Log in

View Full Version : La squadra più forte del mondo? il Bar.......

Beleriand
4th May 2009, 22:41
........il B A R I
:sneer:

Slurpix
5th May 2009, 11:23
si ma nn siete ancora matematicamente in A

cmq bella x il bari che torna in A dopo anni di oblio :metal:

mi ricordo ancora gli anni con tovalieri/kennet anderson QQ

holysmoke
5th May 2009, 11:25
bari merda

Estrema
5th May 2009, 11:26
io più che altro mi ricordo gli anni di matarrese capo supremo del calcio e suo fratello presidente del bari:sneer:

Bakaras
5th May 2009, 11:42
io più che altro mi ricordo gli anni di matarrese capo supremo del calcio e suo fratello presidente del bari:sneer:

E il terzo fratello vescovo di Frascati non ce lo metti?

Slurpix
5th May 2009, 12:05

si anche :nod::nod:

antonybridge
5th May 2009, 13:36
e gli insulti volati tra lui e gaucci :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
5th May 2009, 13:56
Kenneth Anderson :bow:

peluche
5th May 2009, 15:31
capitan conte :blush::blush::blush:

Emma
5th May 2009, 16:20
conte c'ha na squadra che ... -.-
come allenatore è dignitoso ma nulla più..

peluche
5th May 2009, 16:23
conte c'ha na squadra che ... -.-
come allenatore è dignitoso ma nulla più..

:rotfl:

Emma
5th May 2009, 16:29

hai mai visto una partita del bari quest'anno ?
io ne ho viste 5 più tutte le sintesi
in particolare ho visot bari-parma 0-2
le partite mostruose giocate contro la salernitana, il rimini etc..
il bari è kamatà, barreto,caputo,guberti, rivas.. quella rivelazione che è donda.. un portiere ottimo e un difensore che sarà in nazionale massimo tra 2 anni (ranocchia)

con due squadre simili ma inferiori (hanno giocatori troppo affermati in passato), il parma ed il livorno con tutti i problemi che hanno avuto sono seconda e terza...
allora si dovrebbe dare la roma ad acori e il milan a guidolin...

io direi bravo al ds del bari ai soldi di matarrese e al pubblico... il parrucchino è un onesto lavoratore...sopravvalutato
spero veramnete con tutto il cuore che vada alla juve :rotfl:

saltaproc
5th May 2009, 16:30
il bari ha una squadra di merda e conte ha fatto decisamente il suo lavoro egregiamente

ci sta però da dire che un campionato di b cosi scarso sono anni che non lo si vedeva é_é

Estrema
5th May 2009, 16:36
il bari ha una squadra di merda e conte ha fatto decisamente il suo lavoro egregiamente

insomma tanto di merda non lo è mica ha tutti i giocatori che sono almeno 2/3 anni tra i migliori della categoria( escludendo vabbè l'anno di juve genoa napoli che è stato un anno particolare)

MiLLenTeX
5th May 2009, 16:37
<--------- :sneer:

saltaproc
5th May 2009, 16:38
estre ma in tutta sincerità..hai mai visto un campionato di b cosi scarso?

Estrema
5th May 2009, 16:38

mm lo tieni fino a?

MiLLenTeX
5th May 2009, 16:39
mm lo tieni fino a?

domenica? va bene?
Giusto per convincere saltasbremz che siamo dei pianginaQQgnegne :|

Estrema
5th May 2009, 16:41
estre ma in tutta sincerità..hai mai visto un campionato di b cosi scarso?
mm si l'anno di juve genoa e napoli ma per sproporzione delle 3 tant'è che da quando han messo i playoff è stata la prima volta che non l han fatti.

e anche l'anno passato non è che sia stato un super campionatone.

certo io mi ricordo il 2005 (ultimo del perugia fu un altro campionato eh) arrivarono in 3 a paripunti dietro al genoa di poco staccato co ascoli e trivesiso subito a ridosso, e molti di quei giocatori allora giovani fanno le fortune di diverse squadre ( vedi quagliarella)

Randolk
5th May 2009, 16:45

Ah sì? E allora
<------------------- :nod::nod::nod:

MiLLenTeX
5th May 2009, 16:46
Ah sì? E allora
<------------------- :nod::nod::nod:

Emma
5th May 2009, 16:49
mm si l'anno di juve genoa e napoli ma per sproporzione delle 3 tant'è che da quando han messo i playoff è stata la prima volta che non l han fatti.
e anche l'anno passato non è che sia stato un super campionatone.
certo io mi ricordo il 2005 (ultimo del perugia fu un altro campionato eh) arrivarono in 3 a paripunti dietro al genoa di poco staccato co ascoli e trivesiso subito a ridosso, e molti di quei giocatori allora giovani fanno le fortune di diverse squadre ( vedi quagliarella)

ma perche secondo te
troest paci mariga paloschi
perticone e il terz dx del livorno, loviso pulzetti
ranocchia donda guberti caputo lanzafame
tra un paio d'anni do saranno ?

cmq la gente non ha memoria.. io mi sono guardato 10 anni di b e
apparte l'anno delle 3 metropoli i campionati di b sono stati sempre a livello di oggi..
ma dai su che c'era un periodo con fidelis andria savoia.. gli anni 99-2000-2001... quelli erano anni bui...
ora tutte le squadre tranne l'avellino il modena l'ancona e il treviso hanno società solide

Estrema
5th May 2009, 16:50
ma perche secondo te
troest paci mariga paloschi
perticone e il terz dx del livorno, loviso pulzetti
ranocchia donda guberti caputo lanzafame
tra un paio d'anni do saranno ?
cmq la gente non ha memoria.. io mi sono guardato 10 anni di b e
apparte l'anno delle 3 metropoli i campionati di b sono stati sempre a livello di oggi..
ma dai su che c'era un periodo con fidelis andria savoia.. gli anni 99-2000-2001... quelli erano anni bui...
ora tutte le squadre tranne l'avellino il modena l'ancona e il treviso hanno società solide
il pisa la salertina non sono società tanto solide eh.

Emma
5th May 2009, 16:53
il pisa la salertina non sono società tanto solide eh.

il pisa non lo so ma noi abbiamo una società gestita perfettamente
neanche un debito e i complimenti della covisoc per il regolare pagamento degli ingaggi e la gestione societaria

non ho detto che tutte quelle di b hanno presidenti "coi sordi" .. ma nessuna tranne quelle 4 rischia il fallimento..

Estrema
5th May 2009, 17:00
il pisa non lo so ma noi abbiamo una società gestita perfettamente
neanche un debito e i complimenti della covisoc per il regolare pagamento degli ingaggi e la gestione societaria
non ho detto che tutte quelle di b hanno presidenti "coi sordi" .. ma nessuna tranne quelle 4 rischia il fallimento..
ma vedremo co sta scissione che succede mo veramente chi ha i soldi fara la differenza in serie B.

senza le briciole della A ci saranno probabilmente società che faranno spesso l'altalena perchè hanno risorse economiche per stracciare la b ma magari non per consolidarsi in serie A

peluche
5th May 2009, 17:17
hai mai visto una partita del bari quest'anno ?
io ne ho viste 5 più tutte le sintesi
in particolare ho visot bari-parma 0-2
le partite mostruose giocate contro la salernitana, il rimini etc..
il bari è kamatà, barreto,caputo,guberti, rivas.. quella rivelazione che è donda.. un portiere ottimo e un difensore che sarà in nazionale massimo tra 2 anni (ranocchia)
con due squadre simili ma inferiori (hanno giocatori troppo affermati in passato), il parma ed il livorno con tutti i problemi che hanno avuto sono seconda e terza...
allora si dovrebbe dare la roma ad acori e il milan a guidolin...
io direi bravo al ds del bari ai soldi di matarrese e al pubblico... il parrucchino è un onesto lavoratore...sopravvalutato
spero veramnete con tutto il cuore che vada alla juve :rotfl:

non so daccordo x nulla...avro visto 7/8 partite, certo che se mi prendi come riferimento quella col parma ...puoi dirmi che conte ancora non sia un fenomeno, che per ora è solo un buon allenatore che in prospettiva puo diventare grande, ma non puoi definirmelo come sopravvalutato. in quella squadra di veramente sopra le righe ci sono guberti e barreto, per il resto buoni giocatori o mezze pippe. è innegabile che stia facendo un egregio lavoro, cosi come è innegabile che molto merito vada anche a perinetti e a ventrone. e non so come tu faccia a dire che sia superiore a squadre come il parma.

Emma
5th May 2009, 17:32
non so daccordo x nulla...avro visto 7/8 partite, certo che se mi prendi come riferimento quella col parma ...puoi dirmi che conte ancora non sia un fenomeno, che per ora è solo un buon allenatore che in prospettiva puo diventare grande, ma non puoi definirmelo come sopravvalutato. in quella squadra di veramente sopra le righe ci sono guberti e barreto, per il resto buoni giocatori o mezze pippe. è innegabile che stia facendo un egregio lavoro, cosi come è innegabile che molto merito vada anche a perinetti e a ventrone. e non so come tu faccia a dire che sia superiore a squadre come il parma.

bah tu confondi il giocatore famoso con il giocatore forte..
a riprova di ciò che dico io sta il fatto che da quando ha preso
kutuzov guberti e lanzafame, cioè da gennaio
il bari è primo in classifica
prima navigava molto piu in basso..
avere un lucarelli svogliato o un flachi-usato non vuol dire di conseguenza avere la rosa migliore del campionato

Beleriand
15th May 2009, 21:11
Ih che peccato.
:(
http://www.sportal.it/news/news239439.html