PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Paladin bellissimo epico per 4 spec (BE M su Hakkar)



burney
12th May 2009, 22:55
Salve, come da titolo vendo paladino blood elf maschio su hakkar orda, in quanto smetto definitivamente di giocare in vista degli esami.
Il paladin è equippato molto bene, ha mezza banca di pezzi epici per le spec da:
Tank: (full epico) 29k hp, 25% dodge, 17% parry e block, 542 def.
Dps: (full epic tranne 1 trinket 80 blu, con arma Black Ice) arriva a 4k ap selfbuffed cn 30% crit hit quasi cappata expertise a 8. l'haste nn me la ricordo ma si aggirera sui 100-200.
Healer: (full epico) con 2k spell power, 19k mana senza buff, 34% di critico alle cure speccato bene(40%holyshock/light).
PVP HEALER: il mio preferito, full epico, possiede 3/4 deadly + guanti furious. trinket epici da honor( 111sp e 3khp,84res medallion) e fulled off set con furious, 1 pezzo titan-forged,( cn arma la titansteel guardian e lo scudo fa 1 po pena(è quello delle badge heroism) ma si prende il furious a 1850 ,HA IL RELIC DEADLY 267 sp al FoL.
sockettato molto bene e full enchantato con 30k honor da parte 30 WG marki e n team arena di rating 1560. 800 ap da parte. totale 25k hp, 650 res, 2,4k sp(yup)! (17/54/0)
HA LA MOUNT VOLANTE EPICA, sia la bronze drake sia quella comprata da ordaiolo(l'uccello pipistrello)
Il nome è simpatico lo vedrete ^^ ricordo che ha parecchi epici in banca per personalizzare il pg, ancora da sokettare pero ed enchantare.
professioni: mining cappata e inscri 427.
Le reputazioni non le ho molto curate sn comunque exalted cn kirin tor e wyrmest accord.
Account ancora attivo per una ventina di giorni.
HO TUTTI I DATI DELL'ACCOUNT (compreso fotocopia CI proprietario cd-key etc)
spero di non aver dimenticato niente. se si contattatemi pure agli indirizzi qua sotto.
Per cortesia no perditempo e no cialtroni.
Il pg non lo vendo a tanto, ma non venitemi ad offrire 80 euri o giu de li.
Mio contatto MSN: satan666evil@hotmail.it
Skype: barn3y_kilo (dò e pretendo massima disponibilità)
PS: leggete bene: al pally posso aggiungere se l'offerta mi gusta un lock full valorous e full equipped da 25 su altro account e su stesso server, è orco. Questo sarebbe mio main ma lo do in aggiunta in quanto non possiedo la mail. (giusto perche nn so che farmene visto che smetto) è un lock da 4-6k di dps. full enchantato e sokettato. Indi se interessati fate bene le offerte per il pally
ce sentiamo =)

burney
13th May 2009, 12:56
scusate ho dei problemi su msn e non riesco a loggarlo, usate pure skype o pm.

burney
14th May 2009, 14:08
uppo ora che esco

burney
15th May 2009, 16:01
up

burney
31st May 2009, 14:35
uppp

burney
19th June 2009, 16:47
dopo il mancato pagamento, riuppo la vendita aggiungendo che ora il paladino ha diversi nuovi pezzi epici