Log in

View Full Version : Derby d'Italia! + scudetto ai merdazzurri

Pages : 1 [2]

Randolk
13th May 2009, 11:54
bhe imho almeno 8/11 dell'inter del prossimo anno sarà cosi
le parentesi so sostituzioni o alternative ? perchè se metti acquafresca non puoi mettere il principe me sa

Alternative che abbiamo già in casa.
Ma non arriveranno ne Modric ne Mikel ne Jenas, probabilmente faremo ricco Pozzo con Asamoah e Inler/D'Agostino :(
In Cassano invece ci spero. Secondo me solletica la fantasia di quel coglione di Moratti vederlo in campo con Ibra, quindi le possibilità ci sono :sneer:

saltaproc
13th May 2009, 11:55
strega comanda color................GIALLO :dumbnod:
per randolk: bho per me è + probabile milito he cassano e nel caso venga milito acquafresh dovrebbe essere la contropartita al genoa per l'argentino se non sbaglio

poi bhe cassano ibra e balotelli nella stessa squadra per i capelli di sborigno (fioetroia) dopo lo sbiancamento mi sa che ci sta la caduta :sneer:

holysmoke
13th May 2009, 12:00
no ma forti a inserire ibra nel prossima squadra :point:

saltaproc
13th May 2009, 12:01
no ma forti a inserire ibra nel prossima squadra :point:
ma infatti è per quello che chiedevo al merdina chi davano via :sneer:

anche se imho il bancomatti l'alzatina allo stipendio dello zingaro la da :dumbnod:

Randolk
13th May 2009, 12:04
E' inutile che vi tiriate le seghette sperando che non vi brutalizzi anche il prossimo campionato. Bene che vi vada sukerete duro almeno un altro anno al suon di "blabliblu lanci lunghi per Ibra e ciccipacci vincete solo perchè c'è lui gnègnè"

saltaproc
13th May 2009, 12:05
il pallavolista è già andato via
ho già aspettative + rosee per la prossima stagione :sneer:

Randolk
13th May 2009, 12:08
il pallavolista è già andato via
ho già aspettative + rosee per la prossima stagione :sneer:

Guarda che il fatto che sia andato via è un rinforzo per noi, che cazzo hai da sneerare. E' servito giusto per far rosicare come pazzi voialtri.

holysmoke
13th May 2009, 12:08
E' inutile che vi tiriate le seghette sperando che non vi brutalizzi anche il prossimo campionato. Bene che vi vada sukerete duro almeno un altro anno al suon di "blabliblu lanci lunghi per Ibra e ciccipacci vincete solo perchè c'è lui gnègnè"

l'anno prox vincete la CL il campionato è robba d'altri (del milan)

saltaproc
13th May 2009, 12:10
Guarda che il fatto che sia andato via è un rinforzo per noi, che cazzo hai da sneerare. E' servito giusto per far rosicare come pazzi voialtri.
vuoi mettere per noi rosiconi contare sul fatto che il barile di merda non falsi ancora una volta il campionato? :rotfl:

dai su un po di flame che non ho un cazzo da fare in ufficio:sneer:

Estrema
13th May 2009, 12:10
l'anno prossimo è l'anno del milan ma ancora non l'avete capito peluche lo può pure mettere in firma da giugno:nod:

Bakaras
13th May 2009, 12:19
l'anno prossimo è l'anno del milan ma ancora non l'avete capito peluche lo può pure mettere in firma da giugno:nod:

l'hai detto pure quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
13th May 2009, 12:21
l'hai detto pure quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl:
sti cazzi non sono superstizioso a meno che i profeti non siano arthu e holy :afraid::afraid::afraid:

Randolk
13th May 2009, 12:22
vuoi mettere per noi rosiconi contare sul fatto che il barile di merda non falsi ancora una volta il campionato? :rotfl:
dai su un po di flame che non ho un cazzo da fare in ufficio:sneer:

np siamo pieni di negri addestrati a fare i giochini con la palla

saltaproc
13th May 2009, 12:25
np siamo pieni di negri addestrati a fare i giochini con la palla
pazienza uno in meno è sempre meglio di nulla
specie se quell'uno vale 6 punti :sneer:

holysmoke
13th May 2009, 12:28
l'anno prox ibra se ne va e negrotelli subira un infortunio apocalittico e gli verra una paresi che gli fara rimanere il dito davanti la bocca e si zittira da solo

Randolk
13th May 2009, 12:34
pazienza uno in meno è sempre meglio di nulla
specie se quell'uno vale 6 punti :sneer:

In tutto questo ti ricordo che all'andata avete segnato in fuorigioco, mentre il gol del bitume di letame era regolare come da regolamento.

Wait, wat?

saltaproc
13th May 2009, 12:39
In tutto questo ti ricordo che all'andata avete segnato in fuorigioco, mentre il gol del bitume di letame era regolare come da regolamento.
Wait, wat?
questa è una tua opinione la mia è diversa
e ovviamente a mia è quella giusta
quindi vi siete meritati sto scudetto irregolare ci si vede alla prossima magari di nuovo in semifinale di champions :sneer:

Axet
13th May 2009, 12:44
Wait, wat?

:rotfl: :rotfl:

Regolare come il gol di maicon contro il siena :rotfl:

Emma
13th May 2009, 12:54
acset sei andato in loop...

Randolk
13th May 2009, 12:58
Minchia ho summonato Axet one touch :rotfl:

A proposito, ieri sul 3-3 con gli albanesi non avete sentito imcombere lo spettro di Istanbul? :afraid:

saltaproc
13th May 2009, 13:00
Minchia ho summonato Axet one touch :rotfl:
A proposito, ieri sul 3-3 con gli albanesi non avete sentito imcombere lo spettro di Istanbul? :afraid:
no eravamo certi che le vostre luride mani da ladri non ruscissero ad arrivare fino agli organizzatori di questa partita :nod:

Randolk
13th May 2009, 13:05
no eravamo certi che le vostre luride mani da ladri non ruscissero ad arrivare fino agli organizzatori di questa partita :nod:

Sai che sembri un interista? :point:
Di quelli vecchio stampo, interista seru tituli intendo :sneer:

holysmoke
13th May 2009, 13:05
«Ancelotti vuole portare Kakà e Pirlo al Chelsea»

“Daily Telegraph” sicuro: il club londinese e il tenico del Milan avrebbero già sottoscritto un pre-contratto. Il tecnico reggiano si sarebbe anche impegnato a portare con sé i due assi rossoneri. In più, Abramovich gli avrebbe promesso Adebayor e Tevez

:dumbnod:

Axet
13th May 2009, 13:06
acset sei andato in loop...

Fa male ricordare la verità eh? :point:

Randolk
13th May 2009, 13:07
Fa male ricordare la verità eh? :point:

Guarda che fa male solo a te eh, qui si ride un po' tutti.

saltaproc
13th May 2009, 13:10
Sai che sembri un interista? :point:
Di quelli vecchio stampo, interista seru tituli intendo :sneer:

dai su è questo il meglio che riesci a fare :shrug:
poi vecchio stampo insomma...alcuni usciti da sti stampi manco sanno ancora camminare vhè :sneer::sneer:

“Daily Telegraph” sicuro: il club londinese e il tenico del Milan avrebbero già sottoscritto un pre-contratto. Il tecnico reggiano si sarebbe anche impegnato a portare con sé i due assi rossoneri. In più, Abramovich gli avrebbe promesso Adebayor e Tevez
:hidenod:

Slurpix
13th May 2009, 13:34

magari, se li portasse via tutti e 3 ci farebbe un favore.

Axet
13th May 2009, 13:35

lol

saltaproc
13th May 2009, 13:36
:bored::bored: stai quasi raggiungendo triagon

Marphil
13th May 2009, 13:58
Con Slurpix + Karidi dirigenti del Milan, tempo 12 mesi e saremmo in B :sneer:

Karidi
13th May 2009, 14:09
Con Slurpix + Karidi dirigenti del Milan, tempo 12 mesi e saremmo in B :sneer:

:gha:mo che c'azzecco

Emma
13th May 2009, 14:09
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/stadi-euro2012/1.html

ora il lech poznan avrà uno stadio alla sua altezza!!!!!!!!

.. che merde che ci sono in uefa

Slurpix
13th May 2009, 14:21
lol

:bored::bored: stai quasi raggiungendo triagon

agnolotti ha fatto il suo tempo, kaka nn becca na palla da 2 anni, pirlo è lento come lammerda, ha 31 anni sarebbe il momento di vendere tutti e 2 e portarsi a casa 4 spicci x prender altra gente.

Randolk
13th May 2009, 14:27
Su Pirlo non so, potresti anche avere in parte ragione. Nei centrocampi moderni o ti chiami Iniesta/Gerrard o non puoi permetterti piedi buoni e scarso dinamismo/fisicità.
Per Kakà invece uppo il lol.

Mosiah
13th May 2009, 14:49
kaka nn becca na palla da 2 anni,

ussignur

holysmoke
13th May 2009, 14:50
niente da fare nello sport la memoria corta è la normalità...

peluche
13th May 2009, 15:13
su pirlo mi tocca uppare l'aoe shit

saltaproc
13th May 2009, 16:40
no veramente no comment :ach:

Kolp
13th May 2009, 16:59
buffon (manninger)
motta (grygera) cannavaro (mellberg) chiellini (legrottaglie) criscito (molinaro)
sissoko (camoranesi) zanetti (poulsen) marchisio (tiago)
diego (iaquinta) giovinco (del piero)
trezeguet (amauri)

ALBERO DI NATALE!!!!!!!!!!!

holysmoke
13th May 2009, 17:02
buffon (manninger)
motta (grygera) cannavaro (mellberg) chiellini (legrottaglie) criscito (molinaro)
sissoko (camoranesi) zanetti (poulsen) marchisio (tiago)
diego (iaquinta) giovinco (del piero)
trezeguet (amauri)
ALBERO DI NATALE!!!!!!!!!!!

si e le palle ns che girano... :dumbnod:

Warbarbie
13th May 2009, 18:47
Pirlo è iccommentabile dal mondiale cazzo, chi se lo compra oramai

Mellen
13th May 2009, 19:17
Domanda che mi sono posto l'altro giorno con mio padre:

Criscito è in prestito con diritto di riscatto o prestito semplice e a fine anno torna alla Juve per forza?

peluche
13th May 2009, 19:29
Domanda che mi sono posto l'altro giorno con mio padre:
Criscito è in prestito con diritto di riscatto o prestito semplice e a fine anno torna alla Juve per forza?

prestito, ma il genoa vanta un diritto di riscatto della metà del cartellino per una cifra intorno ai 6 milioni se non sbaglio

Karidi
13th May 2009, 20:26
Ma sta storia che B avrebbe detto che il Milan non ha vinto lo scudo per colpa di Carletto? realtà o boutade?

Ultima cosa adesso sembra che le parole di Berlusconi non le ha sentite direttamente il giornalista ma gli sono state riferite da dei turisti milanesi a cui ha parlato B. (x stessa ammissione del giornalista)

:dumbnod::dumbnod:

Slurpix
15th May 2009, 17:01
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=123656

di che gol sta parlando il QQ piangina 2??possibile che qualche location che ha location channel nn l'abbia visto??

Marphil
15th May 2009, 19:17
Mazza sta alla frutta, ormai si attacca ai gol in allenamento.

Kali
15th May 2009, 20:34
omfg gol in allenamento...ahahahaha cazzo le ho sentite tutte auhashuahsddhahausd