View Full Version : La squadra più forte del mondo? il Bar.......
Beleriand
4th May 2009, 22:41
........il B A R I
:sneer:
Slurpix
5th May 2009, 11:23
si ma nn siete ancora matematicamente in A
cmq bella x il bari che torna in A dopo anni di oblio :metal:
mi ricordo ancora gli anni con tovalieri/kennet anderson QQ
holysmoke
5th May 2009, 11:25
bari merda
Estrema
5th May 2009, 11:26
io più che altro mi ricordo gli anni di matarrese capo supremo del calcio e suo fratello presidente del bari:sneer:
Bakaras
5th May 2009, 11:42
io più che altro mi ricordo gli anni di matarrese capo supremo del calcio e suo fratello presidente del bari:sneer:
E il terzo fratello vescovo di Frascati non ce lo metti?
Slurpix
5th May 2009, 12:05
si anche :nod::nod:
antonybridge
5th May 2009, 13:36
e gli insulti volati tra lui e gaucci :rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
5th May 2009, 13:56
Kenneth Anderson :bow:
peluche
5th May 2009, 15:31
capitan conte :blush::blush::blush:
conte c'ha na squadra che ... -.-
come allenatore è dignitoso ma nulla più..
peluche
5th May 2009, 16:23
conte c'ha na squadra che ... -.-
come allenatore è dignitoso ma nulla più..
:rotfl:
hai mai visto una partita del bari quest'anno ?
io ne ho viste 5 più tutte le sintesi
in particolare ho visot bari-parma 0-2
le partite mostruose giocate contro la salernitana, il rimini etc..
il bari è kamatà, barreto,caputo,guberti, rivas.. quella rivelazione che è donda.. un portiere ottimo e un difensore che sarà in nazionale massimo tra 2 anni (ranocchia)
con due squadre simili ma inferiori (hanno giocatori troppo affermati in passato), il parma ed il livorno con tutti i problemi che hanno avuto sono seconda e terza...
allora si dovrebbe dare la roma ad acori e il milan a guidolin...
io direi bravo al ds del bari ai soldi di matarrese e al pubblico... il parrucchino è un onesto lavoratore...sopravvalutato
spero veramnete con tutto il cuore che vada alla juve :rotfl:
saltaproc
5th May 2009, 16:30
il bari ha una squadra di merda e conte ha fatto decisamente il suo lavoro egregiamente
ci sta però da dire che un campionato di b cosi scarso sono anni che non lo si vedeva é_é
Estrema
5th May 2009, 16:36
il bari ha una squadra di merda e conte ha fatto decisamente il suo lavoro egregiamente
insomma tanto di merda non lo è mica ha tutti i giocatori che sono almeno 2/3 anni tra i migliori della categoria( escludendo vabbè l'anno di juve genoa napoli che è stato un anno particolare)
MiLLenTeX
5th May 2009, 16:37
<--------- :sneer:
saltaproc
5th May 2009, 16:38
estre ma in tutta sincerità..hai mai visto un campionato di b cosi scarso?
Estrema
5th May 2009, 16:38
mm lo tieni fino a?
MiLLenTeX
5th May 2009, 16:39
mm lo tieni fino a?
domenica? va bene?
Giusto per convincere saltasbremz che siamo dei pianginaQQgnegne :|
Estrema
5th May 2009, 16:41
estre ma in tutta sincerità..hai mai visto un campionato di b cosi scarso?
mm si l'anno di juve genoa e napoli ma per sproporzione delle 3 tant'è che da quando han messo i playoff è stata la prima volta che non l han fatti.
e anche l'anno passato non è che sia stato un super campionatone.
certo io mi ricordo il 2005 (ultimo del perugia fu un altro campionato eh) arrivarono in 3 a paripunti dietro al genoa di poco staccato co ascoli e trivesiso subito a ridosso, e molti di quei giocatori allora giovani fanno le fortune di diverse squadre ( vedi quagliarella)
Randolk
5th May 2009, 16:45
Ah sì? E allora
<------------------- :nod::nod::nod:
MiLLenTeX
5th May 2009, 16:46
Ah sì? E allora
<------------------- :nod::nod::nod:
mm si l'anno di juve genoa e napoli ma per sproporzione delle 3 tant'è che da quando han messo i playoff è stata la prima volta che non l han fatti.
e anche l'anno passato non è che sia stato un super campionatone.
certo io mi ricordo il 2005 (ultimo del perugia fu un altro campionato eh) arrivarono in 3 a paripunti dietro al genoa di poco staccato co ascoli e trivesiso subito a ridosso, e molti di quei giocatori allora giovani fanno le fortune di diverse squadre ( vedi quagliarella)
ma perche secondo te
troest paci mariga paloschi
perticone e il terz dx del livorno, loviso pulzetti
ranocchia donda guberti caputo lanzafame
tra un paio d'anni do saranno ?
cmq la gente non ha memoria.. io mi sono guardato 10 anni di b e
apparte l'anno delle 3 metropoli i campionati di b sono stati sempre a livello di oggi..
ma dai su che c'era un periodo con fidelis andria savoia.. gli anni 99-2000-2001... quelli erano anni bui...
ora tutte le squadre tranne l'avellino il modena l'ancona e il treviso hanno società solide
Estrema
5th May 2009, 16:50
ma perche secondo te
troest paci mariga paloschi
perticone e il terz dx del livorno, loviso pulzetti
ranocchia donda guberti caputo lanzafame
tra un paio d'anni do saranno ?
cmq la gente non ha memoria.. io mi sono guardato 10 anni di b e
apparte l'anno delle 3 metropoli i campionati di b sono stati sempre a livello di oggi..
ma dai su che c'era un periodo con fidelis andria savoia.. gli anni 99-2000-2001... quelli erano anni bui...
ora tutte le squadre tranne l'avellino il modena l'ancona e il treviso hanno società solide
il pisa la salertina non sono società tanto solide eh.
il pisa la salertina non sono società tanto solide eh.
il pisa non lo so ma noi abbiamo una società gestita perfettamente
neanche un debito e i complimenti della covisoc per il regolare pagamento degli ingaggi e la gestione societaria
non ho detto che tutte quelle di b hanno presidenti "coi sordi" .. ma nessuna tranne quelle 4 rischia il fallimento..
Estrema
5th May 2009, 17:00
il pisa non lo so ma noi abbiamo una società gestita perfettamente
neanche un debito e i complimenti della covisoc per il regolare pagamento degli ingaggi e la gestione societaria
non ho detto che tutte quelle di b hanno presidenti "coi sordi" .. ma nessuna tranne quelle 4 rischia il fallimento..
ma vedremo co sta scissione che succede mo veramente chi ha i soldi fara la differenza in serie B.
senza le briciole della A ci saranno probabilmente società che faranno spesso l'altalena perchè hanno risorse economiche per stracciare la b ma magari non per consolidarsi in serie A
peluche
5th May 2009, 17:17
hai mai visto una partita del bari quest'anno ?
io ne ho viste 5 più tutte le sintesi
in particolare ho visot bari-parma 0-2
le partite mostruose giocate contro la salernitana, il rimini etc..
il bari è kamatà, barreto,caputo,guberti, rivas.. quella rivelazione che è donda.. un portiere ottimo e un difensore che sarà in nazionale massimo tra 2 anni (ranocchia)
con due squadre simili ma inferiori (hanno giocatori troppo affermati in passato), il parma ed il livorno con tutti i problemi che hanno avuto sono seconda e terza...
allora si dovrebbe dare la roma ad acori e il milan a guidolin...
io direi bravo al ds del bari ai soldi di matarrese e al pubblico... il parrucchino è un onesto lavoratore...sopravvalutato
spero veramnete con tutto il cuore che vada alla juve :rotfl:
non so daccordo x nulla...avro visto 7/8 partite, certo che se mi prendi come riferimento quella col parma ...puoi dirmi che conte ancora non sia un fenomeno, che per ora è solo un buon allenatore che in prospettiva puo diventare grande, ma non puoi definirmelo come sopravvalutato. in quella squadra di veramente sopra le righe ci sono guberti e barreto, per il resto buoni giocatori o mezze pippe. è innegabile che stia facendo un egregio lavoro, cosi come è innegabile che molto merito vada anche a perinetti e a ventrone. e non so come tu faccia a dire che sia superiore a squadre come il parma.
non so daccordo x nulla...avro visto 7/8 partite, certo che se mi prendi come riferimento quella col parma ...puoi dirmi che conte ancora non sia un fenomeno, che per ora è solo un buon allenatore che in prospettiva puo diventare grande, ma non puoi definirmelo come sopravvalutato. in quella squadra di veramente sopra le righe ci sono guberti e barreto, per il resto buoni giocatori o mezze pippe. è innegabile che stia facendo un egregio lavoro, cosi come è innegabile che molto merito vada anche a perinetti e a ventrone. e non so come tu faccia a dire che sia superiore a squadre come il parma.
bah tu confondi il giocatore famoso con il giocatore forte..
a riprova di ciò che dico io sta il fatto che da quando ha preso
kutuzov guberti e lanzafame, cioè da gennaio
il bari è primo in classifica
prima navigava molto piu in basso..
avere un lucarelli svogliato o un flachi-usato non vuol dire di conseguenza avere la rosa migliore del campionato
Beleriand
15th May 2009, 21:11
Ih che peccato.
:(
http://www.sportal.it/news/news239439.html