PDA

View Full Version : Eeeeeeeeeee.....

Ultros
13th May 2009, 23:36
LA COPPA ITALIA CE LA PRENDIAMO NOOOOOOOOOOOIII!!! :clap::clap::clap:

Conteggio trofei stagione 2008/2009 :

Roma - 0
Lazio - 1

peccato :nod:

antonybridge
13th May 2009, 23:42
LA COPPA ITALIA CE LA PRENDIAMO NOOOOOOOOOOOIII!!! :clap::clap::clap:
Conteggio trofei stagione 2008/2009 :
Roma - 0
Lazio - 1
peccato :nod:
ma fino a 2 anni fa e l altranno + la supercoppa non erano porta-ombrelli ?

cmq complimenti :nod: grande finale giocata con una tensione bellissima e vorrei che tutte le partite di questa coppa fossero cosi invece che essere ignorata da tutti

PS Cassano pagliaccio :sneer:

Steh
13th May 2009, 23:46
PS Cassano pagliaccio :sneer:
Ci piace ricordarlo così...

http://1.bp.blogspot.com/_IxoEiG4PTK8/R-kiYxJGmRI/AAAAAAAAAJY/FlP_B1kogwk/S226/Cassano.jpg

:|

Sylent
13th May 2009, 23:50
tutto merito di Muslera....ed ho detto tutto ... :gha:

antonybridge
13th May 2009, 23:52
muslera al posto di doni forse ai quarti c eravamo di champions

Ultros
13th May 2009, 23:53
a pensavo di Zarate che ha fatto il fenomeno come al solito , mi sà che te hai visto solo i rigori eh :confused:

dai su Doni non è poi così male , se volete vi prestiamo Carrizo un paio di stagioni :sneer:

Bellazi
14th May 2009, 00:06
spero che non ci siano soprese con l'acquisto di zarate, questo è forte di brutto non ce lo possiamo fa scappà

cmq magico muslerino, sui rigori è stato bravissimo

Hardcore
14th May 2009, 00:32
Roma Seru Tituli

Cicoh
14th May 2009, 00:34
I laziali sono riapparsi finalmente !!! :rotfl: partita molto seguita e sentita, tanto che nessuno l'ha cagata sul forum ghgh
dopo 4anni in cui la coppa italia era un volgarissimo portaombrelli ora sarà sicuramente la coppa più importante del pianeta, ma cosa dico....DELLA GALASSIA !

ultros carina la tipa in avatar:hidenod:

Sylent
14th May 2009, 00:34
Roma Seru Tituli

ho parlato di Roma? :sneer:

DiamondK
14th May 2009, 00:51
Grazie Lazioooo grazie misterrrr!!! Delio questa coppa è tua!!!
Grandi ragazzi! :banana::banana::banana:

holysmoke
14th May 2009, 01:13
http://img2.imageshack.us/img2/829/senzanome2y.jpg

:sneer:

Cicoh
14th May 2009, 01:58
oh figa,
holycoso gode come se la sua squadra avesse vinto campionato e CL st'anno :dumbnod:

McLove.
14th May 2009, 02:08
Bella partita di merda da slogare la mascella con due squadre che meritano ampiamente il loro posto di meta' classifica.
Meno male che c'e' il calcio internazionale o sarebbe ora di iniziare a vedere ed appassionarsi al curling o al badminton

Warbarbie
14th May 2009, 07:31
BTW Roma zeru tituli, Lazio 1 titulo

Kjoene
14th May 2009, 07:32
BTW Roma zeru tituli, Lazio 1 titulo
Ma noi vinciamo la uefa anzi la EUROPA LEAGUE ( :rain: ), mica cazzi. Forse :confused:

Sylent
14th May 2009, 08:52
sempre se ci arriviamo... ^^

Bakaras
14th May 2009, 09:58
Frequento questo forum da ormai 5 anni, praticamente tutti i giorni; che esistessero altri utenti tifosi laziali oltre a Gilles Liam Blackcoso e Rad è una sorpresa :shocked:

:lol:

Evildark
14th May 2009, 10:09
Frequento questo forum da ormai 5 anni, praticamente tutti i giorni; che esistessero altri utenti tifosi laziali oltre a Gilles Liam Blackcoso e Rad è una sorpresa :shocked:

tramano nell'ombra :hidenod:

Edeor
14th May 2009, 10:09
Ahahahaha oddio che è successo ma tutti questi laziali nel forum da dove escono fuori? :rotfl:

Dictator
14th May 2009, 10:32
Hahahahahaha mamma mia mi parono i 5 sfigati che stavano a festeggiare a P.zza Venezia.

Bakaras
14th May 2009, 10:40
Hahahahahaha mamma mia mi parono i 5 sfigati che stavano a festeggiare a P.zza Venezia.

E' da stamattina che cerco quella foto hai un link?

Dictator
14th May 2009, 10:46
E' da stamattina che cerco quella foto hai un link?

http://roma.repubblica.it/dettaglio/la-lazio-alza-al-cielo-la-coppa-italia-dabo-ai-rigori-e-festa-allolimpico/1633217 (http://roma.repubblica.it/dettaglio/la-lazio-alza-al-cielo-la-coppa-italia-dabo-ai-rigori-e-festa-allolimpico/1633217)

Kuroko
14th May 2009, 10:52
http://roma.repubblica.it/dettaglio/la-lazio-alza-al-cielo-la-coppa-italia-dabo-ai-rigori-e-festa-allolimpico/1633217 (http://roma.repubblica.it/dettaglio/la-lazio-alza-al-cielo-la-coppa-italia-dabo-ai-rigori-e-festa-allolimpico/1633217)

Questa non rende. Meglio quella su Repubblica versione cartacea, pagina 20.

DiamondK
14th May 2009, 10:54
Voi non capite, questa vittoria per noi era fondamentale dopo una stagione così :afraid:

Ma voi ricordatevi l'ultimo derby che non vi fa male :sneer:

Kuroko
14th May 2009, 10:59
Voi non capite, questa vittoria per noi era fondamentale dopo una stagione così :afraid:
Ma voi ricordatevi l'ultimo derby che non vi fa male :sneer:

Ma te da dove salti fuori? In 5 anni di forum non ti ho mai visto.
Io i derby me li ricordo tutti poi, cosa che dovresti fare pure tu. ;)

Comunque ovviamente rosico : :dumbnod:

Warbarbie
14th May 2009, 11:02
Questa non rende. Meglio quella su Repubblica versione cartacea, pagina 20.

Cazzo ma parlate voi che avete invaso Fiumicino dopo la coppa Italia?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
14th May 2009, 11:04
Kuroko sei stato citato nel post di birra moretti. Devi allenare svejete ^^

@Diamond: te vediti gli ultimi 10 di Derby pero' eh ^^

Kuroko
14th May 2009, 11:08

Ma te quand'è che hai festeggiato per la Juventus... Ah, giusto abiti a Roma quindi mai. :point:

Bakaras
14th May 2009, 11:09

E' esattamente il contrario :rotfl::rotfl::rotfl:

Si voleva sottolineare il fatto che a festeggiare fossero in 4 gatti come al soito :rotfl::rotfl:

Vattelo a pià un caffè che te serve :dumbnod:

Warbarbie
14th May 2009, 11:13
Ma te quand'è che hai festeggiato per la Juventus... Ah, giusto abiti a Roma quindi mai. :point:

E' esattamente il contrario :rotfl::rotfl::rotfl:
Si voleva sottolineare il fatto che a festeggiare fossero in 4 gatti come al soito :rotfl::rotfl:
Vattelo a pià un caffè che te serve :dumbnod:

kuroko non era della tua stessa idea :point::point:
Dai magari l'anno prossimo ci scappa il derby nella nuovissima Europe Legue :rotfl::rotfl:

DiamondK
14th May 2009, 11:15
Ma te da dove salti fuori? In 5 anni di forum non ti ho mai visto.

Questo che vuol dire? E' anni che leggo wayne ma non sono mai stato attivo, fino a pochi giorni fa... :nod:

holysmoke
14th May 2009, 11:23
oh figa,
holycoso gode come se la sua squadra avesse vinto campionato e CL st'anno :dumbnod:

tu si che capisci sempre tutto :dumbnod:

Bakaras
14th May 2009, 11:27
kuroko non era della tua stessa idea :point::point:

Sicuro? perchè su MSN si parlava proprio del fatto che sono sempre pochissimi i laziali a festeggiare, ma sicuramente c'hai ragione te e io ho frainteso :nod:

DiamondK
14th May 2009, 11:47
sono sempre pochissimi i laziali a festeggiare

Ma questo cosa comporta? :scratch:
La forza di una squadra si basa sull'esultanza fuori dallo stadio dei tifosi?
Se uno festeggia con gli amici per i cavoli suoi non è tifoso?
Allo stadio ho visto 45.000 laziali e una marea di bandiere al cielo, tanto mi basta.

Cicoh
14th May 2009, 11:53
tu si che capisci sempre tutto :dumbnod:

in verità tu e failbirba ancora dovete capire che la vostra squadra è nella medesima condizione post campionato denominata "zeru tituli", ragion per cui fare dell'ironia equivale a darsi la zappa sui piedi.

Warbarbie
14th May 2009, 11:59
in verità tu e failbirba ancora dovete capire che la vostra squadra è nella medesima condizione post campionato denominata "zeru tituli", ragion per cui fare dell'ironia equivale a darsi la zappa sui piedi.

Ma i miei cugini nn hanno alzato una coppa che negli ultimi anni è stata il vostro unico sfogo:rotfl::rotfl:

Bakaras
14th May 2009, 12:04
Ma questo cosa comporta? :scratch:
La forza di una squadra si basa sull'esultanza fuori dallo stadio dei tifosi?
Se uno festeggia con gli amici per i cavoli suoi non è tifoso?
Allo stadio ho visto 45.000 laziali e una marea di bandiere al cielo, tanto mi basta.
Comporta nulla, dici che leggi da molto Wayne , se ti fossi preso la briga di leggere qualche reply in più ti saresti reso conto che mi riferivo a Warbarbie e non alla straordinaria forza della squadra biancoceleste :wave:

Ma i miei cugini nn hanno alzato una coppa che negli ultimi anni è stata il vostro unico sfogo:rotfl::rotfl:
Unico sfogo? e la Juve in SERIE B non ti sembra uno sfogo?:rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
14th May 2009, 12:07

occazzo mi hai battuto sul tempo :rotfl:

Warbarbie
14th May 2009, 12:08

Eh lo so, noi non abbiamo gli stessi santi in paradiso della Roma che senza soldi riesce ad iscriversi cmq ai campionati :point::point:

Kali
14th May 2009, 12:09
1 TITULO > 0 TITULI

quindi lazio > roma

owned by lotito OMFG :rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
14th May 2009, 12:09
Comporta nulla, dici che leggi da molto Wayne , se ti fossi preso la briga di leggere qualche reply in più ti saresti reso conto che mi riferivo a Warbarbie e non alla straordinaria forza della squadra biancoceleste :wave:

Chiedo scusa ma non era così esplicito che si parlasse della juve :shrug:

Bakaras
14th May 2009, 12:10
Eh lo so, noi non abbiamo gli stessi santi in paradiso della Roma che senza soldi riesce ad iscriversi cmq ai campionati :point::point:

No, ma avete quelli che anche quando siete arrivati ultimi non vi hanno fatto retrocedere, inventandosi uno spostamento di girone facendovi giocare nel girone lombardo invece che piemontese :rotfl::rotfl:

Warbarbie
14th May 2009, 12:13
No, ma avete quelli che anche quando siete arrivati ultimi non vi hanno fatto retrocedere, inventandosi uno spostamento di girone facendovi giocare nel girone lombardo invece che piemontese :rotfl::rotfl:

Laziu 1 titulo, Roma zeru tituli

Bakaras
14th May 2009, 12:16
Inter 2 tituli
lazio 1 titulo

tutte le altre squadre italiane ( Juve compresa ) sero tituli.

Warbarbie
14th May 2009, 12:17
Inter 2 tituli
lazio 1 titulo
tutte le altre squadre italiane ( Juve compresa ) sero tituli.

Ma noi almeno stiamo in Champs :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Voi andrete a giocare il giovedì sera su LA7

Bakaras
14th May 2009, 12:18

eh beh, tra quanti reply te ne esci con " si ma noi abbiamo 27 scudetti!! " :rotfl::rotfl:

DiamondK
14th May 2009, 12:21

Io aspetterei a dirlo, hanno Catania, Milan e Torino, il Palermo è dietro 2 pt e sto week end gioca contro di noi che ormai del campionato ce ne frega na sega e i giocatori saranno stanchi morti dopo la partita di ieri :confused:

Randolk
14th May 2009, 12:22
L'unico che ha vinto è Mourinho.

Il tormentone SERU TITULI regna.

Warbarbie
14th May 2009, 12:22
eh beh, tra quanti reply te ne esci con " si ma noi abbiamo 27 scudetti!! " :rotfl::rotfl:

No evito, non riuscirei a battare il tuo 1913 con la storia della lega piemontese :rotfl::rotfl:

Kjoene
14th May 2009, 12:24
Io aspetterei a dirlo, hanno Catania, Milan e Torino, il Palermo è dietro 2 pt e sto week end gioca contro di noi che ormai del campionato ce ne frega na sega e i giocatori saranno stanchi morti dopo la partita di ieri :confused:

Ma tanto quest anno puntavamo alla coppa delle fiere :nod:

Bakaras
14th May 2009, 12:27
No evito, non riuscirei a battare il tuo 1913 con la storia della lega piemontese :rotfl::rotfl:

Dì la verità che ieri sera hai tifato Lazio cosi oggi potevi bullarti sul forum prendendo per il culo i romanisti per la coppa italia biancoceleste :rotfl::rotfl:

già ti vedo, sul divano con la maglietta di Zarate presa alla bancarella a urlare " cassano merdahhhhh" :rotfl::rotfl:

Bakaras
14th May 2009, 12:32

Definizione di complesso di inferiorità:

Randolk
14th May 2009, 12:32
A proposito di Zarate, se qualcuno lo avvisasse che ogni tanto la palla va passata ad uno che ha il tuo stesso colore di maglia, potrebbe diventare tra i 10 attaccanti più forti del mondo.

Kjoene
14th May 2009, 12:35
A proposito di Zarate, se qualcuno lo avvisasse che ogni tanto la palla va passata ad uno che ha il tuo stesso colore di maglia, potrebbe diventare tra i 10 attaccanti più forti del mondo.

'zzo dici, il calcio è un gioco individuale :nod:

holysmoke
14th May 2009, 12:37

guarda che a me della roma e della lazio nn me ne fotte nulla...
ho postato una foto perche mi faceva ridere come mi faceva ridere quella di totti della purga e altre...
quindi che mi tiri in mezzo con la juve (come stan facendo altri romanisti) a me mi tange molto poco ;)

DiamondK
14th May 2009, 12:39

Purtroppo deve imparare molto sul gioco di squadra ancora... è argentino... E' fortissimo ma a volte gli magnerei le mani, è giovane crescerà!

Kjoene
14th May 2009, 12:40

Noi almeno abbiamo vinto un torneo Anglo-Italiano, gne gne pwned :nod:

Warbarbie
14th May 2009, 12:40
Dì la verità che ieri sera hai tifato Lazio cosi oggi potevi bullarti sul forum prendendo per il culo i romanisti per la coppa italia biancoceleste :rotfl::rotfl:

già ti vedo, sul divano con la maglietta di Zarate presa alla bancarella a urlare " cassano merdahhhhh" :rotfl::rotfl:

Quasi, non avevo la maglia di Zarate, tutto per poter vedere soffrire i romanisti ^^

DiamondK
14th May 2009, 12:41

Warbarbie
14th May 2009, 12:44

Però salta sempre l'uomo cazzo mi fa impazzire :love::love::love:

DiamondK
14th May 2009, 12:49
Ieri nel secondo tempo ne ha messi a sedere 4 di fila :sneer:

BlackCOSO
14th May 2009, 12:51

"NOI" evitiamo di fare i pagliacci :dumbnod:

Bakaras
14th May 2009, 12:56

Eh si sarà sicuramente per quello:dumbnod:

Warbarbie
14th May 2009, 13:02

No è che se VOI muovete 1 milione di persone verso Roma poi chi coltiva i campi?

Bakaras
14th May 2009, 13:07
No è che se VOI muovete 1 milione di persone verso Roma poi chi coltiva i campi?

occristo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
14th May 2009, 13:10
ma chi se la incula la rometta.

gg lazio, anche se speravo passasse la Samp.

El Toro :drool::drool:

Fetish
14th May 2009, 13:39
Mi fa morire dal ridere come quando la propria squadra vince la coppa italia si vada in giro per la città a fare macello, addirittura in alcuni casi a rovinare i monumenti della propria città (ovviamente non dico esplicitamente di quale tifoseria sto parlando, ma credo sia facile da capire chi sono i caproni in grado di fare certe cose :sneer:)... Poi guarda caso l'anno successivo la coppa italia la vince una squadra rivale e tutti a dire "Noh, ma la coppa italia fa merda" , "noh, noi neanche festeggiamo se dovessimo vincerla" e cosi via...
Il mio unico commento:
siete dei pagliacci aoe :point:

P.s. se fa cosi merda come coppa, l'anno prossimo non iscrivetevi neanche :oro:

Bakaras
14th May 2009, 14:00
Mi fa morire dal ridere come quando la propria squadra vince la coppa italia si vada in giro per la città a fare macello, addirittura in alcuni casi a rovinare i monumenti della propria città (ovviamente non dico esplicitamente di quale tifoseria sto parlando, ma credo sia facile da capire chi sono i caproni in grado di fare certe cose :sneer:)... Poi guarda caso l'anno successivo la coppa italia la vince una squadra rivale e tutti a dire "Noh, ma la coppa italia fa merda" , "noh, noi neanche festeggiamo se dovessimo vincerla" e cosi via...
Il mio unico commento:

troppo vino a pranzo vè?

quota UN solo romanista che ha scritto che la coppa italia non vale niente e non và festeggiata, altrimenti rimettiti il naso rosso e sbrigate che alle 16 c'è lo spettacolo al circo.
:wave:

Fetish
14th May 2009, 14:08
troppo vino a pranzo vè?
quota UN solo romanista che ha scritto che la coppa italia non vale niente e non và festeggiata, altrimenti rimettiti il naso rosso e sbrigate che alle 16 c'è lo spettacolo al circo.

In questo thread magari no (o cmq è velato), ma se dovessi andare a ripescare da n altri thread e dovessi postarteli uno ad uno credo che sarebbero cosi tanti che non avresti piu tempo per vedere "a maggica" giocare...
Detto questo, è un concetto che riguarda non solo i romanisti (Quest'anno siete capitati voi :sneer:)

Bakaras
14th May 2009, 14:13
In questo thread magari no (o cmq è velato), ma se dovessi andare a ripescare da n altri thread e dovessi postarteli uno ad uno credo che sarebbero cosi tanti che non avresti piu tempo per vedere "a maggica" giocare...
Detto questo, è un concetto che riguarda non solo i romanisti (Quest'anno siete capitati voi :sneer:)

Considerato che sono ANNI che la coppa italia è appannaggio di sole 2 squadre ( Roma e Inter ), che in questo post non c'è un interista e che nessun romanista ha schifato la coppa beh, a me sembra un FAIL.
Non troverai un romanista che denigra la coppa italia, neanche uno, anche considerato che ne abbiamo vinte 9 e siamo i primatisti italiani insieme alla Juventus a 1 sola coppa dalla stella d'argento.
Capisco che l'euforia per la vittoria ti abbia dato alla testa, ma questo non ti giustifica dal venire a fare il bullo qui a dare del pagliaccio AOE senza circostanziare :)

Kjoene
14th May 2009, 14:17
Il mio unico commento:

Eh cazzo, tu si che sei figo :nod:

antonybridge
14th May 2009, 14:25
Il mio unico commento:
Mega Fail :rotfl: :rotfl:

se nn ricordo male fino a l'altranno molte galline biancocelesti parlavano di un portaombrelli e che la supercoppa non valeva un cazzo .e mi ricordo anche le prese per il culo qua sul forum dei troppi festeggiamenti nostri x 2 coppette che valevano meno della coppa dal macellaio ;)

e ogni volta si conferma la tesi : che i laziali escono solo nel momento in cui possono parlare . ma tutta la vita sotto terra come i struzzi :nod:

Fetish
14th May 2009, 14:27
Considerato che sono ANNI che la coppa italia è appannaggio di sole 2 squadre ( Roma e Inter ), che in questo post non c'è un interista e che nessun romanista ha schifato la coppa beh, a me sembra un FAIL.
Non troverai un romanista che denigra la coppa italia, neanche uno, anche considerato che ne abbiamo vinte 9 e siamo i primatisti italiani insieme alla Juventus a 1 sola coppa dalla stella d'argento.
Capisco che l'euforia per la vittoria ti abbia dato alla testa, ma questo non ti giustifica dal venire a fare il bullo qui a dare del pagliaccio AOE senza circostanziare :)
Euforia di cosa? Non l'ho vinta io la coppa italia e tantomeno la mia squadra :point:
Cmq, non c'è neanche bisogno che lo dica io, basta che ti vai a guardare post vecchi di wayne sport e ne trovi a bizzeffe di commenti riguardanti la "coppetta italia" (divertiti :sneer:)
P.s. cmq oh come vi scaldate...guarda caso 2/2 romanisti hanno replyato. Il pagliacci AOE era scherzoso eh :lol:
EDIT: 3/3 :sneer:

Fetish
14th May 2009, 14:29
Mega Fail :rotfl: :rotfl:
se nn ricordo male fino a l'altranno molte galline biancocelesti parlavano di un portaombrelli e che la supercoppa non valeva un cazzo .e mi ricordo anche le prese per il culo qua sul forum dei troppi festeggiamenti nostri x 2 coppette che valevano meno della coppa dal macellaio ;)
e ogni volta si conferma la tesi : che i laziali escono solo nel momento in cui possono parlare . ma tutta la vita sotto terra come i struzzi :nod:
Mi sa che stai failando tu e anche di brutto :lol:
A) non sono laziale
B) se leggi bene c'è scritto che non è rivolto solo ed esclusivamente ai romanisti, il che prevede anche tifosi laziali in passato però come al solito siete i primi a scaldarvi se solo vi si pronuncia...Coda di paglia :point:?

BlackCOSO
14th May 2009, 14:29

Esprimi sempre perle di saggezza ....starei ore a leggere i tuoi commenti

Liam
14th May 2009, 14:31
Esprimi sempre perle di saggezza ....starei ore a leggere i tuoi commenti

lasciali sfogare

antonybridge
14th May 2009, 14:33
Mi sa che stai failando tu e anche di brutto :lol:
A) non sono laziale
B) se leggi bene c'è scritto che non è rivolto solo ed esclusivamente ai romanisti, il che prevede anche tifosi laziali in passato però come al solito siete i primi a scaldarvi se solo vi si pronuncia...Coda di paglia :point:?
e io mica ho scritto Fetish laziale :scratch:

PS mai visto cosi tanti laziali qua sul forum :hidenod:

Bakaras
14th May 2009, 14:33
Euforia di cosa? Non l'ho vinta io la coppa italia e tantomeno la mia squadra :point:
Cmq, non c'è neanche bisogno che lo dica io, basta che ti vai a guardare post vecchi di wayne sport e ne trovi a bizzeffe di commenti riguardanti la "coppetta italia" (divertiti :sneer:)
P.s. cmq oh come vi scaldate...guarda caso 2/2 romanisti hanno replyato. Il pagliacci AOE era scherzoso eh :lol:

Sai, posti su un topic aperto per festeggiare la vittoria della lazio, arrivi e dai del pagliacco AOE ( scherzoso ) farneticando su presunti cambi di rotta riguardo l'importanza della coppa italia o meno, hai tutti i connotati del laziale :rotfl:

magari lo sei dentro e non sai di esserlo eh, dovresti fare un pò di coming out :rotfl::rotfl:

Bakaras
14th May 2009, 14:37
lasciali sfogare

ma veramente nessuno vi dice nulla, si stava allegramente perculandosi tra me e War, quando sono arrivati dei loschi figuri a pagliacciare aoe.
Anzi, ho fatto i nomi dei tifosi laziali che frequentano questa sezione più o meno abitualmente, a differenza da chi non s'è mai visto in tanti anni a sostenere la propria squadra :sneer:

Fetish
14th May 2009, 14:38
Sai, posti su un topic aperto per festeggiare la vittoria della lazio, arrivi e dai del pagliacco AOE ( scherzoso ) farneticando su presunti cambi di rotta riguardo l'importanza della coppa italia o meno, hai tutti i connotati del laziale :rotfl:
magari lo sei dentro e non sai di esserlo eh, dovresti fare un pò di coming out :rotfl::rotfl:

Quindi fammi capire bene, i connotati del laziale sarebbero:
A) postare in un topic per festeggiare la vittoria della lazio (senza esserne tifoso)
B) dare del pagliaccio aoe (scherzando)
C) farneticare su presunti cambi di rotta riguardo l'importanza della coppa italia o meno (???cosa vorrà dire???)

:point:

Dictator
14th May 2009, 14:39
Ma poi non ho capito mai una cosa:

perchè quando la Roma vince qualcosa i tifosi della Roma esaltano la Roma e quando la lazio vince qualcosa i laziali cercano di spalare merda sulla Roma e sui Romanisti invece di elogiare la propria società?

Liam
14th May 2009, 14:40
ma veramente nessuno vi dice nulla, si stava allegramente perculandosi tra me e War, quando sono arrivati dei loschi figuri a pagliacciare aoe.
Anzi, ho fatto i nomi dei tifosi laziali che frequentano questa sezione più o meno abitualmente, a differenza da chi non s'è mai visto in tanti anni a sostenere la propria squadra :sneer:

ma pure questa questione di postare o meno... bha

quando uno apre il forum e legge... uno a caso... proton:

rigore NETTAMENTENETTISSIMO o altre straparlate del genere... ma che cazzo vuoi replicare...

Kjoene
14th May 2009, 14:41

Scusa tu insulti un intera categoria di persone per non si sa quale motivo e ti stupisci se qualcuno ti risponde pure? Mi sa che qui l unico pagliaccio sei tu...

Randolk
14th May 2009, 14:42
Cmq è spettacolare, 1 tituletto e gogo flame! :sneer:
Sarà un weekend divertente :rotfl:

Fetish
14th May 2009, 14:43
Scusa tu insulti un intera categoria di persone per non si sa quale motivo e ti stupisci se qualcuno ti risponde pure? Mi sa che qui l unico pagliaccio sei tu...

Mi sa che non hai capito...cmq il post sta li, rileggilo quante volte vuoi, poi quando sei pronto riprova :wave:

Liam
14th May 2009, 14:46
perchè quando la Roma vince qualcosa i tifosi della Roma esaltano la Roma e quando la lazio vince qualcosa i laziali cercano di spalare merda sulla Roma e sui Romanisti invece di elogiare la propria società?

sei serio?

Kjoene
14th May 2009, 14:49
Mi sa che non hai capito...cmq il post sta li, rileggilo quante volte vuoi, poi quando sei pronto riprova :wave:

Forse è il caso che te lo rileggi anche tu perchè se non capisci le cose che tu stesso scrivi c è qualcosa che non va... praticamente dai velatamente dei vandali a tutti i romanisti ( no non c è bisogno che tu dica di quale tifoseria parli, solo i romanisti sono in grado di rovinare i monumenti, ah se non lo sapevi i rumeni sono tutti ladri e i negri sono ugabuga... :nod: ) e dei pagliacci. No sei forte :nod:

Fetish
14th May 2009, 14:50
Forse è il caso che te lo rileggi anche tu perchè se non capisci le cose che tu stesso scrivi c è qualcosa che non va... praticamente dai velatamente dei vandali a tutti i romanisti ( ah no non c è bisogno che tu dica di quale tifoseria parli, solo i romanisti sono in grado di rovinare i monumenti, ah se non lo sapevi i rumeni sono tutti ladri e i negri sono ugabuga... :nod: ) e dei pagliacci. No sei forte :nod:

Io per il momento ho visto solo i romanisti farlo (magari mi sono perso qualcosa, ci sta eh)...Quando i tifosi della reggiana faranno lo stesso, citerò anche loro...contento?

Kjoene
14th May 2009, 14:51
Io per il momento ho visto solo i romanisti farlo (magari mi sono perso qualcosa, ci sta eh)...Quando i tifosi della reggiana faranno lo stesso, citerò anche loro...contento?

No spe ti quoto perchè questa va conservata a memoria dei posteri :nod:

Estrema
per fortuna non ha vinto la samp sennò che cavolo scrivevate su sto 3rd:sneer:

Bakaras
Quindi fammi capire bene, i connotati del laziale sarebbero:
A) postare in un topic per festeggiare la vittoria della lazio (senza esserne tifoso)
B) dare del pagliaccio aoe (scherzando)
C) farneticare su presunti cambi di rotta riguardo l'importanza della coppa italia o meno (???cosa vorrà dire???)
:point:
Davvero vuoi farlo?

Mi fa morire dal ridere come quando la propria squadra vince la coppa italia si vada in giro per la città a fare macello, addirittura in alcuni casi a rovinare i monumenti della propria città (ovviamente non dico esplicitamente di quale tifoseria sto parlando, ma credo sia facile da capire chi sono i caproni in grado di fare certe cose :sneer:)

E' palese a chi ti riferisci, gli ultimi 2 anni l'abbiamo vinta noi, i 2 anni precedenti gli interisti che notoriamente non vanno in giro a fare casino per festeggiare per una coppa italia.

.. Poi guarda caso l'anno successivo la coppa italia la vince una squadra rivale e tutti a dire "Noh, ma la coppa italia fa merda" , "noh, noi neanche festeggiamo se dovessimo vincerla" e cosi via...

La squadra rivale di chi? rivale nostra presumo se la lingua che usi è l'italiano, se cosi nn è mi scuso del malinteso e vado a cercare un dizionario.
Ti si è fatto notare che nessun romanista ( vista la palese allusione e non solo secondo me a quanto pare) ha denigrato la coppa italia e nessuno ha scritto le frasi VIRGOLETTATE che citi, la tua difesa è stata :
la mia squadra non ha vinto la coppa Italia.
ce ne sono tantissime di quelle frasi in giro per il forum, cercatele, quando sei TU a dover circostanziare, come se io venissi a casa tua a darti del ladro, senza prove.
A questo punto il minimo che puoi fare è identificarti, cosi da sapere con che tipo di tifoso e di che squadra ci si sta confrontando, troppo semplice arrivare e dare del pagliaccio AOE senza indossare i propri colori

Fetish
14th May 2009, 14:58
Ok scusa non ho le prove...Mo fammi seguire il post di sopra che è più interessante :wave:

Bakaras
14th May 2009, 15:04
Ok scusa non ho le prove...Mo fammi seguire il post di sopra che è più interessante :wave:

E quindi? non ci è dato sapere di quale squadra sei.
:rotfl::rotfl:

Sturm
14th May 2009, 15:36

Ma che cazzo stai a dire su. Che se vogliamo generalizzare,nella mia esperienza,in cui sono sempre stato in inferiorità numerica rispetto ai romanisti,me ne sono sentite dire di cotte e di crude: dal "la lazio è una squadra di venduti e alla Roma sono tutti onesti" al "Fabio junior sarà il nuovo ronaldo".
E se vogliamo fare domande di puro generalismo aggiungiamoci che io non ho mai capito perchè quando vincete una partita anche contro la nazionale oratori,dovete dipingere roma di giallo e di rosso,riempire di merda la scrivania dei colleghi di lavoro,oppure non lasciare in pace il tifoso laziale per almeno un mese ricordandogli quanto la squadra giallorossa sia immensamente forte e quanto i laziali devono sucare abbestia.
Dai su hai fatto una domanda che non sta ne in cielo ne in terra. Spero vivamente tu stessi scherzando.

Bakaras
14th May 2009, 15:45
Dictator ha un pò generalizzato, però....

finchè lo fà in tifoso posso anche capire, ma i giocatori ....

Warbarbie
14th May 2009, 15:54

uahuahahuahauaahauaha quanto cazzo ti fa sukare sta maglietta ?^^

antonybridge
14th May 2009, 15:56
complesso di inferiorita :point:
ma poi chi è in foto ? :shocked:

lo abbiamo fatto anche noi quando loro erano piu forti :nod:

holysmoke
14th May 2009, 15:58
dai lo avete fatto pure voi... quante storie

Bakaras
14th May 2009, 15:59
uahuahahuahauaahauaha quanto cazzo ti fa sukare sta maglietta ?^^
Mi fà sukare la vittoria della Lazio ( sarei ipocrita a non ammetterlo ) , la maglietta mi fà sorridere per la sau tristezza, anche in un momento di giubilo e trionfo non sanno resistere dal parlar male della Roma o del capitano :rotfl:

complesso di inferiorita :point:
ma poi chi è in foto ? :shocked:
lo abbiamo fatto anche noi quando loro erano piu forti :nod:
In foto è De Silvestri, noto tifoso romanista tra l'altro :rotfl::rotfl:

L'abbiamo fatto anche noi? quando?

holysmoke
14th May 2009, 16:02

nn vi siete mai sfottuti tra di voi tifoserie e giocatori stessi? :hidenod:

Bakaras
14th May 2009, 16:05
nn vi siete mai sfottuti tra di voi tifoserie e giocatori stessi? :hidenod:

Nei derby certo, ma tu hai mai visto una maglietta che prendeva per il culo i Laziali quando abbiamo vinto qualcosa dove loro non fssero coinvolti?
e se vi riferite alle forbici portate dai tifosi per "scucire" idealmente lo scudetto dalla maglia biancoceleste nel 2001 beh...:rotfl::rotfl:
In ogni caso non erano stati i giocatori, ma i tifosi e come ho già detto, una maglietta del genere me la apsetto da un tifoso, non da un giocatore.

Dictator
14th May 2009, 16:07
Ma che cazzo stai a dire su. Che se vogliamo generalizzare,nella mia esperienza,in cui sono sempre stato in inferiorità numerica rispetto ai romanisti,me ne sono sentite dire di cotte e di crude: dal "la lazio è una squadra di venduti e alla Roma sono tutti onesti" al "Fabio junior sarà il nuovo ronaldo".
E se vogliamo fare domande di puro generalismo aggiungiamoci che io non ho mai capito perchè quando vincete una partita anche contro la nazionale oratori,dovete dipingere roma di giallo e di rosso,riempire di merda la scrivania dei colleghi di lavoro,oppure non lasciare in pace il tifoso laziale per almeno un mese ricordandogli quanto la squadra giallorossa sia immensamente forte e quanto i laziali devono sucare abbestia.
Dai su hai fatto una domanda che non sta ne in cielo ne in terra. Spero vivamente tu stessi scherzando.

Sturm ma che stai a di lol
Ma le senti le radio? Su le radio di Roma si parla di Roma, sulle radio della lazio si parla pure di Roma. Perchè?
Spiegamelo pls ^^

antonybridge
14th May 2009, 16:08
Mi fà sukare la vittoria della Lazio ( sarei ipocrita a non ammetterlo ) , la maglietta mi fà sorridere per la sau tristezza, anche in un momento di giubilo e trionfo non sanno resistere dal parlar male della Roma o del capitano :rotfl:
In foto è De Silvestri, noto tifoso romanista tra l'altro :rotfl::rotfl:

totti vi ho purgato ancora e la lazio che si stava giocando un titolo , o il giorno dello scudetto che si doveva fare la coreografia con la sud con la maglia della roma la tevere con delle forbici e la nord co l maglia della lazio . ma che molti si rifiutarono e nn lo fecero :sneer:

è anche vero quello che dici te , che loro non aspettano altro per mettere di mezzo noi e totti . basta vedere le differenze tra le due curve . da loro molte sciarpe contro la roma , da noi quasi tutte sciarpe per la roma , le coreografie al derby o le scritte che si trovano in giro per roma (prima squadra della capitale :gha:)

e poi..... da una tifoseria che il 5 maggio tifava inter cosa ti aspetti ?

Sturm
14th May 2009, 16:10
Si vabbè pure te ce ne stai mettendo di generalizzazioni. Ho vaghi ricordi di alcune magliette a indicare quanti scudetti la roma aveva vinto che venne tirata fuori dai giocatori romanisti (o coppe italie? boh),dato che non seguo il calcio da tanto tempo,ma gli sfottò dei giocatori romanisti sono arrivati eh. Non mi pare il caso di fare i santi,quando di santo non c'è niente.

holysmoke
14th May 2009, 16:13
Si vabbè pure te ce ne stai mettendo di generalizzazioni. Ho vaghi ricordi di alcune magliette a indicare quanti scudetti la roma aveva vinto che venne tirata fuori dai giocatori romanisti (o coppe italie? boh),dato che non seguo il calcio da tanto tempo,ma gli sfottò dei giocatori romanisti sono arrivati eh. Non mi pare il caso di fare i santi,quando di santo non c'è niente.

te lo appoggio :dumbnod:

Sturm
14th May 2009, 16:15
Sturm ma che stai a di lol
Ma le senti le radio? Su le radio di Roma si parla di Roma, sulle radio della lazio si parla pure di Roma. Perchè?
Spiegamelo pls ^^

Si perchè sulle radio della Roma mi dici che non si è parlato di Lazio? Boh a volte non capisco cos'è che cercate. Che ne so perchè in un programma radiofonico si parla di roma? Non sono il dj sicuramente. Ti dico che per quanti laziali io abbia sentito non hanno tirato fuori argomenti Romanisti. E quindi questo che vuol dire? E che ne so io. Perchè il cielo è azzurro? Perchè la luna gira intorno alla terra? Perchè Zarate non ha passato una palla ieri? Perchè i romanisti so così cagacazzi? Perchè i laziali esultano solo quando vincono qualcosa? Perchè alle elementari,alle medie e alle superiori so capitato con compagni romanisti?

Bakaras
14th May 2009, 16:17

Non è cosi Sturm credimi, seguo il calcio da tanto taaaaaanto tempo e al di fuori dei derby ( in particolare Totti e De Rossi ) non è mai successo che la i giocatori della Roma per celebrare la vittoria di un trofeo indossassero una maglietta che prendesse per il culo la Lazio.
Sono sicuro al 99,9% , non sono infallibile certo, ma i trofei vinti dalla roma non sono moltissimi e me li ricordo tutti negli ultimi 30 anni, e proprio non ne ricordo episodi di questo tipo.

Sturm
14th May 2009, 16:21
Boh che ti devo dire,siamo degli infami ad averlo fatto probabilmente.

Bakaras
14th May 2009, 16:24
Boh che ti devo dire,siamo degli infami ad averlo fatto probabilmente.

ma quali infami, è sfottò solo lo trovo un pò triste se fatto dai giocatori, suona davvero come " complesso ".

Liam
14th May 2009, 16:45
ma quali infami, è sfottò solo lo trovo un pò triste se fatto dai giocatori, suona davvero come " complesso ".

E' solo stata una risposta alle dichiarazioni del pupone vs zarate.

edit: quindi secondo la tua logica, lo puoi fare ma solo se si è direttamente coinvolti

Bakaras
14th May 2009, 17:05
E' solo stata una risposta alle dichiarazioni del pupone vs zarate.

edit: quindi secondo la tua logica, lo puoi fare ma solo se si è direttamente coinvolti

Non conosco le dichiarazioni del capitano su Zarate, a che ti riferisci?

Secondo la mia logica, è la vostra vittoria e il vostro trionfo, trovo triste il voler celebrare la vittoria con uno sfottò verso una squadra che non era neanche in finale contro di voi.
Lo ammetto e lo capisco da parte dei tifosi, c'ero anche io a testaccio a cantare contro la Lazio quando abbiamo vinto lo scudetto, ma questa è un altra cosa.
Poi oh, contenti voi contenti tutti.

DiamondK
14th May 2009, 18:10
Io invece non trovo così assurdo che una squadra sfotta la sua principale antagonista con una maglietta, chiaramente entro certi limiti, lo fanno i tifosi con striscioni e cori, lasciate divertire un pò anche i calciatori :angel:

Kolp
14th May 2009, 18:37
come si fa ad accusare la roma di aver mai sfottuto un avversario con poco gusto, dimostrando un fortissimo senso di inferiorita'? :nod:

antonybridge
14th May 2009, 19:15
Non conosco le dichiarazioni del capitano su Zarate, a che ti riferisci?
Secondo la mia logica, è la vostra vittoria e il vostro trionfo, trovo triste il voler celebrare la vittoria con uno sfottò verso una squadra che non era neanche in finale contro di voi.
Lo ammetto e lo capisco da parte dei tifosi, c'ero anche io a testaccio a cantare contro la Lazio quando abbiamo vinto lo scudetto, ma questa è un altra cosa.
Poi oh, contenti voi contenti tutti.
alla domanda - Zarate è un campione ? - ha risposto no .

e sinceramente non vedo dove ha sbagliato . sicuro è fortissimo ma ancora un non campione

Liam
14th May 2009, 20:15
alla domanda - Zarate è un campione ? - ha risposto no .
e sinceramente non vedo dove ha sbagliato

a non chiudere quella sua bocca di merda?

e cmq gli han risposto con "zero titoli", mica gli han detto "figlio di puttana"

http://www.youtube.com/watch?v=FD9fY_zyoNc

Fetish
14th May 2009, 20:53

e cmq gli han risposto con "zero titoli", mica gli han detto "figlio di puttana"

"gol dal LIMITE dell'area" (cit. Carlo Zampa)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
14th May 2009, 21:06
Sms arrivato stamattina:

"Anticipo del gay-pride ieri sera a Roma; 18.000 omosessuali vestiti da pagliacci hanno cantato e ballato per 120 minuti e infine, finalmente, lo hanno preso nel culo."

:sneer:

Dictator
15th May 2009, 01:57

A Liam ma perpiacere lol...
C'è chi non considera manco Ibra un campione perchè in Europa ha sempre fatto cilecca mo arriva Zarate e dovrebbe essere un campione?
E fammi capire, tra tante squadre nel mondo come il MUtd che comprano i campioni (quelli veri) a 12 anni proprio gli osservatori della Lazio l'han trovato? Tra l'altro parliamo di uno che giocava per gli arabi eh...

Dai, ha fatto una buona stagione quest'anno, se ne fa altre 4-5 a questo livello allora possiamo dire che è un campione.

Dryden
15th May 2009, 03:32
- Ma sei idiota !?
- No, Laziale
- Ah... scusa. (cit.)

Slurpix
15th May 2009, 08:02
è x questo che odio i locations :sneer:

Liam
15th May 2009, 11:45
A Liam ma perpiacere lol...
C'è chi non considera manco Ibra un campione perchè in Europa ha sempre fatto cilecca mo arriva Zarate e dovrebbe essere un campione?
E fammi capire, tra tante squadre nel mondo come il MUtd che comprano i campioni (quelli veri) a 12 anni proprio gli osservatori della Lazio l'han trovato? Tra l'altro parliamo di uno che giocava per gli arabi eh...
Dai, ha fatto una buona stagione quest'anno, se ne fa altre 4-5 a questo livello allora possiamo dire che è un campione.

ma infatti gli ha solo risposto in maniera simpatica, dove sta il problema?

come simpatica deve rimanere questa discussione... al contrario di quello che ha postato sotto di te

Dryden
15th May 2009, 12:39
come simpatica deve rimanere questa discussione... al contrario di quello che ha postato sotto di te

Abito a Formello :sneer:

Fail.

Ultros
17th May 2009, 02:25
giusto per ricordare ai "seru titulati" giallozozzi

La coppa Italia l'abbiamo vinta noi :nod: quest'anno mi sà che non festeggierete niente :(
...beh forse il cucchiaio di legno :nod:

antonybridge
17th May 2009, 02:43
giusto per ricordare ai "seru titulati" giallozozzi

La coppa Italia l'abbiamo vinta noi :nod: quest'anno mi sà che non festeggierete niente :(
...beh forse il cucchiaio di legno :nod:
almeno ora state provando cosa abbiamo provato noi in questi ultimi 2 anni :nod: a no . voi non ci arrivate sopra in campionato da tipo 6 anni :sneer:

DiamondK
17th May 2009, 12:55
almeno ora state provando cosa abbiamo provato noi in questi ultimi 2 anni :nod: a no . voi non ci arrivate sopra in campionato da tipo 6 anni :sneer:

Ti rammendo che 2 anni fa eravamo in champions league :wave:

antonybridge
17th May 2009, 13:19
Ti rammendo che 2 anni fa eravamo in champions league :wave:
pure noi :scratch:

DiamondK
17th May 2009, 13:47
pure noi :scratch:

Questo si sapeva, però a quanto pare sei male informato su di noi :dumbnod:

antonybridge
17th May 2009, 14:32
Questo si sapeva, però a quanto pare sei male informato su di noi :dumbnod:
non ho capito il perche hai tirato in ballo la champions :hm:

DiamondK
17th May 2009, 14:59

Avevo inteso male il "non ci arrivate sopra in campionato" :confused:

Cicoh
17th May 2009, 19:16

autogoal clamoroso,
in CL sono arrivati ultimi, sukando contro squadroni del calibro dell'olympiakos :sneer:

DiamondK
17th May 2009, 19:18
Ma io non parlavo dei risultati in champions, cmq pareggiammo anche 2-2 con il real :)

Dryden
17th May 2009, 22:13
Ma io non parlavo dei risultati in champions, cmq pareggiammo anche 2-2 con il real :)

Minchia oh,che traguardo! da tatuarselo sulle natiche !

DiamondK
17th May 2009, 23:17
Minchia oh,che traguardo! da tatuarselo sulle natiche !

Guarda l'organico che avevamo noi e quello che avevano loro... :confused: