PDA

View Full Version : Mentana si "sfoga"



Xangar
13th May 2009, 13:38
Vi segnalo una intervista fatta a Mentana, dove racconta il perché si è allontanato da Merdaset e perché è stato infine licenziato

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_12/mentana_mediaset_vanity_fair_9dcd7094-3ee9-11de-914a-00144f02aabc.shtml

Marphil
13th May 2009, 13:45
Nell'ultima che avevo letto emergevano manie di protagonismo è una forte sukata.

Chissà se questa è diversa :nod:

marlborojack
13th May 2009, 13:55
A me sembra una forte sukata, appunto. Se sperava di fare il giornalista "vero" in una televisione privata è nella migliore delle ipotesi un cazzo di idealista. Poichè non penso sia un'idealista, penso che voglia fare molti quattrini o molta visibilità su questa storia.

Pazzo
13th May 2009, 15:51
A me sembra una forte sukata, appunto. Se sperava di fare il giornalista "vero" in una televisione privata è nella migliore delle ipotesi un cazzo di idealista. Poichè non penso sia un'idealista, penso che voglia fare molti quattrini o molta visibilità su questa storia.


tra l'essere idealista e fare la puttana ce ne passa, mentana era sempre stato un ottimo giornalista, e benchè nella tv di B., aveva sempre svolto bene il suo lavoro, oltre al fatto che dichiaratamente votava DS, quando ancora c'erano i ds.

Ipnotik
13th May 2009, 16:06
tra l'essere idealista e fare la puttana ce ne passa, mentana era sempre stato un ottimo giornalista, e benchè nella tv di B., aveva sempre svolto bene il suo lavoro, oltre al fatto che dichiaratamente votava DS, quando ancora c'erano i ds.

quoto

il suo TG5 non era assolutamente paragonabile all'attuale TG5 (che è uno Studio Aperto con un pò meno figa). Ma anche gli spettatori se ne sono accorti visto che ai tempi di mentana il TG5 con gli ascolti batteva anche in TG1, oggi invece è risceso sotto.

Necker
13th May 2009, 16:44
magari dopo tutte le visissitudini ora Mentana vorrà anche lucrarci sopra qualcosa, ma io penso che principalmente si sia rotto i coglioni dell'ambiente mediaset e come tale voglia parlarne pubblicamente.