View Full Version : Mi stanno arrivando....
Maddolino
3rd May 2009, 12:36
....due giochi "premio" da un amico rivenditore e vorrei sapere cosa ne pensate, e/o se li avete giocati ecc ecc
1) A Vampyre Story[ENG]...da quello che ho potuto leggere mi sembra un'avventura stile Lucas(chi non rimpiange i vari Grim Fandango e/o Monkey ecc). Sapete dirmi qualcosa in piu'?
2) Half Life 2 - The Orange Box[MULTI] . Il gioco in sè lo conosco e già mi piacque quando giocai l'1 e il 2, ma di questo Orange Box mai sentito parlare. Pare ci siano altre espansioni o boh chi lo sa. Notizie?
Entrambi in scatola originale e imballata.
Il secondo è uno dei migliori prodotti in rapporto qualita' prezzo che siano usciti negli ultimi 5 anni :D
Half Life 2+Episodio 1&2 (espansioncine di HL2)+Portal(geniale fps/puzzle) e Team Fortress 2 che è un eccellente fps a squadre multiplayer
Kjoene
3rd May 2009, 12:56
....due giochi "premio" da un amico rivenditore e vorrei sapere cosa ne pensate, e/o se li avete giocati ecc ecc
1) A Vampyre Story[ENG]...da quello che ho potuto leggere mi sembra un'avventura stile Lucas(chi non rimpiange i vari Grim Fandango e/o Monkey ecc). Sapete dirmi qualcosa in piu'?
2) Half Life 2 - The Orange Box[MULTI] . Il gioco in sè lo conosco e già mi piacque quando giocai l'1 e il 2, ma di questo Orange Box mai sentito parlare. Pare ci siano altre espansioni o boh chi lo sa. Notizie?
1) Non so
2) Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, preso originale sulla 360 ( eh si lo so soko ) praticamente contiene Portal, Team Fortress 2 e HL2 + gli episodi 1 e 2 che imho sono quasi più belli del gioco "vero e proprio" :nod:
Vampire story è come hai detto tu, un interessante punta e clicca vecchio stile che si rifà alle gloriose avventure dei tempi d'oro della LucasArt.
marlborojack
3rd May 2009, 16:54
1) c'è lo zampino di Bill Tyler, ex lucasarts MI4. Ci sono le potenzialità per un gran gioco, appena finisco Tony Tough pensavo di dargli un'occhiata. Fammi sapere :nod:
2) SBAV!
marchese
3rd May 2009, 18:43
Orange box e tutto cio che ha il nome Half Life stampato sopra sono la cosa migliore dai tempi di Another World
fatemi sapere di sto vampyre story
fatemi sapere di sto vampyre story
è divertente, con degli enigmi interessanti.
Cronin
4th May 2009, 16:56
è divertente, con degli enigmi interessanti.
*
lo sto giocando ora e non è male. Divertente soprattutto per i dialoghi tra i due personaggi principali, che rendono l'esplorazione delle varie zone interessante e originale ^_^