Log in

View Full Version : Valutazione Wii + accessori

Zombie Antico
10th May 2009, 10:56
Purtroppo il mio wii sta iniziando a prendere la polvere, ma non per colpa sua..per colpa mia :running ...trasferte col lavoro. :(
Vi faccio una lista di quello che ho e voi ditemi quanto potrebbe valere, partendo dal presupposto che TUTTO è tenuto da colezzionista,quindi ZERO graffi sui cd (e su questo potete contarci al 100%) e su tutto il resto .
WII
1 controller (nunchuk + telecomando )
1 controller classic (originale Nintendo)
Pedana con led blu + 2 celle ricaricabili per wii mote + ventola
Set con racchetta da tennis - mazza da golf - baseball - ecc.
Modulo USB per collegarlo a internet via cavo
Cavo scart normale + cavo RGB (entrambi originali Nintendo)
Zapper ( con il gioco Link crossbow)
Giochi (tutti con manuale,ecc)
House of the dead overkill (limited edition con revolver in condizione perfetta,anche la scatola sembra nuova )
BoomBlox
No more heroes
Smash Bros
Wii sport (vers. nel cartoncino)
Wii sport (vers. inscatolata)
Mercury melt down
Kororimpa 1
Resident evil umbrella chronic.
Resident evil 4
Bass FishinBig
Beach sport
Link Crossbow + zapper
Ripeto il tutto in condizioni decisamente ottime : wii non piu' in garanzia ma con scatola - istruzioni - ecc.
Venderei tutto in blocco,quindi consigliatemi un prezzo totale.
grazieeee:kiss:

Dryden
10th May 2009, 11:26
A naso ti direi 300/350 euro il tutto.

Zombie Antico
10th May 2009, 12:20

Si la mia idea era già più o meno quella,cmq non meno di 300 € per il tutto contando che nuovo senza giochi costa "credo" 240-250€

Se qualcuno + interessato all'acquisto mi piemmi!

Se avete altre idee di valutazione post post post.

Ciauu

xv25
10th May 2009, 13:07
I giochi sono tutti vecchi e a parte hotd e forse smash bros si trovano tutti a poco prezzo, anche io dico non piu' di 320-350 max
Puo' fare la differenza se è un modello vecchio(e dovrebbe visto che è fuori garanzia) perchè a quanto ne so' quelli nuovi sono piu' cagacazzi da hardmoddare e quasi impossibili da softmoddare

Drako
10th May 2009, 14:27
si più o meno quello è il valore.

Kjoene
10th May 2009, 15:06
quelli nuovi sono piu' cagacazzi da hardmoddare e quasi impossibili da softmoddare

Fandonie :nod:

xv25
10th May 2009, 15:44
Fandonie :nod:

Gli ultimi Wii escono col 4.0 e a meno che non si ha gia l'hbc installato non puoi downgradare :shrug:

Kjoene
10th May 2009, 15:56
Gli ultimi Wii escono col 4.0 e a meno che non si ha gia l'hbc installato non puoi downgradare :shrug:

Ma si possono comunque chippare in 5 minuti :nod:

xv25
10th May 2009, 16:08
Ma si possono comunque chippare in 5 minuti :nod:

Certo, infatti ho detto "piu' cagacazzi" riguardo l'hardmod, ma non nel senso fisico, piu' che altro inquanto non puoi piu' usare i vecchi chip che i negozietti random sono prontissimi a sbolognare alle mamme che comprano il wii modificato per il figlio dato che non funzionano proprio piu', mentre in un wii del lancio se non viene aggiornato almeno i giochi vecchi partono

Non tutti sono dei lurker di wiibrew, gbatemp etc, per questo per l'acquirente ignaro dico che è un fattore che puo' fare la differenza

7 Wonders
11th May 2009, 12:44
Il wii comunque si piazza ancora piuttosto bene, io proverei a partire da 400€ per poi magari scendere.

Dryden
11th May 2009, 13:25
Il wii comunque si piazza ancora piuttosto bene, io proverei a partire da 400€ per poi magari scendere.

Vero, ma dipende dalla console e dall'acquirente, per i padri di famiglia conta la garanzia, per gli smanettoni che sia moddabile etc, a seconda di chi becchi puoi tirare su qualcosa, ma cazzo una console che viene 250 euro non puoi venderla a più 190 (come fa GS), aggiungici il valore dei giochi e del resto e nn credo che ci arrivi a 400.