PDA

View Full Version : Mi raccomando nn mollate



voloire
12th November 2003, 13:58
come da titolo :)
l'inizio è tosto si sa ... stringete i denti e nn mollate, ci sarà da divertirsi è garantito

di vecchi players usa attualmente negli Icebane siamo (tra gli altri)

Druhuna (stalio) 35 sm supp
Ruiner (io) 35 RM supp
Asiuccia (il mio bot) 42 aug/mend healer
Morghul 35 (Randolk) Warrior

tutti cominciammo da Mid/Igraine, ci disperdemmo su vari server dove abbiamo i ns 50, siamo ritornati qua per riunirci ai ns vecchi amici ora nei Nordic Steel, e per trovarne di nuovi negli esuli che vengono dall'italia.

se continuate ad expare come state facendo tra un po si experà tutti assieme e sono convinto che per quanto tediosa l'exp sia non mancheranno 4 belle risate per stemperare la monotonia del pure-exp -.-

vi rinnovo l'invito, non mollate!!!

Per chi non fosse di mid e volesse info piu specifiche sulle classi/template etc etc oltre al munifico Jabolis, trovate ruudbone (bonedancer), sanvegeta (zerker), sharku (shamano), ajron (thane), cicciuz (warrior) al quale chiedere info (sono tutti nei nordic steel) se volete info da chi fa rvr da mooooooooolto tempo con queste classi.

ciao a tutti.

Il vecchio Vol

Karidi
12th November 2003, 15:25
Tnks Volo, parlo a titolo personale ma probabilmente condiviso da tutti quelli che hanno scelto di attraversare virtualmente l'Oceano atlantico ci sia il massimo impegno per fare qualcosa d'importante.

Come hai detto tu, l'importante è non mollare ed aiutarsi sempre tutti in tutti i modi crescendo insieme perchè un eventuale frazionamento come ho detto in risposta anche a jabolis avrebbe come conseguenza un ritorno Mesto in patria.....


L'invito mio rivolto a voi se volete unirvi nelle expate/gite a noi queste per adesso possiamo sarebbe una cosa molto apprezzata in modo anche da conoscerci meglio.


Un saluto Karidi

Jingle
12th November 2003, 16:03
io sono intenzionato ad arrivare 50 con lo skald x aggregarmi con voi sia in gite e sia in RvR!!!!

chi mi conosce sà che nn mollo.......

quando dico che voglio farlo..... la faccio!!! :D

ciauz!!! :madd: <----- fico sto smile!!!

Ishamael
12th November 2003, 18:27
mollare? mollare?

what's mollare?

:nono:

io non mollo... il supertrollone mi piace un sacco :cool:


ps: pero' rigruppiamo fead :sneer:

Karidi
12th November 2003, 18:28
mollare? mollare?

what's mollare?

:nono:

io non mollo... il supertrollone mi piace un sacco :cool:


ps: pero' rigruppiamo fead :sneer:



SI SI SI FEAD forever :shocked:

DevilJack
12th November 2003, 21:05
Volo!
Animale puzzolente e putrido!
Ma porca troia siete tutti a giocare su mid e non mi dite un cacchio?
Ho fatto un post di là di presentazione e manco mi cagate?
Ma vaff... questa me la lego al dito :fuck:

Karidi
12th November 2003, 21:28
:shocked:

Diatryma
13th November 2003, 01:58
Ora voglio sapere una cosa.......

CHI HA DETTO A JACK CHE ESISTE QUESTO FORUM ?

Fuori il nome !!!!!

No dico ,un bel forummino nuovo ,bellino bellino ,tranquillo ,me lo leggevo in santa pace in questi giorni ,senza gente che spara minchiate ,insomma un bel forummino per ragazzi per bene...
ora arrivo qui ,e vedo che ci posta Jack.....
no ,non và per niente bene......

(jack dove minchia hai postato ,la vuoi smettere di andare in giro per tutti i forum eh ? eh ? )

P.S. per chi legge : non vi preoccupate ,lo sò che a leggere il suo post sembra un folle ,ma non è come sembra ,si può spiegare....è molto peggio di come sembra -.-

Shub
13th November 2003, 08:46
Volo siamo compatti, incazzati e stupendi.
Ci divertiamo, ci aiutiamo a vicenda e speriamo di costruire un qualcosa di molto bello, divertente e forte.
Speriamo presto di arrivare a fa RvR e con il level poi in 2 balletti ci tiriamo su il secondo liv 50 se serve :D

Mo mi metto a lavorare o mi licenziano :D

Ceo

voloire
13th November 2003, 11:45
ok ok, c'è Jack in game ... è tutto finito, così, tristemente ... adesso si ritorna a crepare a nastro (lui per primo e poi gli altri) ...

erano 2 anni che nn vedevo quel nano bendato di merda :)