View Full Version : No ma bello play.com
Kjoene
7th May 2009, 12:30
Un paio di settimane fa vado ad ordinare un pad per l xbox 360 su play.com
http://img10.imageshack.us/img10/8091/ehbeh.png
Oggi tutto contento ( "contento" per modo di dire, visto che ho saputo che il pacco mi era stato consegnato da un amico, il postino non si era neanche degnato di bussare e l aveva lasciato davanti alla porta -.- ) mi ritrovo sto bel paccone tra le mani:
http://img222.imageshack.us/img222/7692/dsck0035.jpg
Inizio a scartarlo e...:
http://img154.imageshack.us/img154/377/dsck0036.jpg
WTF?
http://img154.imageshack.us/img154/1540/dsck0037.jpg
Dear Luca Tomei, Thank you for shopping at www.play.com :
Doctor Who Time Squad: 5 Figure Pack ?
WTFZZ0RD ???
SharTeel
7th May 2009, 12:31
se ti può consolare io tempo fa ordinai gli switch per riparare la chitarra di GH da un sito random che mi pesava il culo mandarla in assistenza, e mi mandarono 2 utilissimi neon bianchi.
Milker
7th May 2009, 12:32
:dumbnod:
MiLLenTeX
7th May 2009, 12:39
ahahahahahahahah :rotfl:
BlackCOSO
7th May 2009, 12:43
auauauauauauauau :rotfl:
Beh lol ma anche tu che vai ad ordinare dall'uk un cazzo di pad per 360 quando spendi 10-15 euri in piu' e lo trovi ovunque in qualunque stracazzo di negozio.
Cioe' io capisco ne devi ordinare 16 di pad allora si, risparmi a pacchi, ma per uno boh...
Kjoene
7th May 2009, 12:47
Beh lol ma anche tu che vai ad ordinare dall'uk un cazzo di pad per 360 quando spendi 10-15 euri in piu' e lo trovi ovunque in qualunque stracazzo di negozio.
Cioe' io capisco ne devi ordinare 16 di pad allora si, risparmi a pacchi, ma per uno boh...
Ah si ora è colpa mia perchè dovevo comprarlo da un altra parte, ma per piacere :point:
Rayvaughan
7th May 2009, 12:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kjoene
7th May 2009, 12:49
Cioe pd sto rosicando come un cane fanculo :gha: chi cazzo se lo incula poi sto doctor who almeno ma vessero mandato qualcosa di figo, no ste action figure di merda ma scoppiassero pd
Ma no lol assolutamente, ci mancherebbe, devi mandargli mail di minaccia adesso e hai tutte le ragioni del mondo, solo era una considerazione su quanta utilita' c'era a ordinare un oggetto che arriva dopo parecchi giorni solo per risparmiare 15 euri.:hidenod:
Gramas
7th May 2009, 12:51
AHAHAAAH
e ora so pure come cazzo ti chiami
sei finito ciccio
odyen lui con quei soldi ci deve comprare la droga,capiscilo
nortis
7th May 2009, 12:51
GieeGiee
Mosaik
7th May 2009, 12:52
Hauahuahauhauhauh
http://www.papodebar.info/wp-content/uploads/2009/02/fuuuuuuuuu.jpg
Kjoene
7th May 2009, 12:53
AHAHAAAH
e ora so pure come cazzo ti chiami
sei finito ciccio
Mavaffanculo pro gamer di sto cazzo :nod:
ah beh allora e' tutto giustificato, non si fanno sconti sulle buste :hidenod::dumbnod:
Play.com International Shipping Manager --> :dumbnod:
Kjoene
7th May 2009, 12:58
Ma io ora penso a quella ragazzina del cazzo che ha ordinato una merdata da 2 lire e si è vista consegnare il MIO CAZZO DI JOYPAD :gha:
Defender
7th May 2009, 13:01
kyauahauhauahauh :rotfl:
Gramas
7th May 2009, 13:02
ma soprattutto perchè ti sei messo a fare le foto/filmato mentre scartavi?ma che cazzo sarai mica uno di quelli che su youtube mettono i video che scartano la roba..cristo santo
ora preparati a tante gif/fotomontaggi di vari fffucckkkkk
Hardcore
7th May 2009, 13:02
:achehm::achehm::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kjoene
7th May 2009, 13:06
ma soprattutto perchè ti sei messo a fare le foto/filmato mentre scartavi?ma che cazzo sarai mica uno di quelli che su youtube mettono i video che scartano la roba..cristo santo
Li ho fatti perchè sono un fottuto nerd, che domande fai :sneer: Il primo pensiero appena visto quella merda che mi è arrivata è stato scriverlo su wayne, POI mandare la mail a play.com :confused:
p.s. per Odyen, pensa se li ordinavo sul serio 15 pad e a oggi mi ritrovavo con 15 scatole di pupazzetti di merda, imho bruciavo l italia, altro che FFFUUUUU :rotfl:
p.s. per Odyen, pensa se li ordinavo sul serio 15 pad e a oggi mi ritrovavo con 15 scatole di pupazzetti di merda, imho bruciavo l italia, altro che FFFUUUUU :rotfl:
ahahahha sisi poco ma sicuro quello :rotfl::rotfl:
Dryden
7th May 2009, 13:10
Te li buyo io quei 5 papozzetti !
Rayvaughan
7th May 2009, 13:11
ahhah vero:rotfl::rotfl::rotfl:
Kjoene
7th May 2009, 13:11
Te li buyo io quei 5 papozzetti !
Non puoi, c è scritto dai 5 anni in su :nod:
Tranqui io feci il preorder di AoC (forse sono stato castigato per questo :sneer:) e mi mandarono la versione normale.Dopo diverse mail di richiesta di risarcimento mi han gentilmente detto di telefonargli in Inghilterra (così almeno spendevo altri soldi :dumbnod:) . Con me hanno chiuso mortacci loro e di chi non glielo dice :swear:.
Vindicare
7th May 2009, 13:50
doctor who?!? :rotfl:
Dan Palmer
7th May 2009, 13:56
Fossi in te non gli direi che ti hanno spedito il pacco sbagliato ma, fatti passare i 20 giorni dall'ordine, scriverei lamentandomi che non ti è arrivato nulla.
Altrimenti ti tocca rispedeire indietro il pupazzetto ---> sbattimento.
Marphil
7th May 2009, 14:00
Si fottessero play.com.
Kjoene
7th May 2009, 14:02
Fossi in te non gli direi che ti hanno spedito il pacco sbagliato ma, fatti passare i 20 giorni dall'ordine, scriverei lamentandomi che non ti è arrivato nulla.
Altrimenti ti tocca rispedeire indietro il pupazzetto ---> sbattimento.
Pd hai ragione cazzo, ormai ho mandato la mail :/
Evildark
7th May 2009, 14:18
Hauahuahauhauhauh
http://www.papodebar.info/wp-content/uploads/2009/02/fuuuuuuuuu.jpg
**
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
adigirolam
7th May 2009, 14:32
la squadra completa :shocked:
fortunello!
:rotfl::rotfl::rotfl:
chiedi a lui, sicuro è interessato: :sneer:
http://a221.ac-images.myspacecdn.com/images01/71/l_0f75b62a45824758429b07d5919e1c94.jpg
Fi$iCo
7th May 2009, 15:16
oh rizla dichiaragli guerra!! digli che se nn ti mandano subito il pad gli mandi berlusconi a protestare
Tunnel
7th May 2009, 15:21
AHAHAHAHAHA :rotfl:
Cronin
7th May 2009, 15:35
o.O
mai successa una cosa del genere da play.com per fortuna (al massimo mi è capitato da game.co che venisse la roba praticamente distrutta pz)
La via più semplice sarebbe sicuramente stata quella di aspettare e richiedere il pacco, ma anche così dubito che non ti rispediscano il pad.
Comunque, per info se a qualcuno serve ordinare dei pad in futuro, considererei acquistare da blahdvd (sono circa 28€ un pad xbox wireless). Ne ho comprati 3 e mai nessun problema
[Crilin]
7th May 2009, 16:01
...
Comunque, per info se a qualcuno serve ordinare dei pad in futuro, considererei acquistare da blahdvd (sono circa 28€ un pad xbox wireless). Ne ho comprati 3 e mai nessun problema
Mangi pane e pad? XD
Cronin
7th May 2009, 16:10
;1351983']Mangi pane e pad? XD
:confused:
no comunque, siamo in 5 fratelli (considerando che 1 non conta perchè probabilmente mia madre potrebbe essere più skillata, rimaniamo 4 :P)
La via più semplice sarebbe sicuramente stata quella di aspettare e richiedere il pacco, ma anche così dubito che non ti rispediscano il pad.
beh però così avrebbe un altra squadra di doctor who :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
7th May 2009, 18:22
Dio benedica play.com.
A volte ci mettono una vita a consegnare, ma dipende più dalle poste italiane che dalla royal mail uk. E poi se non ti arriva la roba entro 21gg te ne spediscono un altro identico senza far domande. Che cazzo volete deppiù?
A me sono arrivati 2 mad world insieme, evidentemente il primo se lo era dimenticato il postino del cazzo e poi è arrivato il secondo e si è ricordato che c'era un altro pacco per me :gha:
Gramas
7th May 2009, 19:25
quelli che han preso aoc da li si sono scimmiati per 40 giorni:rotfl:
Lyuknet
7th May 2009, 19:43
ti bastava aspettare i 21 giorni e chiedere un Replace o un Refound cmq uppo per l'uso di blahdvd ho fatto gia 10 ordini e mai problemi e tutto arriva in max 10 giorni e anche li puoi chiedere replace o refound (la prima volta che ordinai chiesi un replace perchè non arrivò un pacco perchè si staccò il mio nome dal citofono e l'uber postino non consegnò un cazzo... poi ho cambiato indirizzo mettendo quello del negozio dove i postini consegnano spesso e tutto ok il replace è arrivato in 8 giorni)
ad esempio con play.com quando feci la cazzata di preordinare aoc mi arrivò dopo 40 o piu giorni e chiesi cmq il refound quindi alla fine lo ebbi gratis...
Dio benedica play.com.
A volte ci mettono una vita a consegnare, ma dipende più dalle poste italiane che dalla royal mail uk. E poi se non ti arriva la roba entro 21gg te ne spediscono un altro identico senza far domande. Che cazzo volete deppiù?
A me sono arrivati 2 mad world insieme, evidentemente il primo se lo era dimenticato il postino del cazzo e poi è arrivato il secondo e si è ricordato che c'era un altro pacco per me :gha:
Come al solito, e questo succede prevalentemente in Italia, oguno di noi guarda sempre al proprio orticello e questa ne e' una delle prove evidenti; siccome con te son stati precisi e ti han pure donato una copia ulteriore senza far domande play.com e' da valutare eccellente, se pero' ti fosse successa una spedizione marcia tipo quella successa appunto ad omg play.com faceva merda.
E' evidente che il suo pacco non ha avuto scazzi nel change poste italia-uk ma proprio a priori era stato assemblato a merda l'ordine, fin dal principio.Io non ho mai ordinato da play.com ad esempio, ma grazie a questo post posso tranquillamente asserire che da me i soldi non se li prenderanno ne ora ne mai.:hidenod::dumbnod:
Kjoene
7th May 2009, 20:38
Come al solito, e questo succede prevalentemente in Italia, oguno di noi guarda sempre al proprio orticello e questa ne e' una delle prove evidenti; siccome con te son stati precisi e ti han pure donato una copia ulteriore senza far domande play.com e' da valutare eccellente, se pero' ti fosse successa una spedizione marcia tipo quella successa appunto ad omg play.com faceva merda.
E' evidente che il suo pacco non ha avuto scazzi nel change poste italia-uk ma proprio a priori era stato assemblato a merda l'ordine, fin dal principio.
Volevo rispondere esattamente cosi...
Io non ho mai ordinato da play.com ad esempio, ma grazie a questo post posso tranquillamente asserire che da me i soldi non se li prenderanno ne ora ne mai.:hidenod::dumbnod:
Beh ma aspetta un secondo, un errore ogni tanto ci può stare, cioè ok OMG è stato sfortunato, però se guardi il giudizio complessivo play.com offre un servizio più che buono, certo arrivano dall'UK e in royal mail e ogni tanto possono ritardare (e come ha già detto qualcuno i veri problemi ci sono quando arrivano in Italia, non prima), però cavolo ha dei prezzi ottimi e la spedizione è gratuita.
Non generalizzare nemmeno al contrario :P
ps: io non dirò che ho sempre comprato da play.com senza mai un problema e sempre tutto entro 7 giorni perchè non voglio gufarmela da solo ... ops l'ho fatto :dumbnod: :gha:
Randolk
7th May 2009, 21:04
E' evidente che il suo pacco non ha avuto scazzi nel change poste italia-uk ma proprio a priori era stato assemblato a merda l'ordine, fin dal principio.Io non ho mai ordinato da play.com ad esempio, ma grazie a questo post posso tranquillamente asserire che da me i soldi non se li prenderanno ne ora ne mai.:hidenod::dumbnod:
No guarda, hai decisamente sbagliato persona.
Io compro lì da boh, 4 anni forse di più. Mi è arrivata per la maggior parte roba precisa e senza un minimo problema, i tempi di consegna sono molto variabili. Ma d'altra parte essendo le spese di spedizione NULLE non è che possiate aspettarvi il corriere sotto casa il giorno dopo con un mazzo di rose fresche e una scatola di cioccolatini. Per due volte non mi è stata recapitata la roba (una volta mad world appunto, l'altro era metroid prime 2 eoni fa), un'altra volta mi è arrivato un titolo diverso rispetto a quello che avevo ordinato. Nessun problema, per il prezzo che hanno 1 consegna su 50 la toppano e non faccio nessun dramma. Sta vicenda fa più ridere che altro, capirai che disastro se un addetto al packager si sbaglia a mettere un'etichetta. Il mio orticello sta bene, se tu vuoi le piante tropicali al prezzo delle patate e senza errori, sei tu ad avere cannato qualcosa.
Cronin
7th May 2009, 21:29
Infatti, l'errore può capitare, ma il servizio globale di play.com è tra i migliori in rete. Poi magari conviene farsi anche un giro sugli altri siti prima degli acquisti.
C'è appunto blahdvd, che è molto affidabile e fa ottimi prezzi su hardware e serie tv soprattutto (anche giochi, ma i prezzi di thehut e play.com di solito sono più bassi).
Thehut lo guardo principalmente per i giochi usciti da qualche mese che a volte si trovano a prezzi stracciati (ho tipo comprato ieri NHL 2K9 x xbox a 8€).
Game.co.uk infine fa ogni tanto prezzi interessanti, peccato che le collector's edition mi arrivino tutte scassate :/
Glorifindel
8th May 2009, 00:07
la squadra completa :shocked:
fortunello!
oddio soffoco dal ridere basta vi pregoh :rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
8th May 2009, 00:30
Bah, sopravvalutato Play.com, ci sono siti molto + affidabili sul delivery e spesso con prezzi inferiori. Hanno tempi di spedizione inferiori e + sicuri (shopto.net per dirne uno spedisce in raccomandata con tanto di tracciamento e spesso pagando in sterline ti viene meno che il corrispettivo in € su play.com).
Inoltre hanno cambiato anche le politiche di rispedizione (giustamente) perchè molti ci marciavano su, ora se non ti arriva il pacco e vuoi chiedere il refound o il replace devi mandare una lettera CARTACEA a Belfast, dove appunto dichiari (firmando) di non aver ricevuto il pacco.
Cioè sti barboni manco un numero di FAX c'hanno.
Dopo che RE5 non mi è arrivato mi è arrivata sta benedetta mail che ho dovuto mandare via posta prioritaria a Belfast, BTW mi sono anche incazzato con 2 mail visto che di sta politica della lettera firmata e da mandare via cartacea non c'è traccia nella loro FAQ, tant'è che dopo 3 giorni (dopo cmq 1 mese di attesa) m'hanno rimborsato i soldi.
Lo stesso gioco pagato 4 € di meno su shopto e arrivato in 1 settimana via raccomandata.
Questa per la cronaca:
Dear *****
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :
Resident Evil 5
In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
Kind regards,
Play.com
Declaration
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___
I ***** confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.
holysmoke
8th May 2009, 00:31
ti invidio
Randolk
8th May 2009, 01:56
Boh, io per mad world ho semplicemente rimandato online l'ordine dopo 21 giorni senza nessuna lettera a Belfast e mi hanno rispedito il giorno dopo. Ma parliamo dello stesso play.com? :gha:
Defender
8th May 2009, 02:06
Boh, io per mad world ho semplicemente rimandato online l'ordine dopo 21 giorni senza nessuna lettera a Belfast e mi hanno rispedito il giorno dopo. Ma parliamo dello stesso play.com? :gha:
A Marphilio è capitato di recente e cmq pure lui mi ha detto che dev'essere una roba nuova sta cosa della lettera scritta, a te quando è successo Randolk?
Menthos
8th May 2009, 05:18
Prevedo un "Doctor Who Time Squad: 5 Figure Pack" in vendita nella sezione trade tra poco :rotfl::rotfl::rotfl:
Cronin
8th May 2009, 06:51
...shopto.net ...
Uhm...non lo conoscevo sto sito...sembra molto interessante, grassie! ^_^
Glorifindel
8th May 2009, 10:26
http://www.shopto.net/PC/GAMES/PCCR08-Crysis%3A%20Maximum%20Edition.html
Grazie Marphillo, se non era per te non l'avrei visto :bow:
gran bei prezzi sto shopto :nod:
Sto shopto... non mi sembra aver gran prezzi.. comparato a TheHut, o game.co.uk ...
alla fine piano piano i prezzi si stanno allineando anche online.
Ad ogni modo io spezzo una lancia in favore di play.com.. anche se sta cambiando parecchio le sue politiche e i prezzi e un po' ci fa la cresta.
Riguardo la conferma firmata.. è cosa abbastanza recente.. evidentemente ricevono troppe richieste di mancata conferma.. e si sono stufati di rispedire in buona fede...
come dargli torto.. alla fine ci perdono e basta.
Io compro online come voi dai tempi della PSX di importazioni.. quando esistava ancora link-sang.. e NCSX era il punto di riferimento USA... e di porcate ed errori ne ho ricevuti non pochi... ma in fin dei conti è una % bassissima rispetto a quelli andati a buon fine..
Il record di ritardi? 3 mesi per ricevere SRW per GC di cui mi ero scordato da Play-Asia..
mrfusion
8th May 2009, 13:21
mmh io ho in ballo 4 ordini da play.com.. e me ne e' arrivato solo uno (praticamente il terzo che ho fatto in ordine di tempo!) mentre degli altri 3 non se ne ha notizia... boh
pero' devo dire che fino ad ora mi son sempre trovato bene con loro.
Sto shopto... non mi sembra aver gran prezzi.. comparato a TheHut, o game.co.uk ...
alla fine piano piano i prezzi si stanno allineando anche online.
Ad ogni modo io spezzo una lancia in favore di play.com.. anche se sta cambiando parecchio le sue politiche e i prezzi e un po' ci fa la cresta.
Riguardo la conferma firmata.. è cosa abbastanza recente.. evidentemente ricevono troppe richieste di mancata conferma.. e si sono stufati di rispedire in buona fede...
come dargli torto.. alla fine ci perdono e basta.
Io compro online come voi dai tempi della PSX di importazioni.. quando esistava ancora link-sang.. e NCSX era il punto di riferimento USA... e di porcate ed errori ne ho ricevuti non pochi... ma in fin dei conti è una % bassissima rispetto a quelli andati a buon fine..
Il record di ritardi? 3 mesi per ricevere SRW per GC di cui mi ero scordato da Play-Asia..
Prezzo street fighter 4 su game.co.uk £34.99
Prezzo street fighter 4 su shopto £28.99
Prezzo street fighter 4 su thehut £27.73
Per thehut hai ragione, però per l'articolo che cerco io game.co.uk fa cagare come prezzi rispetto a shopto.
Marphil
8th May 2009, 14:07
Solitamente ce li ha o uguali o + bassi dei concorrenti ma con una sostanzionale differenza...che puoi pagare in sterline e non in €.
Siti come play.com e altri he non ti permettono di pagare in sterline se non sei UK, di conseguenza ti becchi il LORO tasso di conversione che è + alto della conversione reale £ = € (anche su shopto.net se switchi in € il prezzo ti viene + alto rispetto al pagamento in sterline e poi quanto veramente ti viene detratto su CC).
Provato personalmente.
Ed inoltre ripeto, spedisce in raccomandata.
Prezzo street fighter 4 su game.co.uk £34.99
Prezzo street fighter 4 su shopto £28.99
Prezzo street fighter 4 su thehut £27.73
Per thehut hai ragione, però per l'articolo che cerco io game.co.uk fa cagare come prezzi rispetto a shopto.
Eh lo so... bisogna cercare il singolo item che si vuole.. guarda:
Valkyria Chronicles
The hut
PS3 £29.73 Free Delivery ma non trovo quanto di spedizione
Play.com
£39.99 Free Delivery
ShopTo
Valkyria Chronicles
£29.35 + International delivery is between £3.50 and £4.50
game.co.uk non l'ha
Amazon.uk
Price: £20.99
pero' ha le spese ed è un negozio esterno
Siamo li'... dovremmo fare un post stickato con tutti i negozi e i vari raffronti imho.
Per il solo fatto che ShopTo spedisce con raccomandata lo mette al di sopra di tutti gli altri negozi online uk
Almeno sai che una cosa ti è arrivata e non c'eri, ti suonano, ti lasciano un cartoncino per forza, non è lasciato alla buona volonta' del postino di turno
Ormai io non ordino piu' un cazzo con posta ordinaria, troppa roba non mi è arrivata
Edit: pero' di ShopTo ho letto che hanno avuto problemi di leak delle CC e ho terrore a comprare da li ._.
NCSX è il mio migliore amico al momento :hidenod:
7 Wonders
8th May 2009, 15:23
Beh ma aspetta un secondo, un errore ogni tanto ci può stare, cioè ok OMG è stato sfortunato, però se guardi il giudizio complessivo play.com offre un servizio più che buono, certo arrivano dall'UK e in royal mail e ogni tanto possono ritardare (e come ha già detto qualcuno i veri problemi ci sono quando arrivano in Italia, non prima), però cavolo ha dei prezzi ottimi e la spedizione è gratuita.
Non generalizzare nemmeno al contrario :P
ps: io non dirò che ho sempre comprato da play.com senza mai un problema e sempre tutto entro 7 giorni perchè non voglio gufarmela da solo ... ops l'ho fatto :dumbnod: :gha:
Senza contare che se play.com non avesse tracciato la via, chissà se oggi ci troveremmo nella stessa situazione, con la stessa possibilità di scelta e gli stessi prezzi conveniantissimi...
Tacitus
8th May 2009, 16:52
ma play.com fa sempre lo stesso giochetto di mettere il cambio sterlina/euro maggiorato?
ma play.com fa sempre lo stesso giochetto di mettere il cambio sterlina/euro maggiorato?
Sì, purtroppo si, è l'unica cosa su cui mi girano le scatole, in particolare perchè ora è proprio accentuato dopo il crollo della sterlina.
ps: verso natale c'era la collector box (il lunch box) di Fallout 3 a 50 £ se cliccavi in Euro diventavano 300 lol...
Glorifindel
8th May 2009, 18:53
ps: verso natale c'era la collector box (il lunch box) di Fallout 3 a 50 £ se cliccavi in Euro diventavano 300 lol...
la prestidirimiridigitazione :dumbnod:
la prestidirimiridigitazione :dumbnod:
:sneer:
Che poi tra l'altro stava 65 euro al mw o alla fnac, quindi nemmeno i posti più a buon mercato del mondo :D
Kjoene
11th May 2009, 20:59
E intanto ancora non mi rispondono alla mail :gha:
Locke Nightblade
11th May 2009, 23:28
Ma avete qualche notizia in piu' sul Leak di CC di SHOPTO ?
No perche in effetti ora che ci penso stanno arrivando sulla mia mail associata all account shopto varie mail che pubblicizzano la sicurezza del loro DB e che dopo un mese di inattivita' cancellano i dati della CC...che sia successo qualcosa e queste mail siano una pezza ?
Marphil
12th May 2009, 00:55
No perche in effetti ora che ci penso stanno arrivando sulla mia mail associata all account shopto varie mail che pubblicizzano la sicurezza del loro DB e che dopo un mese di inattivita' cancellano i dati della CC...che sia successo qualcosa e queste mail siano una pezza ?
Boh, io uso una CC prepagata, onestamente non mi è arrivato un kaizer di ste mail.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=359941
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=359199
Hanno avuto dei problemi con l'ssl a quanto sembra, gente si è ritrovata addebiti di biglietti aerei verso localita' cinesi :look:
Locke Nightblade
12th May 2009, 12:11
Whoa !
Grazie per i links !
Cavolo è un peccato , nonostante le s.s. di 4 sterline non era una cattiva alternativa.
Che dite dopo questo episodio meglio non comprarci piu'?
Oppure ormai la mia Postepay è gia' su Google ed è meglio bruciarla ?
http://forum.shopto.net/viewtopic.php?f=12&t=4910
Full story here secondo shopto :
http://forum.shopto.net/viewtopic.php?f=12&t=4995
E scusate tutti il piccolo OT !
Marphil
12th May 2009, 14:03
Io pagato con CC prepagata non ho avuto problemi :nod:
marlborojack
12th May 2009, 14:22
Poteva andare peggio, ora puoi giocare con i tuoi amichetti
Kjoene
12th May 2009, 16:44
Mi hanno risposto dicendo di mandargli indietro la roba, usando un metodo sicuro e tracciabile, qualche consiglio a parte il quickpack europe che mi verrebbe a costare 25 euri e sicuramente me li rimborsano tutti col cazzo :nod: ?
Una raccomandata internazionale assicurata(o come diavolo la chiamano alle poste) non andrebbe bene? Costa 8€ mi pare verso l'uk
Kjoene
12th May 2009, 17:46
Una raccomandata internazionale assicurata(o come diavolo la chiamano alle poste) non andrebbe bene? Costa 8€ mi pare verso l'uk
Non entra nella busta :nod:
Sicuro? Ho ricevuto un peluche da 25cm in raccomandata :D Mi è arrivata una busta enorme che stava per esplodere :D
Altrimenti l'unica alternativa è il pacco da 20 e rotti €
edit: uhm no rettifico, mi comunicano che è stato ordinato dalla spagna, magari li' hanno altre misure massime e qui in italia è arrivato come raccomandata
Cronin
12th May 2009, 17:55
se non sbaglio la raccomandata con ricevuta di ritorno si paga a peso, quindi si può usare un mini pacchetto/busta più grande
gorgon
29th May 2009, 21:22
[...SHOPTO...]
Che dite dopo questo episodio meglio non comprarci piu'?
ti dico solo che io mi ci sono registrato oggi e ho cercato di prendere 2 giochi, solo che m'è uscito fuori un alert del cazzo in fase di checkout che diceva che per ragioni di sicurezza le prime due spedizioni te le fanno SOLO allo stesso indirizzo che hai lasciato alla visa quando hai fatto la carta di credito
sono seriamente tentato di mandare una mail al servizio assistenza dicendogli che per ragioni di sicurezza mi sento obbligato a mandarli affanculo :nod:
Mi hanno risposto dicendo di mandargli indietro la roba, usando un metodo sicuro e tracciabile, qualche consiglio a parte il quickpack europe che mi verrebbe a costare 25 euri e sicuramente me li rimborsano tutti col cazzo :nod: ?
ridicoli, han sbagliato loro e devi pagare te la spedizione?
Ma gliel'hai scritto almeno?
Gramas
29th May 2009, 23:12
ridicoli, han sbagliato loro e devi pagare te la spedizione?
Vabbe,lo avranno visto in faccia:sneer:hanno visto che potevano spulciargli ancora qualcosa:nod:
scherzo:kiss: