View Full Version : info pls per il serve coperativo
CAFFEINA
15th May 2004, 19:28
C'è qualche gilda italiana sul server coperativo?
Grazie mille :D
Coffee :bleach:
Wulfila
15th May 2004, 19:51
bhooo :cool:
Sylent
15th May 2004, 20:04
no ke io sappia no e ci ho giocato 1 po di tempo.
al massimo c'è qlk giocatore ITA occasionale ma niente di +.
Aggiungo peccato xke a me piacerebbe :(
CAFFEINA
15th May 2004, 20:27
no ke io sappia no e ci ho giocato 1 po di tempo.
al massimo c'è qlk giocatore ITA occasionale ma niente di +.
Aggiungo peccato xke a me piacerebbe :(
Bhè potrebbe essere un incentivo per crearne una....a me piace come server. :lick:
Earenia
15th May 2004, 22:20
http://www.lun4tic.it/forums/index.php?c=11
Però siamo poco operativi causa scarso numero di PG (siamo in 4 noi)
CAFFEINA
16th May 2004, 01:01
http://www.lun4tic.it/forums/index.php?c=11
Però siamo poco operativi causa scarso numero di PG (siamo in 4 noi)
TNX!!!
ho visto il vostro forum... ;)
le classi che mi interesserebbero sono Bardo, oppure mago Albion Fire o Ice.
Proverò a sendarvi quando loggo.
Hasta la vista.
SharTeel
16th May 2004, 01:10
io ancora devo capire cosa ha di bello 1 server dove puoi fare solo pve e duellini a cs :scratch:
Earenia
16th May 2004, 01:35
io ancora devo capire cosa ha di bello 1 server dove puoi fare solo pve e duellini a cs :scratch:
Vabbè, te sei un amante del PvP, non ti posso dire nulla :D
TNX!!!
ho visto il vostro forum... ;)
le classi che mi interesserebbero sono Bardo, oppure mago Albion Fire o Ice.
Proverò a sendarvi quando loggo.
Hasta la vista.
Prima di loggare e sendarci.. posta sul Forum, perche mi sa che ultimamente non ha piu loggato nessuno..
Incuboss
16th May 2004, 13:00
quello è il pvp
il server coop sono tutti quanti vs i mob, in frontiera invece dei keep con le guardie ci sono i keep con i mob e killando sti mob fai pr.
SharTeel
16th May 2004, 13:05
quello è il pvp
il server coop sono tutti quanti vs i mob, in frontiera invece dei keep con le guardie ci sono i keep con i mob e killando sti mob fai pr.
sul server pvp non fai solo pve e duellini a cs visto che ti puoi menare ovunque tranne che nelle 3 capitali :p e secondo me combattere tipo a prydwen o in altri paesini dev'essere 1 spettacolo :p
e se hai 1 gilda organizzata è il tipo di server + bello ;)
Incuboss
16th May 2004, 13:14
hai detto bene, se hai ... :) io ho :)
per chi si vuole unire noi la stiamo, la gilda si chiama Nazgul :) è una gilda formata dalle 3 gilde + forti di Argain: Necromanti, Shadow Warriors e DuX :)
ultimamente stanno venendo pure quelli della Compagnia della lama infranta
SharTeel
16th May 2004, 13:18
girare con lo strego sul server pvp... :drool:
Sylent
16th May 2004, 14:05
DAOC non è solo PVP ma troppa gente se lo scorda...io adoro fare ML e gite organizzate x drop o cmq solo x visitare tutti i dungeon del reame..
peccato nn abbia il tempo di fare tutto..
:(
Incuboss
16th May 2004, 16:38
su pvp fai tutto questo, e su pvp c'è il vero e dico il VERO significato di gilda. Altro che server RvR o RP tantomeno i server coop.
provare per credere
Khorne
16th May 2004, 18:13
prima o poi un salto sul pvp è da fare ^^
anche se la veggo dura fare il 50 su un server del genere imho ^^
ciau
Incuboss
16th May 2004, 18:15
x questo ci faccio il powerlevel :)
ad ogni modo la mia gilda c'è riuscita in meno di 1 mese quasi tutti ormai sono 50
SharTeel
16th May 2004, 18:22
basta andare ad expare in posti poco battuti invece che nei soliti 2-3 posti :)
magari ci metti + tempo ma rischi di meno che ti vengano a segare in pull ;)
CAFFEINA
17th May 2004, 18:58
... non ho giocato sul PVP, l'ultima volta che c'ho messo piede ( su Vortigern ) era un tripudio di ombre, vai dal curatore che manco hai na lira per la cost...e ti bechi un PA alle spalle..crepi....e i pochi soldi che avevi non ti bastano piu' per curarti completamente...e vabbhè....sono semplicemente un livello 14 incantatore, poi...ti arriva il negromanto violone e ti secca con un cast....e vabbhè...sarà la giornata sfigata...meglio staccare.....fai tanto di quittare e di nuovo un'ombretta, che se volevi farla fuori la sgamavi da 2 km ma aimè stai a 15 secondi dal quit te ne freghi....quatta quatta ti si mette alle spalle....e di nuovo...PA..... :ach: scusate ragazzi....ma se questo è il pvp...evito.... :nono:
Oppure in America i player ita e usa...hanno un minimo di serietà nel giocare?
Fatemi sapere....
si puo' sempre cambiare opinione... :p
lanval
17th May 2004, 19:12
... non ho giocato sul PVP, l'ultima volta che c'ho messo piede ( su Vortigern ) era un tripudio di ombre, vai dal curatore che manco hai na lira per la cost...e ti bechi un PA alle spalle..crepi....e i pochi soldi che avevi non ti bastano piu' per curarti completamente...e vabbhè....sono semplicemente un livello 14 incantatore, poi...ti arriva il negromanto violone e ti secca con un cast....e vabbhè...sarà la giornata sfigata...meglio staccare.....fai tanto di quittare e di nuovo un'ombretta, che se volevi farla fuori la sgamavi da 2 km ma aimè stai a 15 secondi dal quit te ne freghi....quatta quatta ti si mette alle spalle....e di nuovo...PA..... :ach: scusate ragazzi....ma se questo è il pvp...evito.... :nono:
Oppure in America i player ita e usa...hanno un minimo di serietà nel giocare?
Fatemi sapere....
si puo' sempre cambiare opinione... :p
ma invece di spara cazzate sul forum logga su hibernia e fatte gildà :swear:
ciao pescetta :bleach:
Virolo
17th May 2004, 19:21
e ti bechi un PA alle spalle..
asd sono in vena di puntualizzazioni stronze :look: PA è solo frontale da dietro c'è il backstab che fà meno male ghgh :nod:
Wulfila
17th May 2004, 21:55
asd sono in vena di puntualizzazioni stronze :look: PA è solo frontale da dietro c'è il backstab che fà meno male ghgh :nod:
:awk:
Brendoh
18th May 2004, 11:20
con una futura patch perfora arterie sarà anytime
DonZaucker
18th May 2004, 11:39
asd sono in vena di puntualizzazioni stronze :look: fa si scrive senza l'accento :sneer:
CAFFEINA
18th May 2004, 16:31
Ma looooool ragazzi....che spettacolo....un post di PURO E SANO SPAMMMM!!
GRANDI!!
Ps: LANVAL SOKA!!! :shocked:
ghghghgh ( non mi sgildare ti pregoooooooooooooooooo ) hghgghgh :bow: :bow:
CAFFEINA
18th May 2004, 16:33
..... :gha: diciamo che qualsiasi cosa fosse...anche se faceva meno male per me bastava e avanzava!!! asd ;PPP
expare sul pvp....
/level 20 con i pg che mi segano appena lo creo e arrivo al 20, torno al lvl 1.
expare sul pvp....
/level 20 con i pg che mi segano appena lo creo e arrivo al 20, torno al lvl 1.
basta farsi il pg giusto e stare nelle zone giuste. ovvio che se continui a stare attorno alle città più importanti rischi di crepare a raffica, ma vuol anche dire cercarsele...
io mi sono fatto un bone, ovviamente :p , ed expo facendomi killare dalle ombre... cioè loro ci provano ed io ci guadagno exp e soldi