Log in

View Full Version : xchè.......?

ScorpionRa
16th May 2004, 10:45
i maghi in daoc sono odiati? nel senso che non li gruppa NESSUNO.....ormai l rvr si fa solo coi tank i mezzer e i curatori.....bel divertimento... come uccidere le classi mage....ogni volta fuori dl sto ore ad aspettare senza fare nulla.....poi alla fine devo andare in giro da solo.... non mi sembra molto normale sta cosa...

Jingle
16th May 2004, 10:50
prova andare su albion igraine, li zergano 4 tank e 5000 caster!!! :D

Innocuo
16th May 2004, 11:27
Ipotesi:

Sei un mago-pacco
Sei notoriamente antipatico/cattivo player
Sei sfigato e becchi solo gruppi di gilda
Sei un bonedancer

Non mi spiegherei altrimenti perchè un mago non debba essere gruppato, anzi...

P.S.=Nulla di personale, solo ipotesi, non ti conosco...

Devon
16th May 2004, 11:32
varie possibilita:
1)sei un mago pacco
2)sei un mago scarso
3)credi di essere un mago

:>

ScorpionRa
16th May 2004, 11:34
nono i maghi proprio non li gruppano.... vogliono fare tutti ioioio e imitare i middi... ma il problema è che su hib non ci sono ne i savage ne gli healer :cool:

Epilol
16th May 2004, 11:43
possibilità:
Vai su albion e fatti un negromante cosi te gruppano BAUWHAHHWHAHWHAHHWA

blaze
16th May 2004, 12:29
Forse dipende dalla classe mentalista.

Io con Eld mana trovo gruppo abbastanza facilmente, ti dirò che mi sono ritrovato persino in gruppi con 4 PB! :D

Nanoschifoso
16th May 2004, 12:33
forse e' perche sei un mentalista e non fai quintilioni di danni

atomico
16th May 2004, 12:35
che mago saresti? x caso mentalista luce?

SharTeel
16th May 2004, 12:48
forse e' perche sei un mentalista e non fai quintilioni di danni

Ercos
16th May 2004, 13:22
Fai menta mana e vedi se non ti gruppano! :D

Indy
16th May 2004, 13:56
il mentalista e' un buon mago liccia pr :drool:

ScorpionRa
16th May 2004, 15:19
RAGASUOLI!!! io sono menta luce -,-
danno nominale del dd è 209..... sono IL nuker.....

SharTeel
16th May 2004, 15:23
IL nuker è l'eld luce non il mentalista :p
c'ha + utility :nod:
:p

ScorpionRa
16th May 2004, 15:27

ma dooooove lol :D
il nuker con + utility è il menta luce.... pom frig cura dot dd dd aoe... devo andare avanti?...... :nod:

blaze
16th May 2004, 15:32
No PB? No Party! :nod:

SharTeel
16th May 2004, 15:32
negavista ftw :devil:

(nn sapevo che il dd aoe fosse 1 utility :sneer: )

Hador
16th May 2004, 15:54
shar nun dire strunzate l'eld luce è il peggior mago di hib -.-

a me i maghi dd non sono mai piaciuti e li ho sempre ritenuti poco utili, ma parlo avendo giocato solo la .60 dato che sono ancora in exp, qua dicono che invece rullano decisamente... C'è cmq da dire che un eld mana per me batte su tutta la linea gli altri 2 nuker in quanto a danni e utility

SharTeel
16th May 2004, 16:00
l'eld luce è stupendo.
soprattutto nel bg, cristaly vs 5 mid, cristaly winz :sneer:

Marphil
16th May 2004, 16:09
Dark Age of Tank era Vortigern non certo qui in USA.

Un caster forte che sa giocare qui fa macelli e con Frontiers andrà ancor + a vantaggio dei caster.

Hador
16th May 2004, 16:10
l'eld luce è stupendo.
soprattutto nel bg, cristaly vs 5 mid, cristaly winz :sneer:
il bg è una cosa l'rvr è un altra -_-
anche io avevo un eld luce al bg su vort e facevo disastri, ma in rvr suka che è un piacere, soprattutto con toa e col cura negavista...
dd spec con tipologia di danno che non permette assist debuff, negavista, aoe mezz inutile e... e basta... 0 utility 0 aoe... proprio na recchia de pg.

SharTeel
16th May 2004, 16:33
frontiers --> nerf a determinazione --> il suo mezz aoe nn durerà + 5 secondi :devil:

Hador
16th May 2004, 16:38
frontiers --> nerf a determinazione --> il suo mezz aoe nn durerà + 5 secondi :devil:
si appunto ne dura 15... wow -_-

SharTeel
16th May 2004, 16:39
un curatore che rimane fermo per 15 secondi priva il grp delle sue cure per 1 periodo di tempo abbastanza lungo da permetterti di segare 2-3 pg in scioltezza :p
ma tanto tu sei scarso che ti parlo a fa :devil: :bleach:

Hador
16th May 2004, 16:55
un curatore che rimane fermo per 15 secondi priva il grp delle sue cure per 1 periodo di tempo abbastanza lungo da permetterti di segare 2-3 pg in scioltezza :p
ma tanto tu sei scarso che ti parlo a fa :devil: :bleach:
meglio un curatore che stia fermo 15 sec o uno che ne stia fermo 45? visto il nerf di det i mezz lunghi saranno MOLTO incisivi (e da questo punto di vista mid pecca tra l'altro) e nn so se vale la pena di usarne uno da 15.
fare un pg inutile per avere un mezz da 15sec mi sembra un po' azzardato, quando il menta luce fa molto di più e molto meglio, e volendo ti mezza singolo l'healer nemico

SharTeel
16th May 2004, 17:06
il menta luce descritto poco sopra usa mana come secondaria e nn prende il mezz singolo che è su mentalismo :nod:

Redo
16th May 2004, 17:28
eld mana forever

Ian
16th May 2004, 18:02
Maghi di alto rank reame e equipaggiati toa difficilmente non trovano posto nei gruppi pickup. Ora come ora fanno danni considerevoli e ci sono diversi trick per evitare gli assist train di tank avversari.

Certo se dovessi prendere un mago in un gruppo pickup avrei delle priorità, stregone, teurgo, wiz, caba più o meno in quest'ordine, e probabilmente da te faranno un ragionamento analogo, non ti gruppano per la tua classe specifica, più che per il tuo essere mago.

Il che ovviamente comporta che se uno non gioca una classe considerata forte troverà meno facilmente posto nei pickup costruiti meglio e via di circolo vizioso, e questi sono tutti problemi dovuti anche all'oggettiva difficoltà di bilanciare le classi non solo in termini di competitività tra i tre reami ma anche per le performance rispetto alle classi e ai gruppi di una stessa squadra.

Certo se non fosse diventato una immensa rottura di balle crescere degli alt decenti (ToA e ML comprese), uno potrebbe anche accettarlo il discorso di rollarsi un pg nuovo ogni sei mesi...

Zi Piè
16th May 2004, 18:06

Oddio hai capito tutte dei nukers hib :D

SharTeel
16th May 2004, 18:21
Oddio hai capito tutte dei nukers hib :D

infatti li ho entrambi i 2 nuker luce :p
eld luce (spellata lyl) lv 32 e menta luce lv 30 :O
poi li expo + avanti... ^^V
e cmq il menta luce con mentalismo come secondaria roxa :bow:
:devil:

Hador
16th May 2004, 18:29
bha io i luce non li gruppavo mai... i migliori maghi sono i pbaoer, e quelli hib hanno cmq molte utility o un danno buono dalla distanza. La concezione del mago dd bolt ddaoe è tipica degli albsparapalladifuoco

SharTeel
16th May 2004, 18:36
si ma tanto te sei scarso e ti sei fatto la gilda di savage :nod:

Hador
16th May 2004, 18:48
si ma tanto te sei scarso e ti sei fatto la gilda di savage :nod:
bhe e voi una gilda di zerger italiani fascisti :sneer:

Taran
16th May 2004, 18:49
bhe e voi una gilda di zerger italiani fascisti :sneer:

:sneer:

Defender
16th May 2004, 18:49
E' vero siamo amici di Hitler! ç__ç

SharTeel
16th May 2004, 19:10
Hitler!

/military!

Zi Piè
16th May 2004, 19:16

Bhe al bg nn fa testo :D

Concordo ;)

Cicul
16th May 2004, 19:17
E' vero siamo amici di Hitler! ç__ç

non è mica un motivo di vanto...

SharTeel
16th May 2004, 19:18

cicul /buy ironia :p

Defender
16th May 2004, 19:52
Più che altro buy perspicacia :rolleyes:

Hador
16th May 2004, 19:59
.....
è che su un flame contro sti zerger italiani uno yankee geniaccio ha detto una roba tipo "ah non mi stupisce che siano zerger, daltronde nella seconda guerra mondiale erano alleati dei tedeschi..."

:look:

Anim
16th May 2004, 20:00
vojamo il flameeeee :elfhat:

Glorifindel
16th May 2004, 21:20
Dark Age of Tank era Vortigern non certo qui in USA.
Coooooosa?? O_o
Io avevo paladino e la sera nn si poteva giocare... o andavi in posti come df o come odino a certe ore con poca gente in giro, o i tank nn facevano manco in tempo a guardare i caster negli occhi che si ritrovavano mezzati e shootati con la faccia sul "bellissimo" terrain "supremamente texturizzato" di daoc ita.
Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco... appena provava a caricare veniva mezzato, stunnato, boltato, frecciato, rimezzato, drainlifeciucciato, ddaoeoato e a sto punto per forza di cose o skiattava o se stava ancora in piedi rivava pure la pbaoeoata :D

Credo che su Vorti con tutto quello zerg i maghi in termini di danni la facessero da padroni... quale tank riusciva ad arrivare vivo a tokkare un mago dietro le fila nemiche al primo inc? Si aspettava che prima i nemici fossero mezzati o sfoltiti o cmq si cercava di aggirare lo zerg per arrivare al caster, ma la vita del tank su Vorti nn la si può certo definire facile...

SharTeel
16th May 2004, 21:38
Coooooosa?? O_o
Io avevo paladino e la sera nn si poteva giocare... o andavi in posti come df o come odino a certe ore con poca gente in giro, o i tank nn facevano manco in tempo a guardare i caster negli occhi che si ritrovavano mezzati e shootati con la faccia sul "bellissimo" terrain "supremamente texturizzato" di daoc ita.
Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco... appena provava a caricare veniva mezzato, stunnato, boltato, frecciato, rimezzato, drainlifeciucciato, ddaoeoato e a sto punto per forza di cose o skiattava o se stava ancora in piedi rivava pure la pbaoeoata :D

Credo che su Vorti con tutto quello zerg i maghi in termini di danni la facessero da padroni... quale tank riusciva ad arrivare vivo a tokkare un mago dietro le fila nemiche al primo inc? Si aspettava che prima i nemici fossero mezzati o sfoltiti o cmq si cercava di aggirare lo zerg per arrivare al caster, ma la vita del tank su Vorti nn la si può certo definire facile...

se questo è l'rvr che facevi mi sa che avrai potuto apprezzare l'1% dell'rvr

p.s. io su vorti giravo con 35% + 16% buff + eventualmente 10% di mente vuota 1 come resist...i maghi mi facevano il solletico

Hador
16th May 2004, 21:45
Coooooosa?? O_o

mai avuti di questi problemi, bastava non zergare e non gatare emain
:rolleyes:

Glorifindel
16th May 2004, 22:50
se questo è l'rvr che facevi mi sa che avrai potuto apprezzare l'1% dell'rvr

p.s. io su vorti giravo con 35% + 16% buff + eventualmente 10% di mente vuota 1 come resist...i maghi mi facevano il solletico
Ho apprezzato l'RvR finchè giocavo di gilda a orari pomeridiani... ma giocare la sera nei soliti posti affollati per un tank era pura utopia.
Ci si poteva salvare solo spostandosi a df o a Odino per poter vedere uno scontro tra melee durare + di 6 secondi...

C'erano sere e pomeriggi che Emain e Hadrian te le dovevi cancellare dalla mappa in qualità di tank...

Derinder
16th May 2004, 23:35
già

Zurlaccio è_é
17th May 2004, 01:35
Coooooosa?? O_o
Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco...

Enjoy borg experience. :D

Ti svelo un segreto; con 1 mene x gruppo i tappi ai gate li facevi saltare.

Poi vabbeh senza offesa, ma uno che dice che su vortigern coi tank non si riusciva a giocare... :rolleyes:

SharTeel
17th May 2004, 01:41

Poi vabbeh senza offesa, ma uno che dice che su vortigern coi tank non si riusciva a giocare... :rolleyes:

mene? cosa sono i mene? speed 3 ftw! :nod:

Oro
17th May 2004, 01:50
ancora sta storia? :D secondo me prima di parlare di una classe bisognerebbe averla giocata almeno un pochino... i tecnicismi tipo "tecnico da bar" lasciano il tempo che trovano.. a leggere la gazzetta dello sport son buoni tutti ;)

Glorifindel
17th May 2004, 08:54

Poi vabbeh senza offesa, ma uno che dice che su vortigern coi tank non si riusciva a giocare... :rolleyes:Tanto valeva mettermi in macro /rel ... :D

Un mene a gruppo uhm... ma di quanti gruppi stiamo parlando? E poi pure coi mene se quelli dall'altra parte del gate erano d+ o sapevano mezzare aoe, tutt'al+ avevi la banda al completo che te suonava la marcia funebre asd

Certe sere era meglio andare altrove e stop.

Per farti capire che situazioni intendo io:
-ai vari G1-G2 ci sono 40 alb contro 40 mid all'incirca... ci si nukka e ci si mezza da una parte e dall'altra... il paladino che faceva? Se andava bene sparava il taunt per rompere i cast ai nemici

-situazione "Space Invaders" sotto ai tp; il paladino che faceva?? Idem come sopra col taunt...

-situazione presa keep strauppato con nemici dentro; il paladino che faceva? Ecco qui almeno menava la porta... peccato che con dentro qualcosa come 2p almeno che castavano di tutto su chi menava le porte crepavi in 10 sec.

I tank sono fatti per un gioco di pochi... in mezzo allo zerg di Vortigern se i tuoi nn mezzavano che facevi? Tankare i maghi nn se poteva perchè erano dietro 40 pg e se provavi a passarci in mezzo eri morto... i curatori pure... allora o ti mettevi a difendere il caster o te menavi con un altro tank sperando di arrivare poi al loro caster. Poi vabbè le mie considerazioni sono fatte sul modello Emain... come ho già detto si poteva pure cercare scampo in posti meno affollati per un rvr decente...
di sicuro però nn mi pare che Vortigern fosse la patria del tank.

Brendoh
17th May 2004, 09:05
3)credi di essere un mago

SharTeel
17th May 2004, 10:11
Tanto valeva mettermi in macro /rel ... :D

Un mene a gruppo uhm... ma di quanti gruppi stiamo parlando? E poi pure coi mene se quelli dall'altra parte del gate erano d+ o sapevano mezzare aoe, tutt'al+ avevi la banda al completo che te suonava la marcia funebre asd

-ai vari G1-G2 ci sono 40 alb contro 40 mid all'incirca... ci si nukka e ci si mezza da una parte e dall'altra... il paladino che faceva? Se andava bene sparava il taunt per rompere i cast ai nemici

-situazione "Space Invaders" sotto ai tp; il paladino che faceva?? Idem come sopra col taunt...

-situazione presa keep strauppato con nemici dentro; il paladino che faceva? Ecco qui almeno menava la porta... peccato che con dentro qualcosa come 2p almeno che castavano di tutto su chi menava le porte crepavi in 10 sec.

I tank sono fatti per un gioco di pochi... in mezzo allo zerg di Vortigern se i tuoi nn mezzavano che facevi? Tankare i maghi nn se poteva perchè erano dietro 40 pg e se provavi a passarci in mezzo eri morto... i curatori pure... allora o ti mettevi a difendere il caster o te menavi con un altro tank sperando di arrivare poi al loro caster. Poi vabbè le mie considerazioni sono fatte sul modello Emain... come ho già detto si poteva pure cercare scampo in posti meno affollati per un rvr decente...

1) scontro al gate = tappo = borg
2) space invaders = borg
3) presa keep nn si limita a sfondare le porte ma il lord lo caricano i tank per uccidere chi c'è dentro sai?

altro?

Axet
17th May 2004, 10:15
Tanto valeva mettermi in macro /rel ... :D

Ti sfugge si stesse parlando di SoS? Dio borg...

Forte.. classico game style da borg / zerger.. cioè...

Guarda che lo zerg poteva essere evitato.. c'è chi lo ha evitato per anni.. :rolleyes:

Nanoschifoso
17th May 2004, 10:18
a parte che un paladino dovrebbe stare a difesa dei maghi e degli healers....
se voi li mandavate in attacco....

Brendoh
17th May 2004, 10:28
..contro tank nemici :gha:

Zurlaccio è_é
17th May 2004, 10:40
a parte che un paladino dovrebbe stare a difesa dei maghi e degli healers....

Vabbeh ma lui di daoc ci capisce come io posso capirci di doglie pre parto... :O

Deimo
17th May 2004, 10:54
Vabbeh ma lui di daoc ci capisce come io posso capirci di doglie pre parto... :O

Sei gia incinto? :sneer:

SharTeel
17th May 2004, 11:24
Sei gia incinto? :sneer:

:rotfl:

Glasny
17th May 2004, 11:39
Mah vi dirò io ero Inca Mana e mi sono trovato benissimo sia nei pickup all'inizio(vabbè sono terribili ma mi gruppavano abbastanza spesso), che in gruppo gilda poi. Il pbaoe, ally che cura o companion con dd/snare, debuff heat, stun, un dd semidecente.. tutte cose che in frontiers non saranno più così utili.
La caratteristica più importante in NF è poter colpire a distanza, il pbaoe non passa attraverso nulla, ci sta una torre ogni 2m difficile avere scontri in campo aperto.. così sono passato a Luce. Respeccato ieri così ho il tempo di abituarmi a stare senza pbaoe button :)
L'eld ha più utility di suo ma un pet usato bene può fare sfaceli(juggernaut rulez, a lvl2 pet fa 250 danni e mena a una buona velocità se buffato, a 3 sono 400 danni in melee, devo provare il nuke del pet lvl64/70 ancora).

Devo decidere se andare per MoM5 Jugger2(5L9) o MoM5 WP3 Concentration. Qualche consiglio ?

SharTeel
17th May 2004, 11:41
Mah vi dirò io ero Inca Mana e mi sono trovato benissimo sia nei pickup all'inizio(vabbè sono terribili ma mi gruppavano abbastanza spesso), che in gruppo gilda poi. Il pbaoe, ally che cura o companion con dd/snare, debuff heat, stun, un dd semidecente.. tutte cose che in frontiers non saranno più così utili.
La caratteristica più importante in NF è poter colpire a distanza, il pbaoe non passa attraverso nulla, ci sta una torre ogni 2m difficile avere scontri in campo aperto.. così sono passato a Luce. Respeccato ieri così ho il tempo di abituarmi a stare senza pbaoe button :)
L'eld ha più utility di suo ma un pet usato bene può fare sfaceli(juggernaut rulez, a lvl2 pet fa 250 danni e mena a una buona velocità se buffato, a 3 sono 400 danni in melee, devo provare il nuke del pet lvl64/70 ancora).

Devo decidere se andare per MoM5 Jugger2(5L9) o MoM5 WP3 Concentration. Qualche consiglio ?

si, tornare mana, visto che nn hai capito come usare 1 sboller (che c'entrano le torri visto che gli scontri si aprono con 1 mezz? mica ci sono torri in mezzo al party avversario...ti ci piazzi e sbolli, se sono isolati debuff heat + dd...isy)

Glasny
17th May 2004, 11:50
Io ho capito benissimo come usarlo visto che più di una volta su mezz nostro abbiamo segato gruppi interi in meno di 3 secondi.. il problema è Moc3 costa un sacco di punti, 25% danno in meno, poi serve purge.. quindi non hai ra per danni(almeno sotto rr6) ma un danno ridotto, aggiungi nuova sfuggi magia, pbaoe in frontiers = 200 danni se va bene. Mi ero scordato di dirlo colpa mia, ho provato mana su frontiers anche e mi ha deluso.
Per quanto riguarda le torri/keep, gli scontri in campo aperto saranno una rarità con NF, poi ovvio che si apre con mezz.. ma come li mezzi dentro a una torre/keep/difesa di un ponte/in acqua ? Hai provato frontiers almeno o credi mi stia riferendo a 8vs8 vecchio stile in emain/odino ?

SharTeel
17th May 2004, 12:18
se il pbaoe nn passa attraverso 1 muro nn vedo come ci possa passare il dd singolo cmq eh?
dovresti cmq entrare nella torre e a quel punto sei a distanza così ravvicinata che è meglio essere 1 sboller
moc? c'è bodyguard

angosha
17th May 2004, 12:23
shar nun dire strunzate l'eld luce è il peggior mago di hib -.-

a me i maghi dd non sono mai piaciuti e li ho sempre ritenuti poco utili, ma parlo avendo giocato solo la .60 dato che sono ancora in exp, qua dicono che invece rullano decisamente... C'è cmq da dire che un eld mana per me batte su tutta la linea gli altri 2 nuker in quanto a danni e utility

Beh quando tu (tank) esci fuori e all'inc di becchi 900+900+1000 di danno in 5 secondi, rivedi rapidamente la tua opinione sui maghi DD...

(PS senza resistenze, e con 2 relic in mano loro, still impressive)

AxelMaxim
17th May 2004, 13:42
Io ho capito benissimo come usarlo visto che più di una volta su mezz nostro abbiamo segato gruppi interi in meno di 3 secondi.. il problema è Moc3 costa un sacco di punti, 25% danno in meno, poi serve purge.. quindi non hai ra per danni(almeno sotto rr6) ma un danno ridotto, aggiungi nuova sfuggi magia, pbaoe in frontiers = 200 danni se va bene. Mi ero scordato di dirlo colpa mia, ho provato mana su frontiers anche e mi ha deluso.
Per quanto riguarda le torri/keep, gli scontri in campo aperto saranno una rarità con NF, poi ovvio che si apre con mezz.. ma come li mezzi dentro a una torre/keep/difesa di un ponte/in acqua ? Hai provato frontiers almeno o credi mi stia riferendo a 8vs8 vecchio stile in emain/odino ?

tu hai provato Frontiers di Pendragon vero? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai pensato ke li ci sono pg di tutti i server e visto ke e' una cosa nuovo molti la provano... io nn giudicherei un pg su pendragon ma aspetterei l'uscita live di NF per poi decidere se respeccare o meno... mancano le RA free, la RA normali vengono cambiate spesso... il moc dura 30 secondi x un danno del 75% (moc3)... con la 1.69 dura 15 sec (ke poi sono 10 sec -.-) e fai il 100% del danno fai tu i conti...

Oro
17th May 2004, 13:51
se il pbaoe nn passa attraverso 1 muro nn vedo come ci possa passare il dd singolo cmq eh?

per il pbaoe dipende dal muro ;)

Shar ma ti capitera' mai di parlare di qualcosa che sai davvero? :laugh: ;)

SharTeel
17th May 2004, 14:38
perkè vuoi dirmi che se un pbaoe nn passa attraverso un muro ci passa un dd? :O
ciuccia oro va, impara a leggere prima di sparare cagate :nod:

ScorpionRa
17th May 2004, 14:53
uffa ma questo era il mio pooost sigh me lo avete inquinato!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :rotfl: ............................ :nod:

SharTeel
17th May 2004, 15:17
ciuccia pure te :nod:

powerdegre
17th May 2004, 16:18
.....
è che su un flame contro sti zerger italiani uno yankee geniaccio ha detto una roba tipo "ah non mi stupisce che siano zerger, daltronde nella seconda guerra mondiale erano alleati dei tedeschi..."

ditegli al genio che lo sbarco in normandia con successiva "liberazione" dell'europa e' stato fatto proprio perche' gli americani avevano tanta carne da mandare al macello.

Oro
17th May 2004, 17:08
perkè vuoi dirmi che se un pbaoe nn passa attraverso un muro ci passa un dd? :O
ciuccia oro va, impara a leggere prima di sparare cagate :nod:

No, ti voglio semplicemente dire che mentre un DD non passa un muro (per ovvi motivi di LOS) un pbaoe un muro LO PASSA caro il mio niubbo di merda :oro: quindi hai poco da fare :nod: :p

Pensa che hanno cambiato alcuni modelli proprio per quel motivo (vedi stanze dei lord dei keep).. se ti capita di voler fare una prova, quello che ti dico lo puoi anche provare a qualsiasi mg... sbolli da una parte e colpisci dall'altra..

Ovviamente colpisci per pochi danni perche' il radius del cast e' proprio al limite dello spessore.. ma un PBaoe passa.. proprio perche' PB ovvero POINT BLANK.. non ha bisogno di avere un bersaglio per essere castato e di conseguenza NON risente dei problemi di LoS (Line of Sight, ovvero bersaglio visibile per castare ;))

:nod:

:love:

x4d00m
17th May 2004, 18:54
No, ti voglio semplicemente dire che mentre un DD non passa un muro (per ovvi motivi di LOS) un pbaoe un muro LO PASSA caro il mio niubbo di merda :oro: quindi hai poco da fare :nod: :p

Pensa che hanno cambiato alcuni modelli proprio per quel motivo (vedi stanze dei lord dei keep).. se ti capita di voler fare una prova, quello che ti dico lo puoi anche provare a qualsiasi mg... sbolli da una parte e colpisci dall'altra..

Ovviamente colpisci per pochi danni perche' il radius del cast e' proprio al limite dello spessore.. ma un PBaoe passa.. proprio perche' PB ovvero POINT BLANK.. non ha bisogno di avere un bersaglio per essere castato e di conseguenza NON risente dei problemi di LoS (Line of Sight, ovvero bersaglio visibile per castare ;))

forse ora, ma con frontiers i pbaoe nn passano i muri :)

IveL
17th May 2004, 19:10
cut

ti prego edita sei ancora in tempo altrimenti nel giro di 20 minuti hai mezzo forum che ti prende per il culo

Oro
17th May 2004, 19:32
infatti xad mi riferisco ad ora, questa cosa la sistemano proprio con frontiers :) (che pero' ancora non e' up&working quindi mi limito alla situazione attuale ;))

Ivel dimmi dov'e' il problema che son curioso :D

Sulimo
17th May 2004, 20:01
Oro merdone! :D

ps.. :kiss:

(che è sta storia di respeccare luce con l up di frontiers..?)

SharTeel
17th May 2004, 20:05

parlavo di frontiers genio.

Oro
17th May 2004, 20:15
aaahhhhh :laugh:

ScorpionRa
17th May 2004, 20:49
cmq non capisco xche io speccato nuker faccio a dd solo 300 danni..... (-250)
invece i tank vedi il caso di 10 min fa mi fanno 300 danni a colpo... controllato su araldo questo che mi faceva sti danni ed era solo un 5l0..... a ..... io ho tutte le resistenze cappate....cmq vabbe... continuo a pensare che daoc non sia un gioco per maghi oppure è solo che il mentalista (in tutte le salse) è un pg da buttare

Glorifindel
17th May 2004, 20:57
eh siccome ci sono i maestri di daoc ovunque :rolleyes:

ogni tanto sfugge che stiamo parlando di un gioco...
tutti bravi a dire borg qua, borg la... e manco hanno capito che io parlavo proprio della situazione opposta!
Ovvero: finchè c'era il gruppetto gilda si aveva il culo parato ovviamente, appena ti ritrovavi a poter loggare per poco e ti volevi fare un giretto nelle solite zone dell'RvR la situazione nn era come al solito...
e infatti per questo si andava da altre parti, tutto qua.
Il mio reply era per rispondere a chi aveva detto che Vortigern era il server ownato dai tank, cosa che sinceramente nn mi è mai parsa... ci sono stati molti bravi giocatori che erano primi per pr su Vorti e nella maggioranza dei casi nn si trattava di tank... questo significa che riuscivano a giocare bene anche loro.

Prima di dire borg qua, borg la, si fa così, si gioca cosà, imparate a leggere (e a capire) i reply...

p.s.

Tra l'altro qualcuno di quelli che mi ha quotato ha mai giocato un paladino come primo pg?? Non so, ma sembra che quello che ha capito meglio di tutti come si sentiva un paladino su Vortigern è Nanoschifoso, che è pure middo.
Se c'era la zergata tra i reami in atto te dovevi mettere affianco a un mago e scudare... il che, per quanto possa essere divertente, a lungo stufa... e questo era il server dei tank... vabbè

Hador
17th May 2004, 21:41
glori io ho giocato 2 anni un tank offensivo, MAI e ripeto MAI mi sono sentito poco importante e poco incisivo, e il più delle volte spammavo stessi o più morti del mago che avevo in gruppo.
La differenza? non giravo mai in più di 2p...

LuKas
17th May 2004, 22:28

pbaoe con b guard funziona anche troppo bene basta ke il treno dorme 2 sec di troppo e viene deletato, se fai 200 danni come dici te con paboe figurati con il dd quanti ne fai asd e poi si tu vedi sfuggi magia nuovo uber peccato che anche mom e wp sono sgravati quindi si pareggia inoltre pierc resist rimane sempre a favore dei caster e anche il cast speed rimane sempre sotto 1.5 s e poi si torrette blabla peccato che gli spiazzi dal lord o nelel pedane intermedie ci sono sempre e beccarsi 10 pbaoe in 10 sec non e cosa bella... mi sa che le tue scelte sono state troppo affrettate dovevi testare almeno un paio di mesi dopo che uscirà NW ufficiale :nod:

LuKas
17th May 2004, 22:46
cmq non capisco xche io speccato nuker faccio a dd solo 300 danni..... (-250)
invece i tank vedi il caso di 10 min fa mi fanno 300 danni a colpo... controllato su araldo questo che mi faceva sti danni ed era solo un 5l0..... a ..... io ho tutte le resistenze cappate....cmq vabbe... continuo a pensare che daoc non sia un gioco per maghi oppure è solo che il mentalista (in tutte le salse) è un pg da buttare

se fai 300 con i settaggi attuali di toa e delle resist magiche con un pg speccato sui dd come un menta luce mejo ke deleti asd tra resist pierc e sfuggi nerfato dovresti viaggiare a non meno di 500 al sec come dps.. :nod:

Uraner Almasy
17th May 2004, 22:48
boh io ho provato luce su pendragon ed è lento e sdozzo -_-

ScorpionRa
17th May 2004, 22:54
se fai 300 con i settaggi attuali di toa e delle resist magiche con un pg speccato sui dd come un menta luce mejo ke deleti asd tra resist pierc e sfuggi nerfato dovresti viaggiare a non meno di 500 al sec come dps.. :nod:

mi spiace dirti che ho tutto cappato.... ma io ho fatto massimo 400 danni in frontiera

Marphil
17th May 2004, 23:47
mi spiace dirti che ho tutto cappato.... ma io ho fatto massimo 400 danni in frontiera

Enjoy caster experience (http://filippetti.ioioio.it/sshot210.jpg) <----- cliccami

Gli so bastati 3 colpi per levarmi 2600 pf in 3 sec. a resist cappate (senza resist shammy a quel giro.....altrimenti gli sarebberi serviti 4 colpi in 4 sec. totale :rolleyes: )

ScorpionRa
18th May 2004, 00:18
Enjoy caster experience (http://filippetti.ioioio.it/sshot210.jpg) <----- cliccami

Gli so bastati 3 colpi per levarmi 2600 pf in 3 sec. a resist cappate (senza resist shammy a quel giro.....altrimenti gli sarebberi serviti 4 colpi in 4 sec. totale :rolleyes: )

e grazie al pene eh
un wizz fire 9l0....gli sarà entrato un critico oppure ti ha lanciato vulcan

LuKas
18th May 2004, 00:29

va beh avevi ciurlo in gruppo bahahahahahahhahah :nod:

:sneer: :sneer:

Oro
18th May 2004, 00:54
Wiggum non fa molto testo :) per fortuna non sono tutti cosi' ;)

ScorpionRa
18th May 2004, 01:09
guardate qua

questo è il danno fatto su un healer middo 2l0

Cicul
18th May 2004, 02:04
non so che pg sei e come l'hai speccato
ma 288 è una miseria...

lamad
18th May 2004, 09:21
Marph ma quanto azzo giochi che c'hai 1,2 ml di rp, 7 palle di exp dopo il 50 e 76 p

ciaps

p.s.: che mod usi?

LuKas
18th May 2004, 10:02
guardate qua

questo è il danno fatto su un healer middo 2l0

Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?
no perchè sono questi i requisiti quasi standard di un caster medio ( il caster pro c ha anche naila o valor e tablet che se si spara tutto arriva a 20% pierc resist e 9 % dmg spell )

se posti uno screen dove sei senza buff senza artf vs target che ha 50 % di resist direi che è molto poco significativo :nod:

Llaydee
18th May 2004, 10:06
Non per dire eh , ma con il Mentalista Mana io faccio gli stessi danni .... avrai avuto un incredibile momento di sfiga oppure hai beccato un pg Uber con buff bot uber......

ScorpionRa
18th May 2004, 10:15
Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?
no perchè sono questi i requisiti quasi standard di un caster medio ( il caster pro c ha anche naila o valor e tablet che se si spara tutto arriva a 20% pierc resist e 9 % dmg spell )

se posti uno screen dove sei senza buff senza artf vs target che ha 50 % di resist direi che è molto poco significativo :nod:

Non per dire eh , ma con il Mentalista Mana io faccio gli stessi danni .... avrai avuto un incredibile momento di sfiga oppure hai beccato un pg Uber con buff bot uber......

giro sempre con buff gialli per cost/str dex/agi e rosso per int
ho artefatti di cui anche la traldor
il pg vel ho detto com'è speccato 48+13 luce 24 mana resto menta

quel danno che avete visto è il danno che faccio a QUALSIASI nemico che becco in frontiera
forte il dd da caldo eh?
forte quando si beccano i nemici che hanno tutti 70% in caldo

Brendoh
18th May 2004, 10:17
giro sempre con buff gialli per cost/str dex/agi e rosso per int

expami il bot PD è_é

ScorpionRa
18th May 2004, 10:17
a questo punto mi sa che mi conviene o ritornare mana o cambiare pg

ps.

expami il bot PD è_é

tu suka :oro:

leonfir
18th May 2004, 10:20
[QUOTE=LuKas]Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?

QUOTE]

E Negativ pro-pro-pro che fa 980+780+860 di danno in un batter d'occhio e bishotta i pala che equipaggiamento c'ha? :scratch: :mad:

Brendoh
18th May 2004, 10:27
o cambiare pg
ps.

lol ancora cambiare pg :gha:

/gc remove

tu suka :oro:
:fuck:

LuKas
18th May 2004, 10:28
[QUOTE=LuKas]Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?

QUOTE]

E Negativ pro-pro-pro che fa 980+780+860 di danno in un batter d'occhio e bishotta i pala che equipaggiamento c'ha? :scratch: :mad:

ihmo il max di artf ke puoi avere per fare + danno son quelli il top sarebbe avere anche la jacina sash ma è infattibile l enct ed insespabile l artf quindi suppongo ke abbia zahur trad tablet valor o naila e poi essendo 10l10 avrà mom 5 e wp a 5 + 22 dark e magari + 25 pie cap asd e 2 relic potere :nod:

Llaydee
18th May 2004, 10:36
quel danno che avete visto è il danno che faccio a QUALSIASI nemico che becco in frontiera
forte il dd da caldo eh?
forte quando si beccano i nemici che hanno tutti 70% in caldo

Ah beh io mi riferivo ai DD base di Luce che ogni tanto tiro...

P.S. Mentalista Luce a mio avviso il migliore nuker singolo dei tre regni ma bello e vario come il mana ce ne sono pochi... io spero (per il reame) che siano in molti a scegliere mana, hai un sacco di utility da portare al tuo gruppo che Luce (nonostante abbia dei valori di oputput di danno potenzialmente superiori) non riesce ad avere.

Dove lo trovi un pg che :
1) Ha crack 5
2) Ha HoT uber (e in exp fa comodo , ma in rvr alle volte ti permetti di dare quel qualcosina in piu' che evita di far crapare due pg del tuo gruppo)
3) Dot singolo e Dot Aoe che vedono ridotti i danni ma che hanno (IMHO) inalterata la loro funzione di disturbo
4) Curetta base che schifo non fa (io 300 hp li curo)
5) DD base (che per forza di cose ha una varianza non indifferente ma che resta cmq un ottima arma almeno io di solito i miei 300 a cast li faccio , ovviamente non sul 10L0 stratocasterubahmastahkillah)

Glorifindel
18th May 2004, 11:36
p.s.: che mod usi?
diivskin podmod, versione per patch 1,69 con endurance gruppo mostrata nel mini.
La uso anche io, è leggera se nn metti le mappe ed è molto comoda

Marphil
18th May 2004, 11:59
e grazie al pene eh
un wizz fire 9l0....gli sarà entrato un critico oppure ti ha lanciato vulcan

il danno sugli 800+ era senza critico fai te, sul 1030 avrà criticato. Ma dimmi se ti sembrano pochi quei danni.

Ovvio Wiggum è uno dei + forti caster di Albion, ma le medie dei caster con un tp buono e buff buoni anche se non di rank molto alto sono elevate. Sotto il 400 non ci vanno sta tranquillo, se fai di meno è perchè non hai un tp e buff all'altezza. Se poi uno mi facesse 400 danni ogni 3 sec. si reggerebbe bene....il prob è quando te li fanno ogni sec. che diventa very hard la cosa.

X LamadGay: Gioco praticamente solo di sera, ma sto qui da inizio Dicembre eh :D

leonfir
18th May 2004, 12:05
il danno sugli 800+ era senza critico fai te, sul 1030 avrà criticato. Ma dimmi se ti sembrano pochi quei danni.

Ovvio Wiggum è uno dei + forti caster di Albion, ma le medie dei caster con un tp buono e buff buoni anche se non di rank molto alto sono elevate. Sotto il 400 non ci vanno sta tranquillo, se fai di meno è perchè non hai un tp e buff all'altezza. Se poi uno mi facesse 400 danni ogni 3 sec. si reggerebbe bene....il prob è quando te li fanno ogni sec. che diventa very hard la cosa.

X LamadGay: Gioco praticamente solo di sera, ma sto qui da inizio Dicembre eh :D

COME LI HAI FATTI TUTTI STI SOLDI MARCHETTARO CHE NON SEI ALTRO!! :lick: :nod:

Kat
18th May 2004, 13:32
45% di resist, dato che avevi la traldor si tratta di un 50% totale, quindi avevano uno sciamano con l'ultima resist caldo in gruppo. Tu invece non avevi ne l'abilita' di traldor, ne' l'aura cloudsong/zahur attiva, altrimenti avresti fatto piu' danni. Intorno ai 357 per cast che e' gia' piu' ragionevole contro buff resist rossi per il tuo tipo di danno.

Inizia ad usare le abilita' degli artefatti, prendere una veste con spell damage, MoM, e se ti e' possibile gli artifact con resist piercing che pero' sono molto duri. Questo e' il motivo per cui alcuni caster fanno dei danni spropositati.

Quando usavo l'ice facevo danni maggiori di quello screen con un fetente dd da 179 nominale, quindi c'e' qualcosa da rivedere/migliorare.

Llaydee
18th May 2004, 13:37
45% di resist, dato che avevi la traldor si tratta di un 50% totale, quindi avevano uno sciamano con l'ultima resist caldo in gruppo. Tu invece non avevi ne l'abilita' di traldor, ne' l'aura cloudsong/zahur attiva, altrimenti avresti fatto piu' danni. Intorno ai 357 per cast che e' gia' piu' ragionevole contro buff resist rossi per il tuo tipo di danno.

Inizia ad usare le abilita' degli artefatti, prendere una veste con spell damage, MoM, e se ti e' possibile gli artifact con resist piercing che pero' sono molto duri. Questo e' il motivo per cui alcuni caster fanno dei danni spropositati.

Quando usavo l'ice facevo danni maggiori di quello screen con un fetente dd da 179 nominale, quindi c'e' qualcosa da rivedere/migliorare.

Nu nu fate Mentalisti Mana altroche' mentalisti light

Marphil
18th May 2004, 13:45
COME LI HAI FATTI TUTTI STI SOLDI MARCHETTARO CHE NON SEI ALTRO!! :lick: :nod:

Foundation ftw :nod:

SharTeel
18th May 2004, 14:07
Foundation ftw :nod:

lo sanno tutti che hai aperto 1 bordello di classe molto ben frequentato su igraine :nod:

:oro:

Marphil
18th May 2004, 15:03
lo sanno tutti che hai aperto 1 bordello di classe molto ben frequentato su igraine :nod:

:oro:

Speedypizza e Mortyna sono i 2 miei pezzi forti :nod:

Llaydee
18th May 2004, 15:05
Speedypizza e Mortyna sono i 2 miei pezzi forti :nod:

Si vede che siete un Regno di barbari camionisti :awk: :elfhat:

SharTeel
18th May 2004, 15:53
Si vede che siete un Regno di barbari camionisti :awk: :elfhat:

ScorpionRa
18th May 2004, 21:42

impossibile che fai + danni col 179... col 179 farai si e no 100 danni a dd visto che io faccio solo quelli io ho la traldor.... e quando ho tirato a quel healer avevo la traldor attiva, sinceramente penso che anche se pigliassi la naila con un 4% di damage in + il danno non si alzerebbe di molto..... cioè pensate come se non ci fossero artefatti..... cioè è un pg da buttare---

ScorpionRa
18th May 2004, 22:26
eccone una altra ole.... :cry:
questo e rune
poi a un altro era un healer ho fatto 10 danni in + di questo

Diablix
18th May 2004, 22:30
glori io ho giocato 2 anni un tank offensivo, MAI e ripeto MAI mi sono sentito poco importante e poco incisivo, e il più delle volte spammavo stessi o più morti del mago che avevo in gruppo.
La differenza? non giravo mai in più di 2p...

Se diciamo le cose come stanno veramente io paravo il culo al druido che ci scaricava intere barre di mana (sai porello.. hador era pacco quindi aveva bisogno di taaaaaaaaanti pf :sneer: ) e salvavo pure il PBAOER che gli portava in fin di vita i nemici e lui da bravo lamer aveva cariche con DD ovunque pure sulle mutande per spammare morti e fare il figo...

:sneer: :sneer: :sneer:

SharTeel
19th May 2004, 00:42
scorpion io con la teurga terra (29+14 ice) su vorti facevo 300-350 su pg con res buone da full buff...
controlla il tuo pg va

ScorpionRa
19th May 2004, 00:48
scorpion io con la teurga terra (29+14 ice) su vorti facevo 300-350 su pg con res buone da full buff...
controlla il tuo pg va

ma che devo controllare scusa?
ho tutto cappato TUTTO
ho la traldor.....e che devo fare scusa?

SharTeel
19th May 2004, 01:00
deletare :p
cmq forse al 5L0 fai + danni nn so :p

Acheron
19th May 2004, 01:10
io col dd 179 faccio molto + di quei danni lol.

Zurlaccio è_é
19th May 2004, 01:32
io col dd 179 faccio molto + di quei danni lol.

Ma tu 6 un citter! :sneer:

Kat
19th May 2004, 02:23
Ao sono formule non ti puoi inventare piu' di tanto, la traldor non era attiva. Altrimenti fammi vedere dove e' sbagliato il mio calcolo.

100 danni li faccio col chierico su vorti che ha 9 a smite.

Col dd da 179 dell'ice con aura cloudsong/zahur, traldor attiva e dopo dd+debuff passavo agevolmente i 400 su target senza buff resist, e sui 300-350 ai target con.

220 di danno=no buff acume.

Glasny
19th May 2004, 04:47
Per il discorso pbaoe/dd, il pbaoe fa 975 cappati se stai proprio sopra a un nemico, altrimenti scende di brutto(e se non sono deficienti, siccome hib non ha aoe stun scappano appena si rompe mezz, di solito 2 pbaoe in gruppo uccidono i caster, contro gruppo tank crepano). Togli 25% moc di frontiers, 50% resist, un po' di sfuggi magia nuovo.. voglio vedere cosa resta -_-

Ripeto l'ho provato moc3 con tanto di purge su frontiers, in diverse situazioni, magari in un gruppo apposta con 3 pbaoe 2 bg funziona ancora bene ma io non ho quel gruppo per l'rvr.. cmq se voglio respeccare mana di nuovo mi basta andare al dragon raid una domenica sono 2 orette... capirai :)

Per i muri, con frontiers il pbaoe non li passa, solo gtaoe o dd attraverso finestre(e ce ne sono in tutti i keep).
Io faccio 400-700(o 723 il cap non ricordo) danni col dd dipende dalle res, il bello è che non ho bonus al danno da toa(devo cambiare template, per ora ho speed 9 range5, nailah's da espare e tablet da fare).. mom5 magari aiuta ma quei danni lì sono proprio sbagliati, 221 manco di dd base.. posta le stats/skill e ra qualcosa che non quadra ci deve essere, sennò respecca.

ScorpionRa
19th May 2004, 09:48
Io faccio 400-700(o 723 il cap non ricordo) danni col dd dipende dalle res, il bello è che non ho bonus al danno da toa(devo cambiare template, per ora ho speed 9 range5, nailah's da espare e tablet da fare).. mom5 magari aiuta ma quei danni lì sono proprio sbagliati, 221 manco di dd base.. posta le stats/skill e ra qualcosa che non quadra ci deve essere, sennò respecca.

da non buffato stat : cost 130 dex 193 int 217
bonus toa : 8%casting speed e 6% power tool
skill : 48+13 light 24 mana 6 menta
artefatti : traldor, band of star , maddening scalar (tutti a 10 tranne band)
ra : acuty2 serenity1 wild arcana1 mom2 wild power2

adesso devo fare un livello reame e mi piglio mom3
però faccio sempre 200 danni con un dd di spec... e ciò non è bello....

Glasny
19th May 2004, 12:06
Non vedo grosse differenze con le mie stats, avrò un 20 int in più. Il 5L0 non ha alzato il cap del danno(provato), l'unica spiegazione è che forse( controlla su qualche sito o fai una prova) ti serve anche di alzare la skill mana.. potrebbe essere una fesseria ma prima di respeccare vale la pena controllare. Se fai sempre 200 vai al dragon raid e respecca mana.. chiedi nelle vn boards magari ne sanno di più.

SharTeel
19th May 2004, 12:09
che c'entra la skill in mana se il dd è sulla spec luce? -.-

Llaydee
19th May 2004, 12:11
che c'entra la skill in mana se il dd è sulla spec luce? -.-

Shhhh.... fallo respeccare mana che servono sempre mentalisti mana !!! Il menta luce va bene da farci l'umido con i piselli...

SharTeel
19th May 2004, 12:12
Shhhh.... fallo respeccare mana che servono sempre mentalisti mana !!! Il menta luce va bene da farci l'umido con i piselli...

tzk il menta luce usato dal sottoscritto diventa automaticamente la classe + sgravata di daoc chiaro? >_<

Glasny
19th May 2004, 12:30
Che ne so quando usavo i dd base con l'inca mana dovevo alzare luce sennò avevo una varianza enorme e potevo fare tipo 50 danni... l'eld mana invece non ha bisogno di alzare nulla oltre mana(non è molto logico eh ? quindi vado per similitudine sul menta).
Quindi non so come la pensino alla mythic ma alzarsi la skill con qualche item pacco e provare in un duel non ci vuole molto :)

Llaydee
19th May 2004, 12:59
Che ne so quando usavo i dd base con l'inca mana dovevo alzare luce sennò avevo una varianza enorme e potevo fare tipo 50 danni... l'eld mana invece non ha bisogno di alzare nulla oltre mana(non è molto logico eh ? quindi vado per similitudine sul menta).
Quindi non so come la pensino alla mythic ma alzarsi la skill con qualche item pacco e provare in un duel non ci vuole molto :)

Si vabbe ..... siamo a posto così guarda...

SharTeel
19th May 2004, 13:04
Graviel Ramas

mhhhh
nn mi pare proprio 1 eld mana :nono:

kopl
19th May 2004, 13:04

:ach:

Glasny
19th May 2004, 13:12
Ok ho detto una cazzata ma non mi spiego quei danni. Se voi vedete altri motivi...

Llaydee
19th May 2004, 13:16
I motivi possono essere pochi .

Il DD ha un danno nominale altissimo , quindi penso sia dovuto a :

1) relic
2) buff suoi
3) item suoi (marginalmente nel senso che cmq piercing resist e' un ottima cosa ma puoi avere un buon pg anche senza questa)
4) Resistenze del nemico
5) sfiga (aho magari hai beccato una fila di modificatori bassissimi in questi giorni)

Altro non puo' essere direi , anche perchè i danni in DAOC son poi presi da Tabelle con modificatori praticamente noti a tutti.

LuKas
19th May 2004, 13:24
io dico che non eri buffato acume.. oppure becchi sempre target con resist rosse... asd :sneer:

SharTeel
19th May 2004, 13:35
io dico che non eri buffato acume.. oppure becchi sempre target con resist rosse... asd :sneer:

26% base + 24% res rossa - 10% resist piercing della traldor attiva (5% base 5% aura) = 40% resist...lo screen segna 50-51%
per me stavi usando la staffa sbagliata col proc della traldor spenta.

blaze
19th May 2004, 13:53
Ma è strano... cioè io anche senza Traldor / Crown o altro di DD snare nn scendo mai sotto i 300, ed ha anche un danno nominale minore...

Leondrago
19th May 2004, 14:28
Ho la soluzione!!è sempre costantemente in sick ogni volta che fa un inc

ScorpionRa
19th May 2004, 15:34
Ho la soluzione!!è sempre costantemente in sick ogni volta che fa un inc

lol

no cmq penso di avere il pg buggato..... :look:

Kith
19th May 2004, 20:33
eld luce della 1.60 è il pg più inutile , orrendo e schifoso che esista su hibernia ....
Ha le utility di un criceto ed è monotasto

Non so magari con la 1.69 è uber ghghghgh

Hador
19th May 2004, 20:52
eld luce della 1.60 è il pg più inutile , orrendo e schifoso che esista su hibernia ....
Ha le utility di un criceto ed è monotasto
detto da un eld void poi :sneer:

(nn che nn sia daccordo...)

Slivuzzo
20th May 2004, 03:02
Coooooosa?? O_o

per fortuna il mio rvr e lontano anni luce da questo

...e mi prendono per il culo perche sono uno che muore spesso, ma tu hai descritto un liv 45 in rvr :p