View Full Version : Metrò: posti riservati ai milanesi
Ipnotik
8th May 2009, 12:46
questa è la proposta, non capisco se è solo una provocazione come dice il titolo dell'articolo oppure se è una proposta seria (come si evince dalle parole di Salvini «L'idea di riservare posti ai milanesi, da qui a qualche anno, potrebbe diventare una realtà« )
http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/09_maggio_7/salvini_metropolitana_carrozze_riservate_milanesi-1501332667082.shtml
A questo punto direi: "menomale che Fini c'è...." (cit.)
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_08/fini_salvini_offende_costituzione_7f4642e0-3bb5-11de-a872-00144f02aabc.shtml
in b4 epic thread :metal:
Necker
8th May 2009, 12:52
sei OLD :rotfl:
ne ho già accennato io qualcosa sul thread sui presidi spia... però visto che pure Fini in pompa magna si è scomodato per rispondere, direi che la cosa assume importanza, un presidente della camera che risponde ad ogni troiata propinata da qualche politicante agisce sempre da cassa di risonanza.
Comincio a pensare seriamente che Fini stia sotto sotto preparandosi il terreno per metterlo in culo a Berlusconi qual'ora al termine di sto mandato non si decida a farsi da parte.
Quatto quatto parcheggiato li alla camera sta dimostrando notevole autonomia e idee, cosa direi rarissima fra le fila del PDL, a lungo termine credo sia palese il suo obiettivo, quello là l'ha premiato/sterilizzato mettendolo su una poltrona tanto prestigiosa quanto insipida, io dico che Fini gli sta silenziosamente preparando la festa sotto il naso al nano. :hidenod:
Bortas
8th May 2009, 12:52
Maddai non ci credo, roba tipo Apartheid sudafricano, a quando i marciapiedi riservati ai milanesi e quelli per i terun...
Ipnotik
8th May 2009, 12:55
Comincio a pensare seriamente che Fini stia sotto sotto preparandosi il terreno per metterlo in culo a Berlusconi qual'ora al termine di sto mandato non si decida a farsi da parte.
ah questo è certo. Soprattutto tra i parlamentari del PDL c'è parecchio malcontento verso questo governo e verso la troppa subordinazione rispetto alla Lega che chiede sempre di più...Fini in questo momento rappresenta il PDL parlamentare molto più di Berlusconi.
Rayvaughan
8th May 2009, 12:56
lol, lasciando perdere la parte morale, ma in pratica? i controlli non riesco a fermare chi è senza biglietto, figurati se stanno a controllare la residenza:rotfl: inapplicabile:nod:
Alkabar
8th May 2009, 12:58
Se partecipo a questo 3D mi faccio bannare e mangio vivo qualcuno che passera' la sua esistenza a vagare nel limbo... quindi lascio stare...
Mosaik
8th May 2009, 13:00
Sentendolo oggi alla radio diceva che la sua provocazione era tipo ..
"Sugli autobus ci sono le targhette per i posti riservati ai reduci di guerra , fra qualche anno dovremmo farle anche per i "milanesi" visto che sarà "raro" vederli :)
Si, leggevo anche io questa mattina, era ovviamente una provocazione non una proposta seria.
Ovvio che, per quanto mi riguarda, certe frasi non dovrebbero comunque uscire dalla bocca di persone che fanno parte delle istituzioni :) (che poi che cazzo vuol dire provocare... che senso ha poi...)
Fetish
8th May 2009, 13:05
Si vabbè ma anche voi...cioè è la lega nord (:rotfl:).
Ma provocazione de che? A che serve un'uscita del cazzo del genere? A imprimere ancora di più l'odio verso gli immigrati facendo pensare che fra qualche tempo di "veri" milanesi non ce ne saranno più?
cioè bho, non sminuite la questione sotto il nome di provocazione perché secondo me è così che poi la gentaglia ignorante si autoconvince di certe cose
Necker
8th May 2009, 13:09
eh cazzo voi fate in fretta dire è la lega nord... ma lo capite che qui in certe regioni la lega ha più sostegno e consensi di quanta collusione possa avere la mafia in certi paesucoli del profondo sud?
La lega assorbe una valanga di voti ovunque, cazzo volete ne sappia il vecchio leghista della brianza o del pavese o del veneto di che cazzo è milano e una metropolitana...
Fra l'elettorato di berlusconi e quello di bossi non so chi faccia più a gara per far merda e cazzate.
Ecco alka, ci ho pensato io a scrivere quello che intendevi :sneer:
Queste cose sono una perdita di tempo. Sti rincoglioniti perdono tempo co ste stronzate invece di pensare a dare una risollevata al paese. Si fottesse lui e quel manico di cesso che ha per moglie. Mortacci sua e dei soldi che gli arrivano a fine mese per partorire ste apocalittiche stronzate. Devono morire tutti gonfi e marci di merda. La stessa merda che ci propinano a noi quotidianamente. Diocane ma cascano i fulmini a ciel sereno a colpire quelli che fanno jogging ma perchè non casca un temporale slla capoccia di queste amebe del cazzo.
McLove.
8th May 2009, 13:18
E' una provocazione di un demente che dara' fervore ad altri dementi.
E non puo che essere una provocazione ma secondo quale idea malsana si possono riservare posti in base alla residenza? Dai meno ingenuita' ed Oh noes!
la di la delle interpretezioni ha detto che "se si continua cosi tra qualche anno sara necessario milano riservare i posti in metro per i milanesi".
gran bella cagata.
il tizio si e' gia preso la carrettata di merda dovuta da tutti gli schieramenti politici addirittura persino una mezzasega come bocchino (lol) ha detto papale papale che dichiarazioni del genere servono a prendere 4 voti in piu ma che rendono solo difficile quello che si stacercando di costruire in relazione all immigrazione clandestina.
Dryden
8th May 2009, 13:21
Sto cazzo de Fini ao.
I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
powerdegre
8th May 2009, 13:47
Maddai non ci credo, roba tipo Apartheid sudafricano, a quando i marciapiedi riservati ai milanesi e quelli per i terun...
Ma noi di Firenze, a Milano staremmo sui marciapiedi terun? :rotfl:
holysmoke
8th May 2009, 14:05
la mamma dei trimoni è sempre incinta
Rayvaughan
8th May 2009, 14:16
I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hardcore
8th May 2009, 14:17
Ma solo milanesi? cioè io modenese sukerei QQ? e poi milanese milanese, e se uno è figlio di terroni ma nato a milano si può considerare milanese??
è una provocazione di pessimo gusto.
Alkabar
8th May 2009, 14:30
è una provocazione di pessimo gusto.
Come si direbbe in romagna: da dargli dal sleppe nel coppino finche' non metton su un po' di sale in tla testa.
Necker
8th May 2009, 14:31
ioooooo posso sedermi e voi no! gne gne gne
:rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
8th May 2009, 14:34
ioooooo posso sedermi e voi no! gne gne gne
dipende se un terrone non ti ha messo i chiodi a tre punte sul sedile ed il primo strozo che fai spari a lupara! :rotfl:
:dumbnod::dumbnod:
Necker
8th May 2009, 14:37
orcoddè i chiodi no eh.. già gli schienali sono di plastica dura modello sedile anni 20 :hidenod:
saltaproc
8th May 2009, 14:38
Come si direbbe in romagna: da dargli dal sleppe nel coppino finche' non metton su un po' di sale in tla testa.
:ach::ach::ach:
dai dal slepi in te cupet finche in met un po ad sel in tla testa
dio bono che cazzo mi tocca leggere pedde :swear::swear::swear:
Bortas
8th May 2009, 14:52
Ma noi di Firenze, a Milano staremmo sui marciapiedi terun? :rotfl:
Fotte un cazzo quando vengono a Firenze lasciano le mutande e la figlia in pegno per un panino in via dei calzaioli sti polentoni...
Bakaras
8th May 2009, 14:53
Mi viene in mente la scena nel film di aldo giovanni e giancomo quella col vampiro terrone e i due cacciavampiri lumbard, con aldo che si finge milanese e cerca di parlare in un improbabile dialetto lumbard, fino alla domanda " che cos'è la cadrega? " :rotfl::rotfl::rotfl:
gia me li vedo, seduti sui posti milanesi, uno arriva e gli fà" io sono milanese quello è il mio posto "
e l'altr " anche io"
" dimostramelo"
"Oh mi bela maduninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che te brilli de luntannnnnnnnn"
Bakaras
8th May 2009, 14:54
doppio
Ipnotik
8th May 2009, 14:55
Ma solo milanesi? cioè io modenese sukerei QQ? e poi milanese milanese, e se uno è figlio di terroni ma nato a milano si può considerare milanese??
no :achehm:
Ipnotik
8th May 2009, 15:20
il centrosinistra non è da meno comunque:
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_08/bergamo_elemosina_unora_d049160c-3bc1-11de-a872-00144f02aabc.shtml
Sul tappeto ci sono misure che incideranno, se approvate, sui comportamenti dei cittadini. Come, per esempio, sedersi sui monumenti, pratica che diventerà assolutamente vietata, pena una sanzione amministrativa variabile tra i 25 e i 500 euro. Molti altri i «costumi» destinati a diventare off limits: come bivaccare in strade, piazze, giardini, portici, scalinate varie, o come dilettarsi con skateboard o pattini (da utilizzarsi solo in spazi specifici e non sulla pubblica piazza).
Il sindaco Roberto Bruni ha sempre fatto un uso parsimonioso della facoltà di emettere ordinanze in materia. Aveva rimandato al regolamento e ora toccherà a questo dettare i provvedimenti contro i parcheggiatori abusivi, contro chi fa dell'accattonaggio (con un particolare singolare: è ammesso per una sola ora in una singola via), o chi si avvicina alle prostitute (ma anche qui con una specifica: «solo se a bordo di veicoli»). Tra le attività regolamentate ci sono anche quelle commerciali: si possono esporre prodotti e merce, ma fino a dieci centimetri. E saranno vietate le locandine. No, infine ai campeggi e agli accampamenti fissi o di fortuna. E per tutti, la regola del silenzio: nei giorni feriali dalle 23 alle 7 e dalle 23 alle 9 in quelli festivi.
invece di andare avanti si torna indietro
McLove.
8th May 2009, 15:23
Mi viene in mente la scena nel film di aldo giovanni e giancomo quella col vampiro terrone e i due cacciavampiri lumbard, con aldo che si finge milanese e cerca di parlare in un improbabile dialetto lumbard, fino alla domanda " che cos'è la cadrega? " :rotfl::rotfl::rotfl:
gia me li vedo, seduti sui posti milanesi, uno arriva e gli fà" io sono milanese quello è il mio posto "
e l'altr " anche io"
" dimostramelo"
"Oh mi bela maduninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che te brilli de luntannnnnnnnn"
Toto' Schillaci El gran visir de tuc i terun
Necker
8th May 2009, 16:31
aoaoaoa ma la volete finire o nooooooo
Milano impera!!!!!
holysmoke
8th May 2009, 16:32
Milano impera!!!!!
si... sulla nebbia :hidenod:
Oh avevo fatto un reply chilometrico e il down del forum me l'ha fottuto... :/
Oh avevo fatto un reply chilometrico e il down del forum me l'ha fottuto... :/
sul fatto che tu vuoi 2 sedili!
:hidenod:
...scusa... scusa... ._.
Jesper
8th May 2009, 17:13
vabbe oramai con la scusa della provocazione si può dire qualsiasi cosa...provocazione di cosa poi? Di base una provocazione dovrebbe servire a mettere in luce un problema che ha diversamente poca visibilità: vedi gli anti pellicciari che sfilano nudi o cose simili.
Qua in due giorni (2 -.-) ho sentito da tv, giornali e radio
1)Questa degli autobus, riportata dai giornalisti come una proposta seria oltretutto.
2)Gasparri che dice:" noi siamo dalla parte della giustizia, mentre la sinistra è dalla parte dei clandestini e di ogni illegalità" (sic!)
3)Tremonti che dice:" c'è una famiglia bloccata con la macchina sui binari del treno: noi stiamo per la famiglia, la sinistra per il treno" (sic!)
e sono sicuro che anche Di Pietro e altri a sinistra non si sono lasciati scappare occasione di dar fiato alle trombe inutilmente. Oggi mentre annunciavano la morte di Baget Bozzo han detto "ultime dichiarazioni politiche, relative alla separazione di Berlusconi:" è colpa della moglie, lei non lo ha amato abbastanza" (sic!).
Quando frasi come queste diventano la normalità, tutti si sentono in diritto di dire qualsiasi cazzata; e perchè no dopotutto? Mal che vada si dirà che sono stati fraintesi -.-
Disgustorama direi, a questo punto :hidenod:
ma la cosa divertente è che non servono posti per i milanesi, servono soldi all'atm per nuovi treni dato che sulla verde la mattina passano ogni 8 minuti, OTTO MINUTI, e c'è la gente che fa la coda a momenti fin dai tornelli. Prendere la metro, milanese o meno, in alcune fasce orarie è diventato come andare in tangenziale, invivibile.
Provo a riscriverlo :gha:
Ma provocazione de che? A che serve un'uscita del cazzo del genere? A imprimere ancora di più l'odio verso gli immigrati facendo pensare che fra qualche tempo di "veri" milanesi non ce ne saranno più?
cioè bho, non sminuite la questione sotto il nome di provocazione perché secondo me è così che poi la gentaglia ignorante si autoconvince di certe cose
Alla fine sembra quasi che tutti possano permettersi di dire tutto all'insegna della "provocazione", per far parlare di se e scuotere la "melma mediatica", la vera cosa che mi dà fastidio è che è un membro della giunta (o che cavolo è, non me lo ricordo). Non capisco però perchè dare peso a queste cazzate, alla fine di coglioni che dicono coglionate ce ne sono un sacco, basta semplicemente ignorarli.
Queste cose sono una perdita di tempo. Sti rincoglioniti perdono tempo co ste stronzate invece di pensare a dare una risollevata al paese. Si fottesse lui e quel manico di cesso che ha per moglie. Mortacci sua e dei soldi che gli arrivano a fine mese per partorire ste apocalittiche stronzate. Devono morire tutti gonfi e marci di merda. La stessa merda che ci propinano a noi quotidianamente. Diocane ma cascano i fulmini a ciel sereno a colpire quelli che fanno jogging ma perchè non casca un temporale slla capoccia di queste amebe del cazzo.
Up su tutta la linea, io mi sono proprio stufato di sentire cagate pazzesche da OGNI schieramento politico, sembra come se debbano avere un QI inferiore ad una soglia (molto bassa) per poter diventare politici, non ce n'è uno che si salva.
E' una provocazione di un demente che dara' fervore ad altri dementi.
E non puo che essere una provocazione ma secondo quale idea malsana si possono riservare posti in base alla residenza? Dai meno ingenuita' ed Oh noes!
la di la delle interpretezioni ha detto che "se si continua cosi tra qualche anno sara necessario milano riservare i posti in metro per i milanesi".
gran bella cagata.
il tizio si e' gia preso la carrettata di merda dovuta da tutti gli schieramenti politici addirittura persino una mezzasega come bocchino (lol) ha detto papale papale che dichiarazioni del genere servono a prendere 4 voti in piu ma che rendono solo difficile quello che si stacercando di costruire in relazione all immigrazione clandestina.
Uppo, come dicevo sopra, basta fregarsene invece di montare su sti casi, basta dire "è un coglione" (perchè è evidente) e finirla lì.
qui mi porgi il fianco per una facile "provocazione" ( :sneer: ) che però non farò :confused:
sul fatto che tu vuoi 2 sedili!
:hidenod:
...scusa... scusa... ._.
:sneer: :sneer:
Comunque nonostante il culone ci sto su un sedile della metro, spesso il problema sono gli altri che si svaccano, io invece suko perchè sto sempre attento a stare stretto e spesso mi metto in posizioni scomodissime -.-
Quindi sì, 2 posti per me grazie :D
Alkabar
8th May 2009, 17:34
Provo a riscriverlo :gha:
Alla fine sembra quasi che tutti possano permettersi di dire tutto all'insegna della "provocazione", per far parlare di se e scuotere la "melma mediatica", la vera cosa che mi dà fastidio è che è un membro della giunta (o che cavolo è, non me lo ricordo). Non capisco però perchè dare peso a queste cazzate, alla fine di coglioni che dicono coglionate ce ne sono un sacco, basta semplicemente ignorarli.
Up su tutta la linea, io mi sono proprio stufato di sentire cagate pazzesche da OGNI schieramento politico, sembra come se debbano avere un QI inferiore ad una soglia (molto bassa) per poter diventare politici, non ce n'è uno che si salva.
Uppo, come dicevo sopra, basta fregarsene invece di montare su sti casi, basta dire "è un coglione" (perchè è evidente) e finirla lì.
qui mi porgi il fianco per una facile "provocazione" ( :sneer: ) che però non farò :confused:
:sneer: :sneer:
Comunque nonostante il culone ci sto su un sedile della metro, spesso il problema sono gli altri che si svaccano, io invece suko perchè sto sempre attento a stare stretto e spesso mi metto in posizioni scomodissime -.-
Quindi sì, 2 posti per me grazie :D
Fregarsene: no. L'ignavia e l'omerta' ragazzi sono un grosso male della repubblica italiana. Stanno tutti zitti e criminali fanno quel cazzo che pare a loro.
Bisogna opporsi, senza perdere la visione globale: e cioe' che vanno sostuiti sti politici in qualche modo perche' hanno davvero rotto il cazzo eh.
powerdegre
8th May 2009, 17:34
vabbe', ma che ti aspetti, qui si fan flame ogni volta che il Berlusca scorreggia, ovvio che per ogni singola minchiata si dan risvolti mediatici enormi. La gente parla di politica ma vuole il gossip, basta.
vabbe', ma che ti aspetti, qui si fan flame ogni volta che il Berlusca scorreggia, ovvio che per ogni singola minchiata si dan risvolti mediatici enormi. La gente parla di politica ma vuole il gossip, basta.
Siamo su wayne non in parlamento.Sarebbe il parlamento a dover fare politica , e il gossip non esisterebbe.
Non è che si può sempre dire che è colpa della gente se parla del parlamento che dice stronzate.Se il parlamento smettesse di dire stronzate si parlerebbe di cose serie.
Se non c'è una base su cui discutere seriamente , a una uscita così di una persona che PURE IO contribuisco a pagare come cazzo dovremmo rispondere ?
"Uhmm si iniziativa lodevole dal punto di vista teorico ma i costi di attuazione sono non indifferenti.Servirebbe uno scanner della retina al passaggio dei tornelli che controlli istantaneamente con il database di tutti i milanesi da almeno 2 generazioni ( nonni tutti e 4 lombardi ) che ti assegna il posto numerato che viene associato al tuo dna direttamente dal software che gestisce tutta la metropolitana di modo che se altri tentano di sedersi sul tuo posto (dove apparirebbe il nome e cognome su una scritta luminosa) vengono colpiti da una scarica elettrica tipo taser per dissuaderli.Così ognuno avrebbe la certezza di ricevere il proprio posto senza rischiare inutili polemiche.Ma quanto verrebbe a costare installare questo software capillare compresi i controlli della retina a ogni tornello moltiplicati per ogni stazione , e l'ammodernamento di tutta la linea con i sedili elettrificati i led per i nomi e i cognomi e il riconoscimento istantaneo del dna mediante il prelievo di un capello?E soprattutto esistono queste tecnologie allo stato attuale in modo da avere una risposta sul Dna prima che il treno parta o che il malcapitato venga incenerito dal sedile?"
E' di questo che dobbiamo parlare?
Fregarsene: no. L'ignavia e l'omerta' ragazzi sono un grosso male della repubblica italiana. Stanno tutti zitti e criminali fanno quel cazzo che pare a loro.
Bisogna opporsi, senza perdere la visione globale: e cioe' che vanno sostuiti sti politici in qualche modo perche' hanno davvero rotto il cazzo eh.
Nono aspetta Alka, mi hai frainteso.
Sono assolutamente contrario all'omertà, ma l'omertà c'è quando non agisci quando succede qualcosa, questo non ha fatto NULLA, è semplicemente un coglione che ha fatto la sua sparata, tutto qui. Se gli dai peso fai il suo gioco, perchè parli di lui.
Certo che hanno rotto il cazzo i politici, non semplicemente perchè se ne escono con idee assurde, ma piuttosto perchè poi le attuano / le cercano di attuare. In questo caso non è successa nessuna delle due cose, è solo una sparata.
Alkabar
8th May 2009, 17:53
Siamo su wayne non in parlamento.Sarebbe il parlamento a dover fare politica , e il gossip non esisterebbe.
Non è che si può sempre dire che è colpa della gente se parla del parlamento che dice stronzate.Se il parlamento smettesse di dire stronzate si parlerebbe di cose serie.
Se non c'è una base su cui discutere seriamente , a una uscita così di una persona che PURE IO contribuisco a pagare come cazzo dovremmo rispondere ?
"Uhmm si iniziativa lodevole dal punto di vista teorico ma i costi di attuazione sono non indifferenti.Servirebbe uno scanner della retina al passaggio dei tornelli che controlli istantaneamente con il database di tutti i milanesi da almeno 2 generazioni ( nonni tutti e 4 lombardi ) che ti assegna il posto numerato che viene associato al tuo dna direttamente dal software che gestisce tutta la metropolitana di modo che se altri tentano di sedersi sul tuo posto (dove apparirebbe il nome e cognome su una scritta luminosa) vengono colpiti da una scarica elettrica tipo taser per dissuaderli.Così ognuno avrebbe la certezza di ricevere il proprio posto senza rischiare inutili polemiche.Ma quanto verrebbe a costare installare questo software capillare compresi i controlli della retina a ogni tornello moltiplicati per ogni stazione , e l'ammodernamento di tutta la linea con i sedili elettrificati i led per i nomi e i cognomi e il riconoscimento istantaneo del dna mediante il prelievo di un capello?E soprattutto esistono queste tecnologie allo stato attuale in modo da avere una risposta sul Dna prima che il treno parta o che il malcapitato venga incenerito dal sedile?"
ahahhahaha !! Mi ha addirittura summonato da facebook per farmi leggere sta roba ahahahahha.
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Alkabar
8th May 2009, 17:55
Nono aspetta Alka, mi hai frainteso.
Sono assolutamente contrario all'omertà, ma l'omertà c'è quando non agisci quando succede qualcosa, questo non ha fatto NULLA, è semplicemente un coglione che ha fatto la sua sparata, tutto qui. Se gli dai peso fai il suo gioco, perchè parli di lui.
Certo che hanno rotto il cazzo, non semplicemente perchè se ne escono con idee assurde, ma piuttosto perchè poi le attuano / le cercano di attuare. In questo caso non è successa nessuna delle due cose, è solo una sparata.
Ma gli do peso perche' e' un parlamentare Tanek !!! O lo rimuoviamo di li e allora poi puo' dire le stronzate che vuole, oppure ste stronzate non le dice.
Necker
8th May 2009, 19:16
spettacolare....
Si parla di quel che ci propinano e in misura diretta a come ce lo propinano in soldoni, null'altro da aggiungere.
Certo senza dare ulteriormete corda alle cazzate, ma un minimo di di troiate fa parte del gioco purtroppo.
powerdegre
8th May 2009, 22:47
cut
No. Non te li inculi proprio.
Ha detto una minchiata, lo ignori. Ma secondo te perche' tutti i giorni sul giornale c'e' "Berlusconi s'e' grattato il culoh!!!1!!", perche' la gente perde tempo dietro a ste boaiate, e piu' la gente lo fa, piu' fan boiate del genere cosi' la gente e' contenta di discutere di Berlusconi che s'e' grattato il culo o di quest'altro imbecille che vuole riportare in auge le leggi razziali.
Ma questa merda la fanno e te la sbattono in prima pagina perche' poi la gente si lobotomizza con questo e non parla d'altro.
Alkabar
8th May 2009, 22:58
Ha detto una minchiata, lo ignori. Ma secondo te perche' tutti i giorni sul giornale c'e' "Berlusconi s'e' grattato il culoh!!!1!!", perche' la gente perde tempo dietro a ste boaiate, e piu' la gente lo fa, piu' fan boiate del genere cosi' la gente e' contenta di discutere di Berlusconi che s'e' grattato il culo o di quest'altro imbecille che vuole riportare in auge le leggi razziali.
Ma questa merda la fanno e te la sbattono in prima pagina perche' poi la gente si lobotomizza con questo e non parla d'altro.
C'e' un sacco di gente che sta cercando una maniera di farlo fuori, politicamente parlando. In tutto sto rimuginio, qualcuno trovera' una maniera.
Io dico che se proponiamo un premier con una laurea scientifica, idee concrete e relativamente giovane, ce lo togliamo dalle palle sto maiale. Un premier di CENTRO che vada bene a tutit.
Non e' per togliere nulla alle lauree umanistiche, ma in questo momento piu' che mai abbiamo bisogno di qualcuno che ne capisca 2 di innovazione tecnologico/tecnica, perche' l'abbiamo visto tutti, li sta il futuro.
powerdegre
8th May 2009, 23:09
C'e' un sacco di gente che sta cercando una maniera di farlo fuori, politicamente parlando. In tutto sto rimuginio, qualcuno trovera' una maniera.
Perdonami la domanda ma... se non sono riusciti a farlo fuori coi gossip sino ad oggi, perche' questo e' gossip, ed anzi, lui ne esce talmente rinforzato che ora possiede di fatto la maggioranza, non ti viene da domandarti che forse possa non essere la maniera giusta di affrontare la faccenda?
Il resto e' incommentabile, per te la scienza purtroppo e' una religione, e non si puo' discutere con la fede.
Scusa Power ma se un mentecatto (tralascia lo schieramento politico) che NOI paghiamo e che dovrebbe fare il NOSTRO interesse si mette a fare delle minchiate dovremmo ignorarlo? Questi parassiti sguazzano e proliferano nell'indifferenza. Non mi viene in mente un modo civile per neutralizzarlo, visto che pare che per rimuovere qualcuno da una poltrona ci vogliano le granate al fosforo, ma almeno lasciami enfatizzare la sua inettitudine.
E non mi rivolgo a questo particolare caso, parlo in generale.
Estrema
8th May 2009, 23:26
Io dico che se proponiamo un premier con una laurea scientifica, idee concrete e relativamente giovane, ce lo togliamo dalle palle sto maiale. Un premier di CENTRO che vada bene a tutit.
Non e' per togliere nulla alle lauree umanistiche, ma in questo momento piu' che mai abbiamo bisogno di qualcuno che ne capisca 2 di innovazione tecnologico/tecnica, perche' l'abbiamo visto tutti, li sta il futuro.
più o meno inerente al discorso ignorare lobotomizzare ecc lo chiedo a voi 2 che vivete in uk, come la prendono gl'inglesi( popolo) la questione dei rimborsi dei parlamentari gonfiati, ne parlano i giornali o fanno come da noi che son tutti rassegnati alla frase , eh tanto che ti vuoi aspettare da sti politici?
powerdegre
9th May 2009, 01:14
.
Alkabar
9th May 2009, 12:36
Perdonami la domanda ma... se non sono riusciti a farlo fuori coi gossip sino ad oggi, perche' questo e' gossip, ed anzi, lui ne esce talmente rinforzato che ora possiede di fatto la maggioranza, non ti viene da domandarti che forse possa non essere la maniera giusta di affrontare la faccenda?
Quale Gossip ? Basta proporre qualcuno che tutti rispetano per background, giovane e con idee politiche d'avanguardia.
Possibilmente con una laurea scientifica perche' e' quello di cui abbiamo bisogno adesso in Italia.
Qualcuno a conoscenza di due formulette e due conti, che sappia anche gestire persone ovviamente.
Il resto e' incommentabile, per te la scienza purtroppo e' una religione, e non si puo' discutere con la fede.
Tu parli per ossimori e nemmeno ti rendi conto di quanto e' ridicolo dare contro a me dichiarandomi un fedele di qualcosa come la scienza, che non e' basata su dogmi.
Potrei rispondere in 10.000 modi diversi qua, ma lascero' che la tua reazione si commenti da sola.
Alkabar
9th May 2009, 12:37
più o meno inerente al discorso ignorare lobotomizzare ecc lo chiedo a voi 2 che vivete in uk, come la prendono gl'inglesi( popolo) la questione dei rimborsi dei parlamentari gonfiati, ne parlano i giornali o fanno come da noi che son tutti rassegnati alla frase , eh tanto che ti vuoi aspettare da sti politici?
Se li beccano se li inculano. Qualche tempo fa hanno beccato una parlamentare a chiedere indietro i soldi per i pornazzi che il marito si guardava su skype e l'hanno pubblicamente incaprettata.
Il clima comunque e' teso qua, Brown sta per essere definitivamente cassato.
Madeiner
9th May 2009, 20:33
In confronto hitler era un principiantucolo :rotfl::rotfl:
PS: però il vagone per le donne dovrebbero farlo davvero.