PDA

View Full Version : Ie8

Trish
3rd May 2009, 15:09
Sonoanni che uso Firefox oppure Opera...ieri ho detto vabbè dai proviamo sto ie8........................ieri ho capito come mai sono anni che continuo ad usare altri browser.........madonna che merda che è!!!!:madd:

Ercos
3rd May 2009, 15:45
no, non è vero, rispetto a ie7 è migliorato e di molto e ci sono alcune features molto interessanti.

gorgon
3rd May 2009, 17:35
Sonoanni che uso Firefox oppure Opera...ieri ho detto vabbè dai proviamo sto ie8........................ieri ho capito come mai sono anni che continuo ad usare altri browser.........madonna che merda che è!!!!:madd:

prova safari e vedrai che ti farà rimpiangere perfino explorer6...

Trish
3rd May 2009, 23:53
Si ok alcune cose tipo selezionare un nome e vai diretto sulle mappe ecc è figo ma è un chiodo mai visto in velocità...

mahoney
4th May 2009, 00:00
l'ho installato due giorni fa da win update, pensando che giusto di tenerlo aggiornato, non lo avrei usato comunque.

15 minuti dopo ero gia tornato al 7, il boot del pc con e8 era lento, ed inoltre il browsing delle cartelle du disco non seguiva le regole delle preferenze.

L'avvio di E8 con spybot è lentissimo, il consumo di memoria si avvicina a quella di firefox.:shocked:

Kali
4th May 2009, 00:03
L'ho messo ma uso FF/Safari e non ho notato nessun tipo di rallentamento del pc o di altre applicazioni

Ercos
4th May 2009, 00:21
l'ho installato due giorni fa da win update, pensando che giusto di tenerlo aggiornato, non lo avrei usato comunque.
15 minuti dopo ero gia tornato al 7, il boot del pc con e8 era lento, ed inoltre il browsing delle cartelle du disco non seguiva le regole delle preferenze.
L'avvio di E8 con spybot è lentissimo, il consumo di memoria si avvicina a quella di firefox.:shocked:

asd non esageriamo...

Trish
4th May 2009, 00:58
Ultimamente mi sono abboccato bene con Chrome...

Mez
4th May 2009, 09:28
io utilizzo opera, perchè IE8 al momento lo lascio stare, FF è lento come la peste

marlborojack
4th May 2009, 10:02
io rimpiango il mio amato netscape 2 gold, tanto per fare dell'amarcord aggratis. Ie8 l'ho provato su win7 in beta e mi è sembrato abbastanza macchinoso come interfaccia, non capisco questa tendenza di M$ a rendere tutto più cartonoso. Lento più o meno come firefox, ma la volpe ha dalla sua una serie di plugin molto più appetibili. L'unica cosa carina è la gestione integrata di bookmarks e history

Trish
4th May 2009, 12:41
sapete se cè qualche download manager che vada bene con Chrome?

Drako
4th May 2009, 13:00
opera ftw :metal:

Katzenjammer
4th May 2009, 13:37
io rimpiango il mio amato netscape 2 gold, tanto per fare dell'amarcord aggratis. Ie8 l'ho provato su win7 in beta e mi è sembrato abbastanza macchinoso come interfaccia, non capisco questa tendenza di M$ a rendere tutto più cartonoso. Lento più o meno come firefox, ma la volpe ha dalla sua una serie di plugin molto più appetibili. L'unica cosa carina è la gestione integrata di bookmarks e history
Anche a me l'interfaccia non ha fatto una buona impressione, ma firefox, RAM occupata a parte, mi pare comunque più fluido, una volta avviato.

Marphil
4th May 2009, 13:41
Continuo ad usare firefox :nod:

marlborojack
4th May 2009, 15:18
sapete se cè qualche download manager che vada bene con Chrome?
prova Orbit