PDA

View Full Version : @Made in italy



Ophium
11th May 2009, 18:49
ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:

schuldiner
11th May 2009, 19:00
ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:

11L O.o? rofl io ricordo che il piu alto di loro era 7L mi pare mohag...

Ophium
11th May 2009, 19:03
11L O.o? rofl io ricordo che il piu alto di loro era 7L mi pare mohag...


si ma per dire, il minimo era 6L percio' non c'e scusa che si e' bassi di rank e si zerga li dentro per sistemare i pg -.- in 10 poi con 2 dietro stickati

Fi$iCo
11th May 2009, 20:17
si ma per dire, il minimo era 6L percio' non c'e scusa che si e' bassi di rank e si zerga li dentro per sistemare i pg -.- in 10 poi con 2 dietro stickati
chiunque ti killi in solo o in 200 è degno di rispetto... continua a rellare piccolino

Ophium
11th May 2009, 20:24
chiunque ti killi in solo o in 200 è degno di rispetto... continua a rellare piccolino

ancora nn te ne vai affanculo :| , esci fuori dai miei post :nod:

Nuvola
11th May 2009, 20:36
ma tu nn hai mangiato in quello stesso piatto fino a poco fa?
Ora ci sputi dentro? ah si ti hanno bannato dal canale vent ed ora gli dai contro

AceGentile
11th May 2009, 20:39
ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:

parlando di vergogna, te non hai un chierico di nome demitra o una cosa simile?perchè se si, GG a tentare di segare fg di sm bottati lvl 49 che fanno quest :rotfl:

Rayvaughan
11th May 2009, 20:47
lol demitri ha zergato per mesi dentro al lab ed ora esce fuori con sti thread :rotfl:

priceless:dumbnod:

Ophium
11th May 2009, 20:49
parlando di vergogna, te non hai un chierico di nome demitra o una cosa simile?perchè se si, GG a tentare di segare fg di sm bottati lvl 49 che fanno quest :rotfl:


parla il cojone warlock, reroller,

i 15middi che facevano le quest gli abbiam killati in 3. ah ma scommetto che li dentro c'eri tu col warlock scarso :afraid:

Nuvola
11th May 2009, 20:50
parlando di vergogna allora ci sta anche l' americano che ha venduto a ophium un item da 15pl e non e' stato pagato e voleva i soldi dai suoi gildani.
Beh si questo forse e' piu' vergognoso che girare ad alto rank al labo

Ophium
11th May 2009, 20:50
lol demitri ha zergato per mesi dentro al lab ed ora esce fuori con sti thread :rotfl:
priceless:dumbnod:



mai zergato, solo fg quando ero 1L.

try again, e chitteseincula e conosce :wave:

Ophium
11th May 2009, 20:51
parlando di vergogna allora ci sta anche l' americano che ha venduto a ophium un item da 15pl e non e' stato pagato e voleva i soldi dai suoi gildani.
Beh si questo forse e' piu' vergognoso che girare ad alto rank al labo



:wave: tralasciando che non sai a che aggrapparti

Rayvaughan
11th May 2009, 20:53
mai zergato, solo fg quando ero 1L.
try again, e chitteseincula e conosce :wave:
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooomba!

Ophium
11th May 2009, 20:55
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooomba!


dai, torna a giocare coi 4warlock

Rayvaughan
11th May 2009, 21:02
dai, torna a giocare coi 4warlock
mai avuto un warlock e mai giocato con + di un warlock in grp:confused:

Ophium
11th May 2009, 21:12
mai avuto un warlock e mai giocato con + di un warlock in grp:confused:





booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooomba!

Fetish
11th May 2009, 21:19
Potete fare di meglio :dumbnod:

Rayvaughan
11th May 2009, 21:21
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooomba!

vedo che ti manca la fantasia, almeno compensi creando dei thread spettacolari dove ti rendi ridicolo davanti a tutti per il divertimento di tutta la community:D

Ophium
11th May 2009, 21:24
vedo che ti manca la fantasia, almeno compensi creando dei thread spettacolari dove ti rendi ridicolo davanti a tutti per il divertimento di tutta la community:D

io mi diverto leggendo le tue stronzate e la tua firma, :rotfl:

Vindicare
11th May 2009, 21:30
io mi diverto leggendo le tue stronzate e la tua firma, :rotfl:

qualcosa contro la sua firma?!?! :dumbnod:

Cicoh
11th May 2009, 21:31
in questa conversazione ha ragione rayvaughan.
ciò non toglie che sia il cagnolino di rizla, deve avergli lasciato troppi metri di guinzaglio.
:D

Ophium
11th May 2009, 21:35
in questa conversazione ha ragione rayvaughan.
ciò non toglie che sia il cagnolino di rizla, deve avergli lasciato troppi metri di guinzaglio.
:D

defender :D

surround87
11th May 2009, 21:38
Ha ragione demitri....eravamo 10 e tutto sopra il 10L tra cui anche un 20L e un 50L...tutti sticcati, cattivi e lamer...che si divertono a uccidere gente comune...ragazzi meglio non avere a che fare con noi...demitri l'ha capito e "se n'è andato" perche LUI con gente come noi non voleva avere nulla a che fare...
Ragazzi andate tutti via dai Made In Italy...perchè chi esce dai Made In Italy riesce a diventare come Demitri...e tutti vorrebbero essere come lui!!!

Ophium
11th May 2009, 21:43
Ha ragione demitri....eravamo 10 e tutto sopra il 10L tra cui anche un 20L e un 50L...tutti sticcati, cattivi e lamer...che si divertono a uccidere gente comune...ragazzi meglio non avere a che fare con noi...demitri l'ha capito e "se n'è andato" perche LUI con gente come noi non voleva avere nulla a che fare...
Ragazzi andate tutti via dai Made In Italy...perchè chi esce dai Made In Italy riesce a diventare come Demitri...e tutti vorrebbero essere come lui!!!


sto qua è malato


p.s impara a giocare n.b ad usare i DD

surround87
11th May 2009, 21:47
Ok scusa demitri...la prossima volta usero i dd...mi raccomando ragazzi non parlate con noi Made in Italy

magic
11th May 2009, 21:50
demitri ma sei quello che si faceva il grosso per fare i duel e poi quando esplodeva iniziavi a insultare la gente??

Ophium
11th May 2009, 21:51
demitri ma sei quello che si faceva il grosso per fare i duel e poi quando esplodeva iniziavi a insultare la gente??

boh

magic
11th May 2009, 21:53
boh
boh con un bers sei esploso..e no mi rocrdo poi con cos'altro ci avevi riprovato

surround87
11th May 2009, 21:57
come vedo un post costruttivo :D

Ophium
11th May 2009, 22:02
boh con un bers sei esploso..e no mi rocrdo poi con cos'altro ci avevi riprovato


3 anni fa? ma chi cazzo ti si incula

surround87
11th May 2009, 22:10
vorrei invece fare i complimenti a magic per la firma

magic
11th May 2009, 22:16
3 anni fa? ma chi cazzo ti si incula
sisi da come parli è chiaro che sei quello scarso li..dai..torna a insultare la gente a random in game perchè non riesci a killare nulla da solo scarso

Rayvaughan
11th May 2009, 22:20
in questa conversazione ha ragione rayvaughan.
ciò non toglie che sia il cagnolino di rizla, deve avergli lasciato troppi metri di guinzaglio.
:D
rizla mi ha dato dei croccantini che sono uno spettacolo

l'unica volta che ho visti demitri ai duel era col suo fg ad uccidere i soloer

Hiver
11th May 2009, 22:24
Demitri :rotfl:
un uomo (?) un perchè :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ferdy
11th May 2009, 22:27
lasciatelo fare demitri, poverino, non vi fa pena?

AceGentile
11th May 2009, 22:27
parla il cojone warlock, reroller,

i 15middi che facevano le quest gli abbiam killati in 3. ah ma scommetto che li dentro c'eri tu col warlock scarso :afraid:

hai segato 10middi di cui 9 sm(speccati per pbae)/sham/1guari 49 che si muovevano a speed 0 vestiti merda e warlock senza buff con 2 caster mene e chierico, pd mi inchino :banana:

Ophium
11th May 2009, 22:31
hai segato 10middi di cui 9 sm(speccati per pbae)/sham/1guari 49 che si muovevano a speed 0 vestiti merda e warlock senza buff con 2 caster mene e chierico, pd mi inchino :banana:

1party cinese, + 5middi di cui, un coglione warlock templetato che è esploso chissa chi è vedi ace., e 1 bd + skald e rm + healer

AceGentile
11th May 2009, 22:37
1party cinese, + 5middi di cui, un coglione warlock templetato che è esploso chissa chi è vedi ace., e 1 bd + skald e rm + healer

skald rm non c'erano(l2read, speed0, manco il cavallo avevano pd e pm), guari come ho detto su era stickato in macro, e lock sbuffato(io) che siamo esplosi una volta (mentre teurgo + chierico ci hanno incato midpull sul coniglio), e poi siete arrivati in 4(te la prima volta non ti ho visto quindi sei esente :nod:)

magic
11th May 2009, 23:19
skald rm non c'erano(l2read, speed0, manco il cavallo avevano pd e pm), guari come ho detto su era stickato in macro, e lock sbuffato(io) che siamo esplosi una volta (mentre teurgo + chierico ci hanno incato midpull sul coniglio), e poi siete arrivati in 4(te la prima volta non ti ho visto quindi sei esente :nod:)
dai Ace..lo sai che non puoi competere come skill con demitri..accetta la sua superiorità e basta!!!




:rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
11th May 2009, 23:25
Ma quanto è scarso sto ace :nod:

magic
11th May 2009, 23:41
Ma quanto è scarso sto ace :nod:
Fetish tirami fuori un account con un ombra sul devon susu

Fetish
11th May 2009, 23:44
Fetish tirami fuori un account con un ombra sul devon susu

Ma guarda che con 50 platini ti fai powware dal cinese...fai prima e risparmi :nod:

Gathz
12th May 2009, 00:16
ma gli rispondete pure a demitri ? aahuauahhua

Dryden
12th May 2009, 00:46
Passano gli anni ma Daoc ha sempre il suo scemo del villaggio.

magic
12th May 2009, 07:53
Ma guarda che con 50 platini ti fai powware dal cinese...fai prima e risparmi :nod:
si ma poi devo pure fargli l'equip e cazzi e mazzi e non ho volgia..giusto per fare un giro fra una partita e l'altra...:metal:

Pelowar
12th May 2009, 10:37
ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:


:eek: Maledetti!!!!! Che Dio vi fulmini!!!! :eek:

Fetish
12th May 2009, 11:19
si ma poi devo pure fargli l'equip e cazzi e mazzi e non ho volgia..giusto per fare un giro fra una partita e l'altra...:metal:

Si ma comunque se lo compri ti ritrovi l'equip di chi te l'ha venduto, che tranne nel caso in cui sia stato io a vendertelo, farà merda sicuramente :nod:


P.s. vieni su mid che ho hunter/sb

Odyen
12th May 2009, 11:55
Ma che thread del cazzo e' questo? dimitri non so chi sei ma sicuramente sei scarso.
Fetish muori.Magic inetto.

Fi$iCo
12th May 2009, 12:59
ma dimitri ha 13 anni che gusto c'è a prenderlo in giro

Nazgul Tirith
12th May 2009, 13:04
StargateMagoOOooOO Evolution!!!!!!11111111!!1!ELEVEN!!11!!

Fetish
12th May 2009, 13:22
Ma che thread del cazzo e' questo? dimitri non so chi sei ma sicuramente sei scarso.
Fetish muori.Magic inetto.

Occhio che ti viene a prendere sotto casa :nod:

magic
12th May 2009, 13:52
Ma che thread del cazzo e' questo? dimitri non so chi sei ma sicuramente sei scarso.
Fetish muori.Magic inetto.
ma tu hai ancora il permesso di parlare?

suka rinnova daoc e andiamo a expare due sb

Fetish
12th May 2009, 13:55
ma tu hai ancora il permesso di parlare?
suka rinnova daoc e andiamo a expare due sb

Ahahahahah odyen sull'sb? Troppi tasti da spingere :sneer:

Odyen
12th May 2009, 14:42
Ma fetish ma che cazzo ti metti in ridicolo da solo? Porco zio sei l'uomo che gioca con i pg in macro e parli? Chiunque potrebbe testimoniarlo; dai torna a casa, chiuditi nel cesso e mangiati il tuo pacchetto di fonzies.

Fetish
12th May 2009, 15:09
Ma fetish ma che cazzo ti metti in ridicolo da solo? Porco zio sei l'uomo che gioca con i pg in macro e parli? Chiunque potrebbe testimoniarlo; dai torna a casa, chiuditi nel cesso e mangiati il tuo pacchetto di fonzies.
Si ma lo faccio con classe :dumbnod:
Edit: cosa c'è da testimoniare, lo dico io stesso che li macro... un custode come un paladino come uno skald va giocato in macro, solo gli scarsi non lo fanno...Mica uno è skillato perchè sa premere 5 tasti contemporaneamente ogni 8 secondi :nod:

magic
12th May 2009, 15:11
Si ma lo faccio con classe :dumbnod:
cosa?mangiare il pacchetto di patatine di sicuro:confused:

Fetish
12th May 2009, 15:16
cosa?mangiare il pacchetto di patatine di sicuro:confused:

Ecco un esempio di persona che giocava un paladino senza macrare i canti...Ho detto tutto :sneer:



P.s. ieri non mi accettava i soldi dalla carta di credito pokerstars di merda :nod:

magic
12th May 2009, 17:35
Ecco un esempio di persona che giocava un paladino senza macrare i canti...Ho detto tutto :sneer:
P.s. ieri non mi accettava i soldi dalla carta di credito pokerstars di merda :nod:
se non hai soldi difficile te li accetti..



p.s. io sempre macrato tutto...dal craft ai chant:)


try again

Fetish
12th May 2009, 18:13
se non hai soldi difficile te li accetti..
p.s. io sempre macrato tutto...dal craft ai chant:)
try again

Come non hai i soldi pd? stai parlando col futuro della finanza :nod:

Cmq se macravi lo facevi male :dumbnod:

Shalee
12th May 2009, 18:32
premetto che non amo vedere 3ad aperti per "riportare" una gilda o un giocatore ma spesso e volentieri lascio correre.
Dimitri Aka Ophium ha un modo un po troppo diretto di insultare la gente ma molti di voi lo istigano di proposito.
Non ho voglia di chiudere i 3ad a uffa ergo, datevi una regolata.

Ray,Fetish,Dimitri and co.: Basta eh.

Rayvaughan
12th May 2009, 19:05
premetto che non amo vedere 3ad aperti per "riportare" una gilda o un giocatore ma spesso e volentieri lascio correre.
Dimitri Aka Ophium ha un modo un po troppo diretto di insultare la gente ma molti di voi lo istigano di proposito.
Non ho voglia di chiudere i 3ad a uffa ergo, datevi una regolata.
Ray,Fetish,Dimitri and co.: Basta eh.
sì ma se tu noti l'unico ad insultare è lui, le prese per il culo è lui che se le cerca

Ophium
12th May 2009, 19:18
,

vinca79
12th May 2009, 23:11
Certo che non sei da meno neanche tu demi in 2 party stikkati al laby per segare 7 pg e rofli pure

Ophium
12th May 2009, 23:13
Certo che non sei da meno neanche tu demi in 2 party stikkati al laby per segare 7 pg e rofli pure


rosikone di merda eravamo 5. impara a contare. gli altri erano 1fg, ma chi li caga han addato gg.

vinca79
13th May 2009, 00:05
5 piu 2 fg che te rofli?

holysmoke
13th May 2009, 00:10
StargateMagoOOooOO Evolution!!!!!!11111111!!1!ELEVEN!!11!!


:rotfl::rotfl::rotfl:

yuzza82
13th May 2009, 00:22
allora la prossima volta ke rompi i marroni dicendo ke zerghiamo, avrai la stessa risposta, gli altri addano chi se li incula gg, ma nn per questo noi creeremo post come questo.
Bravi bravi zergate al lab sisi pipipi trallallà:banana:

Dewis
13th May 2009, 02:09
parla il cojone warlock, reroller,

i 15middi che facevano le quest gli abbiam killati in 3. ah ma scommetto che li dentro c'eri tu col warlock scarso :afraid:


rosikone di merda eravamo 5. impara a contare. gli altri erano 1fg, ma chi li caga han addato gg.
Demitri ti posso consigliare qualche libro se vuoi:point:

Dewis
13th May 2009, 02:10
ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:

Mamma se sn sgravato avete visto? gioco da fine dicembre e sn gia 11L!! stikazzi se spacco!:metal:

Passano gli anni ma Daoc ha sempre il suo scemo del villaggio.
ed è parecchi anni che non ne eleggiamo un altro xke questo è proprio Proh!! rotolo!!

Pelowar
13th May 2009, 09:54
rosikone di merda eravamo 5. impara a contare. gli altri erano 1fg, ma chi li caga han addato gg.

Shalee ... l'unico che si comporta male qui e' colui che aperto il post mi pare.

Shock
13th May 2009, 15:20
no anche fisico rompe il cazzo :rotfl:

Fi$iCo
13th May 2009, 15:51
no anche fisico rompe il cazzo :rotfl:
io sono il maleh!!!!:wolfeek:

Pelowar
13th May 2009, 16:00
:bow:

Shalee
13th May 2009, 19:50
adesso basta.