View Full Version : Proposta concorso
nortis
5th May 2009, 12:14
mi è venuta un idea del cazzo ma for fun la posto.
famo un concorso dove ognuno fà una foto della sua carretta, poi si prendon tutte e si fà un pool per votare la più bella? magari da mettere anche al posto della gnocca del mese visto che è ferma da natale e le auto di per loro sono bannerizzabili...dove valga sia l'aspetto della amcchina che il contesto della foto ovviamente, altrimenti basta postare marca e modello ma è triste (anche perchè io perdo a priori).
vi spira?
ovviamente lo organizza qualcun altro, io metto solo l'idea:p
MiLLenTeX
5th May 2009, 12:34
:|
x4d00m
5th May 2009, 12:44
piuttosto che votare la piu' bella auto direi di votare la foto piu' bella col paesaggio piu' interessante ovviamente con la propria auto inside....no?
se no nn ha senso....
Mosaik
5th May 2009, 12:46
mi è venuta un idea del cazzo ma for fun la posto.
*
Scherzi a parte la vedo poco fattibile visto che ci sono troppi fattori in gioco per valutare una macchina senza considerare poi la parte fanboy :sneer:
Tanto per fare un esempio se mettiamo quel cesso di MiTo che ha Millo contro la mia fantastica Mini c'e' poco da fare poll la mia è piu' bella e stop :sneer:
piuttosto che votare la piu' bella auto direi di votare la foto piu' bella col paesaggio piu' interessante ovviamente con la propria auto inside....no?
se no nn ha senso....
Ecco cosi' sarebbe gia' meglio :D
nortis...fuma di meno :nod:
nortis
5th May 2009, 12:52
*
Scherzi a parte la vedo poco fattibile visto che ci sono troppi fattori in gioco per valutare una macchina senza considerare poi la parte fanboy :sneer:
Tanto per fare un esempio se mettiamo quel cesso di MiTo che ha Millo contro la mia fantastica Mini c'e' poco da fare poll la mia è piu' bella e stop :sneer:
Ecco cosi' sarebbe gia' meglio :D
si mi so spiegatoemmerda, ma contando più la foto in quanto tale che l'auto. se è un 1.6 o un 2.0 turbo capirai... ma visto che le foto valgon la pena esser viste per: auto, paesaggi, figa.
i paesaggi son inflazionati e han fatto 2 coglioni tanti
il gira la gnocca ha un unica persona in grado di farlo funzionare e non oserei mai proporre un sucessore
diamoci all'auto:oldmetal:
nortis...fuma di meno :nod:
fumassi starei collassato sul divano... ste idee del cazzo son dovute alle 2 palle che mi fo in ufficio
MiLLenTeX
5th May 2009, 12:55
@Mosa: puppami il birillo :D
x4d00m
5th May 2009, 13:33
Vinco a mani basse :nod:
ma anche stocazzo
beh ma la gente voterebbe la macchina per modello e stop..
io ho una clio cagata e mi han pure scavallato i copricerchi, sembra la zingaromobile ma se mi metto a ritoccare con photoshop potrebbe diventare molto piu' appetibile....
cioe' ci sarebbe da mettere dei paletti o dei criteri di valutazione.
facciamo la fotomentre una bella figa la lava all'autolavaggio
andata ma gareggio con la sti della tipa (!!! no comment) del negozio sotto casa mia ok?
Estrema
5th May 2009, 17:08
forte ,ma chi è qui che ha la macchina elaborat esteticamente? perchè senno che senso ha basta prendere le foto in giro per la rete.
saltaproc
5th May 2009, 17:10
forte ,ma chi è qui che ha la macchina elaborat esteticamente? perchè senno che senso ha basta prendere le foto in giro per la rete.
credo che l'unico truzzo era xad prima di cambiare macchina:sneer::sneer:
Vinco a mani basse :nod:
:nono:
Madeiner
5th May 2009, 17:43
tz dai le foto delle scatole no, mettiamo le foto delle moto :P
x4d00m
5th May 2009, 17:43
credo che l'unico truzzo era xad prima di cambiare macchina:sneer::sneer:
ti saresti scopato una capra pur di aver la mia vecchia 147!
salta la capra se la sarebbe bombata per molto meno fidati :sneer:
Non avete speranze :sneer:
salta spinge la sua alfa nella notte, pochi qua posso dire lo stesso :nod:
(chissa' perche' :scratch:)
Sillybee
5th May 2009, 20:25
Imho sapendo quanto sono malati gli utenti di Wayne ci sarebbe gente disposta a spendere 80k€ apposta per ownare il thread:lol:
...tra cui io:look:
holysmoke
5th May 2009, 20:28
ti saresti scopato una capra pur di aver la mia vecchia 147!
salta la capra se la sarebbe bombata per molto meno fidati :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
salta spinge la sua alfa nella notte, pochi qua posso dire lo stesso :nod:
(chissa' perche' :scratch:)
non era bass che spingeva nella notte? :scratch:
Dryden
6th May 2009, 01:06
Bell'idea del cazzo :nod:
Fi$iCo
6th May 2009, 03:18
il mio terzo stop potrebbe ownarvi tutti :rotfl:
Evildark