Log in

View Full Version : La Torre Nera - Il Film

[Crilin]
9th May 2009, 13:39
Ho cercato un thread al riguardo ma non l'ho trovato.

Comunque...

Già dallo scorso settembre sappiamo che Stephen King, non a caso grande appassionato di Lost, ha venduto a J.J. Abrams e Damon Lindelof - creatori e produttori della serie insieme a Carlton Cuse - le opzioni per una trasposizione cinematografica della sua saga letteraria La torre nera. Lindelof aveva dichiarato che sarebbe stato difficile lavorarci con Lost ancora in corso, ma Abrams, parlando a IGN, ha ora chiarito la situazione: non appena Lost sarà completato (negli Stati Uniti finirà a maggio del prossimo anno), i due potranno dedicarsi a La torre nera. Composta di sette romanzi, secondo Lindelof la saga dovrebbe essere adattata in sette film.
Ricordiamo che La torre nera è ambientato in un mondo alternativo al nostro, dove le caratteristiche sociali e tecnologiche del vecchio west si intrecciano con elementi magici, appartenenti a una scomparsa società avanzata; il protagonista, Roland Deschain, ultimo membro dei cavalieri conosciuti come gunslingers ("pistoleri"), parte alla ricerca della leggendaria Torre Nera, che si dice essere il punto di snodo dell'universo...

Fonte: http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=49812&speciale=&id_speciale=&current_page=1

Si sbrigassero a finire stò cazzo di Lost!! :bow:

Razj
9th May 2009, 13:43
C'era un post di ercos mi pare nella sezione books, cmq NEED pesantemente, 7 film :drool: :drool: :drool: :drool:

Se l'equazione JJ+Torre Nera+7 film rispetta un minimo di aspettative in confronto LOTR di Jackson sembrerà una recita per bambini :sneer:

Va$h
9th May 2009, 13:43
Se me lo fanno in meno di sette film o se me lo rovinano li vado a cercare. Giuro.

[Crilin]
9th May 2009, 14:03
Se me lo fanno in meno di sette film o se me lo rovinano li vado a cercare. Giuro.

Guarda, io invece sono molto convinto che riescano a tirare fuori un capolavoro: il materiale di base è quello che è e J.J. Abrams ha dimostrato di essere un regista con i controcazzi, senza dimenticare che è accanito fan della torre nera.

Continuo a sperare...

PS: Stephen King ha venduto i diritti preliminari della Torre Nera a J.J. Abrams per 19 dollari!! :bow::bow:

Sintak
9th May 2009, 14:27
o mio dio incriociamo i piselli e speriamo in bene

Ercos
9th May 2009, 14:41
Bho, imho la gente comune non ce la farebbe a seguire 7 film se non fossero fatti davvero bene.

Cmq devo ancora rimediare e leggere questa saga visto che tutti vi pisciate sotto al solo sentirne nominare, ora vedo se si trova qualche edizione pocket o low cost prima che esca il film e aumentino i prezzi dei libri.

shadowstar
9th May 2009, 15:20
:drool::drool: non vedo l'ora :drool::drool:

[Crilin]
1st May 2010, 09:46
Riuppo stò thread :

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13017&Itemid=59

Speriamo bene...

Kat
1st May 2010, 10:17
Beh sembra che vogliano fare le cose per bene a vedere i nomi della gente coinvolta.
I libri li sto leggendo in questo periodo (sono al 4), e ce la vedo bene una trasposizione cinematografica.
7 film pero' forse e' eccessivo, boh vedremo..

IamRoland
1st May 2010, 10:36
Io non ci credo finche' non lo vedo.

Devon
1st May 2010, 12:41
ron howard mi sta sul cazzo.

Shub
3rd May 2010, 08:58
non oso immaginare come possano fare...

almeno mezzo tempo di un film solo con 4 persone che parlano con un treno di indovinelli e si conclude tutto con una cazzata....