PDA

View Full Version : Miniraduno romano



Nazza
12th May 2009, 22:44
Ok, postate qui adesioni idee e proposte per un miniraduno da fare a Roma (aperto anche agli esterni, ovviamente) :hidenod:

Dictator
13th May 2009, 09:46
Beh, se qualcuno avesse una casa fuori al mare o in campagna io direi di portare barbecue + carne random e via di grigliata. ^^

Ormai i castelli hanno anche rotto un po' i coglioni...

gilda
13th May 2009, 11:39
Bella l'idea di Dictator.
Che giorno possiamo fare?
Io avevo pensato o Venerdì o Sabato o Domenica.

marlborojack
13th May 2009, 11:45
è la volta che vengo a trovare mio cuggino, se lui c'è sono della partita

Dictator
13th May 2009, 11:47
Bella l'idea di Dictator.
Che giorno possiamo fare?
Io avevo pensato o Venerdì o Sabato o Domenica.

si ma prima ci servirebbe un luogo dove fare il tutto.
Dai sicuramente ci sta qualche ricco con la villa al mare o in campagna dove possiamo cucinare il cibo ^^

gilda
13th May 2009, 12:04
è la volta che vengo a trovare mio cuggino, se lui c'è sono della partita
Portati pure Arthu.:dumbnod:

gilda
13th May 2009, 12:05
si ma prima ci servirebbe un luogo dove fare il tutto.
Dai sicuramente ci sta qualche ricco con la villa al mare o in campagna dove possiamo cucinare il cibo ^^
Eh se no facciamo cena da qualche parte e dopo cena a casa di qualcuno,come l'altra volta.

marlborojack
13th May 2009, 12:08
Portati pure Arthu.:dumbnod:
Se può venire ovvio. Porterei anche la mutili i cadaveri, ma Mazza Potter mi ha detto che potrebbe non servire più. Magari porto la pozione di amicizia :kiss:

Dictator
13th May 2009, 12:16
Eh se no facciamo cena da qualche parte e dopo cena a casa di qualcuno,come l'altra volta.

si beh la mia era un idea perchè in caso si poteva fare a pranzo e restare il pome cose così ^^

Tutto dipende da dove andiamo dopo... I castelli come ho detto sopra li sconsiglio.. Vuoi o non vuoi son fuori mano e al week end son belli incasinati.

Guaire
13th May 2009, 12:23
si ma prima ci servirebbe un luogo dove fare il tutto.
Dai sicuramente ci sta qualche ricco con la villa al mare o in campagna dove possiamo cucinare il cibo ^^

Be io avrei una mezza villetta in campagna... Però sta a un'ora da Roma, vediamo prima quanti siamo e quando siamo poi la location si decide.

Sturm
13th May 2009, 12:34
Io per darvi conferma attendo di sapere la data che mi devo organizzare di conseguenza. Preferibilmente venerdì.

gilda
13th May 2009, 12:50
Se può venire ovvio. Porterei anche la mutili i cadaveri, ma Mazza Potter mi ha detto che potrebbe non servire più. Magari porto la pozione di amicizia :kiss:
Che dolce!!!!!!:blush::kiss:

Nazza
13th May 2009, 12:57
l'importante è decidere :nod:

Gramas
13th May 2009, 12:59
io vengo solo per worshippare er nazza

gilda
14th May 2009, 21:50
Ok proponiamo qualche data?!?!:sneer::confused:

Kinson
15th May 2009, 04:12
sabato 23 - domenica24 ?

possibilmente posti dove uno può fare le 4 in allegria a nerdare a qualcosa e chiacchierare ( vedi achemansion ) e possibilmente ancora un posto dove si mangia bene ( vedi trattoria ) e se si potesse buttarsi in acqua sarebbe pure il top.

Ok passo a voi la palla :D Io personalmente vi posso mettere la parte video- fotografica . Chiaramente i controller del wii me li posso portare a richiesta. Ora ditemi un po voi :D

Dictator
15th May 2009, 09:07
Guaire quanti km sono la tua villetta?

gilda
15th May 2009, 10:12
Io il 30 non posso,però il 23 ci sono.

Nazza
20th May 2009, 01:20
Allora, riuppo dicendo che se non siamo troppi possiamo pure fare aperitivo fuori e cena e dopocena a casa mia. Così possiamo fare tardi senza problemi :nod: offresi ps3/wii videoproiettate e film hd, più enne pc per chi soffre di astinenza da feisbuc o da qualche mmo. :nod:

gilda
20th May 2009, 01:27
Ah e io cucino......:metal::oldmetal::confused::oro: :dumbnod::hidenod:

marlborojack
20th May 2009, 01:58
Allora, riuppo dicendo che se non siamo troppi possiamo pure fare aperitivo fuori e cena e dopocena a casa mia. Così possiamo fare tardi senza problemi :nod: offresi ps3/wii videoproiettate e film hd, più enne pc per chi soffre di astinenza da feisbuc o da qualche mmo. :nod:

Tutti a casa di Nazza, rubiamo quello che c'è da rubare e poi appicchiamo il fuoco :metal:

Nazza
20th May 2009, 01:59
Occhio. Anche io, come Xad, ho un giardino. E' condominiale, ma si può fertilizzare lo stesso :point:

Dictator
20th May 2009, 09:50
Beh beh. In che zona di Roma stai piu' o meno?
^^

Nazza
20th May 2009, 11:10
Dietro all'ospedale gemelli

Gramas
20th May 2009, 14:00
chi verrebbe alla fine?

x4d00m
20th May 2009, 14:11
Occhio. Anche io, come Xad, ho un giardino. E' condominiale, ma si può fertilizzare lo stesso :point:


devo venire ad insegnarti come si fa?

Kjoene
20th May 2009, 14:20
Aoh Nazza s è fatto la seconda pleistescio, se riuscite a incularvela poi ve la compro io aumma aummma :nod:

marlborojack
21st May 2009, 13:50
chi verrebbe alla fine?
non si sa nemmeno quand'è... meglio le organizzazioni randolk e ho detto tutto :nod:

Nazza
21st May 2009, 16:04
Vero, quando vogliamo farla? Va bene pure la mangiata fuori in caso! Per chi vien da fuori possiamo organizzare dei pernottamenti da noi. Chi non può venire in macchina me lo faccia sapere che lo prendo in stazione. Xad devi venire serve awesomeness!

(poi dammi una mano coi cadaveri, verrà un compost meraviglioso :sneer: gh)

Kinson
21st May 2009, 16:30
se me date una data so piu contento ehehe ! tra l'altro poi posso organizzarmi per arrivare e tornare perchè ho mio fratello che va a studiare a roma ...

postate qualche data e sistemiamo :D

Arthu
21st May 2009, 17:09
Posto solo per dire che tipo io ho week-end già presi fino al 20 giugno e fare il figo.

Milker
21st May 2009, 17:15
posto solo per dire che ho vinto al gratta e vinci e che roma è ladrona

Nazza
22nd May 2009, 01:26
Arthu non fare il sòla. Vabè al max riproporremo altri raduni. Intanto, nei weekend da inizio a fine giugno, chi ha disponibilità? Io per tutti.

Gramas
22nd May 2009, 01:43
il 13 giugno non posso

Kinson
22nd May 2009, 02:12
Arthu non fare il sòla. Vabè al max riproporremo altri raduni. Intanto, nei weekend da inizio a fine giugno, chi ha disponibilità? Io per tutti.


io il 14 ho un matrimonio , il 20 forse devo fare da fotografo a un matrimonio ma non so sicuro. Il 25 ci sta l'anniversario di matrimonio dei miei ma è facile che stiano già in calabria per quei giorni :D

Per il resto va bene piu o meno tutto , basta saperlo un po prima e mi organizzo per tempo :D

x4d00m
22nd May 2009, 02:19
Vero, quando vogliamo farla? Va bene pure la mangiata fuori in caso! Per chi vien da fuori possiamo organizzare dei pernottamenti da noi. Chi non può venire in macchina me lo faccia sapere che lo prendo in stazione. Xad devi venire serve awesomeness!
(poi dammi una mano coi cadaveri, verrà un compost meraviglioso :sneer: gh)


no fino a Roma???? uff....e' lungaaaaaaa

Kinson
22nd May 2009, 02:21
no fino a Roma???? uff....e' lungaaaaaaa


prendi l'aereo :metal:

Dictator
22nd May 2009, 09:17
Io ci sono sempre basta che lo si dice con un po' di tempo di anticipo così mi organizzo, piu che altro con lo studio.

Riot
10th June 2009, 01:34
Se organizzate una data io vengo e me porto dietro qualche altra vecchia conoscenza, pero al posto di pc/wii/ps3, ve organizzo io una cosetta basta che so dove stiamo :D ....
P.s.
Perfavore no di Venerdi o Sabato che faccio il Barman in disco ;)

Nazza
10th June 2009, 01:36
Riot! Pensa che stasera sono uscito con Cilythera :D lol meno male che hai riuppato il thread se no ce ne dimenticavamo. Certo cassare il weekend è pesantella :p

Milker
10th June 2009, 03:11
Riot! Pensa che stasera sono uscito con Cilythera :D

Monia???????

foto o non esiste

Kinson
10th June 2009, 03:41
si ma nazza basta a parlà di fuffa , ci vuole una data . Non puoi failare così dopo esserti menato sto miniraduno da firenze :D

Dictator
10th June 2009, 10:25
si ma nazza basta a parlà di fuffa , ci vuole una data . Non puoi failare così dopo esserti menato sto miniraduno da firenze :D

* :point:

Nazza
10th June 2009, 11:11
date? non so come la prenderebbe Riot ma io proporrei un weekend per comodità generale di tutti, tipo una combinazione tra 19-20-21 giugno o tra 26-27-28 giugno :nod:

P.s. pics? Aspetta un po'.

Kinson
10th June 2009, 11:36
19 h oda lavorare e il 21 non ci sono ç_ç

Nazza
10th June 2009, 12:01
vabè vediamo per il 26-27-28 (ven-sab-dom ovviamente) o solo 27-28 quante adesioni avremmo? a parte me e Kins ovviamente :nod:

gilda
10th June 2009, 12:41
Boh penso che se possa fà......

Riot
10th June 2009, 12:50
ao al massimo il venerdi venite nel locale dove lavoro io :)

Nazza
10th June 2009, 15:57
Faccio un post per Milker, che qualcuno è appena andato via da casa :point:

Warbarbie
10th June 2009, 16:52
Faccio un post per Milker, che qualcuno è appena andato via da casa :point:

Ma chi cazzo è la bruciata che hai in firma?

Nazza
10th June 2009, 16:52
Ma chi cazzo è la bruciata che hai in firma?

Ma come puoi pretendere di conoscere 4chan se non conosci Boxxy?

Dictator
10th June 2009, 18:20
Ma chi cazzo è la bruciata che hai in firma?

Fail :point:

Warbarbie
10th June 2009, 18:45
Ma come puoi pretendere di conoscere 4chan se non conosci Boxxy?

Ok, mi so informato, la odio più di prima che ignoravo chi fosse

gilda
10th June 2009, 18:46
Ma chi cazzo è la bruciata che hai in firma?
E' Boxxy cmq cioè Nazza toglila non riesco a leggere nulla di quello che scrivi senza avere istinti omicidi.

Kinson
10th June 2009, 21:05
nazza , meno nerdume e più figume !!!

è un ordine !!!

Nyphs
10th June 2009, 22:51
io verrebbi ... basta che non sia di sabato o domenica che mi dedico nella mia totalità ai pupi ...

Riot
11th June 2009, 17:33
Faccio un post per Milker, che qualcuno è appena andato via da casa :point:

Ma ciao Monia :D ... il solito marpione Mamma.. :D

Cmq decidete la data, e ovviamente Monia e' invitata ormai :D

Guaire
11th June 2009, 17:41
Mi raccomando scegliete il 28 che il 29 c'ho un'esame :sneer:

gilda
12th June 2009, 01:15
Non posso nemmeno io quei giorni,il maestro di danza mi ha fatto una proposta oggi che non posso rifiutare.

Nazza
12th June 2009, 17:58
E allora primo weekend di luglio?

gilda
12th June 2009, 18:43
Si per adesso direi che non ho impegni.

Arthu
12th June 2009, 18:47
Ricordatevi sempre che non potete sconfiggere la sindrome del Capodanno.

gilda
12th June 2009, 18:54
Ma a casa di Nazza si può trollare?:look:

Riot
12th June 2009, 19:52
allora vedo se rimedio un appartamento a torvaianica e facciamo due giorni li... per chi non lo sa e' la costa Romana :)

Dictator
13th June 2009, 00:44
Io il 2 ho esame ^.^

Nazza
13th June 2009, 01:17
Io trollo pure dall'iphone :confused:

marlborojack
13th June 2009, 14:20
allora vedo se rimedio un appartamento a torvaianica e facciamo due giorni li... per chi non lo sa e' la costa Romana :)

va beh allora facciamolo in toscana che si sta meglio :bleach:

Kinson
15th June 2009, 01:18
Gilda ma oltre che medicina pure danza ?

Non ci sta limite al masochismo :D

Riot
15th June 2009, 11:56
Scusa Nazza inizia a fare una lista di chi verrebbe poi vediamo anche un posto adeguato e una data da accontentare tutti :D

gilda
15th June 2009, 12:10
Gilda ma oltre che medicina pure danza ?
Non ci sta limite al masochismo :D
ahahahahaaahah Hai ragione!!!!!!
Ho iniziato a 4 anni e mezzo danza.:rotfl::rotfl:

Milker
15th June 2009, 12:40
ahahahahaaahah Hai ragione!!!!!!
Ho iniziato a 4 anni e mezzo danza.:rotfl::rotfl:

ti mandiamo dalla Celentano allora :dumbnod:

Kinson
15th June 2009, 13:47
ahahahahaaahah Hai ragione!!!!!!
Ho iniziato a 4 anni e mezzo danza.:rotfl::rotfl:


Beh dai , ottima disciplina per una ragazza ,fino a che non te monti la testa tipo quelli di amici :D

Cmq sia devo fare un " colloquio " dalle parti di casa Nazza , se buttate una data vedo di organizzarmi una buona volta :D

gilda
15th June 2009, 14:27
ti mandiamo dalla Celentano allora :dumbnod:

Beh dai , ottima disciplina per una ragazza ,fino a che non te monti la testa tipo quelli di amici :D
Cmq sia devo fare un " colloquio " dalle parti di casa Nazza , se buttate una data vedo di organizzarmi una buona volta :D
QQ io non voglio andare ad Amici!!!!!!:(

Evilcreation
15th June 2009, 15:52
scazzato post sry :ach:

Kinson
15th June 2009, 20:52
Nazza io devo fare quel colloquio di lavoro che ti avevo detto. A quanto mi pare di capire la maggior probabilità di fare qualcosa è dal 27.

Vedi chi ci sta o il 27 o il week end dopo , e facciamola finita :D

Anche perchè qua sta diventando il caso di fare un raduno da piola o cmq sia al mare , considerata sta calura allucinante !

Nazza
17th June 2009, 12:07
Primo weekend di Luglio direi. Chi non viene riceverà visite da Boxxy. Escluso per Ultros che, come me, la ama alla follia :nod:

gilda
17th June 2009, 13:09
Primo weekend di Luglio direi. Chi non viene riceverà visite da Boxxy. Escluso per Ultros che, come me, la ama alla follia :nod:
Ti dò la certezza domani sera.:blush:

Dictator
17th June 2009, 15:29
Io dovrei esserci.
Programma qual'è? ^^

Kinson
1st July 2009, 06:32
Nazza , certo che come organizzi tu gli eventi non lo fa nessuno -.-°°°°

Nazza
1st July 2009, 10:22
Ma che ne so mica sono io l'organizzatore :| cmq data la consueta mancanza di idee, se vogliamo ancora farlo, sposterei da questo weekend al successivo così abbiamo più tempo per conferma ed organizzazione.

Posto: direi una mangiata o in pizzeria stile ultimo wayneraduno romano o ai castelli (ariccia & co)
Orari: beh come ogni cena un ritrovo ad orario da aperitivo e poi a cena tutti insieme
Dopo-cena: organizziamo lì a seconda di quanti siamo e preferenze :nod:

Kinson
2nd July 2009, 01:48
Ma che ne so mica sono io l'organizzatore :| cmq data la consueta mancanza di idee, se vogliamo ancora farlo, sposterei da questo weekend al successivo così abbiamo più tempo per conferma ed organizzazione.

Posto: direi una mangiata o in pizzeria stile ultimo wayneraduno romano o ai castelli (ariccia & co)
Orari: beh come ogni cena un ritrovo ad orario da aperitivo e poi a cena tutti insieme
Dopo-cena: organizziamo lì a seconda di quanti siamo e preferenze :nod:


io come ti ho detto , se riesco a passare da te prima , combino il tutto cosi da avere anche quel colloquio con il tipo che sta in quella piazza che ti avevo detto :D

p.s : mio fratello mi aveva parlato di un ottimo posto dove fanno carne argentina , non è che per caso conosci ? :D

Dictator
2nd July 2009, 14:29
io come ti ho detto , se riesco a passare da te prima , combino il tutto cosi da avere anche quel colloquio con il tipo che sta in quella piazza che ti avevo detto :D
p.s : mio fratello mi aveva parlato di un ottimo posto dove fanno carne argentina , non è che per caso conosci ? :D

Beh a Roma ce ne sono tante di bisteccherie buone.
Negli ultimi anni ne sono uscite parecchie e alcune molto buone. Ovviamente per mangiare bene bisogna conoscere altrimenti spendi tanto e non sei pienamente soddisfatto. ^^

Nazza
2nd July 2009, 14:56
oddio, ce ne son tanti :confused: a me un tempo consigliarono la steak house all'interno di stazione Termini, ma proprio perché è in stazione non mi piglia di andarci

Mosaik
2nd July 2009, 15:13
Io vi posso consigliare
http://www.bisteak.it/ -> Carne "seria"
http://www.t-bone.it/ -> SteakHouse "commerciale" :confused:

Dictator
2nd July 2009, 15:21
Beh anche la "Mucca bischera" a San Lorenzo è ottimale eh.
Ovviamente con banco di carne fresca dove ti scegli il pezzo. Giardino interno etc...

E poi sta a San Lorenzo ciò vuol dire che vuoi o non vuoi i prezzi non possono essere troppo alti ^^!

Riot
3rd July 2009, 12:20
uno dei migliori e' la Pampa sulla Roma l'aquila vicino uscita palmiro togliatti, peor si paga na cifra...
Oppure su via dei laghi vicino il bowling di ciampino, c'e' i bischeri si mangia benissimo a prezzi abordabilissimi :)

Rad
3rd July 2009, 14:35
alla pampa vai a pagà anche 40 bomboni a testa per un pasto normale (di quantità).. mangi bene però.. sennò quello di san lorenzo che diceva dicta è da paura io ce so stato

Nazza
3rd July 2009, 22:26
direi che abbiamo deciso per questa bisteccheria; solo che uhm, Dictator a San Lorenzo? :point:

Dictator
4th July 2009, 10:26
direi che abbiamo deciso per questa bisteccheria; solo che uhm, Dictator a San Lorenzo? :point:

Nazza io ci so cresciuto a San Lorenzo praticamente -.-'

Razj
4th July 2009, 10:28
Ma sto raduno lo farete prima o poi o è solo per alzare il counter? :sneer:

x4d00m
4th July 2009, 16:11
dai fatemi sapere.....forse un salto lo faccio, basta che nn sia il 14 luglio perche' ho il concerto di madonna!

marlborojack
5th July 2009, 14:33
dai fatemi sapere.....forse un salto lo faccio, basta che nn sia il 14 luglio perche' ho il concerto di madonna!

io son sotto esame, PD, ma se fa un salto capitan awesome non posso mancare

Kinson
5th July 2009, 16:39
io ho come l'impressione che sto raduno sia come l'uscita di duke nukem forever :D

Faz
6th July 2009, 11:59
Se mai uscisse una possibile data di sto raduno magari mi unirei anche volentieri:D:D