PDA

View Full Version : The Worst Marvel Film of Evah.

Nazgul Tirith
7th May 2009, 02:27
Visto che spesso ne parlate, facciamo l'ultrasondaggio definitivo :nod:

Ps. Se il film che pensate non rientra nella lista, scrivete, e' cappato a 10 il sondaggio :nod:

Ending
7th May 2009, 07:22
non hai messo daredevil lol

saltaproc
7th May 2009, 08:00
ero indeciso

a me la trilogia di x-man è piaciuta un sacco tanto che ho i 3 film belli lustrati e quasi consumati a forza di rivederli
però avrei messo il 2.5 a parte
l'extended edition peggio fatta nella storia dei dvd pd i pezzi aggiunti messi in mezzo al film senza doppiaggio :ach: ne sanciscono un epic fail di proporzioni bibliche

quindi alla fine ho messo elektra..nonostante la stratopa riesce ad essere peggio del troncone da qui si è staccata elktra<daredevil :nod:

Razj
7th May 2009, 08:19
la stratopa riesce ad essere peggio del troncone da qui si è staccata elktra<daredevil :nod:

:scratch:

saltaproc
7th May 2009, 08:33
:scratch:
non è difficile dai su fai colazione poi riprova :sneer:

powerdegre
7th May 2009, 09:49
Elektra fa cagare, ma Jennifer Garner prona ne sa a pacchi.

L'Hulk di Ang Lee fa ugualmente merda, ma hai CG verde, cani fobici e Kris Kristofferson :sneer:

Sturm
7th May 2009, 09:58
Mazza come si fa a dire che Iron Man è il peggior film fatto coi pg marvel...è il migliore piddì..

Randolk
7th May 2009, 10:09
Minchia, the Punisher no contest proprio. Sembra la versione più sfigata e zarra di Commando.
Merita solo in quei 3 secondi in cui il figlio dice "Papà dov'è la mamma?" e JT "Ha preso il treno" :sneer:

holysmoke
7th May 2009, 10:26
elektra, daredevil, hulk, gost rider e punischer nn sono film piddi

pool fail :metal:

saltaproc
7th May 2009, 10:50
a me...ehmmm gost....ehnn rider....ehmmm non ..è.ehmmmmm disciaciuto ehmmm :look::look:

holysmoke
7th May 2009, 10:51
a me...ehmmm gost....ehnn rider....ehmmm non ..è.ehmmmmm disciaciuto ehmmm :look::look:

be a te piacciono pure i cinepanettoni :point:

saltaproc
7th May 2009, 10:52
be a te piacciono pure i cinepanettoni :point:
ovvio
la gnocca di turno merita e in gost rider ci sta leiiiiiiiii :drool::drool::drool:

poi a me cage piace quindi peehhhh

holysmoke
7th May 2009, 10:52
ovvio
la gnocca di turno merita e in gost rider ci sta leiiiiiiiii :drool::drool::drool:
poi a me cage piace quindi peehhhh

ieri hanno fatto l'uomo delle previsioni :metal:

saltaproc
7th May 2009, 10:53
ieri hanno fatto l'uomo delle previsioni :metal:
sti cazzi giornata di champions :nod:

Drako
7th May 2009, 10:55
oddio salta ti prego, è una cagata micidiale.

Ad ogni modo manca daredevil quindi fail. Tra quelli direi elektra e the punisher. Difficile scegliere.

holysmoke
7th May 2009, 10:55
sti cazzi giornata di champions :nod:

in seconda serata lo hanno fatto :point:

Kappa
7th May 2009, 10:57
Ho messo the punisher solo perchè eva mendes salvava ghost rider quel cicinino in + .

saltaproc
7th May 2009, 11:00
oddio salta ti prego, è una cagata micidiale.
Ad ogni modo manca daredevil quindi fail. Tra quelli direi elektra e the punisher. Difficile scegliere.
ma è ovvio che sia una cagata

cazzo ti aspetti da un film su un motociclista che fa un patto col diavolo e diventa il suo cacciatore di demoni :rotfl::rotfl:
dipende con che spirito vai a vedere il film se vai a vedere una figa un teschio infuocato e una motozarrasbriciolaasfalto è guardabile

se ti aspeti un film sulla vita nelle campagne polacche nel periodo della coltivazione delle patate e bietole da zucchero ...:sneer:

a gente non è piaciuto manco la trilogia X ...io fappo ogni volta che me li riguardo

holysmoke
7th May 2009, 11:03
dipende con che spirito vai a vedere il film...

a perche sei andato pure al cinema a vederlo? :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th May 2009, 11:04
a perche sei andato pure al cinema a vederlo? :rotfl::rotfl::rotfl:
:nod: mi so preso pure il dvd :|

holysmoke
7th May 2009, 11:05
:nod: mi so preso pure il dvd :|

ah be allora tutto appost :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th May 2009, 11:08
ah be allora tutto appost :rotfl::rotfl::rotfl:
non vedo cosa ci sia di fun ma se ti fo ridere so contento :shrug:

holysmoke
7th May 2009, 11:09
non vedo cosa ci sia di fun ma se ti fo ridere so contento :shrug:

dici che è una cagata e poi ti compri il dvd... per me è fun ma affettuoso :love:

saltaproc
7th May 2009, 11:12
dici che è una cagata e poi ti compri il dvd... per me è fun ma affettuoso :love:
è una cagata di film
cazzo ma lo sai perfettamente leggendo la trama

come cagata è la storia di uno morso da un ragno che diventa spiderman:rotfl:

o un bimbo ipernutrito che vola con una calzamaglia blu e un mantellino rosso

ma a me sti film garbano perchè vado sapendo cosa mi aspetta:shrug:

Bakaras
7th May 2009, 11:19
The punisher vince staccato.
Spiderman 3 salvato solo perchè lo hai messo nella trilogia e il primo non mi dispiace
Elektra fà merda ,ma the punisher è un altro pianeta...

ps. A me Dare Devil è piaciuto
pps.che cazzo è X men 2.5?

CrescentMoon
7th May 2009, 11:20
saltaprocca ha ragione:nod:
cmq cazzo sarebbe xmen 2.5?io ho tutti e 3 i dvd della triologia, ma sto 2.5 cazzo e'?ditemelo per dio!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di sapEREEEEEEEHHHHHHHHHHHAAAAAAARHH!

Shub
7th May 2009, 11:22
daredevil ma...come dire...voi non sapete forse che il primo punisher..fu un film credo mezzo di sgamo dove il mitico era interpretato dolph lundgren o come cazzo si scrive?

ecco io metterei quello tra i peggio...sennò daredevil, poi elektra, poi i f4 primo episodio. il secondo ci sta SS quindi tanto mi basta :D

saltaproc
7th May 2009, 11:24
The punisher vince staccato.
Spiderman 3 salvato solo perchè lo hai messo nella trilogia e il primo non mi dispiace
Elektra fà merda ,ma the punisher è un altro pianeta...
ps. A me Dare Devil è piaciuto
pps.che cazzo è X men 2.5?

sorry è l'1.5 non 2.5

http://www2.kwcinema.kataweb.it/xmen/credits.html

in pratica è un extended edition con pezzi in + solo che non sono doppiati

ti guardi il film poi stacca di brutto e hanno incollato il pezzo nuovo in inglese :rotfl::rotfl:

Bakaras
7th May 2009, 11:29
sorry è l'1.5 non 2.5

http://www2.kwcinema.kataweb.it/xmen/credits.html

in pratica è un extended edition con pezzi in + solo che non sono doppiati

ti guardi il film poi stacca di brutto e hanno incollato il pezzo nuovo in inglese :rotfl::rotfl:

non sei esaustivo, quali sono ste 6 scene in +? sono un fun della trilogia e vorrei capire.
Anche in pm o msn

Defender
7th May 2009, 11:52
non hai messo daredevil lol

*

imho avrebbe vinto a mani basse :P

In alternativa ho messo l'Hulk di Ang Lee che mi ha fatto cacare a spruzzo E sfracellato i maroni, riuscendo nell'impresa di sconfiggere Elektra che mi ha fatto "solo" cacare a spruzzo :sneer:

Jesper
7th May 2009, 11:55
ho messo ghost rider per sbaglio, ma avrei voluto votare the punisher lol (non che ghost rider sia meglio eh).

Non ho votato daredevil solo perchè non presente, ma se ci fosse voterei quello.

Dryden
7th May 2009, 12:01
Ma come cazzo si fà a votare IronMan che è un signor film, un capolavoro in confronto ad altre merde lì presenti.
DevilJack e Mosaik ammettetelo, avete votato quello perchè è l'unico che avete visto e l'avete buttata lì :rotfl:

holysmoke
7th May 2009, 12:04
be anche failbarbie nn scherza :sneer:

Heimdall
7th May 2009, 12:12
ho votato elektra, ma daredevil imho è peggio :P

Razj
7th May 2009, 12:20
daredevil senza dubbio

DevilJack
7th May 2009, 12:26
Si, l'ho votato io Iron Man, ed ora che fate? mi date foco (cit.) ? :gha:
I film li ho visti tutti tranne i tre in testa (Punisher, Elektra ed Hulk di Ang Lee) e avrei votato Spiderman 3 se non era accorpato agli altri.

Fatto sta che Iron Man mi ha fatto veramente cagare. De gustibus...

Dryden
7th May 2009, 12:56
I film li ho visti tutti tranne i tre in testa (Punisher, Elektra ed Hulk di Ang Lee)

Fail.

Toni Ciccione
7th May 2009, 13:17
Punisher sine dubbio.
Almeno gli altri so riuscito a finire di vederli, quello là mi so addormentato due volte poi l'ho trashato.
A tutto c'e' un limite.

Darkmind
7th May 2009, 13:32
elektra tutta la vita ... :rain:

DevilJack
7th May 2009, 13:36
Fail.
Fail non mi pare dato che dite che sono urendi, direi win piuttosto

Drako
7th May 2009, 13:41
Si, l'ho votato io Iron Man, ed ora che fate? mi date foco (cit.) ? :gha:
I film li ho visti tutti tranne i tre in testa (Punisher, Elektra ed Hulk di Ang Lee) e avrei votato Spiderman 3 se non era accorpato agli altri.
Fatto sta che Iron Man mi ha fatto veramente cagare. De gustibus...
De gustibus un par di palle, votare ironman quando ci sono punisher, elektra e company in lista, anche se non li si è visti, è obiettivamente una cagata :confused:

Non sei perdonabile. Piuttosto ti astieni. Come ho fatto io perchè non riesco a scegliere tra elektra e the punisher e perchè non c'è daredevil :p

Dryden
7th May 2009, 13:47
Fail non mi pare dato che dite che sono urendi, direi win piuttosto

Votare un film come il peggiore tra una lista dove i peggiori sono quelli che non si è visti = fail.
Appiopparsi da soli un Win al posto del Fail = Fail^2

powerdegre
7th May 2009, 13:59
ma è ovvio che sia una cagata

cazzo ti aspetti da un film su un motociclista che fa un patto col diavolo e diventa il suo cacciatore di demoni :rotfl::rotfl:
dipende con che spirito vai a vedere il film se vai a vedere una figa un teschio infuocato e una motozarrasbriciolaasfalto è guardabile

se ti aspeti un film sulla vita nelle campagne polacche nel periodo della coltivazione delle patate e bietole da zucchero ...:sneer:

a gente non è piaciuto manco la trilogia X ...io fappo ogni volta che me li riguardo
Oh! Finalmente qualcuno che si mette comodo in poltrona, si rilassa e si guarda un film senza farsi seghe mentali.

Un film deve essere divertimento, qui pare che andiate tutti al cinema per fare i critici impegnati cge si gustano mattoni indigeribili di registi con nomi impronunciabili. Pensavo ci fosse solo Fara cosi' sulla board...

Riguardo al Punitore. Ci sono 3 film, il primo Punisher con Dolph Lundgren che e' un trashone valido solo per il biondo, ovviamente da vedere dopo aver visto Rocky IV per la massima comicita'.
Quindi c'e' il Punisher con John Travolta, una cagata pazzesca.
Da ultimo viene Punisher War Zone.

Ora, io non so cosa abbiate guardato voi, ma War Zone a me m'ha fatto godere come un porco, quel film da le paste anche a tanta altra merda hollywoodiana uscite negli ultimi anni.

Trish
7th May 2009, 14:27
A me Elektra è piaciuto...il Punitore è un insulto totale...

Mosaik
7th May 2009, 14:31
Ma come cazzo si fà a votare IronMan che è un signor film, un capolavoro in confronto ad altre merde lì presenti.
DevilJack e Mosaik ammettetelo, avete votato quello perchè è l'unico che avete visto e l'avete buttata lì :rotfl:

La motivazione è molto piu' semplice di quello che pensi.. avevo letto Marverl film e pensavo il migliore non il peggiore :sneer:
Una volta votato ho letto tutto il titolo :awk:

Con il senno di poi voterei Ghost Rider solo perche' the punisher non posso votarlo essendoci Rebecca Romijn :love:

DevilJack
7th May 2009, 14:35
Punto a) Posso votare il cazzo che mi pare anche se non li ho visti tutti? :gha:
Punto b) Non mi venite a dire che tutti coloro che han votato hanno visto tutti i film della lista
Punto c)

Votare un film come il peggiore tra una lista dove i peggiori sono quelli che non si è visto = fail

De gustibus un par di palle, votare ironman quando ci sono the punisher, elektra e company in lista, anche se non li si è visti, è obiettivamente una cagata

Ma che discorsi sò? allora mettete come votabili solo sti tre e fine...

Punto d) se non vi sta bene puppatemelo, anzi puppatelo a Rand che a lui piace

Dryden
7th May 2009, 14:58
Punto a) Posso votare il cazzo che mi pare anche se non li ho visti tutti? :gha:
Punto b) Non mi venite a dire che tutti coloro che han votato hanno visto tutti i film della lista
Punto c)
Ma che discorsi sò? allora mettete come votabili solo sti tre e fine...
Punto d) se non vi sta bene puppatemelo, anzi puppatelo a Rand che a lui piace
Tu puoi fare quel che cazzo ti pare ma dopo devi prenderti le tue responsabilità e beccarti le critiche e/o valanghe di insulti, non puoi pretendere di dare del cesso ad Aida Yespica e ricevere applausi :sneer:

DevilJack
7th May 2009, 15:25
Tu puoi fare quel che cazzo ti pare ma dopo devi prenderti le tue responsabilità e beccarti le critiche e/o valanghe di insulti, non puoi pretendere di dare del cesso ad Aida Yespica e ricevere applausi :sneer:

Si ma mentre Aida Yespica è universalmente riconosciuta come gran tocco di phiga, Ironman non è di certo un film che punta all'oscar...

McLove.
7th May 2009, 15:25
da appassionaterrimo marvel e dc fino a circa 7 anni fa, quando ho smesso dis eguire tutto uscite ita ed usa, nessuno film della marvel mi ha mai a pieno soddisfatto.

Dryden
7th May 2009, 15:40
Si ma mentre Aida Yespica è universalmente riconosciuta come gran tocco di phiga, Ironman non è di certo un film che punta all'oscar...

Ebbasta ti stai attaccando a tutto pz.
E' tra i più belli della serie Marvel, universalmente rinosciuto.
Ripeto, de gustibus quanto ti pare, ma pigliati le critiche e stop.

Film bello = Oscar ? Fail

Bortas
7th May 2009, 16:04
Ci voleva almeno il voto doppio, quelli che fanno cagare sono in ordine dal più schifilto a quello non vedibile

The Punisher, N°1 (Orrenderrimo, qualsiasi altro commento è inutile)
EleKtra, N°2 (Invedibile, merita i 3 minuti di figaggine delle porche attrici)
Hulk, N°3 (Attori anche bravini, film di stramerda tutti e due sceneggiati da mongoloidi effetti speciali patacconi, annoianti)
I Fantastici 4, N°4 (Il primo è un film strapallosissimo, il dottor Destino ci fa la figura del coglione e dura quanto una scurreggia di stitico, nel secondo c'è Silver surfer effetti speciali meglio, ma non si solleva di tanto come guardabilità)

Anche Ghost Rider, rientra tra le merdate, ma la sceneggiatura è carina il film ha più ritmo di quelli sopra, faccia di cartone Cage fa il suo senza infamia e senza lode...

Hador
7th May 2009, 16:10
spiderman, in assoluto non è il peggiore ma rispetto alle aspettative per me si. Il 2 si salva, il primo è inguardabile e il terzo poco meglio.
I migliori imo xmen e ironman.
hulk non mi è dispiaciuto, entrambi mi sono piaciuti più di spiderman 1

saltaproc
7th May 2009, 16:16
il problema di tutti i primi film di un fumetto è che si perde + della metà del film per introdurre il personaggio con storia trasformazione e tutto il resto

spiderman pedde inizia praticamente a metà del secondo tempo
cosi come i f4

però io li ho graditi lo stesso :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Va$h
7th May 2009, 16:42
[OT]

Jack, vecchio adorato portasfiga, dove sei andato a finire? Chi sono quei poveracci che devono prenderesi le tue sovrabbondandi dosi di sfiga e niubbagine? :rotfl:+:love:

DevilJack
7th May 2009, 17:28
Per ora solo i supermutanti di Washington DC :dumbnod:

Vash tessssssoro mi sei mancato come unditoinculo (TM) :love:

Lars
7th May 2009, 18:27
Punisher (2) : War Zone is the winner !!!

Miave
8th May 2009, 08:47
direi che "mi chiamo Legione, perchè siamo in tanti!" vince a mani basse

saltaproc
8th May 2009, 08:56
niubbo che non capisci le citazione :sneer::sneer:

powerdegre
8th May 2009, 10:24
E' biblico... citazione dal vangelo, dove Gesu' incontra un uomo posseduto da tanti demoni che gli si presenta a questo modo; ed infatti qui hai Blackheart che s'e' appena pappato un vagone d'anime.

Toni Ciccione
8th May 2009, 12:35
Sfido chiunque a dire che la Bibbia non e' piena di FAIL (apparte Jesus che nel Nuovo Testamento rompe il culo a tutti.. anche se io l'avrei chiamato "Nuovo Testamento: Solo parti Originali")

Sturm
8th May 2009, 13:27

Visti tutti :hidenod:

powerdegre
8th May 2009, 13:51
Sfido chiunque a dire che la Bibbia non e' piena di FAIL (apparte Jesus che nel Nuovo Testamento rompe il culo a tutti.. anche se io l'avrei chiamato "Nuovo Testamento: Solo parti Originali")
Non mi toccare L'Apocalisse.

Rayvaughan
8th May 2009, 13:53
mi fan tutti cagare

letsgo
9th May 2009, 00:08
elektra bellissimo

adigirolam
10th May 2009, 04:00
Oh! Finalmente qualcuno che si mette comodo in poltrona, si rilassa e si guarda un film senza farsi seghe mentali.
Un film deve essere divertimento, qui pare che andiate tutti al cinema per fare i critici impegnati cge si gustano mattoni indigeribili di registi con nomi impronunciabili. Pensavo ci fosse solo Fara cosi' sulla board...
Riguardo al Punitore. Ci sono 3 film, il primo Punisher con Dolph Lundgren che e' un trashone valido solo per il biondo, ovviamente da vedere dopo aver visto Rocky IV per la massima comicita'.
Ora, io non so cosa abbiate guardato voi, ma War Zone a me m'ha fatto godere come un porco, quel film da le paste anche a tanta altra merda hollywoodiana uscite negli ultimi anni.

ma nessuno fa il critico che si spara solo mattoni, infatti parecchi elogiano ironman, che mi sembra tutt'altro che un film impegnato o un mattone fioìlosofico, semplicemente perche' ben fatto e criticano GhostR perche' fatto di merda e nn per altro : P

cmq hulk di ang lee, perche' era noioso, dannatamente noioso

edit: come si vede chi ha votato cosa? : P

Lars
11th May 2009, 04:11

sono d'accordo a parte su war zone che davvero nn m'ha detto na ceppa ... IMO e' rovinato dal protagonista che c'ha na faccia come il culo ...

saltaproc
11th May 2009, 08:01
ci vogliono dei superpoteri :confused::confused:

Thor
11th May 2009, 16:03
fanno tutti merda tranne ironman

Sturm
11th May 2009, 17:13

Devi cliccare sui numeri del poll e ti fa vedere chi ha votato :hidenod:

Gathz
11th May 2009, 18:26
Merdevil non è in lista xke avrebbe vinto troppo easy mode :sneer:
elektra fra questi vince a mani basse :bored: ma solo perchè spiderman è considerato come tilogia... mammamia che schifo il terzo -.-
p.s. punisher war zone è stupendo :drool:

powerdegre
11th May 2009, 21:44
Io propongo il ban di una settimana per pessimo gusto a chi ha votato Iron Man :confused:

Dryden
11th May 2009, 23:16
Io propongo il ban di una settimana per pessimo gusto a chi ha votato Iron Man :confused:

Mosaik ha pubblicamente ammesso di aver frainteso il poll e che per lui Ironman è il più bello, DevilJack ha visto solo quello :hidenod:

Slurpix
12th May 2009, 11:44
ho sbagliato a leggere e ho votato iron man :sneer:

cmq tra i peggiori metto hulk di lee.

Drako
12th May 2009, 12:05
vabbè va alla fine ho votato merdektra.

DevilJack
12th May 2009, 12:19
Mosaik ha pubblicamente ammesso di aver frainteso il poll e che per lui Ironman è il più bello, DevilJack ha visto solo quello :hidenod:

Ti svito le recchie :gha:

Dryden
12th May 2009, 13:00
Ti svito le recchie :gha:

:sneer: dai ammettilo

Ti piazzo davanti allo schermo che manda su Daredevil in loop per 2 giorni :nod:

Heimdall
12th May 2009, 16:19
ho visto iron man 2 giorni fa, come si può averlo votato peggior film marvel?!?! :(

DevilJack
12th May 2009, 16:29
M'avete sdrumato la minchia, ora chiedo a Wayne o Jarsil se tolgono il mio voto, così passate notti tranquille :swear:

Dryden
12th May 2009, 16:41
M'avete sdrumato la minchia, ora chiedo a Wayne o Jarsil se tolgono il mio voto, così passate notti tranquille :swear:

Ormai m'hai segnato nell'animo :nod:

Va$h
12th May 2009, 16:42
Vedi amore, rompi le palle anche votando a caso :love:

Anyway, mi manchi xD Scaricati Battlefield Heroes, ti passo la terza beta key che mi è arrivata ieri xD

DevilJack
12th May 2009, 16:57
Vedi amore, rompi le palle anche votando a caso :love:
Anyway, mi manchi xD Scaricati Battlefield Heroes, ti passo la terza beta key che mi è arrivata ieri xD

Manda manda che ho finito Fallout :metal: