PDA

View Full Version : Mi stanno arrivando....

Maddolino
3rd May 2009, 12:36
....due giochi "premio" da un amico rivenditore e vorrei sapere cosa ne pensate, e/o se li avete giocati ecc ecc

1) A Vampyre Story[ENG]...da quello che ho potuto leggere mi sembra un'avventura stile Lucas(chi non rimpiange i vari Grim Fandango e/o Monkey ecc). Sapete dirmi qualcosa in piu'?

2) Half Life 2 - The Orange Box[MULTI] . Il gioco in sè lo conosco e già mi piacque quando giocai l'1 e il 2, ma di questo Orange Box mai sentito parlare. Pare ci siano altre espansioni o boh chi lo sa. Notizie?

Entrambi in scatola originale e imballata.

xv25
3rd May 2009, 12:45
Il secondo è uno dei migliori prodotti in rapporto qualita' prezzo che siano usciti negli ultimi 5 anni :D
Half Life 2+Episodio 1&2 (espansioncine di HL2)+Portal(geniale fps/puzzle) e Team Fortress 2 che è un eccellente fps a squadre multiplayer

Kjoene
3rd May 2009, 12:56
....due giochi "premio" da un amico rivenditore e vorrei sapere cosa ne pensate, e/o se li avete giocati ecc ecc
1) A Vampyre Story[ENG]...da quello che ho potuto leggere mi sembra un'avventura stile Lucas(chi non rimpiange i vari Grim Fandango e/o Monkey ecc). Sapete dirmi qualcosa in piu'?
2) Half Life 2 - The Orange Box[MULTI] . Il gioco in sè lo conosco e già mi piacque quando giocai l'1 e il 2, ma di questo Orange Box mai sentito parlare. Pare ci siano altre espansioni o boh chi lo sa. Notizie?

1) Non so

2) Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, preso originale sulla 360 ( eh si lo so soko ) praticamente contiene Portal, Team Fortress 2 e HL2 + gli episodi 1 e 2 che imho sono quasi più belli del gioco "vero e proprio" :nod:

Ercos
3rd May 2009, 14:55
Vampire story è come hai detto tu, un interessante punta e clicca vecchio stile che si rifà alle gloriose avventure dei tempi d'oro della LucasArt.

marlborojack
3rd May 2009, 16:54

1) c'è lo zampino di Bill Tyler, ex lucasarts MI4. Ci sono le potenzialità per un gran gioco, appena finisco Tony Tough pensavo di dargli un'occhiata. Fammi sapere :nod:

2) SBAV!

marchese
3rd May 2009, 18:43
Orange box e tutto cio che ha il nome Half Life stampato sopra sono la cosa migliore dai tempi di Another World

Devon
3rd May 2009, 19:35
fatemi sapere di sto vampyre story

Ercos
3rd May 2009, 23:20
fatemi sapere di sto vampyre story

è divertente, con degli enigmi interessanti.

Cronin
4th May 2009, 16:56
è divertente, con degli enigmi interessanti.

*

lo sto giocando ora e non è male. Divertente soprattutto per i dialoghi tra i due personaggi principali, che rendono l'esplorazione delle varie zone interessante e originale ^_^