PDA

View Full Version : Baby Wayners project

Nefion
4th May 2009, 13:47
Ciao a tutti,

una proposta per cazzeggiare in compagnia. [magari si potrebbe pensare di fare ally per cambiare]

Mi piacerebbe fare con voi un gruppetto di pg low low che cresca esclusivamente di instance. Come percorso di crescita, per intenderci ho in mente:

Ragefire Chasm (RFC) 8 (13-16)
Wailing Caverns (WC) 10 (17-20)
The Deadmines (VC) 10 (17-20)
Shadowfang Keep (SFK) 10 (18-21)
Blackfathom Deeps (BFD) 10 (22-24)
Stormwind Stockade (Stocks) 15 (23-25)
Razorfen Kraul (RFK) 15 (24-27)
Gnomeregan (Gnomer) 15 (25-28)
The Scarlet Monastery:Graveyard (SM GY) 20 (30-32)
The Scarlet Monastery:Library (SM Lib) 20 (33-35)
Razorfen Downs (RFD) 25 (34-37)
The Scarlet Monastery:Armory (SM Arm) 20 (35-37)
The Scarlet Monastery:Cathedral (SM Cath) 20 (36-40)
Uldaman (Ulda) 30 (36-40)
Zul'Farrak (ZF) 35 (43-46)
Maraudon (Mara) 35 (42-48)
Temple of Atal'Hakkar (Sunken Temple) (ST) 35 (45-50)
Blackrock Depths (BRD) 40 (48-56)
Dire Maul:East (DM East) 45 (55-58)
Lower Blackrock Spire (LBRS) 45 (54-60)
Dire Maul:West (DM West) 45 (57-60)
Dire Maul:North (DM North) 45 (57-60)
Stratholme (Strat) 45 (58-60)

Se qualcuno ha voglia... postate nick e classe.

A me piacerebbe fare un rogue (visto che non l'ho mai provato)..

Wayne
4th May 2009, 14:27
QQ non ho PG piccolini QQ

Tutte le classi che ho, le ho minimo al 60, maledetto RAF :p

Vi aspetto :D

Nefion
4th May 2009, 14:31
QQ non ho PG piccolini QQ

Tutte le classi che ho, le ho minimo al 60, maledetto RAF :p

Vi aspetto :D

-.- ti sgildo..

ah no, sei il gm. pd.

Sturm
4th May 2009, 14:45
Io tra i miei pg vorrei tirare su il dk se possibile ma è al 63 in caso rimango in attesa come per wayne :P

Nefion
4th May 2009, 14:47
mi sa che i baby wayners sono morti prematuri! :D

Wayne
4th May 2009, 14:50
Beh, 'spe...

Abadie e Malaria sono al 20-qualcosa... Milker e gli altri anche.

Vediamo :D

Nefion
4th May 2009, 14:52
si ok ma non era tanto il livellaggio l'obiettivo, quanto il fatto di giocarsi dei pg nuovi che crescessero solo di instance... voi siete gretti (ma proh) e pensate solo al livellaggio!

Wayne
4th May 2009, 14:56
si ok ma non era tanto il livellaggio l'obiettivo, quanto il fatto di giocarsi dei pg nuovi che crescessero solo di instance... voi siete gretti (ma proh) e pensate solo al livellaggio!

Mi levi i DKP? :(

Milker
4th May 2009, 15:07
innanzitutto Nefion grazie ancora per averci portato allo zeppelin :elfhat:

sarò ricordato come il più niubbo di tutto il server dopo questo ringraziamento

per il discorso low-lvl vs wow istance posso dire con parecchia supponenza che RFC e WC le abbiamo già ownate (porco zio come son lunghe le WC) :gha:

per tutti gli altri che dobbiamo ancora fare, avere il mega esperto in party senza dover puggare ogni volta sarebbe grasso che cola...dimmi come si chiama il tuo piccolino che lo addo in friendzzzzz!!!!

giochiamo il lunedì-mercoledì-venerdì (21:00-1:00) ergo siamo gli antinerds per eccelenza

p.s. ci sono "donne" quindi il grado di pazienza deve essere molto moolto alto!! :D

Nefion
4th May 2009, 15:14
innanzitutto Nefion grazie ancora per averci portato allo zeppelin :elfhat:
sarò ricordato come il più niubbo di tutto il server dopo questo ringraziamento
per il discorso low-lvl vs wow istance posso dire con parecchia supponenza che RFC e WC le abbiamo già ownate (porco zio come son lunghe le WC) :gha:
per tutti gli altri che dobbiamo ancora fare, avere il mega esperto in party senza dover puggare ogni volta sarebbe grasso che cola...dimmi come si chiama il tuo piccolino che lo addo in friendzzzzz!!!!
giochiamo il lunedì-mercoledì-venerdì (21:00-1:00) ergo siamo gli antinerds per eccelenza
p.s. ci sono "donne" quindi il grado di pazienza deve essere molto moolto alto!! :D

livelli e classi?

Milker
4th May 2009, 15:25
livelli e classi?

druido 23 feral

priest 21

mage 21

shammy 19 (non gioca sempre causa innamoramento) :sneer:

(si stava pensando visto che siamo ancora in tempo, di far rerollare lo shammy in warlock ma ne dobbiamo ancora parlare)

ti ripeto siamo tutti molto in easy mode...eravamo quelli che: " Non giocheremo mai a quella merda pve di wow etc etc " :point:

ma eccoci qui....c'è parecchia crisi in giro e devo dire che mi rendo conto di essermi perso parecchio divertimento non avendolo giocato solo per partito preso e avendo gettato soldi in MEGA fail di questi ultimi anni.

Nefion
4th May 2009, 15:28
druido 23 feral
priest 21
mage 21
shammy 19 (non gioca sempre causa innamoramento) :sneer:
(si stava pensando visto che siamo ancora in tempo, di far rerollare lo shammy in warlock ma ne dobbiamo ancora parlare)
ti ripeto siamo tutti molto in easy mode...eravamo quelli che: " Non giocheremo mai a quella merda pve di wow etc etc " :point:
ma eccoci qui....c'è parecchia crisi in giro e devo dire che mi rendo conto di essermi perso parecchio divertimento non avendolo giocato solo per partito preso e avendo gettato soldi in MEGA fail di questi ultimi anni.

ok, allora cerco di raggiungervi col rogue :)

mrfusion
4th May 2009, 15:49
uhm :look:

Anywyn
4th May 2009, 15:53
Innanzitutto benvenuto/i. :kiss:

Scusate il ritardo, stamattina in ufficio c'era parecchio roba da fare :D (ora mi beccherò insulti/sfottò aoe :sneer: ).

Per il discorso babywayners ho un paio di pg in zona "calda" che ho intenzione di tirare su assieme ad Abadie e Malaria. Se ci si può agggregare a Milker ed i suoi amici tanto meglio. Come disse qualcuno "più gente entra + bestie si vedono!". ;)

L'hunter 35 (Æsh) e il druido 42 (Whistler). Il dudu posso volendo speccarlo tank (al momento è feral) per tankare le istance.

Tra i due preferire l'hunter, ma anche il druido non mi dispiacerebbe (in qualsiasi ruolo ... anche se mi sfizierebbe non poco provare la moonkin form).

Per i giorni non c'é problema ci si può mettere daccordo. :D

Wayne
4th May 2009, 15:59
Tra i due preferire l'hunter

Tanto sei scarso :nod:

:angel:

:metal: + :oldmetal:

Anywyn
4th May 2009, 17:28
Tanto sei scarso :nod:
:angel:
:metal: + :oldmetal:

probabile :sneer:

Sturm
4th May 2009, 17:53
Ancora pg da espare? Ma non hai finito gli slot ash? :sneer:

Anywyn
4th May 2009, 18:24
Ancora pg da espare? Ma non hai finito gli slot ash? :sneer:

Ne ho ancora 1 libero fai te :rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
4th May 2009, 18:32
Va se mi riesce di loggare se famo na partitella o qualche istance va :nod: venerdì sera non assicuro nulla perchè devo ancora vedere se ho impegni o meno ma pensavo di puggarmi un naxx 25 almeno cosi finisco di equipparmi (o almeno ci provo) il palatank che mi manca qualche pezzo 7.5 :nod: quindi chi c'è si tenga libero :nod:

Anywyn
6th May 2009, 14:45
A me l'acccount scade stasera (che cmq non ci sono). Poi non so se rinnovare o meno, vista la penuria di gente ci si trova spesso e volentieri a giocare da soli (e purtroppo mi annoio troppo). Mi prendo qualche giorno sabbatico per meditare sul da farsi, cmq non sono così certo di rinnovare: magari mi faccio una pausa di 1 settimana o 2. Diciamo che ci sto riflettendo (poi magari sto week end mi prendee lo schizzo e rinnovo subito). :kiss:

Cmq non vuol essere un addio tranquilli, magari è più un "tirare il fiato". :drool:

Wayne
6th May 2009, 15:00
Gia' visto, gia' visto :nod:

Anywyn
6th May 2009, 16:26
Gia' visto, gia' visto :nod:

Mi stai diventando un po' troppo Montezuma in sto periodo ... :confused::sneer:

Katzenjammer
29th June 2009, 00:53
a quanto state? :look:

Sturm
1st July 2009, 08:34