Log in

View Full Version : [XBOX360] Must Have / FPS Suck

Mosaik
7th May 2009, 10:43
Avendo rispolverato da alcuni giorni l'xbox che giochi mi sono perso in questi 2 anni? :D

Partiamo dal concetto che meno sparo meglio sto ..
Il massimo che sopporto è GTA (Crepano tutti con 3 colpi e tu devi solo accovacciarti ) , gia' Fallout3 è troppo FPS per i miei gusti idem per resident evil che ho provato l'altro giorno c'e' un po' troppo da mirare e spare pr i miei gusti:gha:

Che altro ci rimane da giocare che merita? :D

P.S.:Lost odyssey è gia' in lista fra quelli da provare :confused:

CrescentMoon
7th May 2009, 10:49
in tema di rpg:
Lost Odyssey
Eternal Sonata
Marvel la grande alleanza
Fable ii, come gameplay sicuramente il piu' bello e vario, io l'ho adorato

in tema di picchia picchia semplici:
devil may cry 4

Mosaik
7th May 2009, 10:53
Fable II ce l'ho devo ancora finirlo ma non mi sta dispiacendo (il primo mi era piaciuto di piu' devo dire :D)

Devil may cry 4 come picchia picchia a scazzo e' tipo "Il potere della forza" (non mi e' dispiaciuto pure quello tutto sommato)

Gli altri ora gli do un occhio :D
Tks

CrescentMoon
7th May 2009, 10:59
Fable II ce l'ho devo ancora finirlo ma non mi sta dispiacendo (il primo mi era piaciuto di piu' devo dire :D)

Devil may cry 4 come picchia picchia a scazzo e' tipo "Il potere della forza" (non mi e' dispiaciuto pure quello tutto sommato)

Gli altri ora gli do un occhio :D
Tks
dmc4 e' fatto sicuramente meglio di force unleashed, ma si, e' su quel genere. Anche a me cmq fu non e' dispiaciuto, ma come tamarraggine Dante batte il pupillo di darth vader 10 a 0:sneer:

Mosaik
7th May 2009, 11:02
Ho visto qualche video su youtube ed Eternal Sonata sembra veramente carino :)

Doppiato anche l'audio in italiano esiste qualcosa oltre a Fable? :D
Io quando gioco voglio stare rilassato (motivo per cui la wii e' ferma da tempo :sneer:) con l'encefalogramma quasi piatto quindi meno sforzo faccio a leggere o capire l'inglese meglio sto

CrescentMoon
7th May 2009, 11:05
Ho visto qualche video su youtube ed Eternal Sonata sembra veramente carino :)
Doppiato anche l'audio in italiano esiste qualcosa oltre a Fable? :D
Io quando gioco voglio stare rilassato (motivo per cui la wii e' ferma da tempo :sneer:) con l'encefalogramma quasi piatto quindi meno sforzo faccio a leggere o capire l'inglese meglio sto
i giochi che ti ho indicato sono tutti almeno coi sottotitoli.
di tradotto completamente mi pare ci sia, oltre a fable due, la grande alleanza(ma nn vorrei dire una puttanata, nn ricordo di preciso).
Eternal sonata e Lost Odyssey sono invece in inglese coi sottotitoli(ma eternal sonata settalo in lingua jappo che il doppiaggio inglese e' orripilante). Tra l'altro ES lo trovi tipo a 15 euro da gamestop, quindi direi di non farselo scappare:metal:

Odyen
7th May 2009, 11:12
Allora rpg in esclusiva x360 ed assolutamente must have in uscita entro l'anno:

-Magna Carta 2(giugno in jap, autunno pal):drool:
-Star Ocean 4 (giugno)
-Tales of Vesperia (non e' piu' esclusiva comunque giugno)

Poi c'e' Sacred 2 se vuoi un hack n slash gdr, e' in uscita questo mese, fine maggio.Io l'ho giocato su pc, merita, lo prendero' anche per 360 probabilmente solo per la coop.
Cioe' di must have c'e' ne sono a pacchi, ma gia' che non vuoi sparare ne escludi milioni...

Mosaik
7th May 2009, 11:26
Ecco questo è un altro interrogativo che ho ogni tanto..

Tipo DMC4 ho visto che c'e' anche su pc ma in questo caso forse è piu' comodo giocarlo con il pad..
Sacred 2 invece che dici ? Meglio Pad o Mouse e tastiera?

Cmq ripeto sparare ogni tanto non mi dispiace ma il "solo" mirare e sparare tutto il gioco li mi sfava dopo un po' .. Fallout ad esempio anche se non rientra proprio nei miei canoni l'ho finito senza pero' ovviamente apprezzarlo molto tutto sommato :D

Odyen
7th May 2009, 11:32
Ecco questo è un altro interrogativo che ho ogni tanto..

Tipo DMC4 ho visto che c'e' anche su pc ma in questo caso forse è piu' comodo giocarlo con il pad..
Sacred 2 invece che dici ? Meglio Pad o Mouse e tastiera?

Cmq ripeto sparare ogni tanto non mi dispiace ma il "solo" mirare e sparare tutto il gioco li mi sfava dopo un po' .. Fallout ad esempio anche se non rientra proprio nei miei canoni l'ho finito senza pero' ovviamente apprezzarlo molto tutto sommato :D

Sacred 2 l'ho giocato su pc, non so adesso che esce pure sulle console lo prendero', credo su x360, siceramente non so se sara' piu' easy da giocare, secondo me la giocabilita' non cambia molto.
Per quanto riguarda il "solo" mirare come dici tu...un must have e' Gears of War 2, e' un tps molto shooter ma anche molto melee, specialmente in multiplayer.Dipende anche tu poi se il multy vuoi giocarlo perche' tipo in single non si usa andare di melee , online invece e' un altro universo; si spara "poco" e si tirano tante catenate a mano.

Dan Palmer
7th May 2009, 11:34
Alternativa action a DMC4 appena uscito, ma sta piacendo molto a chi l'ha comprato:

X-MEN Le origini: Wolverine

http://www.youtube.com/watch?v=U4jRmKiHzbM
http://www.youtube.com/watch?v=g5i0ct8IML8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=L3DHrPJ1ziA&feature=related

Defender
7th May 2009, 11:36
Ma vuoi solo esclusive per X360 o anche roba che è uscita pure per pc? Perchè in questo caso c'è Mass Effect... spari il giusto e gidierreggi un bel po'.

Oppure potrei consigliarti l'ormai vetusto ma sempre ottimo Dead Rising. Tra poco esce il 2, "ripassare" il primo può essere una buona idea ^^

Mosaik
7th May 2009, 11:37
per Wolverine prima mi vedo il film non vorrei spoilerate :sneer:

Deffo mi va bene qualsiasi cosa non per forza un'esclusiva :D
(Ora guardo questi 2 titoli che mi hai detto :))

Dan Palmer
7th May 2009, 11:38
Per quello prima mi vedo il film non vorrei spoilerate :sneer:

Vuoi proprio farti del male eh? :sneer:

Gramas
7th May 2009, 11:42
Alternativa action a DMC4 appena uscito, ma sta piacendo molto a chi l'ha comprato:
X-MEN Le origini: Wolverine
http://www.youtube.com/watch?v=U4jRmKiHzbM
http://www.youtube.com/watch?v=g5i0ct8IML8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=L3DHrPJ1ziA&feature=related
in sto gioco come si muore?:rotfl:

CrescentMoon
7th May 2009, 11:44
in sto gioco come si muore?:rotfl:
non si muore, "ti catturano":nod:

Odyen
7th May 2009, 11:45
Vero uppo Deffo, Mass Effect e' obbligatorio, ovviamente non te l'ho segnalato perche' pensavo l'avessi gia' giocato.
Per quanto riguarda wolvy, ho giocato la demo, non mi sento di consigliartelo, e' un gioco discreto, nulla di piu'... dmc gli tira pacchi di merda in fatto di realizzazione tecnica, ma a mani basse proprio.

Drako
7th May 2009, 11:48
ES si trova anche a 10€ in giro ormai. Però jappo sottotitolato. Lost Odissey è in italiano, anche il doppiaggio. Io l'ho tolto ed ho messo inglese.

Mosaik
7th May 2009, 11:59
Bene direi che faccio un salto da gamestop oggi :D

Dead Rising mi sembra potente come gioco :metal:

Mosaik
28th May 2009, 23:03
Ok piccolo aggiornamento :D

Ho quasi finito Eternal Sonata ed in effetti è carino come gioco ed i combattimenti non risultano troppo monotoni :)

Unico punto dolente sono i dialoghi ... CHE PALLE parlano troppo e poi tutti quei discorsi del cavolo sul senso della vita e il buonismo di sottofondo sul QQ uomini cattivi che vogliono fare la guerra invece di vivere felici e sereni è abbastanza irritante -.-

Cmq tutto sommato altri consigli su giochi simili sono ben accetti :D

Odyen
29th May 2009, 09:46
Guarda Eternal Sonata l'ho quasi finito, l'ho preso per ps3 per il semplice fatto che ha qualche contenutino in piu', che dire, e' un gran gioco, me lo sto proprio godendo; per restare sul genere ti rinnovo il consiglio per il 5 giugno, Star Ocean:The Last Hope, jrpg di casa square con combat in real time, esclusiva xbox360.
Io ho ovviamente preordinato la collector.:drool:

dangaio
29th May 2009, 10:13
Bene direi che faccio un salto da gamestop oggi :D
Dead Rising mi sembra potente come gioco :metal:

Dead Rising è ignorante e tamarro!
un gioco dove se riesci a sopportare la durissima curva di apprendimento delle prime 4-5 ore, poi diventa una figata non da poco.

Se ti serve qualche consiglio su Dead Rising mandami un messaggio :D

Mosaik
29th May 2009, 11:33
Dead Rising per il momento l'ho messo da parte onde evitare di spaccare la console -.-
Il gioco è bello però essendo fatto tutto a timer e giocando io con molta calma riesco a fare giusto le missioni principali e mi perdo quasi tutte le secondarie :/
Oltre al fatto che veramente mi ha fatto tirare delle sukate notevoli tipo quei cavolo di carcerati con la jeep ... ci sono morto 10000 volte (il pad ha rischiato di fare una bruttissima fine) per segarli e poi dopo un po' me li vedo tornare :awk:

@Odyen allora aspetto Star Ocean. Sono sempre preziosi i tuoi consigli :D

dangaio
29th May 2009, 13:01
Dead Rising per il momento l'ho messo da parte onde evitare di spaccare la console -.-
Il gioco è bello però essendo fatto tutto a timer e giocando io con molta calma riesco a fare giusto le missioni principali e mi perdo quasi tutte le secondarie :/
Oltre al fatto che veramente mi ha fatto tirare delle sukate notevoli tipo quei cavolo di carcerati con la jeep ... ci sono morto 10000 volte (il pad ha rischiato di fare una bruttissima fine) per segarli e poi dopo un po' me li vedo tornare :awk:
@Odyen allora aspetto Star Ocean. Sono sempre preziosi i tuoi consigli :D

eccoti qualche dritta per sopravvivere nelle prime 2-3 ore di gioco senza rosikare troppo.

A) Quando muori puoi ricomincare da capo mantenendo però lo stesso livello. ti consiglio di farlo visto le mazzate che hai preso fino ad ora :P ti faciliterà non poco il prossimo giro.

B) Appena inizi a giocare, dopo l'invasione degli zombi, intorno alla zona circolare davanti all'ingresso c'è un fucile a canne mozze da raccogliere! Di solito è sommersso da una marea di zombi, passaci vicino e ti verrà indicato, premi B e lo raccogli.

C) appena esci dalla storage house all'inizio, vai verso il ristorante.
prendi la prima scala sulla destra e a circa metà scala dovresti poter saltare sui dei cornicioni blu.
cammina su questi cornicioni fino a raggiungere un orsacchiotto di peluche gigante. poco dopo c'è un utile UZI da raccogliere.

D) quando parli con KANT (il fotografo psicotico) scatta le foto come ti viene richiesto per incassare un bel po' di Punti Prestigio.

E) finito di parlare con KANT ti ritroverai nel centro del ristorante. Avvicinati alla ringhiera vicino al banco dove ci sono i succhi di frutta e guarda giù. C'e una katana che ti aspetta. (un colpo taglia in due tutto!)

F) impara a scattare le foto di ogni sopravvissuto non appena lo recuperi. di solito eseguono una mossa che vale parecchi punti prestigio.

G) Fregatene se le altre persone muoiono o non riesci a seguire le varie sub quest: al momento ti conviene imparare a giocare e capire come funzionano gli oggetti.

H) dai ai sopravvissuti che sono con te gli oggetti quando sono sul punto di rompersi/esaurirsi. se gli dai delle armi da fuoco come pistole, fucili ecc, si difenderanno benissimo da soli e non avranno problemi di munizioni/durata oggetti.

I) I carcerati sulla macchina li puoi ammazzare molto facilmente aspettando che si inchiodino contro qualche pianta. Corri verso di loro e prendi a fucilate il tizio che è alla mitragliatrice pesante.
Una volta ucciso quello, il resto li puoi uccidere facilmente anche con la pistola.

Mosaik
29th May 2009, 15:46
Oky grazie me li segno :D