PDA

View Full Version : numeri



Wulfila
10th May 2009, 23:50
ho dato un'occhiata al camelot herald tanto per nostalgia dopo eoni che non cagavo daoc....devon = 2600 persone loggate...e son le 23.

PD!

penso che numeri del genere li ho visti solo sui server DE o su lamorak il giorno dell'apertura.....che è, un bug o son numeri reali?:P

come gira il gioco?


baci con lingua a tutti:elfhat:

Fetish
10th May 2009, 23:53
Numeri reali :oldmetal:

Rayvaughan
11th May 2009, 11:25
I numeri parlan da soli

Vindicare
11th May 2009, 11:28
ma te loggare msn no? :rain:

Rayvaughan
11th May 2009, 12:10
ma te loggare msn no? :rain:

Non sono ne a casa ne in uni, un programma che fa da msn sulliphone ancora non l'ho trovato

Hangel
11th May 2009, 12:17
Mi pare che Frigg possa usare le chat di diversi programmi anche MSN... per Iphone

Fi$iCo
11th May 2009, 12:25
si toccano i 2700 abbondanti nei momenti di punta

vinca79
11th May 2009, 13:03
cerca bene ce ne sono piu di 1 di programmi per usare msn su iphone,li avevo scaricati ma non ricordo il nome

Anubis
11th May 2009, 21:51
Ma approposito... Come mai tutta sta gente? ^^

Sulimo
11th May 2009, 22:01
il devon è bello attivo, un impegno concreto:
RINNOVATEH!!

Wulfila
12th May 2009, 08:45
esiste ancora l'8v8 vero?

Pelowar
12th May 2009, 10:54
Esiste, ma in questo server non esiste pudore per quanto con cerne l'add.

In sintesi c'è una una grande scelta:
- ci sono molti che stanno a fare space invaders e zergare zona ponti in frontiera (solitamente c'e' sempre un tp aperto in una qualsiasi frontiera);
- se ti allontani dallo zerg l'8vs8 c'è a volonta', ma tieni conto che data la mole di persone loggate il rischio di add è alto. Mediamente girando lontano dallo zerg 1 inc su 3 vieni addato / investito da piu' party sticcati.
- al labirinto c'e' RvR selavaggio, 8vs1, 8vs8, 8vs25, 20vs20, 20vs1, duelli ecc... viene come viene, magari per mezz'ora non vedi nessuno e poi di punto in bianco spuntano 2 party;
- al DF ci sono i soliti che loggano i pg 50 per killare i grigini che expano sotto le scale :swear:

(Qualcuno dice che ad agramon ci sia 8vs8 no add... ma non ho mai incontrato nessuno - forse questione di orari).

Rayvaughan
12th May 2009, 12:27
Il party di pasquale + volte ha zergato i dueller

Pelowar
12th May 2009, 12:41
Certo, e se ci pensi c'e' un perchè.

Rayvaughan
12th May 2009, 13:08
Certo, e se ci pensi c'e' un perchè.

Che siete cosí scarsi che potete segare giusto 2 massimo 3 stronzi per volta, è il primo perchè che mi viene in mente

Pelowar
12th May 2009, 14:15
Immaginavo che la tua risposta sarebbe stata molto intelligente come del resto la tua precedente affermazione.

Adesso sono alquanto ubriaco a causa di pausa pranzo con i colleghi a base di carne cotta alla pietra con patate novelle al forno, il tutto bagnato da abbondanti caraffe di vino rosso della casa.

Appena mi riprendo dalla confusione provo a spiegarti la mia / tua visione di gioco.

Maxo
12th May 2009, 15:55
Immaginavo che la tua risposta sarebbe stata molto intelligente come del resto la tua precedente affermazione.
Adesso sono alquanto ubriaco a causa di pausa pranzo con i colleghi a base di carne cotta alla pietra con patate novelle al forno, il tutto bagnato da abbondanti caraffe di vino rosso della casa.
Appena mi riprendo dalla confusione provo a spiegarti la mia / tua visione di gioco.
Eheheh Pelo tu si che ti sai godere la vita :clap: ... ho detto tutto !

Gathz
12th May 2009, 16:09
torpeto meno cazzate, rinnova!

Rayvaughan
12th May 2009, 17:30
Immaginavo che la tua risposta sarebbe stata molto intelligente come del resto la tua precedente affermazione.
Adesso sono alquanto ubriaco a causa di pausa pranzo con i colleghi a base di carne cotta alla pietra con patate novelle al forno, il tutto bagnato da abbondanti caraffe di vino rosso della casa.
Appena mi riprendo dalla confusione provo a spiegarti la mia / tua visione di gioco.
cosa centra l'intelligenza, mica ho detto che sei una merda e non devi giocare così, ho solo riportato dei dati di fatto, così casomai uno voglia andare al lab a duellare tenga presente che ci son certe gilde che non aspettan altro che lamerare

Rayvaughan
12th May 2009, 17:31
torpeto meno cazzate, rinnova!
rinnova cosa, ha venduto il trollone chiappone

nortis
12th May 2009, 17:32
rinnova il mio torp se vuoi, magari mi fo un girello nostalgico purio... il war cobby se gli dai un minimo di sistemata al tp dovrebbe piacerti

Pelowar
12th May 2009, 18:35
cosa centra l'intelligenza, mica ho detto che sei una merda e non devi giocare così, ho solo riportato dei dati di fatto, così casomai uno voglia andare al lab a duellare tenga presente che ci son certe gilde che non aspettan altro che lamerare
L'intelligenza c'entra, e come.
Non hai perso l'occasione di dare dello scarso ad un altro. Questo non perchè tu sappia veramente se altri giocano bene o no, ma perchè nel tuo cervello è incosciamente scritto che se dai dello scarso a qualcuno gli altri lettori del forum penseranno che tu al contrario sei forte.
Io considero la tua affermazione, oltre che stupida, anche scontata, si era capito fin dal principio con la tua affermazione "Il party di pasquale + volte ha zergato i dueller" che la tua prossima parola sarebbe stata "scarsi", quindi prevedibile come tutti quelli che, come te, offendono l'intelligienza umana credendo che tutte le persone ti pensino forte solo perchè dai dello scarso ad un altro.

In sostanza: ho cercato di dare una visione dell'attuale gioco a Wulfila e tu non hai perso tempo a mettere in mostra quanto sei forte (o almeno quello vorresti far credere), trovi qualcosa di coerente ed intelligente in questo?

Tornando al discorso di qualche post fa (che ero mezzo ciucco) la tua visione di gioco dovrebbe essere:
- io faccio i duelli, sono figo;
- i Made in Italy vengono a killare i duellanti, sono scarsi.
La mia visione di gioco e':
- sei pazzo se vuoi fare duelli in zona rvr, e' altamente sconsigliato(considerato che sto cluster e' pieno di ammazzagriginisenzaprmasolopersadismochenonmifanno expare);
- posate quei pg da duello e venite in party a Nurizane/Tega.

Quindi se ci pensavi veramente (in vece di dare dello scarso a gratis) avresti capito che la pulizia al Disco la si fa solo se non c'è niente in giro.
In frontiera solo zerg, al labirinto solo ombre e 20 duellanti.
Delle persone a cui piace girare in 8 dove devono farli in po' di scontri? Ammazza i duellanti che magari fanno party (sperando sempre che non poppino 2 party middi contemporaneamente).:scratch:

Sloggo da lavoro.

Rayvaughan
12th May 2009, 19:01
L'intelligenza c'entra, e come.
:rotfl::rotfl:

solito discorso, mai detto di esser figo e mai detto di essere un duellante assiduo del lab. e non ho riportato la mia opinione, ma quella di praticamente tutti i player del gioco: la vostra gilda fa le peggio lamerate ed è scarsa (come dimostrato dalle /region del gioco, le vnboards, irc e gli esiti dei pochi scontri fatti in frontiera visto che subito vi andate a rintanare nel lab)

tu hai dato la tua visione del gioco a torpignattara (che probabilmente manco conosci), io l'ho avvisato sul tipo di gioco che fa la tua gilda

poi, perfavore, evita le giustificazioni patetiche sul perchè ammazzare chi gira in solo/duella, cadi proprio nel ridicolo:sneer:

nortis
12th May 2009, 19:08
faliiiim!!


io non gioco da un sacco ma il tuo discorso non sta in piedi... ognuno ha il proprio stile di gioco. ma coerenza cazzo.

uno a cui piace fare soler segato da un parti ha il gioco rovinato esattamente quanto tu ce l'hai dallo zerg. che cazzo di discorso è "lo sego sperando faccia gruppo e venga"? te se ti sega lo zerg, organizzi no zerg e gli vai a prendere?! ma cristo, io non vi conosco ma segare i dueller è da scarsi, punto.

se vuoi nasconderti dietro un dito fai pure, a me non i fai ne caldo ne freddo visto che non gioco manco più, ma ho giocato in gank e ho fatto un sacco di soler. da entrambre le prospettive rispettavo i soler e gli 8vs8. indovina cosa succede? che un sacco di gente comincia a rispettarti e non addare i tuoi 1vs1/8vs8 e hai risolto anche i tuoi probblemi di non trovare scontri in gruppo.

Nurizane/tega a fare rvr in 8? ma.. o in 3-4 mesi so cambiate molte cose o te e la tua gilda state fori dal mondo. anzi no. non state fori dal mondo ma siete una gilda con lo stesso scopo di un pug a cazzo: essere 8 per riuscire a fare qualche pr. è il tuo stile di gioco, nessuno ti dice niente, così come nessuno dovrebbe dire niente a chi piace fare il soler piuttosto che dell'8vs8... ma se ti danno dello scarso non puoi neanche fare il pro... coerenza si diceva^^


merda quanto che non flammicchiavo un pochino!

Rayvaughan
12th May 2009, 19:11
bha, non è un flame, è una discussione calma e pacifica questa.

nortis
12th May 2009, 19:13
bha, non è un flame, è una discussione calma e pacifica questa.
io sono un signore.

se dò dello scarso a qualcuno, che per altro non sò manco chi sia, sto decisamente flammando:clap:

p.s: Simo... piddi che cazzo di firma da scarso(flaim!:oldmetal: )...

Ophium
12th May 2009, 19:22
Esiste, ma in questo server non esiste pudore per quanto con cerne l'add.
In sintesi c'è una una grande scelta:
- ci sono molti che stanno a fare space invaders e zergare zona ponti in frontiera (solitamente c'e' sempre un tp aperto in una qualsiasi frontiera);
- se ti allontani dallo zerg l'8vs8 c'è a volonta', ma tieni conto che data la mole di persone loggate il rischio di add è alto. Mediamente girando lontano dallo zerg 1 inc su 3 vieni addato / investito da piu' party sticcati.
- al labirinto c'e' RvR selavaggio, 8vs1, 8vs8, 8vs25, 20vs20, 20vs1, duelli ecc... viene come viene, magari per mezz'ora non vedi nessuno e poi di punto in bianco spuntano 2 party;
- al DF ci sono i soliti che loggano i pg 50 per killare i grigini che expano sotto le scale :swear:
(Qualcuno dice che ad agramon ci sia 8vs8 no add... ma non ho mai incontrato nessuno - forse questione di orari).


ma nun te sei chiesto , che se non andate in NF da anni, ce stara un perche?

fatte n'esame de coscienza,



c'e' RvR selavaggio, 8vs1, 8vs8, 8vs25, 20vs20, 20vs1, duelli.

te chiamano Volpe.

un mondo di pecore.

Fetish
12th May 2009, 19:29
L'intelligenza c'entra, e come.
Non hai perso l'occasione di dare dello scarso ad un altro. Questo non perchè tu sappia veramente se altri giocano bene o no, ma perchè nel tuo cervello è incosciamente scritto che se dai dello scarso a qualcuno gli altri lettori del forum penseranno che tu al contrario sei forte.
Io considero la tua affermazione, oltre che stupida, anche scontata, si era capito fin dal principio con la tua affermazione "Il party di pasquale + volte ha zergato i dueller" che la tua prossima parola sarebbe stata "scarsi", quindi prevedibile come tutti quelli che, come te, offendono l'intelligienza umana credendo che tutte le persone ti pensino forte solo perchè dai dello scarso ad un altro.
In sostanza: ho cercato di dare una visione dell'attuale gioco a Wulfila e tu non hai perso tempo a mettere in mostra quanto sei forte (o almeno quello vorresti far credere), trovi qualcosa di coerente ed intelligente in questo?
Tornando al discorso di qualche post fa (che ero mezzo ciucco) la tua visione di gioco dovrebbe essere:
- io faccio i duelli, sono figo;
- i Made in Italy vengono a killare i duellanti, sono scarsi.
La mia visione di gioco e':
- sei pazzo se vuoi fare duelli in zona rvr, e' altamente sconsigliato(considerato che sto cluster e' pieno di ammazzagriginisenzaprmasolopersadismochenonmifanno expare);
- posate quei pg da duello e venite in party a Nurizane/Tega.
Quindi se ci pensavi veramente (in vece di dare dello scarso a gratis) avresti capito che la pulizia al Disco la si fa solo se non c'è niente in giro.
In frontiera solo zerg, al labirinto solo ombre e 20 duellanti.
Delle persone a cui piace girare in 8 dove devono farli in po' di scontri? Ammazza i duellanti che magari fanno party (sperando sempre che non poppino 2 party middi contemporaneamente).:scratch:
Sloggo da lavoro.

Scusa ma secondo il principio che 1:8=8:64 fino a quando in NF sono minori o uguali di 64 non ti puoi lamentare di essere stato ucciso da uno zerg perchè è lo stesso rapporto di quando in gruppo uccidete uno da solo :dumbnod:
Cmq scherzi a parte io questo mese ho passato 2-3 sere ad ammazzare i griggini e non mi divertivo in quel modo da molto tempo...Oramai i pr sono diventati troppo facili da fare, non c'è più concorrenza e quindi bisogna regredire :sneer:

Evan
12th May 2009, 19:34
Ma Demi xke' non stai zitto? ci fai solo bella figura
Sbaglio o fino a pochi mesi fa eri anche tu con noi?

ciao pecora

Blackthunder/Sephjrot

Pelowar
12th May 2009, 19:36
Lol infatti non mi lamento quando mi killano ed io sono in solo (e succede sempre).
Su questo cluster non esiste fairplay, non ne ricevo mai e non ne do.
Giusto se sono in solo magari non addo un 1vs1 ma se sono al labirinto in party sgombero tutto.

P.S.
Vabbè Evan a Demitry neanche lo calcolo.

Pelowar
12th May 2009, 19:56
:rotfl::rotfl:

solito discorso, mai detto di esser figo e mai detto di essere un duellante assiduo del lab. e non ho riportato la mia opinione, ma quella di praticamente tutti i player del gioco: la vostra gilda fa le peggio lamerate ed è scarsa (come dimostrato dalle /region del gioco, le vnboards, irc e gli esiti dei pochi scontri fatti in frontiera visto che subito vi andate a rintanare nel lab)

tu hai dato la tua visione del gioco a torpignattara (che probabilmente manco conosci), io l'ho avvisato sul tipo di gioco che fa la tua gilda

poi, perfavore, evita le giustificazioni patetiche sul perchè ammazzare chi gira in solo/duella, cadi proprio nel ridicolo:sneer:

La frase "c'entra, e come" è grammaticalmente corretta.
Sarebbe: "c'entra, e come se c'entra". Ma essendo una ripezione la seconda forma verbale la puoi sottointedere per alleggerire il periodo. Pero' in effetti e' un po' troppo poetico.

Tornando al gioco... in effetti io ho ipotizzato la tua visione di gioco, in quanto non so chi sei e se ho giocato insieme a te non me lo ricordo.
Ritraggo la mano e chiedo scusa, ma per quanto riguarda il giudizio che ci attribuiscono preferisco dare retta a chi gioca con e contro di noi, non da quei "tutti" che dici tu, che sono probabilmente rosiconi che vengono killati con il reaver settato da duello al Disco.

X il flamer.
Il rispetto lo do alle persone giuste, se non ti conosco ti attacco liberamente, come tutti quelli che lo fanno con me (ti=uno ipotetico... tu non giochi piu').
Sono ULTRA coerente io, se sono da solo evito di dare fastidio, se sono in gruppo senza problemi se puo' servire a far poppare un po' di gente.

Ophium
12th May 2009, 20:01
Ma Demi xke' non stai zitto? ci fai solo bella figura
Sbaglio o fino a pochi mesi fa eri anche tu con noi?
ciao pecora
Blackthunder/Sephjrot


infatti me ne sono andato, per lo stesso motivo, di cui si sta parlando -.- notare ( /gc quit ) , prima che andassi su albion

persone che snobbano gilde tipo i DonT Touch, e poi dopo 2secondi ci gruppano assieme e fanno ally come fosse successo niente, e si lecca il culo x riusci a fulla 3-4 spot, e questo vuol dire che siete pure degli opportunisti, non solo al livello di gameplay....

oppure gente che gira in 9 e qualcosa al lab, zerga spamma emote, e torna a ricamperare, e poi si lamenta se riceve un post di critica, sulla vostra giocabilita, vero Evan/black?. :sneer:

Ophium
12th May 2009, 20:05
io non ne ricevo mai


come fai a riceverne, se stai chiuso al lab tutta la notte a zergare ->

Solo'er/party piccoli, duo, e scende anche la madonna,

tra l'altro si gasano se fanno 80/90k in 6/7 ore, zergando i Solo a Disco , 1/2 della serata, o.O :shocked:

Rayvaughan
12th May 2009, 20:17
Sono ULTRA coerente io
:hidenod:

Ophium
12th May 2009, 20:19
Sono ULTRA coerente io


:hidenod:

Fetish
12th May 2009, 20:23
:hidenod:

:hidenod:


Che carini, usano le stesse emote quotando le stesse frasi :sneer:

Evan
12th May 2009, 21:18
Demi non capisci veramente nulla.. e sono CONTENTO CHE TE NE SEI ANDATO cerchi di farti bello sul forum e prendi solo smerdate LOL quanto sei patetico.

Ieri in vent non sono venuto a lamentarmi del post che hai fatto, dato che non me ne frega, volevo solo capire se eri tu o chi altro.
Ma d'altro canto sei piccolo, l'italiano non lo capisci ancora bene.

Tra l'altro io non ho mai "snobbato" i Dont touch.
Il motivo x cui te ne sei andato mi sembrava 1 altro, ovvero si era deciso di fare PG su mid per quando c'era zerg hibbo e cosi' e' stato, una parte dei Made e' rimasta su Hib e l'altra andata prima su mid e ora su alb. non mi sembra di averti MAI sentito dire nulla approposito di zergate e lamerate, finche le facevi anche tu andavano bene? ora che soki rosichi?

Meno male che siamo noi gli opportunisti

Ophium
12th May 2009, 21:27
Demi non capisci veramente nulla.. e sono CONTENTO CHE TE NE SEI ANDATO cerchi di farti bello sul forum e prendi solo smerdate LOL quanto sei patetico.
Ieri in vent non sono venuto a lamentarmi del post che hai fatto, dato che non me ne frega, volevo solo capire se eri tu o chi altro.
Ma d'altro canto sei piccolo, l'italiano non lo capisci ancora bene.
Tra l'altro io non ho mai "snobbato" i Dont touch.
Il motivo x cui te ne sei andato mi sembrava 1 altro, ovvero si era deciso di fare PG su mid per quando c'era zerg hibbo e cosi' e' stato, una parte dei Made e' rimasta su Hib e l'altra andata prima su mid e ora su alb. non mi sembra di averti MAI sentito dire nulla approposito di zergate e lamerate, finche le facevi anche tu andavano bene? ora che soki rosichi?
Meno male che siamo noi gli opportunisti

hai tralasciato le offese che facevano ai tuoi gildani (nomi esclusi) piuttosto che avere 3posti in piu in gruppo, n.c , tutti a dire no problema che entrano i dont touch, poi io opportunista di che, a starmi pure zitto quando rellavate 10volte de fila lol mannascia mannascia :)

tra l'altro mi insulti, mi pare che io non ti ho mai insultato.

Evan
12th May 2009, 21:49
No non ho tralasciato nulla, visto che anche i miei gildani (che erano anche tuoi gildani oltre che opportunista sei pure voltafaccia) li offendevano a loro volta.

Ophium
12th May 2009, 21:55
No non ho tralasciato nulla, visto che anche i miei gildani (che erano anche tuoi gildani oltre che opportunista sei pure voltafaccia) li offendevano a loro volta.

oh , e basta non me ne fotte piu un cazzo lo vuoi capi? e pd. torna a zergare va

tra l'altro non parlo con uno, che non ha manco il coraggio di darmi la pw del canale :D, ma che viene in quello non protetto x spamma

yuzza82
12th May 2009, 21:59
Penso proprio ke gente ke nn gioka al momento dovrebbe stare zitta evitando di rompere le scatole a chi vive l'attuale situazione di daoc.
Prima di dire ke siamo scarsi almeno informatevi, sparando sentenze che come ha gia detto pasquale servono solo a farsi belli, mi riferisco al tizietto ke parlava di tor pignattara.... penso proprio ke stai a fa er petto de pollo come si dice qua a roma.
Tu nn sai, carissimo, ke oltre la nostra qualsiasi altra gilda ke gira al laby uccide tutti i duellanti, lo facciamo noi lo fanno i middi ed anche gli albion, se potessero si aggregherebbero pure ally e orda da wow!
Mi dovete dire chi so tutte queste persone ke nn fanno altro ke dare addosso alla nostra gilda boh, forse gente ke è stata asfaltata e whina qui sui forum.
Al buon dimitri, hanno gia detto tutti ke sputi sul piatto dove hai mangiato per mesi, quindi ogni tentativo di risposta da uno ke reputo PR co le gambe lascia il tempo ke trova.
Se ce la fate veniteci a segare coi vostri pg invece ke flammare sui forum, ke si parli di nordland ade o mastikazzi/dux, e poi ne riparliamo:afraid:

Ophium
12th May 2009, 22:02
Penso proprio ke gente ke nn gioka al momento dovrebbe stare zitta evitando di rompere le scatole a chi vive l'attuale situazione di daoc.
Prima di dire ke siamo scarsi almeno informatevi, sparando sentenze che come ha gia detto pasquale servono solo a farsi belli, mi riferisco al tizietto ke parlava di tor pignattara.... penso proprio ke stai a fa er petto de pollo come si dice qua a roma.
Tu nn sai, carissimo, ke oltre la nostra qualsiasi altra gilda ke gira al laby uccide tutti i duellanti, lo facciamo noi lo fanno i middi ed anche gli albion, se potessero si aggregherebbero pure ally e orda da wow!
Mi dovete dire chi so tutte queste persone ke nn fanno altro ke dare addosso alla nostra gilda boh, forse gente ke è stata asfaltata e whina qui sui forum.
Al buon dimitri, hanno gia detto tutti ke sputi sul piatto dove hai mangiato per mesi, quindi ogni tentativo di risposta da uno ke reputo PR co le gambe lascia il tempo ke trova.
Se ce la fate veniteci a segare coi vostri pg invece ke flammare sui forum, ke si parli di nordland ade o mastikazzi/dux, e poi ne riparliamo:afraid:

chi cazzo sei? , metti il tuo nome quando posti :rain:

Vindicare
12th May 2009, 22:06
a me stanno sul cazzo tutti gli italiani che sono al momento sul devon... ho vinto qualcosa? :hidenod:

Ophium
12th May 2009, 22:08
a me stanno sul cazzo tutti gli italiani che sono al momento sul devon... ho vinto qualcosa? :hidenod:

compreso te?

Vindicare
12th May 2009, 22:10
compreso te?

non gioco da un mese, riprovaci :dumbnod:

Ophium
12th May 2009, 22:15
non gioco da un mese, riprovaci :dumbnod:

e che cazzo centra'?

Rayvaughan
12th May 2009, 22:42
LOL la sagra delle k

Fi$iCo
12th May 2009, 22:49
Che carini, usano le stesse emote quotando le stesse frasi :sneer:
sono la stessa persona!!

Vindicare
12th May 2009, 22:49
a me stanno sul cazzo tutti gli italiani che sono al momento sul devon... ho vinto qualcosa? :hidenod:

compreso te?

non gioco da un mese, riprovaci :dumbnod:

e che cazzo centra'?
cosa non ti è chiaro? :dumbnod:

riprovaci fra qualche decennio magari :hidenod:

Fi$iCo
12th May 2009, 22:58
cosa non ti è chiaro? :dumbnod:
riprovaci fra qualche decennio magari :hidenod:

diventerai così :oldmetal: prima che lui capisca qualcosa :rain:

:wolfeek:

nortis
12th May 2009, 23:03
diventerai così :oldmetal: prima che lui capisca qualcosa :rain:
:wolfeek:
i miei vecchietti fanno ohhhhhhhhhhhh:oldmetal:

Vindicare
13th May 2009, 00:40
diventerai così :oldmetal: prima che lui capisca qualcosa :rain:
:wolfeek:

non ha risposto, evidentemente la mammina lo ha mandato a letto :oldmetal:

Pelowar
13th May 2009, 01:14
e che cazzo centra'?
Io mi saro' preso la licenza poteica scrivendo "c'entra, e come" ma ora si sta esagerando!!!!
Vindicare non ha tutti i torti, a volte mi sto sulle palle anche da solo.
Siamo andati pesantemente OT, per me la discussione è finita.
Anche se alla fine dei conti ho divagato un po' troppo spero di aver reso l'idea a Wulfila.
Mi raccomando ricordati che se vai a fare i duelli al laby ci siamo noi che zerghiamo :ach:

Shock
13th May 2009, 01:20
Secondo me comunque molto meglio rasata.

Vindicare
13th May 2009, 01:34
Secondo me comunque molto meglio rasata.

finalmente un post intelligente.

Dewis
13th May 2009, 01:37
perchè ammazzare chi gira in solo/duella, cadi proprio nel ridicolo:sneer:
Si vede ke sei giovane e su daoc non ci giochi da troppo tempo..
se avessi vissuto nell'epoca di Argain si facevano saltare le teste ai grigini (era il server PvP italiano ai tempi di Vorty) x fare spammare i nomi e fare capire a tutti la tua posizione ovvero (mi spiego xke temo l'ignoranza altrui) per fare poppare il party un po piu proh da segare..
io la posso chiamare tattica, tu la puoi kiamare lamerata xke sei li ke cerchi di guadagnarti 1k in 30 minuti. Oltretutto ci sono dei server dedicati (in teoria) a quello scopo..chiamasi PvP
mentre In guerra e in amore tutto è concesso


ma nun te sei chiesto , che se non andate in NF da anni, ce stara un perche?
fatte n'esame de coscienza,
te chiamano Volpe.
un mondo di pecore.

Non ti sei mai chiesto xke avete girato 3 reami e siete ancora a fare PvE? taci MOB:lol:

Evan
13th May 2009, 01:37
oh , e basta non me ne fotte piu un cazzo lo vuoi capi? e pd. torna a zergare va

tra l'altro non parlo con uno, che non ha manco il coraggio di darmi la pw del canale :D, ma che viene in quello non protetto x spamma

Questa non l'avevo letta :rotfl:
La pass del canale l'abbiamo fatta mettere xke' 1 bambino (vedi demitri) continuava a spammare.
Io se vengo nel vostro canale e' x salutare Maxo,Witch,Bix e co.
Grazie Demi posso andare a letto ridendo..quando ti prendono a zelig?:clap:

Vindicare
13th May 2009, 01:42
mentre In guerra e in amore tutto è concesso

madonna siamo ancora a questo livello :ach:

Dewis
13th May 2009, 01:46
hai tralasciato le offese che facevano ai tuoi gildani (nomi esclusi) piuttosto che avere 3posti in piu in gruppo, n.c , tutti a dire no problema che entrano i dont touch, poi io opportunista di che, a starmi pure zitto quando rellavate 10volte de fila lol mannascia mannascia :)

tra l'altro mi insulti, mi pare che io non ti ho mai insultato.

Siamo sicuri ke dimitri abbia mai giocato con noi?

Cmq Demi lo dico per te...non giocare a DAoC ke fa male, lascia giocare noi lavoratori ke ne abbiamo bisogno x spezzare un po la giornata...studia 1 po di grammatica piuttosto ke vedo ke hai delle serie lacune!:dumbnod:

epilick
13th May 2009, 01:50
Non ti sei mai chiesto xke avete girato 3 reami e siete ancora a fare PvE? taci MOB:lol:

Scusa Dewis ma qui mi sento tirato in causa... ti sei mai chiesto perche' ce ne siamo andati da Hibb e non siamo piu' tornati? Puoi chiedre a Max, Lox, qui nessuno sputa nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo anzi visto che ci siamo sempre trovati bene e divertiti... ma al 6l e passa essere costretti a girare ancora al Lab in 8+ dop un po' uno si stufa.

Fi$iCo
13th May 2009, 01:58
Questa non l'avevo letta :rotfl:
La pass del canale l'abbiamo fatta mettere xke' 1 bambino (vedi demitri) continuava a spammare.
Io se vengo nel vostro canale e' x salutare Maxo,Witch,Bix e co.
Grazie Demi posso andare a letto ridendo..quando ti prendono a zelig?:clap:
ahahha anche voi avete la pass antidimitri ? :lol: allora è moda

Dewis
13th May 2009, 01:58
Scusa Dewis ma qui mi sento tirato in causa... ti sei mai chiesto perche' ce ne siamo andati da Hibb e non siamo piu' tornati? Puoi chiedre a Max, Lox, qui nessuno sputa nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo anzi visto che ci siamo sempre trovati bene e divertiti... ma al 6l e passa essere costretti a girare ancora al Lab in 8+ dop un po' uno si stufa.
Ora spiegami la differenza:
1) Siete passati su Mid xke eravate stufi di girare al laby e cosa fate? girate al laby..
2) Non vi siete trovati bene con la config. tank e siete passati ad Alb e dove girate? Al laby

allora dico..xke non posso girare al laby ankio? visto ke in questo server l'8vs8 lo puoi trovare praticamente solo li?
oltretutto al laby giro solo con configurazioni del cazzo o mentre si aspetta qualcuno o quando fuori cè zerg xke il 99,9% degli americani ama giocare a Space Invaders piu ke a daoc.. (presumo sia questione di nostalgia:point:)
Io di voi non ho mai trovato nulla da ridire (maxo,lox,tu e bix) sono persone come Demitri ke se dovessero tornare non troverebbero più posto.

Per concludere: io al laby giro solo quando cè troppo zerg fuori e non si riesce a fare 1 gioco decente (8vs8) ma con questo non dico ke non ci giro mai...appena finisco di montare e frapsare gli ultimi inc e monto il video vedrai ke il 70% delle serate le passiamo fuori..

Fullmetaljaket
13th May 2009, 02:08
Bella Dewi.....giocate e divertitevi io la prendo con filosofia....sn basso, rosico, rello (per ora) e riparto.. :metal:

nortis
13th May 2009, 09:34
Si vede ke sei giovane e su daoc non ci giochi da troppo tempo..
se avessi vissuto nell'epoca di Argain si facevano saltare le teste ai grigini (era il server PvP italiano ai tempi di Vorty) x fare spammare i nomi e fare capire a tutti la tua posizione ovvero (mi spiego xke temo l'ignoranza altrui) per fare poppare il party un po piu proh da segare..
io la posso chiamare tattica, tu la puoi kiamare lamerata xke sei li ke cerchi di guadagnarti 1k in 30 minuti. Oltretutto ci sono dei server dedicati (in teoria) a quello scopo..chiamasi PvP
mentre In guerra e in amore tutto è concesso

scusa se mi fo i cazzi tua, di ray si puo dire tante cose, vero anche che quando si stava su vorty lui giocava a micromachins, ma cosa centra la storia di killare i grigini 5 anni fa?! fai oggi i party pboer e vediamo quanti 8vs8 vinci... il gioco cambia negli anni, e nel Devon non devi certo killare i grigini per fare poppare i party forti. se sei così forte da aver bisogno, non solo di un party, ma anche di un party forte perchè sei troppo pro, non stai certo rinchiuso al lab. Esci e se trovi lo zergh ne seghi pure qualcuno. che ray giri per cercar di fare 4 pr fà un pò ridere visto che ha fatto un 11l in gank e un 11l in solo (e si parla di skald, non pg isimode) più chissà quanti altri che mi fa fatica solo pensare... ora, gli puoi dare del nerd del cazzo, gli puoi dire che se gli scade l'acco e non rinnova la mytic lo chiama a casa per sapere se sta bene, che è un macro abuser, che sia un tipo anale... ma ste baggianate sono un pò usless

Pelowar
13th May 2009, 09:45
Scusa Dewis ma qui mi sento tirato in causa... ti sei mai chiesto perche' ce ne siamo andati da Hibb e non siamo piu' tornati? Puoi chiedre a Max, Lox, qui nessuno sputa nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo anzi visto che ci siamo sempre trovati bene e divertiti... ma al 6l e passa essere costretti a girare ancora al Lab in 8+ dop un po' uno si stufa.

Lo sai benissimo che in 8+ non giriamo, al laby giriamo in 6-, non in 8+.
Quando loggano i MEMBRI di gilda e fulliamo si esce fuori da quella fogna puzzolente e buia.

L'ho sempre detto che sei un ottimo healer (ti ho visto fare i numeri) ma ogni tanto fai un esploit che fa cadere la stima versa di te.
E questo mi dispiace.

Fetish
13th May 2009, 10:43
fai oggi i party pboer e vediamo quanti 8vs8 vinci...

Non hai mai incato il party di bethx e di bob :sneer:

Dewis
13th May 2009, 11:15
Bella Dewi.....giocate e divertitevi io la prendo con filosofia....sn basso, rosico, rello (per ora) e riparto.. :metal:
Io l'ho sempre detto ke Fullmetal è il migliore =)) ci manki col tuo biemmino =P =)

Ophium
13th May 2009, 13:00
Questa non l'avevo letta :rotfl:
La pass del canale l'abbiamo fatta mettere xke' 1 bambino (vedi demitri) continuava a spammare.
Io se vengo nel vostro canale e' x salutare Maxo,Witch,Bix e co.
Grazie Demi posso andare a letto ridendo..quando ti prendono a zelig?:clap:


ma zitto coglione

Ophium
13th May 2009, 13:05
Lo sai benissimo che in 8+ non giriamo, al laby giriamo in 6-, non in 8+.
Quando loggano i MEMBRI di gilda e fulliamo si esce fuori da quella fogna puzzolente e buia.
L'ho sempre detto che sei un ottimo healer (ti ho visto fare i numeri) ma ogni tanto fai un esploit che fa cadere la stima versa di te.
E questo mi dispiace.

ma tu sei un malato del cazzo, ma se eravate 10 al lab, minimo rank 6L.

brutto cazzaro impazzito

Odyen
13th May 2009, 13:15
lol sto ophium sta rosicando peso.:dumbnod::hidenod:

Ophium
13th May 2009, 13:17
lol sto ophium sta rosicando peso.:dumbnod::hidenod:

non ti conosce nessuno, apparte magomerlino

Odyen
13th May 2009, 13:40
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma lol aj ma questo chi e'??dimmelo ti prego che e' il mio nuovo idolo

Nuvola
13th May 2009, 13:46
Demitri sta cercando di attivare la modalita' Ban anche su wayne Imho

Dryden
13th May 2009, 13:47
Speriamo che Shalee poppi il più tardi possibile :sneer:
Odyen pure tu, ma chi cazzo sei !?

Odyen
13th May 2009, 13:58
Speriamo che Shalee poppi il più tardi possibile :sneer:
Odyen pure tu, ma chi cazzo sei !?

Ma chi cazzo sei tu Dryden !!!?? :swear:

Faz
13th May 2009, 14:06
Ma da che buco siete usciti voi 2!!!

Gathz
13th May 2009, 14:42
ma zitto coglione


ma tu sei un malato del cazzo, ma se eravate 10 al lab, minimo rank 6L.
brutto cazzaro impazzito

SHALEE non bannarlo PLS a nome di tutta la comunity :rotfl::rotfl::rotfl: sta regalando a questo forum una gioia unica :rotfl::rotfl::bow:

per quelli che invece si chiudono al laby perchè fuori la gente zerga :sneer: bhe non giudico lo stile di gioco di nessuno, ma non so se avete notato che devon ora fa 2600+players, andate a maze della frontiera devastata di turno e vedrete che gli 8vs8 non mancano :oldmetal:

Evan
13th May 2009, 15:18
Beh di solito la serata e' cosi':
cazzeggio totale fino alle 21:30-22:00 ovvero quando iniziano a loggare gildani..dalle 22 si cerca di tirare su un mezzo party e fare qualche giretto al laby (5-6 player senza bardo) ore 23 logga Dewis ovvero l'unico bardo al momento attivo in gilda..1-2 giri al laby x "riscaldamento" e poi usciamo se non gira nessuno.
Ovvio abbiamo sukato molte volte fuori da zerg e non ma d'altro canto tra le varie scissioni della gilda abbiamo trovato un "equilibrio" solo nell'ultimo periodo. Al laby ci stiamo solo se c'e' qualche party middo o alb che gira, sicuramente (almeno da parte mia) trovo 1 rottura segare i soloers e pure poco reditizio.
Ieri abbiamo provato pure a girare in 4 sia al laby che fuori(bardo-dru-bm-hero) cn ovvi risultati=P

Pelowar
13th May 2009, 15:58
Per forza.. loggo io e voi quittate :rolleyes:

Evan
13th May 2009, 16:02
-.- t'ammazzerei se non mi servissi per il BG -.-

Pelowar
13th May 2009, 17:28
:p

schuldiner
13th May 2009, 21:15
SHALEE non bannarlo PLS a nome di tutta la comunity :rotfl::rotfl::rotfl: sta regalando a questo forum una gioia unica :rotfl::rotfl::bow:
per quelli che invece si chiudono al laby perchè fuori la gente zerga :sneer: bhe non giudico lo stile di gioco di nessuno, ma non so se avete notato che devon ora fa 2600+players, andate a maze della frontiera devastata di turno e vedrete che gli 8vs8 non mancano :oldmetal:

si costa, 1000 sono bot 1000 fanno pve.. 400 al lab e 200 nf :| di cui 50 sticcati e gli altri alla cazzo :elfhat:

edit: sono cosi pro, che ho postato troppe pagine dopo senza uscire OT cosa vinco? :D

Gathz
14th May 2009, 00:04
si costa, 1000 sono bot 1000 fanno pve.. 400 al lab e 200 nf :| di cui 50 sticcati e gli altri alla cazzo :elfhat:

edit: sono cosi pro, che ho postato troppe pagine dopo senza uscire OT cosa vinco? :D
lol ale non pigliarmi per il culo, 8vs8 lo trovi cmq, ci sono i canal irc, msn, le VN ed anche wayne, dove volendo la gente si puo mettere d'accordo, senza contare che dalle 8 di sera fino alle 3-4 del mattino trovi sempre e cmq un sacco di gente che gira in 8. certo trovi spesso il BG di kzar o altri zergoni del cazzo :sneer: ma se ti lanci in 8 ai ponti o sui keep in fiamme poi son cazzi tuoi...

Gianar Genesis
14th May 2009, 00:25
scusate, ma ora come è distribuita la popolazione tra i reami? Sono rientrati più hibbi middi o albionesi?

schuldiner
14th May 2009, 02:44
lol ale non pigliarmi per il culo, 8vs8 lo trovi cmq, ci sono i canal irc, msn, le VN ed anche wayne, dove volendo la gente si puo mettere d'accordo, senza contare che dalle 8 di sera fino alle 3-4 del mattino trovi sempre e cmq un sacco di gente che gira in 8. certo trovi spesso il BG di kzar o altri zergoni del cazzo :sneer: ma se ti lanci in 8 ai ponti o sui keep in fiamme poi son cazzi tuoi...

Vabbè però non basta solo organizzare. spesso non si riesce a fullare, figurati se si riesce a girare full gilda o con le classi giuste :\, poi a me la pw di irc mi da sempre incorrect ma vabbè :(


scusate, ma ora come è distribuita la popolazione tra i reami? Sono rientrati più hibbi middi o albionesi?

sicuramente il reame sovrapopolato per ora è mid, mentre i meno sono gli alb credo..

Zaku
14th May 2009, 15:28
Non ti sei mai chiesto xke avete girato 3 reami e siete ancora a fare PvE?
:wave:

A questa domanda posso rispondere io :D

Siamo andati via da Hib principalmente per il setup... a noi piace usare gruppo maghi e a hib con voi non abbiamo trovato molto spazio.

Siamo andati su Midgard per poco più di due settimane,perchè ci siamo accorti che Midgard è davvero sovrappopolata... incontravamo più Middi che nemici.
Però è stato meglio così... perchè avevamo sbagliato tutte le classi...:rotfl:
Tutti i player abituati con maghi si sono ritrovati a giocare curatori o tank e i player abituati con i curatori si ritrovati a giocare tank o maghi.... sinceramente facevamo davvero cagare.... :gha:

Ora siamo su Albion da 10 giorni, stiamo ancora finendo l'equip per alcuni pg e abbiamo finalmente un gruppo maghi.
Quindi nei prossimi giorni aspettati una sfida 8v8 ad Agramon :p

Per quanto riguarda il labirinto:

Secondo la mia visione di gioco il labirinto è un ottimo posto dove fare i primi 5 Rank. E' inutile andare in frontiera tutti 1L0 senza nemmeno Purge e le prime RA essenziali; vieni zergato appena metti il naso fuori dai keep e se provi ad allontanarti dai keep trovi gruppi da 8 rankati e con mille RA ML etc etc....
A differenza di NF, si trova gente che va a expare , gente vestita male e gruppi poco organizzati che tentano di fare RvR.

I dueller io li ho sempre killati e addati anche in 8... sarò una merda... ma ho giocato sempre su server PvP quindi ho una mentalità diversa, per me ogni cosa che si muove e che da pr può e deve essere uccisa.


Per quanto riguarda demitri... scusatemi... è una croce che mi porto dietro da 2-3 anni :lol:

Lox

Evan
14th May 2009, 16:09
Vi faranno santi :angel:

:confused:

Blackthunder

epilick
14th May 2009, 19:05
:wave:
Siamo andati via da Hib principalmente per il setup... a noi piace usare gruppo maghi e a hib con voi non abbiamo trovato molto spazio.

Lox

Più che altro io direi per la mancanza di un bardo (che lo sappia giocare) prima delle 23... e quindi essere costretti a girare al lab in 8+ a causa anche del fatto che eravamo molti...




Per quanto riguarda demitri... scusatemi... è una croce che mi porto dietro da 2-3 anni :lol:

Lox

La colpa è di Bix che lo ha sempre difeso :rotfl:

Sulimo
14th May 2009, 19:27
io piu volte ho espresso il parere di kikkare demitri senza pietà, su mordred è stato sempre buono perchè appena alzava le piume lo si sgildava e lo si nastrokillava finche non stava calmo, qua purtroppo non si può :cry: Ma infondo noi gli vogliamo bene perchè è così..... (:nod:)



cmq per quanto riguarda i reami, mi sembrano quasi tutti equilibrati, forse con 1 piccolo vantaggio di numeri x mid..

Saluti

edit: epil lurido filgio della merda finiscimi il tp

Trish
14th May 2009, 23:29
Ma parlando di cose serie...vale la pena rinnovare?

Sulimo
14th May 2009, 23:46
Ma parlando di cose serie...vale la pena rinnovare?

se hai gente con cui giocare imo si, ne vale la pena...
ciaps

Pelowar
15th May 2009, 09:34
se hai gente con cui giocare imo si, ne vale la pena...
ciaps

Uppo, se trovi gente con cui giocare e comunicare in Ventrilo ti diverti, scontri ce n'è a iosa.

Trish
15th May 2009, 12:51
Io avrei savage 8lxx ml10 etc...su Lancelot,qualche gilda che mi adotta per qualche serata a settimana?:D

Ingirird[KL]
27th May 2009, 07:15
no!!!!! Come avevo fatto a perdermi questo post.... c'è tutta la feccia del caerdevon!:point: