pur essendo stato invitato".
la stampa poi ci premia con le foto della ex minorenne ora scopante e scopabile, barely legal 18, che lo chiama "Papi" (decisamente notevole)
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=17&IDalbum=17346&tipo=FOTOGALLERY
cmq ci voleva proprio un po di alta politica in italia, imo la ex sciquetta moglie(perche anche lei era un attricetta) che si lamenta delle candidature delle sciaquette si iscrive a rifondazione :rotfl::rotfl:
ah titolo del cazzo terso di niubbanza per il thread del secolo, che come convenuto da me e salta altrove stavamo decidendo dovesse chiamarsi
"Berlusconi scopa minorenni: Barely legal, Boobs pic inside"
oppure
"che figurimmerda con la Francia loro hanno una First lady bona, noi... niente"
o infine
"francia:milf hunter Vs italia:fuck for money"

@necker la Bongiorno fa penale.

Steh
3rd May 2009, 12:30
:banana:

Razj
3rd May 2009, 12:31
ahaha cmq e iniziato il totopedo
secondo secondo la stampa il discorso delle minorenni sarebbe relativo ad una festa a cui e' andato il pedonano
la stampa poi ci premia con le foto della ex minorenne ora scopante e scopabile, barely legal 18, che lo chiama "Papi"
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=17&IDalbum=17346&tipo=FOTOGALLERY


segnatevi il nome che fra 3 mesi la vediamo in tv

McLove.
3rd May 2009, 12:32
:banana:

:nono:

http://www.hdimage.org/images/96k6liw0mzibxgr82ilf_edobearancingananavatarbyzork ky.gif

Necker
3rd May 2009, 12:32
si mc lo sapevo che si trattava d'una super penalista, ha partecipato a un bel po di processi di primo piano :D Visto che è concittadina & collega, l'hai conosciuta?
Però quando la vedi sempre spuntare fuori dal nulla un po come Taormina, penalista o no ti aspetti sempre la sorpresa...

Estrema
3rd May 2009, 12:33
segnatevi il nome che fra 3 mesi la vediamo in tv
cisono ancora posti vacanti in politica, non dare per scontato tutto.:sneer:

Incoma
3rd May 2009, 12:34
segnatevi il nome che fra 3 mesi la vediamo in tv

O direttamente ad Arcore :kiss:

Jesper
3rd May 2009, 12:35
oddio. oddio. oddio.

aspetto solo i commenti di berlusca ora, non possono che essere di stile e moderati, come suo solito.

Edit: per essere un comunicatore, dovrebbe prendere esempio dai giornali comunistih...han convinto pure sua moglie :confused:

Edit2: qui ho lollato

Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

Estrema
3rd May 2009, 12:36
e cmq a pochi mesi dalle elezioni nel bene o nel male si parla sempre e solo di lui:nod:

Jesper
3rd May 2009, 12:39
sempre + bello, man mano che si va avanti nell'articolo


La mattina successiva Berlusconi dalla Polonia attiva la cortina fumogena e la contraerea dopo una notte di rabbia. Ordina che le "veline" spariscano quasi tutte dalle liste europee, ridimensiona il rapporto con Noemi a una antica conoscenza con il padre ex autista di Craxi (notizia poi smentita da Bobo Craxi e cancellata comicamente addirittura da un comunicato di Palazzo Chigi) e liquida con una battuta maschilista e greve l'indignazione della moglie, evitando di pronunciarne il nome e il ruolo: "La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra. Mi spiace".


Dietro al "come si permette?" si scatena una minacciosa muta di cani. Il quotidiano "Libero" pubblica nella testata di prima pagina tre fotografie in bianconero della giovane attrice Veronica Lario a seno nudo. Il messaggio è più che mai trasparente, sembra arrivata l'ora dell'olio di ricino. Quando vede quelle fotografie la moglie del premier capisce, se ce ne fosse ancora bisogno, di essere davvero sola e di essere minacciata. In quelle foto si sente "come davanti a un plotone di esecuzione qualche secondo prima della fucilazione". Alla figlia Barbara dice: "Sono molto preoccupata di ciò che potrà accadere, ma ho la libertà per andare avanti".

lol -.- no ma è normale eh sta cosa...ok che i divorzi son sempre brutte bestie, però se non divorzi da un capomafia o da un maniaco difficilmente temi per la tua vita lol -.-

ma sopratutto

"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront.
cioè lol, queste candidature erano così di peso che una incazzata della moglie le ha fatte cadere tutte -.- ah, i valorihhhh

McLove.
3rd May 2009, 12:43
Edit2: qui ho lollato

Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".


si anche perche quando girava capolavori come di film come: La vedova e il piedipiatti e Il magnifico cornuto (fonte wikipedia eh)

cioe in questo periodo
http://sinistripercaso.files.wordpress.com/2008/09/veronica_lario.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/10_Ottobre/10/VERO/1.JPG

non e' che a me sembra fosse differente da coloro che indica vergini che si offrono al drago per rincorrere la notorieta' e la crescita economica eh

Necker
3rd May 2009, 12:52
Mc ai tempi che citi in cui Veronica Lario era un'attrricetta, Berlusconi cos'era? Di sicuro non quello che è adesso.

Era un'imprenditore, non era neanche in politica ( si son conosciuti nel 90 quindi... 4 anni prima del debutto).
Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi. A mio avviso a quei tempi, Berlusconi non era neanche un quarto di quello che è diventato ora.

Per cui francamente, non nego che la sciùra fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa,cercando di infinocchiarsi l'imprenditore riccone di turno e di successo, non vedo particolari analogie.

Io adesso quel che vedo è che ogni soggetto femminile della tv punta a far carriere a suon di troieggiamenti, guardacaso poi molte di loro finiscono in politica.
20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese. Inoltre il passaggio dallo spettacolo all politica non mi pareva fosse propriamente cosi automatico come lo è ad oggi.
Che dirti, stiamo sprofondando giù dallo sciacquone del cesso.

Estrema
3rd May 2009, 12:56
Mc ai tempi che citi in cui Veronica Lario era un'attrricetta, Berlusconi cos'era? Di sicuro non quello che è adesso.
Era un'imprenditore, non era neanche in politica ( si son conosciuti nel 90 quindi... 4 anni prima del debutto).
Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi.
Per cui francamente, non nego che fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa, non vedo particolari analogie.
Io adesso quel che vedo è che ogni soggetto femminile della tv punta a far carriere a suon di troieggiamenti, guardacaso poi molte di loro finiscono in politica.
20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese.
Che dirti, stiamo sprofondando giù dallo sciacquone del cesso.
i figli di veronica e silvio son tutti e 3 prima del matrimonio( fonte wiki) insomma il nostro premier è propio uno sciupafemmine eh( perchè questa è la sua seconda separazione)

Warbarbie
3rd May 2009, 12:58
La cosa tremenda è che ora a differenza di prima, Berlusca non offre nozze in cambio del sacrificio, ma posti in parlamento :madd::madd:

McLove.
3rd May 2009, 12:59
Mc ai tempi che citi in cui Veronica Lario era un'attrricetta, Berlusconi cos'era? Di sicuro non quello che è adesso.
Era un'imprenditore, non era neanche in politica ( si son conosciuti nel 90 quindi... 4 anni prima del debutto).
Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi.
Per cui francamente, non nego che fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa, non vedo particolari analogie.
Io adesso quel che vedo è che ogni soggetto femminile della tv punta a far carriere a suon di troieggiamenti, guardacaso poi molte di loro finiscono in politica.
20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese.
Che dirti, stiamo sprofondando giù dallo sciacquone del cesso.

dai necker capsico che ora sia diventata un alleata dei compagni, scherzo eh.
Ma cazzo nel 90 berlusconi era gia uno degli uomini piu ricchi d'italia aveva gia Fininvest e Mediaset e sicuramente non era un fustacchione.
A me in questo paradosso tutto italiano di questi che si divorziano a mezzo stampa (che tristezza cosa non si fa per finire sui giornali) pare decisamente ipocrita che se la tira come se fosse rita levi di montalicini, insomma anche lei era una attricetta ed anche lei aveva 20anni o poco piu,
poi bo opinioni :shrug:

ah la bongiorno l'ho conosciuta professionalmente, perche come vedi e' un cesso ;)

Kuroko
3rd May 2009, 13:02
Palese il lavaggio del cervello che ha subito dai giornali comunisti.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
3rd May 2009, 13:03
ma infatti la cosa comica non è tanto il divorzio/separazione che in fin dei conti oh son persone normali pure loro, è aspettare le battute di berlusconi che cercherà di mettere tutta sta situazione a suo favore in campo politico, chi se ne frega della lario in fin dei conti era una mezza attricetta che si era sposata il riccone di turno una cosa comunissima dalla notte dei tempi.

Kjoene
3rd May 2009, 13:11
dai necker capsico che ora sia diventata un alleata dei compagni, scherzo eh.
Ma cazzo nel 90 berlusconi era gia uno degli uomini piu ricchi d'italia aveva gia Fininvest e Mediaset e sicuramente non era un fustacchione.

Veramente nei primissimi anni 90 berlusconi era ricoperto di debiti

McLove.
3rd May 2009, 13:14
Veramente nei primissimi anni 90 berlusconi era ricoperto di debiti

Quindi dici che veronica lario gli prestava le 500 lire per comprarsi mezza mafalda con la mortadella a pranzo?

Estrema
3rd May 2009, 13:17
Veramente nei primissimi anni 90 berlusconi era ricoperto di debiti
nei primi anni 90 i debiti di berlusconi erano inutili tanto c'era craxi che ripianava, se non ci fosse stata tangentopoli berrlusconi in politica manco ci sarebbe entrato e sarebbe passato alla storia come il più grande imprenditore italiano.

Jesper
3rd May 2009, 13:29
nei primi anni 90 i debiti di berlusconi erano inutili tanto c'era craxi che ripianava, se non ci fosse stata tangentopoli berrlusconi in politica manco ci sarebbe entrato e sarebbe passato alla storia come il più grande imprenditore italiano.

cmq sia, si, anche io sono curioso di vedere quali saranno le dichiarazioni di silvio. Qualcosa contro i comunisti, direi. O i pacs che fanno andare a rotoli la famiglia tradizionale.

Ipnotik
3rd May 2009, 13:32
segnatevi il nome che fra 3 mesi la vediamo in tv

o in qualche ministero

Alkabar
3rd May 2009, 14:36
cmq, fail.... come persona non come politico...

Marphil
3rd May 2009, 14:43
Il pedonano :rotfl::rotfl::rotfl:

Kjoene
3rd May 2009, 14:43
Quindi dici che veronica lario gli prestava le 500 lire per comprarsi mezza mafalda con la mortadella a pranzo?

Dici che si può fare un discorso seriamente senza dover fare battutine? Non disturbarti a rispondere, ciao.


nei primi anni 90 i debiti di berlusconi erano inutili tanto c'era craxi che ripianava, se non ci fosse stata tangentopoli berrlusconi in politica manco ci sarebbe entrato e sarebbe passato alla storia come il più grande imprenditore italiano.

Io sono dell opinione che se non fosse entrato in politica non avrebbe fatto tanta strada, purtroppo come ho scritto prima è soltanto una mia opinione :/ Probabile anche che se la sarebbe cavata in qualche modo, alla fine bisogna dargli merito che sa fare il suo lavoro ( che non è quello di politico imho ), altrimenti non si ritroverebbe dove è ora.

Razj
3rd May 2009, 14:44
http://www.hdimage.org/images/96k6liw0mzibxgr82ilf_edobearancingananavatarbyzork ky.gif

qualcuno fa questa gif con la testa del berlusca? :sneer:

rehlbe
3rd May 2009, 14:45
pedonano >>>>>>>>>>>

McLove.
3rd May 2009, 14:53
Dici che si può fare un discorso seriamente senza dover fare battutine? Non disturbarti a rispondere, ciao.
Io sono dell opinione che se non fosse entrato in politica non avrebbe fatto tanta strada, purtroppo come ho scritto prima è soltanto una mia opinione :/ Probabile anche che se la sarebbe cavata in qualche modo, alla fine bisogna dargli merito che sa fare il suo lavoro ( che non è quello di politico imho ), altrimenti non si ritroverebbe dove è ora.
Se non vuoi una risposta non quotare, oppure vuoi con arroganza decidere tu quando correggere gli altri, quando si possono fare battutine e quando no?
Sei poi tu che ti chiami le battute del pane con la mortadella se vuoi fare passare uno degli uomini piu ricchi d'italia come poverello e pieno di debiti anche perche agli inizi degli anni 90 aveva appena investito in fininvest e mediaset, che poi gli hanno decisamente reso.
Bada, inoltre, che poi il nano calci in culo mafia o meno e divenuto cavaliere del lavoro e non per altro che i suoi soldi guadagnati o rubati gia nel 1977, non so quanto lo si si puo fare passare per morto di fame LUI per i debiti societari negli anni 90.
Anni in cui mediaset iniziava ad ingranare anche perche gli fu permesso di avere le dirette tv (cosa vietata prima alle tv private) e quindi stipulare contratti ignenti per le sue televisioni, non ultimo il calcio.
Anche se le sue societa' potevano avere debiti non era certamente un morto di fame, anzi l'opposto quindi non legnarti della battuta della mezza mafalda con la mortadella.
A mio avviso poi Berlusconi avrebbe fatto anche piu strada economicamente se non fosse entrato in politica, ma ne aveva gia talmente tanti...

Emma
3rd May 2009, 15:01
veronika puttana e lui puttaniere
nadia puttana lui pedo-puttaniere barra padre-illeggittimo-puttaniere (x la madre di lei)

seriamente berlusconi è una persona che moralmente, e questo non è buonismo, vale zero.
per quanto mi riguarda è un fabrizio-corona coi sordi e il cazzo piccolo.



adesso mi raccomando tornate a crocifiggere veronica, d'altronde è la prima e unica volta che alza la voce in 20 anni di matrimonio con quell'essere, e lo fa per andarsene a fanculo. ma chi se ne fotte di veronica.

Estrema
3rd May 2009, 16:03
A mio avviso poi Berlusconi avrebbe fatto anche piu strada economicamente se non fosse entrato in politica, ma ne aveva gia talmente tanti...
su questo ho i miei dubbi per me faceva la fine di tanzi se non entrava in politica:nod:

saltaproc
3rd May 2009, 16:18
Adinolfi, Pd: "Un'occasione per il Pd". Ma dall'opposizione si alzano giudizi opposti. "Il divorzio di Berlusconi è una questione politica", dice Mario Adinolfi, membro della direzione nazionale del Pd. "Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni". Adinolfi quindi conclude: "Mi auguro un'offensiva del Pd che chieda al paese già in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi. E' un'occasione per il Pd".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

marlborojack
3rd May 2009, 16:36
Alla fine il nano leggendario è riuscito a sintetizzare il panorama politico italiano con uomini e donne. Mi sento come gli uomini-scimmia alla fine di Spaceballs quando vedono Scrocco e Nunziatella: "E' l'inizio della fine". Dell'informazione. Il prossimo telegiornale me lo aspetto a reti unificate condotto dalla Maria de Filippi, PD

Alkabar
3rd May 2009, 16:40
Una volta che bastava stare zitti e sghignazzare, subito a fare la figura dei pirla. Bravi al PD eh si.

bah.

Ipnotik
3rd May 2009, 16:49
Una volta che bastava stare zitti e sghignazzare, subito a fare la figura dei pirla. Bravi al PD eh si.
bah.

riescono a perdere voti pure quando glieli servono su un piatto d'argento :gha:

innaig86
3rd May 2009, 16:53
Come quando esultarono per la vittoria di Obama.
O peggio ancora di Luxuria all'Isola.

Come al solito ci troviamo a scegliere tra pedo-mafiosi e completi-coglioni.

Gil-galad
3rd May 2009, 17:03
http://www.mediabistro.com/fishbowlny/original/muppets5-large.jpg
WHO CARES!

Mosaik
3rd May 2009, 18:05
http://www.mediabistro.com/fishbowlny/original/muppets5-large.jpg
WHO CARES!

*

Bortas
3rd May 2009, 18:18
E se la tipetta bionda che lo chiama papi fosse sua figlia? Assomiglia anche un pò alle figlie del Berlusca (per rimanere in tema di pettegolezzi) magari se non andava a fargli il compleanno lo scandaletto vero usciva fuori?

marlborojack
3rd May 2009, 18:29
E se la tipetta bionda che lo chiama papi fosse sua figlia? Assomiglia anche un pò alle figlie del Berlusca (per rimanere in tema di pettegolezzi) magari se non andava a fargli il compleanno lo scandaletto vero usciva fuori?
:nod:

Alkabar
3rd May 2009, 18:50
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5268170/Silvio-Berlusconis-wife-demands-a-divorce.html

Ahihai se mette mal per Berlusca, ahiahi.

powerdegre
3rd May 2009, 18:56
Vabbe', lei s'e' stufata ed ora vuole i soldi. E' na donna, che v'aspettate...

saltaproc
3rd May 2009, 19:13
http://www.google.it/images?q=tbn:G6BCEFGbKzsiEM::biografieonline.it/img/bio/d/Diana_Spencer.jpg

:look::look:

:rotfl::rotfl:

vuol far la guerra con berlusconi?...se fossi in lei andrei in giro in taxi :rotfl::rotfl::rotfl:

Metrox
3rd May 2009, 19:21
non mi stupirei se tra qualche giorno gli capita un accidentale e mortale incidente stradale.

Edit: parlo della moglie di berlusconi..

Bortas
4th May 2009, 00:06
:nod:

Mi è venuto il sospetto che con tutte quelle che si può scopare liscio totalmente coperto a Mediaset, vada al compleanno da questa 18 enne Napoletana così, personalmente credo gli risulterebbe più facile se si vuol ingroppare qualcosa...

Estrema
4th May 2009, 01:30
Mi è venuto il sospetto che con tutte quelle che si può scopare liscio totalmente coperto a Mediaset, vada al compleanno da questa 18 enne Napoletana così, personalmente credo gli risulterebbe più facile se si vuol ingroppare qualcosa...
quelle di mediaset se le passa confalonieri:sneer:

MnfPna
4th May 2009, 08:28
Nuova enciclica del vaticano :" 3 Matrimoni.....yes di* can"

Cifra
4th May 2009, 08:48
Come quando esultarono per la vittoria di Obama.
O peggio ancora di Luxuria all'Isola.
Come al solito ci troviamo a scegliere tra pedo-mafiosi e completi-coglioni.

Luxuria First Lady!!! :bow:

Sturm
4th May 2009, 08:54
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5268170/Silvio-Berlusconis-wife-demands-a-divorce.html
Ahihai se mette mal per Berlusca, ahiahi.

Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?
Btw è incredibile come riesca a farsi fotografare nelle pose più lollose st'uomo qua.

Comunque un /clap ai giornalisti che come al solito sanno riportare in prima pagina le notizie più importanti ed euuiua noi che ci mettiamo a leggere/vedere interessati e pieni d'ansia per il nano il suo divorzio. Da cosa ha voluto distogliere l'attenzione la stampa stavolta? Dai preparativi del g8? Dall'influenza dei porci? O dai terremotati che ora sono tutti felici e contenti di non avere più niente e di vivere in mezzo alle tende?

Slurpix
4th May 2009, 09:08
cmq bona la tipa che lo chiama papi. :sneer:

Gate
4th May 2009, 09:10
Travaglio ora lo chiama il Cavaliere di Hardcòre

:sbregato:

Lupoazzurro
4th May 2009, 09:16
riescono a perdere voti pure quando glieli servono su un piatto d'argento :gha:

Io ormai comincio a pensare che lo facciano apposta.... :gha:

Rob
4th May 2009, 09:24
Una volta che bastava stare zitti e sghignazzare, subito a fare la figura dei pirla. Bravi al PD eh si.
bah.
:bow:

Necker
4th May 2009, 09:44
inqualificabile quello stralcio di quel tizio del PD...

certo che il nano di hardcòre è geniale :rotfl:

McLove.
4th May 2009, 09:56
E se la tipetta bionda che lo chiama papi fosse sua figlia? Assomiglia anche un pò alle figlie del Berlusca (per rimanere in tema di pettegolezzi) magari se non andava a fargli il compleanno lo scandaletto vero usciva fuori?

Mi è venuto il sospetto che con tutte quelle che si può scopare liscio totalmente coperto a Mediaset, vada al compleanno da questa 18 enne Napoletana così, personalmente credo gli risulterebbe più facile se si vuol ingroppare qualcosa...

sai a qualcosa del genere ci avevo pensato anche io, la di la della squalidita' della cosa, e della innata arroganza del pedonano sarebbe una spiegazione logica una sorta di parentela almeno al fatto che si smuove per andare a trovare sta tipa.

Poi sono illazioni da bar dello sport ma non penso che gli sia mancata la possibilita' economica e di fatto di togliersi millemila sfizi anche di nascosto... senza andare di persona a trovare sta qua :certo a meno che non sia innamoratohhh della cinnahhh.

che disgusto ç_ç

Ipnotik
4th May 2009, 09:57
Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?


dici che manderà in prescrizione pure il suo divorzio? :sneer:

Kappa
4th May 2009, 10:00
Saranno anche cazzi loro cmq.

marlborojack
4th May 2009, 10:04
Saranno anche cazzi loro cmq.
:nono: lui ci campa a far fare agli altri i cazzi suoi, pensa allo splendido opuscolo mandato a casa agli italiani che si apriva con la storia della vittoria dell'intercontinentale del Milan dedicata al nonno

Steh
4th May 2009, 10:05
Saranno anche cazzi loro cmq.
Stai scherzando? Perdere una simile occasione per distogliere l'attenzione dalle cose importanti?
Guarda che il nano non è mica un dilettante.

McLove.
4th May 2009, 10:11
Saranno anche cazzi loro cmq.
ma sei pazzo?
E' una questione politica!!!!!
ipse dixit

Adinolfi, Pd: "Un'occasione per il Pd". Ma dall'opposizione si alzano giudizi opposti. "Il divorzio di Berlusconi è una questione politica", dice Mario Adinolfi, membro della direzione nazionale del Pd. "Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni". Adinolfi quindi conclude: "Mi auguro un'offensiva del Pd che chieda al paese già in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi. E' un'occasione per il Pd".

Ipnotik
4th May 2009, 10:13
ma voi pensate se fosse stata flavia prodi a chiedere il divorzio....primo servizio su tutti i telegiornali di 10 minuti come minimo, con servizi giornalieri sugli aggiornamenti del loro divorzio, sulle tendenzialità del premier a farsela con le minorenni, se ne sarebbero occupati tutti i programmi di approfondimento come matrix porta a porta ecc...ecc...



"I media non spostano i voti" :hm:

Bortas
4th May 2009, 10:16
sai a qualcosa del genere ci avevo pensato anche io, la di la della squalidita' della cosa, e della innata arroganza del pedonano sarebbe una spiegazione logica una sorta di parentela almeno al fatto che si smuove per andare a trovare sta tipa.
Poi sono illazioni da bar dello sport ma non penso che gli sia mancata la possibilita' economica e di fatto di togliersi millemila sfizi anche di nascosto... senza andare di persona a trovare sta qua :certo a meno che non sia innamoratohhh della cinnahhh.
che disgusto ç_ç

Bhè ci può stare, era una spiegazione logica credo che avrebbe preferito evitare in campagna elettorale, per l'innamorato dubito, da quel che sembra l'avrà vista 6 volte, magari na decina sul talamo...
Del resto convengo, solito teatrino, solito schifo mediatico, solite chiacchere dietro al nano che a qualcuno faranno dire "però l'è gagliardo quel Berlusca li", niente di utile, rimane da constatare che ormai siamo una nazione dove notizia fanno ste cose, chi si scopa il Berlusca, chi ha vinto la finale di X factor, chi sarà il nuovo tronista della settimana, chi sarà ospite della Ventura, quanto pippa Lapo e altre stronzate di cui non ci batte una minchia, il brutto della cosa è che lo abbiamo voluto noi, abbiamo permesso che le notizie importanti fossero queste, direi che è un pò tardi per lamentarsene...

mrfusion
4th May 2009, 10:25
Certo che se il corriere online dedica i primi TRE articoli a sta minchiata, qualcosa non va..

ps: e la Milf che lo accusa di pedofilia.. troiaeva.. e' pesante.. :sneer:

Ipnotik
4th May 2009, 10:31
come si poteva prevedere: ha dato la colpa alla sinistra :rotfl:

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_04/berlusconi_veronica_scuse_divorzio_veline_noemi_6c cc9956-3869-11de-a257-00144f02aabc.shtml

«Veronica è caduta in un tranello. E io so da chi è consigliata. Meglio, so­billata. La verità verrà fuori, stia tran­quillo». Presidente, e lei pensa che si possa, come in altre occasioni, riconciliare un rapporto che dura da quasi trent'anni, di cui diciannove di matrimonio? «Non credo, non so se lo vo­glio io questa volta. Veronica dovrà chiedermi scusa pubbli­camente. E non so se basterà. È la terza volta che in campagna elettorale mi gioca uno scher­zo di questo tipo. È davvero troppo».

Mosaik
4th May 2009, 10:36
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5268170/Silvio-Berlusconis-wife-demands-a-divorce.html
Ahihai se mette mal per Berlusca, ahiahi.


Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?
Btw è incredibile come riesca a farsi fotografare nelle pose più lollose st'uomo qua.
Comunque un /clap ai giornalisti che come al solito sanno riportare in prima pagina le notizie più importanti ed euuiua noi che ci mettiamo a leggere/vedere interessati e pieni d'ansia per il nano il suo divorzio. Da cosa ha voluto distogliere l'attenzione la stampa stavolta? Dai preparativi del g8? Dall'influenza dei porci? O dai terremotati che ora sono tutti felici e contenti di non avere più niente e di vivere in mezzo alle tende?

In alternativa si puo' sempre cambiare la legge sul divorzio eh :sneer:

McLove.
4th May 2009, 10:37
ma voi pensate se fosse stata flavia prodi a chiedere il divorzio....primo servizio su tutti i telegiornali di 10 minuti come minimo, con servizi giornalieri sugli aggiornamenti del loro divorzio, sulle tendenzialità del premier a farsela con le minorenni, se ne sarebbero occupati tutti i programmi di approfondimento come matrix porta a porta ecc...ecc...
"I media non spostano i voti" :hm:

sinceramente no perche prodi non e' personaggio quanto berlusconi, non lo e' mai stato, cosi come nessuno lo e' nel panorama politico attuale italiano tanto personaggio.

poi ci va messo, anche, dall altro lato come dato il fatto che gli italiani vivano di pettegolezzi del cazzo, prendi quanto successo a Sarkozy con la Bruni, praticamente la tresca quando ancora era sposato, addirittura il prila che le regala la stessa collana che aveva regalato alla moglie e le whinate della moglie sui giornali.
Io non so come sia stata vissuta una cosa del genere dai francesi non vivendoci, ma sono sicuro che in Italia avrebbe smosso mari e monti e da una cosa della vita privata di Sarkozy, come mi semrba sia stata trattata in francia, avrebbero fatto le interprellanze parlamentari in italia o come il coglione del pd sta dicendo e' una questione politica.

mrfusion
4th May 2009, 10:42
Ad ogni modo a mister B la cosa va benissimo, puo' cambiare la vecchia milf con una giovane fighetta, cosi' si mette in pari col nanetto francese.. (cosa che gli rodeva parecchio, mi sa!)

Ipnotik
4th May 2009, 11:03
secondo me invece lui sta rosikando e pure tanto. Il PDL rischia di perdere parecchi voti con questa storia, i voti soprattutto delle casalinghe che sono un bacino elettorale non indifferente per quel partito. Peccato che le casalinghe si informano con la televisione e i telegiornali, soprattutto studio aperto che ieri ha dato la notizia in 5 secondi netti e oggi chissà se la riproporrà.

Quel che è certo è che adesso a lei la faranno nera, la faranno passare come una troia...

Ipnotik
4th May 2009, 11:04
Ad ogni modo a mister B la cosa va benissimo, puo' cambiare la vecchia milf con una giovane fighetta, cosi' si mette in pari col nanetto francese.. (cosa che gli rodeva parecchio, mi sa!)

secondo me invece lui sta rosikando e pure tanto. Il PDL rischia di perdere parecchi voti con questa storia, i voti soprattutto delle casalinghe che sono un bacino elettorale non indifferente per quel partito. Peccato che le casalinghe si informano con la televisione e i telegiornali, soprattutto studio aperto che ieri ha dato la notizia in 5 secondi netti e oggi chissà se la riproporrà.

Quel che è certo è che adesso a lei la faranno nera, la faranno passare come una troia...


edit: oops double post

Bakaras
4th May 2009, 11:09
6 pagine :rotfl::rotfl:

Jesper
4th May 2009, 11:11
la cosa bella è che la moglie di berlusca lo accusa di andare a letto con le ragazzine, e lui si arrabbia e dice che gli deve chiedere scusa non per la falsità o la mancanza di fiducia, ma PERCHE' E' IN CAMPAGNA ELETTORALE.

Un uomo con dei valori.












bollati. :lol:

Milker
4th May 2009, 11:14
è qui che si flamma sul cazzo marcio del berlusca e su veronica la pulzella di Lorena? :look:

saltaproc
4th May 2009, 11:15
6 pagine :rotfl::rotfl:
che ti avevo detto? :rotfl::rotfl:

Sturm
4th May 2009, 11:17
secondo me invece lui sta rosikando e pure tanto. Il PDL rischia di perdere parecchi voti con questa storia, i voti soprattutto delle casalinghe che sono un bacino elettorale non indifferente per quel partito. Peccato che le casalinghe si informano con la televisione e i telegiornali, soprattutto studio aperto che ieri ha dato la notizia in 5 secondi netti e oggi chissà se la riproporrà.

Quel che è certo è che adesso a lei la faranno nera, la faranno passare come una troia...

Si vabbè e i porci volano cagando stronzi blu (cit.)

Jesper
4th May 2009, 11:20
che ti avevo detto? :rotfl::rotfl:

vabbe che vi aspettate?

1)odio per berlusca
2)è sempre in tv/giornali anche per dire che si è svegliato e ha cagato

oltretutto, le circostanze del litigio sono lollose gia di suo.

Non mi pare ci sia nulla di strano che sto post raggiunga proporzioni epiche, man mano che la vicenda si rivela:metal:

Mosaik
4th May 2009, 11:26
la cosa bella è che la moglie di berlusca lo accusa di andare a letto con le ragazzine, e lui si arrabbia e dice che gli deve chiedere scusa non per la falsità o la mancanza di fiducia, ma PERCHE' E' IN CAMPAGNA ELETTORALE.
Un uomo con dei valori.
bollati. :lol:

Cosi' se le elezioni andassero male ecco di chi sarà la colpa :metal:

Necker
4th May 2009, 11:31
sto thread è alquanto sotto tono... altro che epic thread.. un paio di palle! :D

Ho visto ben altre cose qui, sorgere da un nulla e diventare dei KKKKKKKKKKolossal :sneer:

Nazgul Tirith
4th May 2009, 11:33
Difficilmente diventera' un Colossal Necker, stavolta manco a provarci e' difendibile il pedonano.


Cmq, dopo il Grande Fratello, La fattoria, la talpa, X factor, Amici e' tornato....

"L'Intelligente!"

Ahhh sti ragazzi della casa..

Abbiamo una bella squadra quest'anno, Fini con la Saltacazzi, Casini che si Autopwna, Berlusconi (Si LUI! L'Intelligente!) che fa il pedobear della situazione...

Altro che l'edizione in cui c'era Sarca che andava a trans.

Eh si sempre detto che la destra le fa meglio le cose se le deve fare.


Ci manca soltanto qualche ex troiaccia (vedi Carfagna) che spunta fuori nel marasma del parlame..err Casa, e urla


"CHI PENSERAHHH AI BAMBINIHHHHH!"

Al che spuntera' lui :

http://www.instablog.org/blogpress/art/ultimora/berlusconi.jpg

"Alle bambine ci penso io!"

holysmoke
4th May 2009, 11:34
la colpa di tutto quello che sta succedendo è pure un po di Fini... nn si parlano piu lui e silviuccio :sneer:

McLove.
4th May 2009, 11:34
la cosa bella è che la moglie di berlusca lo accusa di andare a letto con le ragazzine, e lui si arrabbia e dice che gli deve chiedere scusa non per la falsità o la mancanza di fiducia, ma PERCHE' E' IN CAMPAGNA ELETTORALE.
Un uomo con dei valori.
bollati. :lol:
parziale Ot
che il berlusca abbia valori o meno non mi interessa persnalemente lo reputo un uomo di merda.
Ma dovrei valutarlo moralmente se fosse mio padre o un mio amico o un parente, penso.
Ma voi realmente pensate che un Politico debba essere moralmente valido?
Cioe' a me se Clinton sul tavolo della casa bianca si faceva i bukkake con le stagiste o se sarkozy si fa chiavare da neri alti 3 metri come a cui poi da la cittadinanza o se berlusconi o di pietro o casini, sposati o menosi scopano una 18enne o una 105 enne, in un polmone d'acciaio non me ne frega decisamente un cazzo, se poi dimostrano una professionalita' in quello che devono fare: i politici.
certo se si e' politici di merda cade tutto, ma sinceramente e' una cosa che ci penso dal caso della lewinsky, cioe dove sta questo interesse nazionale o diffuso se un capo di stato si fa fare un soffocone?
Cioe mi semrba di entrare un po troppo nella sfera del bigottismo


edit: do per scontato, se non si fosse intuito, che indico rimanendo nei canoni della legalita', specifico sia mai che a qualcuno non sia ovvio.

holysmoke
4th May 2009, 11:37
parziale Ot
che il berlusca abbia valori o meno non mi interessa pesoanlemente lo reputo un uomo di merda.
ma voi relamente pensate che un Politico debba essere moralmente valido?
cioe' a me se Clinton sul tavolo della casa bianca si faceva i bukkake con le stagiste o se sarkozy si fa chiavare da neri alti 3 metri come a cui poi da la cittadinanza o se berlusconi o di pietro o casini si scopano una 18enne non me ne frega decisamente un cazzo, se poi dimostrano una professinalita in quello che devono fare i politici.
certo se si e' politici di merda cade tutto, ma sinceramente e una cosa che ci penso dal caso della lewinsky.
Cioe mi semrba di entrare un po troppo nella sfera del bigottismo


ma che stai a di? Cioe per te è importante che uno fa il politico poi se sniffa, va a puttane, ruba le caramelle alle bambine etc etc sticazzi? :ach:

Necker
4th May 2009, 11:38
mc difficilmente una persona "storta" in un ambito della propria vita si dimostra essere invece "dritta" negli altri.... poi vabè su questo punto si potrebbe aprire un bel dibattito, dipende ovviamente da cosa uno intenda per storto e dritto.... ma qui stiamo parlando di un cialtrone ladro e disonesto senza paragoni....

E' questione di carattere, non di recitare delle parti.
Se sei uno stronzo... farai delle stronzate [cit.] :D

McLove.
4th May 2009, 11:41
doppio

mrfusion
4th May 2009, 11:41
Beh, pero' se un politico si propone come "moralmente valido", propugna i Santi Valori Cattolici e quant'altro.. beh si, io lo devo valutare anche per quello..

McLove.
4th May 2009, 11:43
ma che stai a di? Cioe per te è importante che uno fa il politico poi se sniffa, va a puttane, ruba le caramelle alle bambine etc etc sticazzi? :ach:

eccolo il primo per questo ho fatto l'edit do per scontato comportandosi entro i marigini della legalita' come ho scritto, se ruba se va a puttane no chiaramente perche fa pratiche illegali.


dai sveglia Holy smettuila di massacrarti di bombe :rotfl:



edit: do per scontato, se non si fosse intuito, che indico rimanendo nei canoni della legalita', specifico sia mai che a qualcuno non sia ovvio.

Nazgul Tirith
4th May 2009, 11:46
Mclove non e' assolutamente errato cio che dici te.

Pero te tale politico mi promuove i valori della famiglia e poi te ne sbatti il cazzo della famiglia e la tieni come facciata, una persona dovrebbe riflettere su questo.

E' pur sempre un personaggio pubblico, se ti metti in gioco su certi valori non devi sgarrare :)

McLove.
4th May 2009, 11:48
Beh, pero' se un politico si propone come "moralmente valido", propugna i Santi Valori Cattolici e quant'altro.. beh si, io lo devo valutare anche per quello..

quindi tu dici che i politici si pongonoe si devono prgere come come emblemi per i cittadini?
boh io pensavo che si facessero portavoce di ideologie (piu o meno profonde, piu o meno del cazzo) non che fossero la riprova personale che quella idea o ideologia rendesse "puri"e portase alla redenzione.

holysmoke
4th May 2009, 11:48
eccolo il primo per questo ho fatto l'edit do per scontato comportandosi entro i marigini della legalita' come ho scritto, se ruba se va a puttane no chiaramente perche fa pratiche illegali.
dai sveglia Holy smettuila di massacrarti di bombe :rotfl:


al max di bomboloni :metal:

McLove.
4th May 2009, 11:53
Mclove non e' assolutamente errato cio che dici te.

Pero te tale politico mi promuove i valori della famiglia e poi te ne sbatti il cazzo della famiglia e la tieni come facciata, una persona dovrebbe riflettere su questo.

E' pur sempre un personaggio pubblico, se ti metti in gioco su certi valori non devi sgarrare :)

guarda sul fatto del personaggio pubblico si apre un discorso che non ha termine: se guardiamo il giappone una popstar 3 gg fa si e' ubriacata e girava per un parco ubraca seminuda.
ha dovuto chiedere pubbliche scuse in tv si fara' carcere e gli hanno ressisso moltissimi dei contratti che aveva fatto.
carriera finita per una sbronza ed aver girato con la mutanda che si intravedeva

questo e' un estremo dell essere personaggi pubblici, ma che cazzo si e' anche uomini ed una tantum una sbronza va bene.
ti indico un eccesso sia chiaro ma sto fatto di essere personaggi pubblici non rende super uomini, imho.


sul fatto dei valori resta il reply di sopra cioe io credo di poter affermare che posso perfettamente farmi "portavoce" di qualcosa che penso o della ideologia poliica che abbraccio ma all atto pratico, volermi godere anche un Bocchino da una stagista, cosa che anzi mi rende decisamente piu uomo (in senso di umanita' non in relazione all'atto sessuale)
io penso ad i politici come tramite per delle idee e perche diventino concrete non come EMBLEMA di vita

Bo e' una cosa che non ho mai capito in usa sono tutti a farsi vedere con le loro famigliole i figli petinati ordinati per fare capire al pubblico che sono integerrimi poi sono esseri umani anche loro ed alla fine lo sa anche il pubblico e gli elettori, be mi sa tanto di ipocrisia diffusa.
Ad ogni modo stiamo andando Ot anche se la discussione meriterebbe un approfondimento imho.
cioe io non mi sono mai posto il problema se berlusconi fosse moralmente valido o meno, in quello che non integrava fattispecie di reato chiaramente ma anche li a volre fare il perfettino non c'entra nemmeno la morale ma c'entrano le norme, il giusto e sbagliato e' deciso in quelcaso dalle norme non dalla morale.

Alkabar
4th May 2009, 11:56
Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?
Btw è incredibile come riesca a farsi fotografare nelle pose più lollose st'uomo qua.
Comunque un /clap ai giornalisti che come al solito sanno riportare in prima pagina le notizie più importanti ed euuiua noi che ci mettiamo a leggere/vedere interessati e pieni d'ansia per il nano il suo divorzio. Da cosa ha voluto distogliere l'attenzione la stampa stavolta? Dai preparativi del g8? Dall'influenza dei porci? O dai terremotati che ora sono tutti felici e contenti di non avere più niente e di vivere in mezzo alle tende?

:hm: se hanno la comunione dei beni gridare "La Lario e' COMUNISTAAAARGGGHHH" non dara' una giustificazione al giudice per non farle ottenere esattamente la meta' degli averi del signorotto. La comunione dei beni in Italia e' la comunione dei beni. Considerando oltre tutto che ci sono le foto di lui che va a puttanehheheheh.

Bortas
4th May 2009, 11:56
Bhè che il berlusca sia un buon pubblicitario e sappia vendere anche i frigoriferi agli eskimesi lo ha dimostrato vendendo la sua immagine politica, ricordo i volantini patetici mandati porta a porta dove lui cita la sua vita come una favola alla Dinasty, mentre accarezza i figli, almeno quest'anno non troverò ste cazzate nella buca delle poste...
Poi da qui ad essere un bravo politico come citava Lord non son d'accordo, Berlusconi non è un buon politico anzi fa cagare e spadroneggia come un reuccio su tutto e su tutti non ascolta politiche differenti dalle sue e da contentini agli alleati solo per tenerli buoni, poco di meno, non accetta di dividere il potere con nessuno e quelli che potevano dargli fastidio (fini e bossi) li ha messi in un cantuccio dove ogni tanto gli tira gli avanzi, questo onestamente non è fare politica...
La Bomba Lario gli scoppia in casa durante la campagna elettorale ed è normalissimo che l'opposizione ci vada a nozze, di fronte a una sconfitta sicura si giocano tutto, staremo a vedere come gli va, certo che supersilvio transformer saprà come rivendere ancora una volta la sua immagine e a risultarci pure simpatico e vittima dei soliti comunisti. Mi vien da ridere, non per lui che francamente fa solo il suo, ma per noi che ci pieghiamo ancora una volta a tutto il teatrino...

Hardcore
4th May 2009, 11:58
può sempre cambiare la legge no?? è un ingiustizia che uno lavori tanto e la ex moglie ti porti via tuttooo...Ci sarebbe gente che lo difenderebbe comunque :sneer:

McLove.
4th May 2009, 11:59
cut


mi hai letto male mi sa io non ho detto che Mr pedonano e' un buon politico (anzi imho l'opposto), ma che astrattamente di un politico, quello che mi interessa e' che sia un buon politico non se si scopa una 18 enne o ha un fascino perverso di farsi cagare in petto dalle 90enni mentre canta o sole mio e la moglie lo guarda stizzita, sono cose di cui non me ne frega un cazz o almeno cose che io non reputo fondamentali per il politico, le ritengo per giudicare un aprente un amico una persona con cui ho altri rapporti.

Mirera
4th May 2009, 12:00
Beh, pero' se un politico si propone come "moralmente valido", propugna i Santi Valori Cattolici e quant'altro.. beh si, io lo devo valutare anche per quello..

Mclove non e' assolutamente errato cio che dici te.

Pero te tale politico mi promuove i valori della famiglia e poi te ne sbatti il cazzo della famiglia e la tieni come facciata, una persona dovrebbe riflettere su questo.

E' pur sempre un personaggio pubblico, se ti metti in gioco su certi valori non devi sgarrare :)

bhe.. io son daccordo che ognuno nella sua vita privata può fare quel che vuole finchè non danneggia gli altri.. e questi rimangono affari suoi..

PERO'

tu ti fai gli affati tuoi e io mi faccio i miei.
Non mi va bene che mi fai due palle così sui valori della famiglia (family day ad esempio), amore, fedeltà ecc e poi fai le peggio cose.
Fini con tutte ste menate e poi mette incinta il bagascione mentre era ancora sposato ... ecc ecc
allora sei solo un'ipocrita e un falso e, ai miei occhi, hai credibilità zero (o SERU)

per sto teatrino della Berluscaìs family: son semplicemente ridicoli

Nazgul Tirith
4th May 2009, 12:00
guarda sul fatto del personaggio pubblico si apre un discorso che non ha termine: se guardiamo ilgiappone una popo star 3 gg fa si e' ubriacata e girava per un parco ubraca seminuda.
ha dovuto chiedere pubbliche scuse si fara carcere e gli hanno resscisso moltissimi dei contratti che aveva fatto.
questo e' unestremo dell essere pubblici e che cazzo esi e' anche uomini ed una tantum una sbronza va bene.
ti indico un eccesso sia chiaro am sto fatto di essere pubblici non rende super uomini, imho.
sul fatto dei valori resta il reply di sopra cioe io credo di poter affermare che posso perfettamente farmi "portavoce" di qualcosa che penso o della idologia poliica che abbraccio ma all atto pratico, volermi godere anche un Bocchino da una stagista, cosa che anzi mi rende decisametne piu uomo (in senso di umanita' non in relazione all'atto sessuale)
Bo e una cosa che non ho maai capito in usa sono tuti a farsivedere con le loro famigliole per fare capire al pubblico che sono integerrimi poiu sono esseri umani anche loro ed alla fine lo sa anche il pubblico e gli elettori, be mi sa tanto di ipocrisia diffusa.
ad ongi modo stiamo andando Ot anche se la discussione meriterebbe un approfondimento imho.

Mclove vero siamo ot ti replyo ne parleremo in altre sedi in caso, cmq io non dico assolutamente che cio che dici te e' sbagliato anzi concordo.

Io parlavo generalmente, sul fatto che essendo un personaggio pubblico se promuovi certi valori e poi che ne so vai a troie la massa (spesso ignorante) ti giudica male.

Ovviamente preferisco una persona che non sia ipocrita, che FACCIA leggi come diocomanda e le faccia rispettare e della sua vita privata puo farne quel cazzo che vuole.

Poi vabbe Berlusconi e' un uomo di merda a prescindere, sa solo dire un sacco di minchiate e fare zero.
E per di piu la moglie l'ha pure pwnato.


Mire letto ora, vale il reply di mc:>

Necker
4th May 2009, 12:00
non penso si siano sposati con la comunione dei beni, mica è scemo adesso.... quella era uno scarto di attricetta di quart'ordine e lui uno squalo dell'imprenditoria....

Il nano è pazzo non stupido...

Alkabar
4th May 2009, 12:02
guarda sul fatto del personaggio pubblico si apre un discorso che non ha termine: se guardiamo il giappone una popstar 3 gg fa si e' ubriacata e girava per un parco ubraca seminuda.
ha dovuto chiedere pubbliche scuse in tv si fara' carcere e gli hanno ressisso moltissimi dei contratti che aveva fatto.
carriera finita per una sbronza ed aver girato con la mutanda che si intravedeva
questo e' un estremo dell essere personaggi pubblici, ma che cazzo si e' anche uomini ed una tantum una sbronza va bene.
ti indico un eccesso sia chiaro ma sto fatto di essere personaggi pubblici non rende super uomini, imho.
sul fatto dei valori resta il reply di sopra cioe io credo di poter affermare che posso perfettamente farmi "portavoce" di qualcosa che penso o della ideologia poliica che abbraccio ma all atto pratico, volermi godere anche un Bocchino da una stagista, cosa che anzi mi rende decisamente piu uomo (in senso di umanita' non in relazione all'atto sessuale)
io penso ad i politici come tramite per delle idee e perche diventino concrete non come EMBLEMA di vita
Bo e' una cosa che non ho mai capito in usa sono tutti a farsi vedere con le loro famigliole i figli petinati ordinati per fare capire al pubblico che sono integerrimi poi sono esseri umani anche loro ed alla fine lo sa anche il pubblico e gli elettori, be mi sa tanto di ipocrisia diffusa.
Ad ogni modo stiamo andando Ot anche se la discussione meriterebbe un approfondimento imho.
cioe io non mi sono mai posto il problema se berlusconi fosse moralmente valido o meno, in quello che non integrava fattispecie di reato chiaramente ma anche li a volre fare il perfettino non c'entra nemmeno la morale ma c'entrano le norme, il giusto e sbagliato e' deciso in quelcaso dalle norme non dalla morale.

Scusa, ma stai dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale. Che e' una cagata pazzesca.
Se vai contro ai tuoi stessi valori non li puoi rappresentare perche' non sei credibile, visto che nemmeno tu ci credi.

McLove.
4th May 2009, 12:09
Scusa, ma stai dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale. Che e' una cagata pazzesca.
Se vai contro ai tuoi stessi valori non li puoi rappresentare perche' non sei credibile, visto che nemmeno tu ci credi.

no non sto dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale.

ero sicuro che qualcuno avrebbe interpretato in codesta maniera quanto indicavo.

semmai sto parlando dell opposto e sto indicando che di un calciatore mi piace come gioca a calcio, di un attore come recita di un politico come fa politica quello che fanno nella vita privata non li rende un miglior calciatore un miglior attore o un miglior politico. e che il giudizio su altri aspetti non cambi la sostanza sulla sua professione se non con un bigotto concetto di vedere la personalita pubblica come un emblema

Si io non credo che uno che spiattella gli ideali di una ideologia come la sacralita del matrimonio (per me pirla per definizione) poi non possa avere esperienze personali che lo portano in altra direzione ma che comunqe a) continui a crederci b) possa essere valido quanto afferma magari non per lui in prima parsona ma per altri.
il politoco e farsi tramite tra ideologie/idee e cittadini, non farsi vedere come deve essere un "cittadino tipo", ribadisco che stiamo parlando di tutte cose che non rientrano in fattispecie di reati eh, lo ribadisco.

NOn perforza per ritenere giusta una cosa la si deve fare pedissquamente, ti faccio unesempio con un piccolo reato perche altri non mi vngono ma vale anche per le ideologie ed i comprotamenti
penso che come tutti gli esseri viventi dotati di un po di senno anche tu pensi, ad esempio, che scaricare roba da internet non sia giusto, sia una lesione ad altri, ma lo fai ugualmente, be questo non ti rende ipocrita o uomo di merda ne sminuiscce il fatto che puoi ritenere giusto non farlo (ma farlo per tue esigenze personali)

Jesper
4th May 2009, 12:12
quindi tu dici che i politici si pongonoe si devono prgere come come emblemi per i cittadini?
boh io pensavo che si facessero portavoce di ideologie (piu o meno profonde, piu o meno del cazzo) non che fossero la riprova personale che quella idea o ideologia rendesse "puri"e portase alla redenzione.

Beh, berlusconi credo che abbia come unica ideologia "la libertah!", e in effetti se ne prende parecchie:D

Comunque sia, al di la di quanto è gia stato detto sul parlare bene e razzolare male, il fatto è che berlusconi è un politico particolare.

Cioè lui è andato in politica non vendendo un'ideologia, ma vendendo se stesso; ha detto "ho fatto bene da imprenditore, vedrete farò bene anche con l'italia".

Ora, se tu sei un uomo di cultura e di politica, ma hai abitudini spiacevoli, è un conto. Se tu sei solamente la tua immagine, se ti smerdi l'immagine ti smerdi come politico, imo.

Cioè, D'annunzio era fascista e pervertito, ma si studia ancora oggi perchè il suo operato non era limitato alla sua persona. Rimanendo in campo politico, molti personaggi storici famosi sono stati lascivi, tossici, etc: però avevano anche idee da rappresentare, battaglie da combattere, etc.

Berlusconi al contrario è un gigantesco circo mediatico vivente: e se questo gli fa gioco il 99% delle volte, quando poi non riesce a gestire la cagata di turno la botta è ancora più grossa.


penso che come tutti gli esseri viventi dotati di un po di senno anche tu pensi, ad esempio, che scaricare roba da internet non sia giusto, sia una lesione ad altri, ma lo fai ugualmente, be questo non ti rende ipocrita o uomo di merda ne sminuiscce il fatto che puoi ritenere giusto non farlo (ma farlo per tue esigenze personali)
si ma poi io non vado in giro a fare la morale alla gente perchè scarica da internet o, ancora peggio, ad accusare coloro che lo fanno. Ne tanto meno fondo un partito che si fa pregio di combattere la pirateria informatica...li sarei una faccia da culo:D

mrfusion
4th May 2009, 12:15
quindi tu dici che i politici si pongonoe si devono prgere come come emblemi per i cittadini?
boh io pensavo che si facessero portavoce di ideologie (piu o meno profonde, piu o meno del cazzo) non che fossero la riprova personale che quella idea o ideologia rendesse "puri"e portase alla redenzione.

no, emblemi e' decisamente esagerato.

pero' apprezzo la coerenza.

Il Nando
4th May 2009, 12:16
Beh secondo me Ilvio rosika a sto giro, queste son cose che rovinano l'immagine e tutto il suo impero si basa su quella. Cmq, tanto per farsi due ghigne: http://www.spinoza.it/2009/papi-ciulo

Sturm
4th May 2009, 12:20
Ahahaha babe maialino contagioso vince su tutto il resto :rotfl: :rotfl:

McLove.
4th May 2009, 12:20
Beh, berlusconi credo che abbia come unica ideologia "la libertah!", e in effetti se ne prende parecchie:D
Comunque sia, al di la di quanto è gia stato detto sul parlare bene e razzolare male, il fatto è che berlusconi è un politico particolare.
Cioè lui è andato in politica non vendendo un'ideologia, ma vendendo se stesso; ha detto "ho fatto bene da imprenditore, vedrete farò bene anche con l'italia".
Ora, se tu sei un uomo di cultura e di politica, ma hai abitudini spiacevoli, è un conto. Se tu sei solamente la tua immagine, se ti smerdi l'immagine ti smerdi come politico, imo.
Cioè, D'annunzio era fascista e pervertito, ma si studia ancora oggi perchè il suo operato non era limitato alla sua persona. Rimanendo in campo politico, molti personaggi storici famosi sono stati lascivi, tossici, etc: però avevano anche idee da rappresentare, battaglie da combattere, etc.
Berlusconi al contrario è un gigantesco circo mediatico vivente: e se questo gli fa gioco il 99% delle volte, quando poi non riesce a gestire la cagata di turno la botta è ancora più grossa.

io parlavo, anche in quello che quoti di politici in generale, sei tornato a parlare del pedonano,e da quanto specifici quindi per te visto che e' lui va bene anche tracciare uno schema morale del politico cosa che invece per altri non sarebbe giusto se ho ben capito?

inssomma per la speicalita' di berlusconi, il fatto che si scopi una 18 e' da recriminare moralmente mentre, se ho ben capito per te un Clinton che fa un facial sulla lewisky invece se si recrimina e' bigottismo?

Alkabar
4th May 2009, 12:26
no non sto dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale.
ero sicuro che qualcuno avrebbe interpretato in codesta maniera quanto indicavo.
semmai sto parlando dell opposto e sto indicando che di un calciatore mi piace come gioca a calcio, di un attore come recita di un politico come fa politica quello che fanno nella vita privata non li rende un miglior calciatore un miglior attore o un miglior politico. e che il giudizio su altri aspetti non cambi la sostanza sulla sua professione se non con un bigotto concetto di vedere la personalita pubblica come un emblema
Si io non credo che uno che spiattella gli ideali di una ideologia come la sacralita del matrimonio (per me pirla per definizione) poi non possa avere esperienze personali che lo portano in altra direzione ma che comunqe a) continui a crederci b) possa essere valido quanto afferma magari non per lui in prima parsona ma per altri.
il politoco e farsi tramite tra ideologie/idee e cittadini, non farsi vedere come deve essere un "cittadino tipo", ribadisco che stiamo parlando di tutte cose che non rientrano in fattispecie di reati eh, lo ribadisco.
NOn perforza per ritenere giusta una cosa la si deve fare pedissquamente, ti faccio unesempio con un piccolo reato perche altri non mi vngono ma vale anche per le ideologie ed i comprotamenti
penso che come tutti gli esseri viventi dotati di un po di senno anche tu pensi, ad esempio, che scaricare roba da internet non sia giusto, sia una lesione ad altri, ma lo fai ugualmente, be questo non ti rende ipocrita o uomo di merda ne sminuiscce il fatto che puoi ritenere giusto non farlo (ma farlo per tue esigenze personali)


Un minimo di coerenza e' necessario, altrimenti diventa un teatrino di buffoni, saltimbanchi, mimi e puttane raccomandate e incompetenti, cioe' quello che e' la nostra classe politica in questo istante.

powerdegre
4th May 2009, 12:28
Un minimo di coerenza e' necessario.
Esatto.

E te hai appena dimostrato nell'altro thread di non averla. Quindi potresti anche fare silenzio.

Alkabar
4th May 2009, 12:30
Beh secondo me Ilvio rosika a sto giro, queste son cose che rovinano l'immagine e tutto il suo impero si basa su quella. Cmq, tanto per farsi due ghigne: http://www.spinoza.it/2009/papi-ciulo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

buahahahaha.

McLove.
4th May 2009, 12:31
Un minimo di coerenza e' necessario, altrimenti diventa un teatrino di buffoni, saltimbanchi, mimi e puttane raccomandate e incompetenti, cioe' quello che e' la nostra classe politica in questo istante.

non c'entra la coerenza
Inoltre penso che l'attuale classe poltica e' cosi perche si e' dato per anni importanza ad inezie appunto come i vari moralismi della minchia piuttosto che al fatto che fossero o meno buoni politici o portassero qualcosa di utile per la collettivita'.

la politica del grande fratello come la chiamo ormai da anni

Alkabar
4th May 2009, 12:33
Esatto.

E te hai appena dimostrato nell'altro thread di non averla. Quindi potresti anche fare silenzio.

Che vuoi da me esattamente ? A parte che hai dimostrato piu' di una volta di leggere solo quel cazzo che ti pare a te e di travisare ogni discorso, se ti vuoi votare quel maiale di Berlusconi, continua pure a votarlo, ma poi non ti lamentare se ti menttiamo in quarantena.

Alkabar
4th May 2009, 12:35
non c'entra la coerenza
Inoltre penso che l'attuale classe poltica e' cosi perche si e' dato per anni importanza ad inezie appunto come i vari moralismi della minchia piuttosto che al fatto che fossero o meno buoni politici o portassero qualcosa di utile per la collettivita'.
la politica del grande fratello come la chiamo ormai da anni

E' semplice il discorso: se vuoi qualcuno che promuova l'energia pulita, non voti un petroliere, perche' c'e' un conflitto di interessi. E' illogico.

Nazgul Tirith
4th May 2009, 12:37
Alka & Power, siete pregati di non sfanculare in thread. Grazie.

Alkabar
4th May 2009, 12:38
Alka & Power, siete pregati di non sfanculare in thread. Grazie.

Ok, chiedo scusa.

Nazgul Tirith
4th May 2009, 12:40
Cmq Mr. Lui ottiene sempre cio che vuole.

Nel bene o nel male si parla sempre e solo di lui.

(Che palle)

Ma l'italiano medio si sa che senza tormentone del momento, non sa vivere.

Jesper
4th May 2009, 12:44
io parlavo, anche in quello che quoti di politici in generale, sei tornato a parlare del pedonano,e da quanto specifici quindi per te visto che e' lui va bene anche tracciare uno schema morale del politico cosa che invece per altri non sarebbe giusto se ho ben capito?
inssomma per la speicalita' di berlusconi, il fatto che si scopi una 18 e' da recriminare moralmente mentre, se ho ben capito per te un Clinton che fa un facial sulla lewisky invece se si recrimina e' bigottismo?

in realtà berlusconi è un politico molto ammericano, l'ha portata lui qua la nuova politica dell'immagine, degli attacchi personali e delle bassezze propagandistiche, tipica appunto degli USA.

Clinton è ugualmente responsabile, secondo me; anche se farsi la stagista e andare al compleanno della propria figlia bastarda/amante minorenne in barba a quello dei propri figli è un po' diverso come schifezza, imo:D(inoltre come gia detto, Clinton non era un "dio patria famiglia" a parole, a differenza del nano).

In ogni caso, da quel poco che so, a parte bombarsi la lewinsky, clinton era un politico (americano, ok, quindi tutto chiacchere e distintivo, ma laggiù sono praticamente tutti così, quelli importanti) normale. Berlusca ha solo quello invece.

Quando mi riferivo a personaggi politici con abitudini riprovevoli, parlavo in realtà di epoche meno recenti: diciamo da churchill indietro.

Bortas
4th May 2009, 12:45
non c'entra la coerenza
Inoltre penso che l'attuale classe poltica e' cosi perche si e' dato per anni importanza ad inezie appunto come i vari moralismi della minchia piuttosto che al fatto che fossero o meno buoni politici o portassero qualcosa di utile per la collettivita'.
la politica del grande fratello come la chiamo ormai da anni

Purtroppo è lo scotto da pagare per avere il bipolarismo, Destra o Sinistra da soli non vincono, quindi devono succhiarsi il pezzo di centro che gli da la vittoria, ma storicamente in Italia il centro è solo cattolico non esiste un centro laico, ecco perchè sia Destra che Sinistra si stanno avvicinando a valori Moderato-Cattolici. basta vedere i Leader di sinistra degli ultimi anni tutti ex Dc oppure l'ammorbidimento progressivo di AN fino a confluire in FI, il propugnamento continuo di cazzate tipo Family Day e stronzate con politiche antiabortiste su pillola del giorno dopo e il tentativo di riprendere in mano politiche sociali cattoliche, ed ecco anche il casino attuale contro il Berlusca...

McLove.
4th May 2009, 12:48
E' semplice il discorso: se vuoi qualcuno che promuova l'energia pulita, non voti un petroliere, perche' c'e' un conflitto di interessi. E' illogico.

si ma se vuoi l'energia pulita chi si scopa che depravazioni personali ha se pensa che la sua moglie sia una troia rompicoglioni e pensa che suo figlio sia demente frutto di un preservativo bucato sono cose che non c'entrano niente con l'energia pulita e la politica.
e volendo non c'entrano niente nemmeno se indica i valori della famigliahhh come meta da perseguire e raggiungere, non sono emblemi a cui doversi ispirare quello e' il bigottismo americano, che fa merda imho.

capisco che quando si parla di politica sragioni specie se c'e' berlusca di mezzo ma scordalo, per ora.
Altro esempio:

parlando di energia pulita se quello che viene _detto e fatto_ e' giusto e confa' con le _mie_ idee e _mie_ ideologie a me nonfrega niente che _LUI_ abbia le petroliere , almeno finche non e' palese che mi sponsorizza energia pulita, da un lato, e poi con un REATO invece si avvantaggia ingiustamente.
Ma come vedi anche li la morale non c'entra niente.

Ipnotik
4th May 2009, 13:06
Tornano a circolare le voci di una possibile separazione. In caso di divorzio la Lario otterrebbe Italia 1, Kakà, tre regioni italiane e la Corte di Cassazione.

http://img11.imageshack.us/img11/5316/berlusconisggg.jpg

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Alkabar
4th May 2009, 13:11
si ma se vuoi l'energia pulita chi si scopa che depravazioni personali ha se pensa che la moglie sia una troia rompicoglioni ed ha un figlio demente frutto di un preservativo bucato sono cose che non c'entrano niente con l'energia pulita e la politica.


Se ti professi come cattolico e portatore delle idee cattoliche: conta. Non farai mai niente per portare avanti quelle idee perche' vanno contro ai tuoi fini ed interessi.



capisco che quando si parla di politica sragioni ma ti faccio un altro esempio.


Sono stato in grado di prevederti con un anno di anticipo che avrebbero parlato di privatizzazione della sanita', bocchini in piazza, svendita di alitalia, politici puttanieri, sara' ben difficile che io sragioni con la politica. Ragazzi, crescete un po' perche' qua sembra che se non vi si da ragione allora bisogna essere pazzi.

Se c'e' una cosa che non sono e' "matto". Dammi del matto il giorno in cui mi dimostro matto. Saro' depresso, giu' di morale e mi girano i coglioni 24/24, si quello si, ma la lucidita' ancora non l'ho persa.




parlando di energia pulita se quello che viene _detto e fatto_ e' giusto e confa con le _mie_ idee e _mie_ ideologie a me nonfrega niente che _LUI_ abbia le petroliere , almeno finche non e' palese che mi sponsorizza energia pulita, da un lato, e poi con un REATO invece si avvantaggia ingiustamente.
Ma come vedi anche li la morale non c'entra niente.

C'e' il conflitto tra il fine dell'individuo e l'idea stessa. Se sei un mafioso, difficilmente promuoverai la giustizia e la legge. Va contro ai tuoi fini.

Se sei cuffaro, difficilmente promuoverai quelle leggi che ti sbattono dentro....

Non c'e' relativismo e quindi morale, nel mio discorso, c'e' una banale considerazione logica, talmente logica che l'hanno messa giu' in formule nel '97.

Kjoene
4th May 2009, 13:27
Per tutti quelli che rinfacciano a berlusconi di non essere coerente ( si vabbe ste due parole nella stessa frase non ci possono stare :gha: ) dimenticate il piccolo particolare che è la moglie a volerlo lasciare e non viceversa, lui se la caverà come al solito, sicuramente passerà come quello che ha fatto di tutto per tenere unito il legame sacro e stronzate del genere, ma alla fine ha dovuto cedere per [inserire motivo random qui] :/

McLove.
4th May 2009, 13:33
.
niente continui ad andare per la tangente al di la del fatto che questo tuo essere nostradamus io non lo ricordo ma se ti fa piacere ti chino il capo.

non continuare a fare i soliti esempi del mafioso che non puo' volere la legalita sono esempi, scusa, del cazzo e puerili.

a te che di pietro, che ne so, si faccia fare un pompino da un uomo brasiliano, o che non sia un buon padre per i suoi figli cambia qualcosa nel votarlo?
Be per molta gente bigotta invece diviene una merda ed un poco di buono, quindi uno che non merita di essere votato per fatti che ESULANO la politica.
Non per nulla facevo l'esempio di Clinton dove una cosa personale che non c'entrava niente con la politica, che non ravvisava nessun estremo per un reato e' diventata di dominio pubblico prima e metro di giudizio politico e morale poi.
E tre, per questo dico che continui a sragionare.

Oltretutto io non vedo per nulla questa automaticita' che vedi tu tra i fini personali di un uomo e quelli della politica.
Bada che la politica non e' incarnare i tuoi fini personali ed ottenere placet ma l'oppoto farti portatore di interessi altrui, questo e' uno storpiamento della politica che dovrebbe essere fatta su tematiche piu ampie, non certo su chenneso di pietro che fonda un partito per non dire mai un cazzo e per lamentarsi di tutto o berlusconi che ne fonda un altro per farti rosicare di come si para il culo per tutto.
Quella e' NON politica.
Se mi definisci questa come politica allora non puoi lamentarti della attuale classe politica, come fai qualche post sopra, che pensa piu ad i suoi interessi che al bene comune inteso come nazione, o in tal caso sei tu a contraddirti
Anzi arriveresti anche, ritenendo politica la realizzazione dei fini personali, a giustificare il tuo odiato berlusconi che alla fine fa i suoi di fini ed ha trovato elettori che l'assecondano, pure, quindi ha dalla sua pure la democrazia ;)

Alkabar
4th May 2009, 13:38
Per tutti quelli che rinfacciano a berlusconi di non essere coerente ( si vabbe ste due parole nella stessa frase non ci possono stare :gha: ) dimenticate il piccolo particolare che è la moglie a volerlo lasciare e non viceversa, lui se la caverà come al solito, sicuramente passerà come quello che ha fatto di tutto per tenere unito il legame sacro e stronzate del genere, ma alla fine ha dovuto cedere per [inserire motivo random qui] :/

Cribbio Veronica, sei solo una comunista, e' mio diritto andare a puttane:

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/berlusconi_bagatelle.jpg

e con le minorenniiiih !!!

http://www.sdamy.com/foto-noemi-letizia-18-anni-figlia-di-berlusconi-10213.html

Ma VAHHH, la mamma di Noemi era Miss Tirreno.... non ci avrei.. MAAIIII... pensato.

holysmoke
4th May 2009, 13:47
cmq la 18enne è la figlia di berlusca... è troppo = alla prima figlia :sneer:

cmq è tutto un bluff... alla fine si risolvera tutto e nn ci sara il divorzio e sara il salvatore dell'unita della famiglia :metal:

Alkabar
4th May 2009, 13:49
niente continui ad andare per la tangente al di la del fatto che questo tuo essere nostradamus io non lo ricordo ma se ti fa piacere ti chino il capo.
non continuare a fare i soliti esempi del mafioso che non puo' volere la legalita sono esempio, scusa del cazzo e puerili.


Non lo ricordi perche' mi al tempo mi hai offeso. Tu rimuovi per qualche strano meccanismo i ricordi, ma sai la gente ricorda quando ha ragione e a torto gli danno contro.



a te che di pietro, che ne so, si faccia fare un pompino da un uomo brasiliano cambia qualcosa nel votarlo?


No. Mi cambia se comincia a professare a tutto spiano i valori cattolici. Allora li mi diventa impossibile votarlo perche' contro alla mia idea di mondo.



Be per molta gente invece diviene una merda ed un poco di buono, quindi uno che non merita di essere votato per fatti che ESULANO la politica.


L'orientamento sessuale non e' un ideale, difficilmente un concetto. Vedi molte persone
sono sotto alla media e confonderanno le due cose. Ma perche' sono dei cretini, non perche' Di Pietro ha fatto qualcosa che e' incoerente.



Non per nulla facevo l'esempio di Clinton dove una cosa personale r che non c'entrava uncazzo con la polticia e' diventata di dominio pubblico e metro di giudizio politico e morale.
E tre, per questo dico che continui a sragionare.


Clinton, e' stato fatto fuori per aver mentito sotto giuramento.




Oltretutto io non vedo per nulla questa autmaticita' che vedi tu tra i fini personali di un uomo e quelli della politica, bada che la politica non e' incarnare i tuoi fini personali, questa e' uno storpiamento della politica che dovrebbe essere fatta su tematice piuamplie, non certo su cheneso di pietro che fonda un partito epr lamentarsi o berlusconi che ne fonda un antrlo per farti rosicare di come si para il culo per tutto.
quella e' NON politica.

Berlusconi non mi fa rosicare perche' si para il culo Mc, mi fa rosicare perche' manda a culi l'intera Italia, tenendo il potere in maniera ipocrita e incoerente, come un RE.
Fosse un semplice criminale alla pieno di se Sarkozy, sarebbe grasso che cola.

Sturm
4th May 2009, 13:49
E le parole si perderanno come lacrime nella pioggia.

McLove.
4th May 2009, 13:57
Non lo ricordi perche' mi al tempo mi hai offeso. Tu rimuovi per qualche strano meccanismo i ricordi, ma sai la gente ricorda quando ha ragione e a torto gli danno contro.


No. Mi cambia se comincia a professare a tutto spiano i valori cattolici. Allora li mi diventa impossibile votarlo perche' contro alla mia idea di mondo.

L'orientamento sessuale non e' un ideale, difficilmente un concetto. Vedi molte persone
sono sotto alla media e confonderanno le due cose. Ma perche' sono dei cretini, non perche' Di Pietro ha fatto qualcosa che e' incoerente.

Clinton, e' stato fatto fuori per aver mentito sotto giuramento.


Berlusconi non mi fa rosicare perche' si para il culo Mc, mi fa rosicare perche' manda a culi l'intera Italia, tenendo il potere in maniera ipocrita e incoerente, come un RE.
Fosse un semplice criminale alla pieno di se Sarkozy, sarebbe grasso che cola.

rapidamente.
- non ho mai offeso nessuno ma non ti ho ma visto cosi lungimirante in politica ma molto esasperato nei tuoi giudizi nati spesso da livore, non rimuovo nulla e ricordo benissimo anche l'intervento di un mod (ich') che ti indicava che hai piu volte dimostrato di non saperti relazionare quando si parla di politica, lo ricordi anche tu? ;)
- per la tua idea contro gli ideali cattolici ricorda che siamo in italia per alcuni va piu che bene, fa parte del pluralismo, e' la loro idea di mondo il fatto che Tu l'abbia differente conta poco, ma perdona tutto questo come replica che fai non c'entra nulla con quanto ho scritto.
- clinton non fu mai fatto fuori per il falso giuramento, fini il suo mandato perche la procedura di impeachment iniziata dimostro che si trattavano di cazzi suoi personali, ma politicamente fu distrutto ugualmente dal sexgate e dal bigottismo quello di cui appunto io sto parlando cioe di qualcosa che esula la politica ma diventa strumento di recriminazione in politica. (il pompino a di pietro del esempio di sorpa)

ad ogni modo speravo in uan specificazione della tua idea di polticia perche da come indichi sembra quasi che uno abbia un idea persegua i suoi fini personali e poi trovi assensi, be e' l'opposto ma ad ogni modo stiamo andando ot

evviva il divorzio!

Bortas
4th May 2009, 14:04
cmq la 18enne è la figlia di berlusca... è troppo = alla prima figlia :sneer:

cmq è tutto un bluff... alla fine si risolvera tutto e nn ci sara il divorzio e sara il salvatore dell'unita della famiglia :metal:

L'avevo già datto ioioioio...

Alkabar
4th May 2009, 14:26
rapidamente.
- non ho mai offeso nessuno ma non ti ho ma visto cosi lungimirante in politica ma molto esasperato nei tuoi giudizi nati spesso da livore, non rimuovo nulla e ricordo benissimo anche l'intervento di un mod (ich') che ti indicava che hai piu volte dimostrato di non saperti relazionare quando si parla di politica, lo ricordi anche tu? ;)


Ragazzi miei, che discorsi, uno puo' ben esprimere la sua opinione su di me, su di te, ma poi deve anche far conto col fatto che:

a) Siamo ancora dei ragazzi
b) Questo forum non rappresenta un campione significativo di quello che io sono. Di quello che tu sei, di quello che Ihc e'.

Ritengo brevemente che se io, te e Ich, come qualunque altra persona di questo forum, vivessimo vicino e ci fossimo conosciuti, saremmo amici, magari litigiosi, ma amici.

Ecco perche' e' da tempo che non mi va di entrari in discorsi in cui partite a umiliarvi. Non capisco che diamine combinate onestamente.



- per la tua idea contro gli ideali cattolici ricorda che siamo in italia per alcuni va piu che bene, fa parte del pluralismo, e' la loro idea di mondo il fatto che Tu l'abbia differente conta poco, ma perdona tutto questo come replica che fai non c'entra nulla con quanto ho scritto.


Ma non lo voterei e sarebbe una mia scelta, perche' non condivido l'impostazione cattolica. Se il 90% della sua campagna diventa la religione, devi capire anche da scienziato che non mi puo' rappresentare.



- clinton non fu mai fatto fuori per il falso giuramento, fini il suo mandato perche la procedura di impeachment iniziata dimostro che si trattavano di cazzi suoi personali, ma politicamente fu distrutto ugualmente dal sexgate e dal bigottismo quello di cui appunto io to parlando cioe di qualcosa che esula la politica ma diventa strumento di recriminazione


Accetto il dato. Al piu' controllero'.



ad ogni modo speravo in uan specificazione della tua idea di polticia perche da come indichi sembra quasi che uno abbia un idea persegua i suoi fini personali e poi trovi assensi, be e' l'opposto ma ad ogni modo stiamo andando ot
evviva il divorzio!

Idealmente e' l'opposto. Idealmente. In realta' no, non lo e', tristemente non lo e'.

powerdegre
4th May 2009, 14:39
Alka & Power, siete pregati di non sfanculare in thread. Grazie.
Scusa?

Ha appena invocato la coerenza e gli ho fatto notare come non ha diritto di invocare una cosa che per primo lui non ha, ed io starei sfanculando il thread?

marlborojack
4th May 2009, 15:45
Mamma mia, c'è parecchia carne al fuoco, per cui ora dico la mia su tutto e mi faccio flammare da tutti.
1) Alka, in linea di massima il ragionamento "se una persona non è coerente con i valori che professa, non dovrebbe nemmeno professarli" è giusto, solo che un valore "di per se" non può essere una base decente per un voto, a malapena per un giudizio. Trovo molto antipatico il nano malefico per il suo modo di "spettacolarizzare" la politica, e noto purtroppo che gli oppositori, piuttosto che tenere un profilo più basso e non dargli corda, tendono a mettersi sullo stesso piano commentando tutto quello che dice o riprendendo di volta in volta le varie gaffe. Il voto dovrebbe essere dato sulla base di programmi, e "revocato" nel caso in cui le promesse elettorali non vengano mantenute. Purtroppo non è sempre facile verificare i programmi, per cui tutta la faccenda è molto delicata.

2) Concordo con Mc, vedi punto 1. Gli esseri umani sono pronipoti di scimmie, trovo già eccezionale che non si spulcino l'un l'altro per strada. Un politico dovrebbe rispettare le leggi come ogni altro cittadino, ma non mi aspetto certo che una persona da sola sia coerente con tutto quello che dice. Portando l'esempio di ciccio casini, non voterei una persona, ma il programma del partito. Non me ne frega niente se poi si fa dei viaggi pedo nel thay, non lo voto solo perchè l'identità del suo partito, e non la sua, lo porta a prendere posizioni molte volte antitetiche con quelle della mia fede (la ricerca scientifica)

tornando OT: ma c'è il rischio che Veronica entri direttamente in qualche schieramento di sinistra? perchè non posso rivelare la fonte ma ho sentito voci simili nei corridoi del PD

saltaproc
4th May 2009, 15:56
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Golf/Primo_Piano/2009/05/04/pallina.shtml

è stato lui :oldmetal::oldmetal:

Alkabar
4th May 2009, 15:56
Mamma mia, c'è parecchia carne al fuoco, per cui ora dico la mia su tutto e mi faccio flammare da tutti.
1) Alka, in linea di massima il ragionamento "se una persona non è coerente con i valori che professa, non dovrebbe nemmeno professarli" è giusto, solo che un valore "di per se" non può essere una base decente per un voto, a malapena per un giudizio. Trovo molto antipatico il nano malefico per il suo modo di "spettacolarizzare" la politica, e noto purtroppo che gli oppositori, piuttosto che tenere un profilo più basso e non dargli corda, tendono a mettersi sullo stesso piano commentando tutto quello che dice o riprendendo di volta in volta le varie gaffe. Il voto dovrebbe essere dato sulla base di programmi, e "revocato" nel caso in cui le promesse elettorali non vengano mantenute. Purtroppo non è sempre facile verificare i programmi, per cui tutta la faccenda è molto delicata.

2) Concordo con Mc, vedi punto 1. Gli esseri umani sono pronipoti di scimmie, trovo già eccezionale che non si spulcino l'un l'altro per strada. Un politico dovrebbe rispettare le leggi come ogni altro cittadino, ma non mi aspetto certo che una persona da sola sia coerente con tutto quello che dice. Portando l'esempio di ciccio casini, non voterei una persona, ma il programma del partito. Non me ne frega niente se poi si fa dei viaggi pedo nel thay, non lo voto solo perchè l'identità del suo partito, e non la sua, lo porta a prendere posizioni molte volte antitetiche con quelle della mia fede (la ricerca scientifica)

tornando OT: ma c'è il rischio che Veronica entri direttamente in qualche schieramento di sinistra? perchè non posso rivelare la fonte ma ho sentito voci simili nei corridoi del PD


Se veronica lario entra in uno schieramento di sinistra, propongo la sommossa popolare.

saltaproc
4th May 2009, 16:00
Se veronica lario entra in uno schieramento di sinistra, propongo la sommossa popolare.
se vabbè secondo te l'amichetto barbuto non significa un cazzo con questa tempestiva uscita dal buco?

Oro
4th May 2009, 18:51
cioe in questo periodo
http://sinistripercaso.files.wordpress.com/2008/09/veronica_lario.jpg


bella troia, se la sapienza trombereccia è pari al tasso troico che traspare dalla foto.. chapeau, niente da dire se non bravo nano :banana: :rotfl:

Ipnotik
4th May 2009, 19:44
ragazzi seriamente:
ma solo a me sembrano fotomontaggi queste foto della festa a cui è stato silvio???
:rotfl::rotfl:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/1.JPG
qui sembra addirittura che la sua faccia sia ristretta
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/2.JPG
qui sembra che la sua immagine sia stata presa e piazzata lì in mezzo a questi tizi
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/3.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/4.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/5.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/6.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/7.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/8.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/9.JPG


poi guardate quanto è alto in alcune foto
Voglio un parere dagli esperti di photoshop, vi prego ditemi che non l'ha fatto :rotfl::rotfl:

Loki
4th May 2009, 19:48
a parte la quart'ultima... le altre mi lasciano il dubbio...

Arthu
4th May 2009, 19:49
bella troia, se la sapienza trombereccia è pari al tasso troico che traspare dalla foto.. chapeau, niente da dire se non bravo nano :banana: :rotfl:
Cmq va bene impazzire gente , ma quella è Aida Yespica.:metal:

nortis
4th May 2009, 19:50
la vecchia che gli arriva all'orecchio quanto è alta? 1.20?

McLove.
4th May 2009, 19:53
Cmq va bene impazzire gente , ma quella è Aida Yespica.:metal:
Vero notato ora devo avere sbagliato a copiare il link.. vabbe rilancio con questa
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/veronica.jpeg

Razj
4th May 2009, 19:53
ragazzi seriamente:
ma solo a me sembrano fotomontaggi queste foto della festa a cui è stato silvio???
:rotfl::rotfl:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/1.JPG



poi guardate quanto è alto in alcune foto
Voglio un parere dagli esperti di photoshop, vi prego ditemi che non l'ha fatto :rotfl::rotfl:


LOL ma in questa la tizia bionda ha ancora il ritaglio in testa :rotfl::rotfl::rotfl:

ma che cazzo so ste foto? :sneer:

McLove.
4th May 2009, 19:55
ah non e' una sorta di velo?

holysmoke
4th May 2009, 19:55
mamma come siamo messi male...

Ipnotik
4th May 2009, 19:56
LOL ma in questa la tizia bionda ha ancora il ritaglio in testa :rotfl::rotfl::rotfl:
ma che cazzo so ste foto? :sneer:

le pubblica "Chi" e sono state trasmesse da studio aperto per dire che il berlusca non faceva niente di male a questa festa :rotfl:

McLove.
4th May 2009, 19:56
ma scusate ma queste foto fatte vedere da studio aperto cosa dovrebbero dimostrare, mi manca sto passaggio.

edit: letto ora il contesto delle foto... ma scusate perche se se la ingroppava sotto un tavolo avrebbero fatto vedere pure quelle?

cmq non so se e' peggio chi pubblica ste foto o chi gli va appresso perfino a guardarle.

Razj
4th May 2009, 19:59
non so se è un velo ma a me pare un ritaglio :nod:

McLove.
4th May 2009, 20:02
non so se è un velo ma a me pare un ritaglio :nod:

Boh non penso che alla mediaset manchino i mezzi o le risorse o sia mancato il tempo per photoshoppare degnamente 4 foto hanno lo studio per rieditare gli anime e rimuovere il sangue da dragon ball e ritoccano 4 foto col paint?

poi magari le ha fatte il pedonano col paint eh

Hador
4th May 2009, 20:02
no ma bel diciottesimo poi
il tipo con la @ sulla giacca cosa mi rappresenta? :nod:

Bortas
4th May 2009, 20:10
Penso che potevano photoshopparle meglio, a Mediaset non mancano i mezzi ma sai, la fretta di pubblicarle, la manipolazione essegnate solo a pochi fidati che mantengano il riserbo, sai di questi tempi non si sa mai di chi fidarsi un passo falso e un 200.000 vecchiette potrebbero sfumare dal bacino di voti...

Direi un pò disgustoso...

Ipnotik
4th May 2009, 20:14
ma poi notate bene che nessuno lo guarda nelle foto. Soprattutto nella 6 e nell'ultima foto, NESSUNO LO GUARDA :rotfl:

Arthu
4th May 2009, 20:18
Tutto brutto.Bruttissimo.

Xangar
4th May 2009, 20:20
sto guardando le foto sul corriere, ma è uno scherzo o cosa ? sono chiaramente dei falsi e anche fatti male -.-

Nazgul Tirith
4th May 2009, 20:22
E' stupendo, e' tutto Orrendamente stupendo come ci si e' dimenticati che ne so..del terremoto, dei disoccupati, dei clandestini, degli strupri e dei romeni.

Tutti stupendamente dimenticati perche il Pedonano falsifica 2 foto e la moglie lo manda a cagare.

Ma finire come Atlantide sto paese di merda no eh?

Jesper
4th May 2009, 20:22
ma vedete, berlusconi non si bomba nessuno in queste foto, ergo non si è bombato nessuno quella sera, o ci sarebbe sulle foto!

E' verohhh!

EDIT: @ naz: e chi penserà ai cani di modica ora?

Loki
4th May 2009, 20:23
magari, e ripeto magari, il nano non c'entra nulla... i fotomontaggi sono stati fatti da qualcuno di quei simpatici personaggi nelle foto per avere "15 minuti di celebrità"... chissà...

Nazgul Tirith
4th May 2009, 20:24
I cani cazzo i Cani!

Pero' c'e quel frociazzo del cazzo di signorini che falsifica le foto.

Gg.

McLove.
4th May 2009, 20:29
eh magari le foto le hanno ritoccate i cani di modica

Nazgul Tirith
4th May 2009, 20:31
bhe sicuramente erano dei cani.

Cmq il prossimo che dice "ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla" merita solo una vagonata di pugni in faccia.

Magari si riprende dalla merda che gli han rifilato su per tutti questi anni.

Arthu
4th May 2009, 20:41
ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla

:oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Jesper
4th May 2009, 20:43
ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:

i cani di modica sono gia sulle tue tracce
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/e/e1/Cane_di_satana.jpg

Necker
4th May 2009, 21:53
ennecì.... :rotfl:

che tristume stellare

Nazgul Tirith
4th May 2009, 21:56
Piersilvio aveva detto: "Farei condurre un reality a mio padre". Oh, lo conduce già. E noi siamo nel tugurio.

Bortas
4th May 2009, 22:19
---

Kinson
5th May 2009, 01:04
no ho parole ....

Malbrouk
5th May 2009, 01:56
cioè non ho parole :sneer:
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=7311&stc=1&d=1241481295


pure fb si prende gioco di silvio :sneer:

Lupoazzurro
5th May 2009, 09:39
E pure Tom Hanks:

http://www.corriere.it/cinema/09_maggio_04/hanks_anteprima_angeli_demoni_berlusconi_roma_85e9 730e-38f1-11de-a257-00144f02aabc.shtml

«Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?».

Che bello, siamo la barzelletta del mondo :rotfl:

Necker
5th May 2009, 12:25
E pure Tom Hanks:
http://www.corriere.it/cinema/09_maggio_04/hanks_anteprima_angeli_demoni_berlusconi_roma_85e9 730e-38f1-11de-a257-00144f02aabc.shtml
«Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?».
Che bello, siamo la barzelletta del mondo :rotfl:

:rotfl:
certo che al di là della battuta, lo scroscio di applausi e risate conseguente dovrebbe far riflettere :lol:

Comunque la bega del photoshop sulle foto del premier con la troietta è davvero pesante... qua si sta veramente toccando il fondo con l'informazione.
Ma vi rendete conto?
Abbiamo organi di informazione che manipolano e lo fanno in modo pure evidente e palese, per difendere il presidente.... pazzesco.
Oggi ho dato una sbirciata sui principali giornali, cazzo l'hanno pubblicate tutte quelle foto.... dai giornaletti gratis in metrò fino a Repubblica e Corriere, cazzo ma ci son cascati tutti.... (o han retto il gioco tutti? :sneer:)

no veramente è una parodia non ci posso credereeee

Sturm
5th May 2009, 12:28
Scusa ma che difesa sarebbe quella di mostrare le foto (false o meno)della festa della troietta? Sinceramente non capisco.

Necker
5th May 2009, 12:35
guarda io non ho seguito da vicino la super trafila di botta e risposta relativa a sta cazzo di 18enne e del suo compleanno eccetera, quel che so è che la Lario l'ha tirata in ballo, Berlusconi s'è difeso malamente contando palle poi smentite (perchè difendersi poi se non ha nulla di cui preoccuparsi?) e ora saltan fuori ste foto che son talmente finte da far inorridire pure uno che manco sa cos'è ilfotoritocco...

Mi pare logico dubitare della trasparenza su tutta la questione, insomma qualcosa di porco e losco c'è.

nortis
5th May 2009, 12:42
probabilmente dovevano dimostarre la sobrietà della festa quelle foto.. cioe dai... chi fà un compleanno del genere a 18anni? tutti seduti al proprio tavolino, un bicchierino di champagne e tutti a casa? sembra un matrimonio mal riuscito...

Bortas
5th May 2009, 12:44
La problematica sull'informazione è abbastanza grave, la signora Lario ha fatto denunce precise che non sono state riportate dai giornali, se non apparse qua e la i primi giorni quando le voci ancora non erano controllate, ovvero: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. o “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”.

Vabbè che la vicenda è una cosa privata, e che politicamente non ci dovrebbe riguardare, ma queste due affermazioni della moglie la donna che dovrebbe conoscerlo meglio mi danno da pensare, da queste affermazioni trapelerebbe una persona instabile mentalmente che la moglie ha cercato di aiutare ma che ha continuato le sue attività, bhè se ammettiamo che non è un uomo qualsiasi ma è il premier della nostra nazione, la sua stabilità mentale è una cosa che riguarda pure noi, bhè queste affermazioni della moglie sono state deliberatamente evitate, le ho sentite solo il primo giorno, adesso sui giornali c'è solo l'invettiva di un poveruomo tradito dalla moglie che si è venduta all'opposizione, trattata come una scema che si è fatta manipolare, questo sencondo me è il fatto più grave, non delle foto posticce messe su tutti i giornali per giustificarsi e giustificare che è andato innocentemente a trovare la sua neo diciottenne amica...

Kolp
5th May 2009, 12:50
Difficilmente diventera' un Colossal Necker, stavolta manco a provarci e' difendibile il pedonano.


Cmq, dopo il Grande Fratello, La fattoria, la talpa, X factor, Amici e' tornato....

"L'Intelligente!"

Ahhh sti ragazzi della casa..

Abbiamo una bella squadra quest'anno, Fini con la Saltacazzi, Casini che si Autopwna, Berlusconi (Si LUI! L'Intelligente!) che fa il pedobear della situazione...

Altro che l'edizione in cui c'era Sarca che andava a trans.

Eh si sempre detto che la destra le fa meglio le cose se le deve fare.


Ci manca soltanto qualche ex troiaccia (vedi Carfagna) che spunta fuori nel marasma del parlame..err Casa, e urla


"CHI PENSERAHHH AI BAMBINIHHHHH!"

Al che spuntera' lui :

http://www.instablog.org/blogpress/art/ultimora/berlusconi.jpg

"Alle bambine ci penso io!"


Tutto bello... però

"Alle bambine ghe pensi mi!"

ci sta meglio imo :|

laphroaig
5th May 2009, 12:53
La problematica sull'informazione è abbastanza grave, la signora Lario ha fatto denunce precise che non sono state riportate dai giornali, se non apparse qua e la i primi giorni quando le voci ancora non erano controllate, ovvero: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. o “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”.
Vabbè che la vicenda è una cosa privata, e che politicamente non ci dovrebbe riguardare, ma queste due affermazioni della moglie la donna che dovrebbe conoscerlo meglio mi danno da pensare, da queste affermazioni trapelerebbe una persona instabile mentalmente che la moglie ha cercato di aiutare ma che ha continuato le sue attività, bhè se ammettiamo che non è un uomo qualsiasi ma è il premier della nostra nazione, la sua stabilità mentale è una cosa che riguarda pure noi, bhè queste affermazioni della moglie sono state deliberatamente evitate, le ho sentite solo il primo giorno, adesso sui giornali c'è solo l'invettiva di un poveruomo tradito dalla moglie che si è venduta all'opposizione, trattata come una scema che si è fatta manipolare, questo sencondo me è il fatto più grave, non delle foto posticce messe su tutti i giornali per giustificarsi e giustificare che è andato innocentemente a trovare la sua neo diciottenne amica...

bhe, se prendi per oro colato tutto quello che dice una moglie o un marito che chiede il divorzio sul coniuge, tanto vale che trasformiamo la sardegna in un carcere perchè serve un sacco di posto.
ora, o quello che ha detto la signora è vero e verrà fuori nella sede appropriata oppure sono coglionate, in ogni caso il loro posto non è sui giornali.
dopo il diritto penale, quello economico anche quello di famiglia dobbiamo gestirlo a colpi di sputtanamenti a mezzo mass media?

McLove.
5th May 2009, 12:54
vabbe bortas che la faccenda abbia del torbido e' sicuro ma e' un eccesso anche credere totalmente ad ogni cosa detta dalla lario, cioe alla fine e' una donna che e' stata cornutiata chissa quante volte e che probabilmente ha pure cornutiato il nano tot volte non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per parole dello stesso nano
Ma che non sopporta quell uomo al punto non solo da divorziarci ma anche da sputtanarlo con i media.

Io penso che la verita' stia nel mezzo, personalmente B e' un porco ma far fare la figura della Maria Goretti o il verbo indiscusso a Veronica Lario sinceramente mi pare un po' troppo ingenuo e credulone.

edit: non so se hai mai sentito cosa si vomitano addosso e rinfacciano spesso millantando ex coppie che divorziano e che si scannano per una qualunque cosa siano essi beni o i figli, be quanto detto dalla lario e in perfetta uniformita'

Ipnotik
5th May 2009, 12:58
probabilmente dovevano dimostarre la sobrietà della festa quelle foto.. cioe dai... chi fà un compleanno del genere a 18anni? tutti seduti al proprio tavolino, un bicchierino di champagne e tutti a casa? sembra un matrimonio mal riuscito...

l'intenzione è proprio questa secondo me.

La Lario ha chiesto il divorzio perchè, oltre alla storia delle veline, la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio questa partecipazione del premier al compleanno di questa 18enne.

Berlusconi ha subito detto: in questa festa non è successo niente, usciranno ben presto delle foto su "Chi" così tutti potrete vedere che è stata una festa tranquilla.

E puntualmente ecco le foto che sembrano appunto ritoccate (anche secondo questo programma che non so quanto sia attendibile http://nuovalibertalia.blogspot.com/2009/05/analizzate-le-foto-della-festa-di-noemi.html ).

Secondo me B. non ha fatto niente in quel compleanno...non dico certo che sia così stupido da limonarsi la 18enne davanti a tutti...però magari lui cercava una prova per dimostrare la sobrietà dell'ambiente, e, in carenza di foto, le ha fatte creare.

Diciamo che l'elettore medio-basso si è immaginato B in questa discoteca che ballava tra la folla perdendosi nella sua bassa statura (come ha raccontato Fiorello :rotfl:) e lui ha voluto smentire questa idea che si era creata e che poteva essere pericolosa per la sua immagine

saltaproc
5th May 2009, 12:59
non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per porole dello stesso nano

http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/08/cacciari.jpg
:nod:

McLove.
5th May 2009, 13:01
meno male che c'e' salta che vive a pane e grande fratello.

edit: ahhh aspetta e quindi e' o meglio sarebbe lui secondo le dichiarazioni ad aver irretito la vacca milf?

saltaproc
5th May 2009, 13:02
meno male che c'e' salta che vive a pane e grande fratello.
bha credo che sta storia sia vecchia come randolk
non credo ci sa bisogno di essere fanatici di gossip :shrug:

edit: e che cazzo ne so .....so che le voci di miss.B e cacciari ci sono da parecchio tempo per il resto bho

Arthu
5th May 2009, 13:04
Divorzio all'italiana.Se non da il cattivo esempio il premier + consorte chi deve farlo :oldmetal:

McLove.
5th May 2009, 13:04
bha credo che sta storia sia vecchia come randolk
non credo ci sa bisogno di essere fanatici di gossip :shrug:

eh io sapevo che la milf si faceva sbattere da uno e che il nano fosse cornuto e contento, al punto che si prendeva per il culo da solo facendosi battute, ma non ricordavo chi.
:shrug:

Bortas
5th May 2009, 13:06
vabbe bortas che la faccenda abbia del torbido e' sicuro ma e un eccesso anche credere totalmente ad ogni cosa detta dalla lario, cioe alla fine e' una donna che e' stata cornutiata chissa quante volte e che probabilmente ha pure cornutiato il nano tot volte non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per porole dello stesso nano
Ma che non sopporta quell uomo al punto non solo da divorziarci ma anche da sputtanarlo con i media.
Io penso che la verita' stia nel mezzo, personalmente B e' un porco ma far fare la figura della Maria Goretti o il verbo indiscusso a Veronica Lario sinceramente mi pare un po' troppo ingenuo e credulone.

Non davo ragione ne all'uno ne all'altro, riportavo un fatto strano che è stato occultato, ovvero quello che ha detto la Lario viene riportato in modo parziale e le due accuse più gravi che sia un pedofilo e che ha problemi mentali, sono sparite da tutte le cronache, che sia una cazzata di una inacidita Lario poco conta il fatto è che sono scomparse, anzi i primi giorni sono apparse foto degli anni '80 con la Lario a pere di fuori, come se il fatto che si fosse fatta delle foto osè anni addietro fosse una cosa da tenere conto oggi, poi è apparsa l'ulteriore pagliacciata delle foto photoshoppate, non si è più mensionato le esternazioni "pericolose" della Lario e quello che ha affermato ai giornali è riportato in modo tagliato, questo mi da fastidio onestamente, La dice lunga sulla tanto decantata libertà di informazione...

Bakaras
5th May 2009, 13:07
no ma bel diciottesimo poi
il tipo con la @ sulla giacca cosa mi rappresenta? :nod:


E' un cadetto dell'accademia in uniforme.

saltaproc
5th May 2009, 13:07
eh io sapevo che la milf si faceva sbattere da uno e che il nano fosse cornuto e contento, al punto che si prendeva per il culo da solo facendosi battute, ma non ricordavo chi.
:shrug:
vabbè so storie
come storia è la sig palombelli amante storica di baffetto...in effetti poi ci si chiede il perchè rutelli sia ancora vivo dopo aver perso tutto il perdibile:sneer::sneer::sneer:

McLove.
5th May 2009, 13:15
Non davo ragione ne all'uno ne all'altro, riportavo un fatto strano che è stato occultato, ovvero quello che ha detto la Lario viene riportato in modo parziale e le due accuse più gravi che sia un pedofilo e che ha problemi mentali, sono sparite da tutte le cronache, che sia una cazzata di una inacidita Lario poco conta il fatto è che sono scomparse, anzi i primi giorni sono apparse foto degli anni '80 con la Lario a pere di fuori, come se il fatto che si fosse fatta delle foto osè anni addietro fosse una cosa da tenere conto oggi, poi è apparsa l'ulteriore pagliacciata delle foto photoshoppate, non si è più mensionato le esternazioni "pericolose" della Lario e quello che ha affermato ai giornali è riportato in modo tagliato, questo mi da fastidio onestamente, La dice lunga sulla tanto decantata libertà di informazione...

be Bortas la liberta' di informazione c'entra ben poco anzi semmai e' l'opposto (angolo del leguleio: ex 596bis in caso di diffamazione a mezzo stampa la diffamazione, e le sanzioni si estendono anche al direttore, editore viceresponsabile etcetc. ricordo a braccio ma penso siano tutti)
Intendo dire che e' decisamente presumibile che data la pensantezza delle accuse, per una questione di stile ma non penso visto al emrda della carta stampata, o semplicemente per non avere in futuro ritorsioni anche legali che siano piu' abbottonati.
Non c'entra l'informazione e la liberta' di essa ma l'indicazione non tanto velata che un uomo e ' malato di mente e che e' pedofilo che ha una malattia per cui deve venire aiutato, cose che in caso devono essere prima accertate, poi ci sara' la liberta' di informazione sui fatti.
Nulla toglie che sia arrivata una telefonata ad indicare di rimuovere l'asserito contenuto diffamatorio, e questa non e' una questione relativa al fatto che e' il pedonano mafioso controllore dell informazione delle tv e giornali mi preme indicarlo prima che partino i soliti discorsi da 3 lire, ma una cosa che potresti farlo anche tu, giustamente.
Sulle foto delle pere non recriminerei piu di tanto nel senso che figurati se per me una come quella e' o meno una poco di buono se si e' fatta fare in gioventu foto con le pere di fuori, ma di certo mi fa sorridere, come dicevo in un post precedente, che si lamenti ora delle sciaquette e veline che cercano fama e soldi come se lei avesse la lingua sudata per come si e' garantita il futuro manco fosse rita levi di montalcino, alla fine era una sciaquetta pure lei che si e' sposata il riccone di turno, mica andava a farsi il culo in fabbrica.

Jesper
5th May 2009, 13:16
vabbè so storie
come storia è la sig palombelli amante storica di baffetto...in effetti poi ci si chiede il perchè rutelli sia ancora vivo dopo aver perso tutto il perdibile:sneer::sneer::sneer:

rutelli ti pare vivo?

Cmq vabbe, è bello perchè berlusconi ha la risposta fissa quando lo pescano con le mani nella marmellata...

"è un complotto della sinistra!"

Berlusconi è mafioso! Complotto della sinistra
Berlusconi fa i gestacci! Complotto della sinistra
Berlusconi fa le corna a sua moglie! Complotto della sinistra

Pz, peggio della Cia ai tempi d'oro sta sinistra, sarà per quello che sembra sempre non faccia un cazzo :achehm:

Ipnotik
5th May 2009, 13:23
articolo del corriere, i dubbi sulle foto cominciano a circolare :rotfl:

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_05/berlusconi_noemi_foto_sospette_c5340c9c-3958-11de-ab3d-00144f02aabc.shtml

E poi, fanno notare i più perfidi, c'è un ultimo punto sospetto: perché il Cavaliere in tutte le foto appare insospettabilmente alto?

secondo me hanno letto questo thread

McLove.
5th May 2009, 13:33
Pz, peggio della Cia ai tempi d'oro sta sinistra, sarà per quello che sembra sempre non faccia un cazzo :achehm:

be diciamo che non e' che sembra , al di la della cia o meno, e' da un decennio buono che NON fa un cazzo la sinistra , ed e' indiscutibile. ;)

Traumar
5th May 2009, 13:39
Come dice ipnotik qualche giornalista legge wayne imho auhauha

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/foto-festa/foto-festa.html

le stesse cose fatte notare qui, compreso il velo

Kjoene
5th May 2009, 13:49
http://img25.imageshack.us/img25/5928/berluscappa.jpg

Ipnotik
5th May 2009, 13:50
http://img25.imageshack.us/img25/5928/berluscappa.jpg

è fatta meglio di quella con Noemi :sneer:

Arthu
5th May 2009, 14:19
Se cominciano i montaggi di Silvio si entra in un ennesimo girone infernale :oldmetal:

McLove.
5th May 2009, 14:20
Se cominciano i montaggi di Silvio si entra in un ennesimo girone infernale :oldmetal:

ne voglio uno con boxxy ed uno con pedobear!!! :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Xangar
5th May 2009, 14:22
trova l'intruso :metal:

ho usato quella di ache perchè era la più veloce da inserire visto che avevo solo 5 minuti, lol

Arthu
5th May 2009, 14:27
trova l'intruso :metal:

ho usato quella di ache perchè era la più veloce da inserire visto che avevo solo 5 minuti, lol
E si inizia!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
5th May 2009, 14:27
si deve prendere la foto piu numerosa e ci si sbatte, insieme al pedonano un po di gente di wayne+pedobear e poi si fa il banner!

Ho parlato.

Estrema
5th May 2009, 14:42
Come dice ipnotik qualche giornalista legge wayne imho auhauha

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/foto-festa/foto-festa.html

le stesse cose fatte notare qui, compreso il velo
in realtà un utente di wayne fa il giornalista di mestiere:nod:

Sturm
5th May 2009, 14:43
Se è giornalista di studio aperto merita il ban oltre l'eternità.

Bortas
5th May 2009, 14:54
Era anche al mio toga party...

Cifra
5th May 2009, 15:02
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato una donna a decretare la caduta definitiva del Cavaliere. Nemesi divina.

saltaproc
5th May 2009, 15:03
caduta definitiva? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dai su siate seri :rotfl::rotfl:

Palur
5th May 2009, 15:04
hahaha questa delle foto non la sapevo

Palur
5th May 2009, 15:05
caduta definitiva? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai su siate seri :rotfl::rotfl:
beh a leggere quello che dice il vaticano ha i minuti contati.
Il leader da oggi è fini.

Necker
5th May 2009, 15:06
caduta definitiva? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai su siate seri :rotfl::rotfl:

ti dice niente l'arrivo degli hobbit nella foresta di Fangorn?
Sassolini che precedono la valanga. :sneer:

saltaproc
5th May 2009, 15:07
beh a leggere quello che dice il vaticano ha i minuti contati.
Il leader da oggi è fini.
e la cosa non potrebbe rendermi + felice

fini leader del cdx
berlusconi solo casa topa e milan

ma non sono cosi fortunato:sneer::sneer:

Karidi
5th May 2009, 15:10
Lario candidata PD prossime elezioni....

secondo me finisce così

Karidi
5th May 2009, 15:10
e la cosa non potrebbe rendermi + felice
fini leader del cdx
berlusconi solo casa topa e milan
ma non sono cosi fortunato:sneer::sneer:
Dove si firma questo sogno per realizzarlo

Bortas
5th May 2009, 15:55
Era anche a quel capodanno...

Bortas
5th May 2009, 16:15
Qui coi vecchi amici di una vita

holysmoke
5th May 2009, 16:19
e stasera silviuccio da vespa... nn poteva mancare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
5th May 2009, 16:20
mmm silvio da vespa o manchester-arsenal :scratch::scratch::rotfl::rotfl:

Sturm
5th May 2009, 16:22
Ecco se prima è sceso giù l'acquazzone stasera sarà un inondazione salivare e di lacrime. Che strano però...uno speciale di Porta a Porta sul divorzio del nano. Non me lo sarei mai aspettato cribbio!

Hardcore
5th May 2009, 16:33
Qui coi vecchi amici di una vita
I see an hero:achehm:

Ipnotik
5th May 2009, 16:34
ma non guardate quelle schifezze :gha:

Palur
5th May 2009, 16:51
lol bortas -.-

mrfusion
5th May 2009, 17:03
e stasera silviuccio da vespa... nn poteva mancare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma non era un fatto privato? cazzo va a fare da vespa?

(la domanda e' retorica.. :look: )

Randolk
5th May 2009, 17:25
http://img12.imageshack.us/img12/6566/partyzwj.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/4769/brindacoipapi.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA5-eStnmI/AAAAAAAAA5A/TZTGsmZlOSw/s400/mail-1.jpeg
http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgAzbVfyqGI/AAAAAAAAA4I/g2EMiP_zJ3M/s400/ahhaahha.JPG
http://img24.imageshack.us/img24/7117/brindacolteknovikingo.jpg

Sante
5th May 2009, 17:29
mmm silvio da vespa o manchester-arsenal :scratch::scratch::rotfl::rotfl:

Naxxramas :nod:

Wolfo
5th May 2009, 17:30
http://img12.imageshack.us/img12/6566/partyzwj.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/4769/brindacoipapi.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA5-eStnmI/AAAAAAAAA5A/TZTGsmZlOSw/s400/mail-1.jpeg
http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgAzbVfyqGI/AAAAAAAAA4I/g2EMiP_zJ3M/s400/ahhaahha.JPG
http://img24.imageshack.us/img24/7117/brindacolteknovikingo.jpg
:rotfl::rotfl:

Randolk
5th May 2009, 17:34
http://www.egg-graphics.com/seventhday/mao.jpg

rehlbe
5th May 2009, 17:34
Ocazzo :rotfl:

McLove.
5th May 2009, 17:35
ahahahahahhahahahaha :rotfl::rotfl:

Randolk
5th May 2009, 17:37
http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgBUIMW_69I/AAAAAAAAA6g/xFutSgze7dQ/s400/mail-2.jpeg!!!

Sante
5th May 2009, 17:40
hahahahahahha

Bakaras
5th May 2009, 17:41
oddio soffoco:rotfl::rotfl::rotfl:

Il Nando
5th May 2009, 18:01
Cazzo ancoraaaaaaaaaaa :rotfl:

Kjoene
5th May 2009, 19:49
:/

holysmoke
5th May 2009, 19:56
ahahahahahahah wolfusconi

Xangar
5th May 2009, 21:04
http://xoomer.alice.it/poppolitica/Silvio%20Berlusconi%20-%20Il%20Sogno%20Proibito%20-%20(by%20Davide).jpg
:look:
cazz, come si ridimensiona usando i codici BB -.-

Hagnar
5th May 2009, 21:55
:/

http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=7318&stc=1&d=1241545755

:rotfl:

Mosaik
6th May 2009, 00:42
http://img17.imageshack.us/img17/1372/papisparta.jpg

http://img73.imageshack.us/img73/3929/34498540.jpg
Che bastardi :sneer:

Palur
6th May 2009, 01:03
hahahahahahahahaha

Durncrag
6th May 2009, 02:00
gh

Oro
6th May 2009, 04:21
vi faccio il regalo della buonanotte.. ho appena finito un lavoro per il tribunale e ho l'orchite.. mi avete fatto sganasciare :rotfl::rotfl: quindi mi accodo all'allegra brigata e porto il mio modesto contributo :oldmetal:

Rob
6th May 2009, 07:36
mhauhuahauhuahuhaua mi state uccidendo

Gramas
6th May 2009, 07:46
Roflmao

Xangar
6th May 2009, 07:52
lol, un sacco delle foto postate qui sono finite sul corriere

Gramas
6th May 2009, 07:55
?

Ipnotik
6th May 2009, 08:30
uddio :rotfl::rotfl:

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/multimedia

questi sono i veri valori! grande silvio :sneer:

Sturm
6th May 2009, 08:47
Si vabbè mo usciranno fuori ogni giorno articolie articoletti su ogni scureggia che il nano fa,che rottura di cazzo piddì.

Kappa
6th May 2009, 09:27
ahauhuahuahuahuahua siete dei grandi.

Hador
6th May 2009, 09:34
si ma le hanno pubblicate su repubblica ahaha
http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/13
cioè qualcuno dovrebbe spiegargli che è questo: http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/21

Gramas
6th May 2009, 09:35
si ma le hanno pubblicate su repubblica ahaha http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/13
Ma che cazzo...:rotfl:

edit: ahuahuahu http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/12


hauhuauha http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/33

http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/29

Hador
6th May 2009, 09:39
dobbiamo far pubblicare quella di wolfo!