View Full Version : [Wii] Red Steel 2 con motionplus
Randolk
5th May 2009, 12:15
http://www.youtube.com/watch?v=UGhnEafXKfc
Diciamo che un po' mi diventa barzotto, ma il marchio Ubisoft è come la foto di Luciana Turina biotta in sovrimpressione durante un double anal di Sasha Grey.
:achehm:
Feego red steel gia' mi aveva entusiasmato giocato a casa di un amico, sembra che dovro' comprarmi pure una wii a questo punto...
data di release?
p.s. son sequenze di rendering video in game quelle o e' just 4 trailer?
Randolk
5th May 2009, 12:24
Red Steel 1 ti aveva entusiasmato? Ma lo hai guardato bene?
Mah io ho giocato e finito il primo ma non mi aveva granchè entusiasmato sinceramente,soprattutto viste le aspettative pubblicitarie che avevan dato. I controlli erano veramente fatti all'acqua di rose,le mosse con la spada imho erano configurate abbastanza male. Staremo a vedere se questo seguito è migliorato in qualcosa. Anche se come ha detto il vecchio demmerda,il marchio ubisoft non è fonte di garanzia per il prodotto in questione.
Vecchiaccio 5 minuti a Red Steel possono anche entusiasmare un poco,dopo le prime due ore di gioco si comincia a capire che il prodotto in sè è abbastanza scadente.
Beh giocato 30 minuti al mese tra una partita di texas hold em e un paio di chivas non mi e' sembrato male, non mi sento di dire che faceva merda, poi magari appunto dopo uh paio d'ore c'era da spegnere per lo schifo...
Randolk
5th May 2009, 12:34
Il primo era veramente lammerda. Movimenti precalcolati, scattoso come pochi, raffazzonato e poco curato con boss e combattimenti ridicoli, si swingava a caso.
Tutto sta nell'implementazione del motionplus.
Milker
5th May 2009, 12:41
Il primo era veramente lammerda. Movimenti precalcolati, scattoso come pochi, raffazzonato e poco curato con boss e combattimenti ridicoli, si swingava a caso.
confermo cazzo...ce l'avevo in bundle con il wii
ormai è un dato di fatto che ody di game ne capisce una sega :lick:
p.s. aion fa merda :point:
confermo pure io, preso, finito per coerenza e venduto.
ormai è un dato di fatto che ody di game ne capisce una sega :lick:
p.s. aion fa merda :point:
lol fammi capire scusa...se vai a casa di un amico per giocare a poker e sbronzarti e tra un sit out e una sigaretta ti metti ad usare una spada tutto gonfio di whiskey immedesimandoti in leonardo delle tartarughe ninja quanto secondo te stai effettivamente testando un gioco?
Ao, in quei 10 minuti quando ci giocavo mi divertivo, che devo dirti ... :sneer:
Che poi oggettivament e' una sega di gioco ok, e' un altro discorso pero'. :D
Milker
5th May 2009, 12:48
lol fammi capire scusa...se vai a casa di un amico per giocare a poker e sbronzarti e tra un sit out e una sigaretta ti metti ad usare una spada tutto gonfio di whiskey quanto secondo te stai effettivamente testando un gioco?
Ao, in quei 10 minuti quando ci giocavo mi divertivo, che devo dirti ... :sneer:
Che poi oggettivament e' una sega di gioco ok, e' un altro discorso pero'. :D
lo sai che ti voglio bene lo stesso anche se non banfi di serate al wisky :kiss:
ma lol se sei un cazzone..:sneer:
Quel cellshading non è affatto male, speriamo per i controlli come dio comanda :nod:
A quanto ho letto cmq non avra' nessun tipo di multiplayer ne splitscreen ne online, quindi se non fanno un singleplayer della madonna... :hm:
E vabbè ovviamente salto anche io sul treno del "Redsteel 1 fa merdissima" :D
Slurpix
5th May 2009, 14:47
ovviamente nn posso che confermare che red stil fa cagare.
Kuroko
5th May 2009, 16:38
Questo trailer non significa un cazzo. Merda.