PDA

View Full Version : Non oso immaginare...

Solfami
4th May 2009, 17:17
Non riesco nemmeno ad immaginarmi come si possano essere sentiti :shocked:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo448705.shtml
Giusto un filo zoccola lei :achehm:

holysmoke
4th May 2009, 17:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marlborojack
4th May 2009, 17:25
Haahahahahahahahah

Cifra
4th May 2009, 17:28
Ancora la vecchia storia del culo a ventosa. Piú fake di cosí solo gli scudetti dell'Inter.

Fuser
4th May 2009, 17:40
Hahahahahh una cosa simile è successe un mesetto fà nella mia zona, domani ve la linko (o forse dopo :nod:)

Beleriand
4th May 2009, 17:44
Mi sa di cazzata -___-

MnfPna
4th May 2009, 17:46
" QUalcosa e' andato storto..."

Ehh non oso immaginare cosa

Buah

Che figura immerda.

Mosaik
4th May 2009, 17:47
Ma non basta tirare un secchio d'acqua ? :sneer:

Fuser
4th May 2009, 17:49
http://www.maremmaoggi.it/dettagli_articolo.asp?nID=17641

:sneer:

Sturm
4th May 2009, 17:57
Non sanno più che inventarsi lol.

Rayvaughan
4th May 2009, 18:05
gigapwned:rotfl:

Jesper
4th May 2009, 18:06
ma la vera notizia, è che il lui della situazione è Berlusconi :hm:

Necker
4th May 2009, 18:06
secondo voi perchè sarebbe finto?

adigirolam
4th May 2009, 18:13
ma la vera notizia, è che il lui della situazione è Berlusconi :hm:

:rotfl::rotfl::rotfl:

MBK
4th May 2009, 18:19
http://www.maremmaoggi.it/dettagli_articolo.asp?nID=17641

:sneer:
:rotfl:

holysmoke
4th May 2009, 18:20
cmq grazie di esistere tgcom :rotfl:

McLove.
4th May 2009, 18:23
Puo' succedere: era successo ad una mia amica, se non erro sono contrazioni dell utero
:look:

holysmoke
4th May 2009, 18:24
Puo' succedere: era successo ad una mia amica, se non erro sono contrazioni dell utero

e le contrazioni dell'utero ti bloccano nel rapporto anale? :shocked:

saltaproc
4th May 2009, 18:25
ti sei fatto male te? :sneer::sneer:

McLove.
4th May 2009, 18:25
e le contrazioni dell'utero ti bloccano nel rapporto anale? :shocked:

ma perche dove sta scritto che l'aveva in culo?

holysmoke
4th May 2009, 18:26
ma perche dove sta scritto che l'aveva in culo?

Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale.

:point:

Jesper
4th May 2009, 18:26
Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale.
:lol:
edit: :oldmetal:

McLove.
4th May 2009, 18:27
:point:

ah non avevo letto ed allora forse bastava soffiargli in bocca per compensare la pressione come le camere d'aria :rotfl:

Marphil
4th May 2009, 18:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
4th May 2009, 18:28
bha io a cacagni nella tempia gli avrei fatto aprire l'orifizio pedde :sneer:

marchese
4th May 2009, 18:28
solo su tgcom....

holysmoke
4th May 2009, 18:31
sempre detto che farlo a crudo fa male :sneer:

marlborojack
4th May 2009, 18:31

si beh, c'è il tuo pene dentro, ti ci voglio vedere PD. Poi se chiedi a chi sta al pronto soccorso ce ne sono di casi del genere :eek:

McLove.
4th May 2009, 18:38
si beh, c'è il tuo pene dentro, ti ci voglio vedere PD. Poi se chiedi a chi sta al pronto soccorso ce ne sono di casi del genere :eek:

vabbe ma con tutti gli scienziati del forum non si riesce a capire un modo per risolvere una questione del genere con la fisica?
alla fine sono orefizi e tubi in cui passa l'aria, sono dell idea che si diamo ad uno degli scienziati del forum la dimensione del pene e la pressione esercitata dallo sfintere tira fuori una formuletta per capire quanta aria compressa si deve immettere nello stomaco della donna per stappare il tutto come una Bottiglia di Dom Perignon.

O, al massimo, si riempie la donna di dietcoke, le si da una menthos e via.:rotfl::rotfl:

Hardcore
4th May 2009, 18:40
penso che la rosikata maggiora sia se il marito scopre che la moglie faceva anale con l'amante e con lui gli ha sempre detto di no :sneer:

marlborojack
4th May 2009, 18:50
vabbe ma con tutti gli scienziati del forum non si riesce a capire un modo per risolvere una questione del genere con la fisica?
alla fine sono orefizi e tubi in cui passa l'aria, sono dell idea che si diamo ad uno degli scienziati del forum la dimensione del pene e la pressione esercitata dallo sfintere tira fuori una formuletta per capire quanta aria compressa si deve immettere nello stomaco della donna per stappare il tutto come una Bottiglia di Dom Perignon.
O, al massimo, si riempie la donna di dietcoke, le si da una menthos e via.:rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Promemoria: quando fai sesso anale in un luogo pubblico portati dietro una litrata di dietcoke, un pacchetto di mentos e se va male un netbook per postare su wayne :oldmetal:

ihc'naib
4th May 2009, 21:23
se non ricordo male mi era stato spiegato che e' dovuto alla rottura di alcuni vasi nel pene. Dovrebbe essere, in definitiva, come infilare un palloncino in una bottiglia, riempirlo d'acqua e poi cercare di sfilarlo. Il palloncino nn sta bene.

Ercos
4th May 2009, 21:37
andava in fun :nod:

Alkabar
4th May 2009, 22:13
se non ricordo male mi era stato spiegato che e' dovuto alla rottura di alcuni vasi nel pene. Dovrebbe essere, in definitiva, come infilare un palloncino in una bottiglia, riempirlo d'acqua e poi cercare di sfilarlo. Il palloncino nn sta bene.

La spiegazione tecnica mi fara' venire gli incubi per un mese. Grazie ihc.

Slurpix
4th May 2009, 23:20
basta che nn inchiappetti la moglie e vai sul sicuro :sneer:

Razj
4th May 2009, 23:23

quoto perdio :rotfl:

Kinson
5th May 2009, 01:09
vi giuro avevo scritto un reply tecnico e maledettamente medico .

Ma mi sto troppo ammazzando dal ridere davanti al pc come uno scemo , grazie ragazzi :rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
5th May 2009, 01:14
Mi sa tanto di megafake, di ste cose se ne sentono da anni in ogni salsa, in ogni orifizio ed in ogni luogo, sempre con articoli scritti a mo di aneddoto di paese.

Randolk
5th May 2009, 01:16
Ste robe sono all'ordine del giorno, al pronto soccorso hanno una "gabbietta" apposta per casi del genere. E' una falsa notizia, nel senso che è molto più frequente di quanto si pensi: contrazione dell'ano, che è un muscolo come tanti altri.
E manco è facile staccare eh, tocca fare delle infiltrazioni per far decontrarre il muscolo :afraid:

Evildark
5th May 2009, 01:22

*

:afraid:

+

L O L :sneer: @storiella

Palur
5th May 2009, 15:36
priceless :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
5th May 2009, 15:42
hahahahahahahahahahahahaha

DonZaucker
6th May 2009, 02:23

Piantarsi una siringa nel cazzo e aspirare il sangue? Prova qualcuno e mi fa sapere se funziona?

Kinson
6th May 2009, 02:27
Piantarsi una siringa nel cazzo e aspirare il sangue? Prova qualcuno e mi fa sapere se funziona?

già mi immagino la scena del tipo incastrato che dice al pompiere :

LA PREGO MI SALVI ! MI DEVE MORDERE IL PISELLO E SUCCHIARE VIA IL SANGUE !!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
6th May 2009, 08:47

io sapevo che ti fanno delle siringhe in loco di vasodilatatori tosti...
In altre parole te lo ammosciano brutalmente.
E presumo diano anche a lei/lui (bisogna essere d'ampie vedute :rotfl:) altre siringhe per rilassare il muscolo.

Per cui sono anghi nel culo e nell'uccello.

Qualcuno come minimo avrà già l'acquolina in bocca, vero SALTAAAAA?!?!? :sneer:

saltaproc
6th May 2009, 08:48
cazzo ci azzecco io?:shrug:

Jesper
6th May 2009, 12:43

io lo faccio sempre :wolfeek:

saltaproc
6th May 2009, 12:44
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo448885.shtml

a questi è andata peggio:sneer:

holysmoke
6th May 2009, 12:46
tgcom namberrrrrrrr uannnnnnn :rotfl: