PDA

View Full Version : Killing Floor

Bass
5th May 2009, 14:28
http://www.youtube.com/watch?v=iiAPKmUO9eE

preordinare o non preordinare? :nod:

holysmoke
5th May 2009, 14:51
fa cagare a spruzzo pidde

Odyen
5th May 2009, 15:23
:nod:

Bass
5th May 2009, 16:32
sicuri? eppure a vederlo così sembra carino...

Thorh
14th May 2009, 19:02
io lo sto precaricando , dagli screen sembra carino , viene sbloccato tar 2 ore su steam

Rayvaughan
14th May 2009, 19:05
lol han scelto la musica di saw

Thorh
14th May 2009, 20:12
bo buyato vi dico se fa merda e ho buttato via 13reri domani mattina

Bass
15th May 2009, 00:14
ci ho giocato adesso!

che dire...left4dead con più armi più zombie e più azione!

pensate che ho scelto la mappa di west london mi ero infilato in qualche palazzo sigillando le porte che potevo e ho cominciato ad avere veramente paura...need 5 persone con cui pararsi il culo a vicenda :nod:

Va$h
15th May 2009, 00:29
Si ma che tipo di gioco è? :nod:

E parlo di MP, del SP importanasega.

Lyuknet
15th May 2009, 01:36
fa cagare a spruzzo pidde

boh visto così sembra meglio di l4d perchè fa cagare? :shrug:

Thorh
15th May 2009, 12:28
Bass io ci sono nome su steam ?

Edit: va giocato modalità difficile almeno in 6 dico , ora ho finito partita a livello normal con team pug e nessun morto ( vabbe che avevano un signor field medic = io )

Bass
15th May 2009, 14:25
è figherrimo!!!

pd!

ci sto giocando adesso in facoltà...gira pure sul portatile!

è troppo bello fraggare gli zombie così

cmq mi trovi come Bass o Rareba

Razj
15th May 2009, 14:36
posso sapere che requisiti ha?

Va$h
15th May 2009, 14:56
è figherrimo!!!
pd!
ci sto giocando adesso in facoltà...gira pure sul portatile!
è troppo bello fraggare gli zombie così
cmq mi trovi come Bass o Rareba
Aripeto xD
Che cavolo di tipo di gioco è?

Stile L4D Campagna (cioè senza possibilità di fare Umani vs Zombie entrambi usati da giocatori) però con 6 pg con classi? Cioè stile TF2 Heavy-Medico-Gunner e cazzate varie?

Bass
15th May 2009, 19:23
allora...tutti i pg sono piu' o meno uguali

ognuno ha 6 perk che si evolvono man mano che fai certe cose (es: con gli headshot con le desert eagle aumenti sharpshooter) ci sono tante belle armi tra cui il lanciafiamme (la mia preferita muhahahha) e la motosega (doom style!)

non ci sono campagne da seguire: ogni mappa è a se e ci si puo' muovere quasi liberamente, tutto ruota intorno ai trader che aprono tra un'ondata e l'altra

bella anche la possibilità di sigillare le porte in modo da bunkerarsi da qualche parte, lasciare una sola entrata e sparare a tutto quello che entra (in single faccio così :p)

lo devo ancora provare in multy cmq...si organizza qualcosa stasera?

Va$h
15th May 2009, 20:23
allora...tutti i pg sono piu' o meno uguali
ognuno ha 6 perk che si evolvono man mano che fai certe cose (es: con gli headshot con le desert eagle aumenti sharpshooter) ci sono tante belle armi tra cui il lanciafiamme (la mia preferita muhahahha) e la motosega (doom style!)
non ci sono campagne da seguire: ogni mappa è a se e ci si puo' muovere quasi liberamente, tutto ruota intorno ai trader che aprono tra un'ondata e l'altra
bella anche la possibilità di sigillare le porte in modo da bunkerarsi da qualche parte, lasciare una sola entrata e sparare a tutto quello che entra (in single faccio così :p)
lo devo ancora provare in multy cmq...si organizza qualcosa stasera?
Quando provi il multi avverti, mi interessa quello :nod:

Thorh
15th May 2009, 21:22
In multi e bello , solo che ho provato con un team pug Uk che giocava a normale ed era molto isi ( almeno per me ) penso che a difficoltà piu elevate si debba essere coordinati di brutto

Ps : cmq maledetto quake da ho riiniziato a giocarci all III ( cioè il live ) tutti i fps mi sembrano lentissimi