PDA

View Full Version : canti



Altaicus
10th May 2009, 01:12
Scusate la domanda, forse discussa in altri 3d, ma sto provando un warden e mi sono trovato a riuscire a tenere in piedi piu' canti contemporaneamente. Hanno modificato il vecchio sistema di switch ogni 8 secondi consentendo la possibilita' di avere due o tre canti up contemporaneamente a tempo indefinito (mana permettendo ovviamente) ??
Grazie per le info
Un Saluto a Tutti
Altaicus

Altaicus
10th May 2009, 01:50
Credo si tratti di un bug sulle icone dei canti, cmq se qualcuno ha qualche info in merito mi farebbe cosa gradita.
Thx...
Alta

Rayvaughan
10th May 2009, 01:57
ora puoi tenere due canti attivi contemporaneamente sul tuo warden, senza swicciarli.

Il sistema di switch è rimasto come prima, la durata dei singoli canti è rimasta la stessa

se a volte ti sembra di averne attivi 3 contemporaneamente senza aver swicciato, è perchè ora l'add damage ti mostra due icone in alto, avendo ora due effetti: sia add dmg che celerity

Altaicus
10th May 2009, 02:11
Ciao Ray
quindi in buona sostanza se io ora tengo up celerity come primo canto e reg end come secondo, nel momento che attivo il terzo ad esempio dmg add sostituisco il secondo, ovvero il reg end? In pratica l'attivazione di un terzo canto mi spegne il secondo attivato attivato?
Se cosi' e' un canto diventa fisso e si switcha solo sui due restanti. Spero di aver capito.

Rayvaughan
10th May 2009, 02:24
Ciao Ray
quindi in buona sostanza se io ora tengo up celerity come primo canto e reg end come secondo, nel momento che attivo il terzo ad esempio dmg add sostituisco il secondo, ovvero il reg end? In pratica l'attivazione di un terzo canto mi spegne il secondo attivato attivato?
Se cosi' e' un canto diventa fisso e si switcha solo sui due restanti. Spero di aver capito.
no, in pratica è una FIFO. Il primo ad entrare è il primo ad uscire, se tu fai partire il canto A, e poi il canto B (situazioni canti attivi: A,B) se poi azioni un canto C, il canto A viene rimosso (situazione canti attivi: B,C)

tuttavia l'effetto che dici te, lo puoi ottenere andando a spegnerli singolarmente a mano, se lo desideri

Semplice
10th May 2009, 10:53
FIFO

nuooooooooooooooooooo reminiscenza di economia nuooooooooooooooooo :wolfeek:

Shalee
11th May 2009, 14:59
si,2 canti attivi sono possibili.:wave: