View Full Version : Giochi xbox 360 per "anziani"
Kjoene
13th May 2009, 22:10
Forse anziani è eccessivo :sneer: cmq sto cercando qualche gioco da far provare a mia madre visto che ultimamente pare si stia interessando a commentare le mie imprecazioni davanti alla tv, l esperienza più "nerd" che abbia mai avuto è stato giocare a tetris sul vecchio 486, in cui peraltro era stranamente skillata :look:
Anche quei giochini dell xbla/arcade o roba da comprare coi points è ben accetta :nod: Insomma roba non troppo impegnativa per quanto riguarda i controlli ma che richieda un minimo di reattività :nod:
Nazgul Tirith
13th May 2009, 22:41
Fagli scaricare SF2 che pwna Gramas isi.
Kjoene
13th May 2009, 22:54
Fagli scaricare SF2 che pwna Gramas isi.
Ma lui è proh :nod:
Ultros
13th May 2009, 23:01
rock band è un gioco per ogni età :nod:
Defender
14th May 2009, 00:06
Di recente hanno abbassato il prezzo di Brain Challenge (solo per chi ha abbonamento Live Gold) a 400 MP (circa 5 euro)
Quello può essere un'idea...
Altrimenti di giochi veri e propri per me è molto bellino Civilization Revolution, è una versione semplificata di Civilization, non troppo cervellotica anche se sicuramente è più impegnativa rispetto a qualunque giochino dell'Xbox live arcade.
Ah spe anche "Scene It! Live, Camera, Action" è un gioco validissimo se vi piacciono il cinema e i quiz :)
Zombie Antico
14th May 2009, 00:42
Katamary (forse ho sbagliato a scrivere il nome correttamente)..puzzle game carino e con controlli semplicissimi!
PS: @ oMG [Spedisco venerdì pomeriggio...abbi pazienza ma ho avuto dei casini sul lavoro :(]
Kjoene
14th May 2009, 00:44
Katamary (forse ho sbagliato a scrivere il nome correttamente)..puzzle game carino e con controlli semplicissimi!
PS: @ oMG [Spedisco venerdì pomeriggio...abbi pazienza ma ho avuto dei casini sul lavoro :(]
Np :nod:, mi stava solo venendo il dubbio che mi avessero inculato il pacco, visto che non ho ancora il citofono e non è la prima volta che i postini mi lasciano la roba poggiata per terra fuori dalla porta :gha:
Nazgul Tirith
14th May 2009, 09:57
Rischiavi di perderti i tuoi doctor who cosi, metti il citofono su ! :oldmetal:
Odyen
14th May 2009, 10:37
Beh c'e' Hexic come arcade, e' divertente, immagino possa piacere anche ad un pubblico un po' piu' avanzato come eta'.
Kjoene
14th May 2009, 10:38
Rischiavi di perderti i tuoi doctor who cosi, metti il citofono su ! :oldmetal:
nophun+nofcdiaf :hidenod:
Katamari Forever
Pero' pur essendo facile da controllare non so' quanto possa essere adatto per una neofita
Credo che un qualcosa di lineare ma che offre una buona sfida tipo Braid sia abbastanza azzeccato
Thorh
14th May 2009, 10:51
Gow magari tiri fuori il lato splatter omicida in lei :nod:
7 Wonders
14th May 2009, 15:31
Lips se vuol cantare... altrimenti Fable 2 che oltre ad un'ambientazione spettacolare ha una trama molto leggera accompagnata da una facilità disarmante.