PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

antonybridge
2nd June 2009, 23:50
su sky dicono ufficiale kaka al milan

MiLLenTeX
3rd June 2009, 00:15
su sky dicono ufficiale kaka al milan

sicuro che hai sbagliato a scrivere :)
SkySport24 dice: Kakà ufficiale al Real.

holysmoke
3rd June 2009, 00:24
voglio ricordarlo cosi... che butta la maglia rossonera dalla finestra con indosso quella bianca che richiama il real :rotfl:

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/kaka190109-4349051.jpg

Emma
3rd June 2009, 00:36
Per me 80% resta 20% và, il che come detto sopra mi porta a credere che riccardino l'anno prossimo giocherà ancora con noi :nod:


.

Estrema
3rd June 2009, 00:37
voglio ricordarlo cosi... che butta la maglia rossonera dalla finestra con indosso quella bianca che richiama il real :rotfl:

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/kaka190109-4349051.jpg
:rotfl:

Axet
3rd June 2009, 00:37
Io non vedo l'ufficialità della cosa, solo robe tratte da Marca, AS o il corrispettivo spagnolo di Telelombardia :nod:

Emma
3rd June 2009, 00:47
axet il mondo è piatto vero ?

holysmoke
3rd June 2009, 00:49
kaka al real... il prossimo è ibra che va a barcellona

sara una lunga estate a milano :sneer:

Estrema
3rd June 2009, 00:50
kaka al real... il prossimo è ibra che va a barcellona

sara una lunga estate a milano :sneer:
fortuna che la juve non ha de sti problemi:sneer:

Emma
3rd June 2009, 00:51
come no sono arrivate offerte interessanti dal pizzocalabro utd per zebinà & tutta la difesa di fenomeni

holysmoke
3rd June 2009, 00:52
fortuna che la juve non ha de sti problemi:sneer:

be li ha avuti quando è andato via zidane.

Estrema
3rd June 2009, 00:53
be li ha avuti quando è andato via zidane.
non mi pare:nod:

poi dio santo non mi servire ste flammate cosi però.

holysmoke
3rd June 2009, 00:56
Berlusconi: «È dura che resti»

http://img193.imageshack.us/img193/9661/69348136.jpg

Kali
3rd June 2009, 00:56
Si ma che problema c'e' se va via scusate?

sono almeno 2 anni che gioca a livelli normali,e' sempre il miglior giocatore del milan ma per 60 e passa milioni ora glielo darei volentieri,il milan ha bisogno di soldi e se non l'avete ancora capito Kaka' non decide un cazzo di nulla tutto sta a suo padre, agli sponsor e a galliani....lui puo dire quel cazzo che vuole ma se gli ordinano di andare se ne va senza tanti rimpianti pure.

STRAMEGALOL@leggere gli sfigati napolinteristi del cazzo che sparlano dei nostri giocatori quando hanno in casa uno zingaro coglione ingrato e bastardo che non fa altro che farvi vedere al mondo come la società sfigata (quale siete) che non riesce a vincere un cazzo fuori dall'italia (dove vincete tra l'altro aiutati dal signore ahahaha) e pensa solo a tirare sul prezzo o parlare bene di altre VERE squadrone.

Randolk
3rd June 2009, 00:57
il prossimo è ibra che va a barcellona

:metal::metal::metal:

A differenza del milan, che se cede kakà non compra una sega, noi andiamo a prendere roba tremenda, ocio.

Emma
3rd June 2009, 01:02
STRAMEGALOL@leggere gli sfigati napolinteristi del cazzo che sparlano dei nostri giocatori quando hanno in casa uno zingaro coglione ingrato e bastardo che non fa altro che farvi vedere al mondo come la società sfigata (quale siete) che non riesce a vincere un cazzo fuori dall'italia (dove vincete tra l'altro aiutati dal signore ahahaha) e pensa solo a tirare sul prezzo o parlare bene di altre VERE squadrone.

pfffff
quanto sei frustrato per non poter vedere la juve vendere ibra e farsi un tot di $$$ ?
vaivai pensa a rinnovare il contratto a nedved se no chi ci gioca sulla sinistra il prossimo anno

Vindicare
3rd June 2009, 01:05
napolinteristi.

qui mi sono rotolato :rotfl:

holysmoke
3rd June 2009, 01:05
pfffff
quanto sei frustrato per non poter vedere la juve vendere ibra e farsi un tot di $$$ ?
vaivai pensa a rinnovare il contratto a nedved se no chi ci gioca sulla sinistra il prossimo anno


mamma mia quante stronzate concentrate... ma perche parli sempre a vanvera? :dumbnod:

Emma
3rd June 2009, 01:07
napolinteristi non basta... ci devi aggiungere anche la salernitana.





mamma mia quante stronzate concentrate... ma perche parli sempre a vanvera? :dumbnod:

ecco l'ossessionato number two

Marphil
3rd June 2009, 01:09
Stanno a fa di tutto per farmi tifare Chelsea il prossimo anno eh :gha:

Kali
3rd June 2009, 01:10
pfffff
quanto sei frustrato per non poter vedere la juve vendere ibra e farsi un tot di $$$ ?
vaivai pensa a rinnovare il contratto a nedved se no chi ci gioca sulla sinistra il prossimo anno

Ce l'abbiamo in casa il sostituto ha 20 anni tra l'altro è pure tranquillo e rispettoso non come certi esaltati che vi trovare in squadra che poi si stupiscono se li fischiano o li prendono a insulti gli avversari stessi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi vabbe sappiamo che siete gli unici al mondo che riuscite a spendere soldi per le cagate piu assure tipo alzare lo stipendioad un allenatore che non ha vinto un cazzo di diverso da quello prima HAHAHAH
ma cazzo vi rendete conto di che barzelletta siete?? :rotfl::rotfl:

holysmoke
3rd June 2009, 01:13
napolinteristi non basta... ci devi aggiungere anche la salernitana.
ecco l'ossessionato number two


che ossessione avrei sentiamo...

Emma
3rd June 2009, 01:19
Poi vabbe sappiamo che siete gli unici al mondo che riuscite a spendere soldi per le cagate piu assure tipo alzare lo stipendioad un allenatore che non ha vinto un cazzo di diverso da quello prima HAHAHAH


ahahah non mi venire a parlare di vittorie perchè davvero è un universo che non vi appartiene .. ma da ttaaaaaaaaaaanto.

poi mi sta benissimo se l'inter spende anche 25 milioni all'anno per avere quel tizio che mi fa godere ad ogni intervista o conferenza stampa, finche pagà papà
oltretutto se paragoniamo con chi si ritrova a scegliere tra il parrucca e il danette... no dai... non mi fare infierire


con questo mi congedo, addio

peluche
3rd June 2009, 01:22
ahahah non mi venire a parlare di vittorie perchè davvero è un universo che non vi appartiene .. ma da ttaaaaaaaaaaanto.


sei un mito. voglio un tuo autografo :rotfl:

Kali
3rd June 2009, 01:24
infieriresu cosa?

genio guarda che siamo arrivati secondi davanti a 2 delle 3 favorite per lo scudetto con una squadra che probabilmente sarebbe giusto da uefa.
Questo e' lo spirito che si porta la juve come vera grande squadra,mica l'accozzaglia di pseudocampioni che sono solo stati fortunati ad avere ibra in anno di grazia se no venivano rimandati tutti a giocare in afganistan con i cammelli.

Se disgraziatamente va via ibra in prox anno oltre a non passare manco il girone di CL rischiate anche di perdere l'unica cosa che siete riusciti a vincere (e farvi regalare) negli ultimi anni.

vabbe dai avrai guardato il campionato con il sacchetto nero..ehm prosciutto davanti agli occhi


:sneer:

Randolk
3rd June 2009, 01:26
Poi vabbe sappiamo che siete gli unici al mondo che riuscite a spendere soldi per le cagate piu assure tipo alzare lo stipendioad un allenatore che non ha vinto un cazzo di diverso da quello prima HAHAHAH
ma cazzo vi rendete conto di che barzelletta siete?? :rotfl::rotfl:

Apparte che nessuno ha avuto aumenti di stipendio, informati invece di parlare a vanvera. Ma poi pure fosse, manco li pagassi di tasca mia. Spendaccionih! Sì, e quindi? Quando li verrano a chiedere a me rosicherò, per ora mi sta bene che gli straccioni rosichino.

peluche
3rd June 2009, 01:27
dite che se vado da moratti e gli dico che a suonare citofoni non sono niente male me lo fa un contrattino da 5 milioni di euri al mese?:sneer:

Kali
3rd June 2009, 01:31
Apparte che nessuno ha avuto aumenti di stipendio, informati invece di parlare a vanvera. Ma poi pure fosse, manco li pagassi di tasca mia. Spendaccionih! Sì, e quindi? Quando li verrano a chiedere a me rosicherò, per ora mi sta bene che gli straccioni rosichino.

per fortuna che sai tutto e il tuo pensiero è sempre obiettivo e super partes

"Passa da 9 a 10 milioni l’anno, ma la clausola rescissoria per liberarsi a 7,5 milioni non è stata cancellata. Passa da un ruolo centrale a uno...centralissimo, avrà i giocatori che vuole (Deco e Carvalho, per esempio), il suo procuratore Jorge Mendes sarà sempre più coinvolto nei giri di mercato dell’Inter e la rosa, il prossimo anno, sarà sfoltita come lui ha sempre chiesto: 21 giocatori più i giovani. In mattinata, Moratti lo aveva pizzicato, dicendo che forse Mourinho aveva bisogno di un altro attestato di considerazione «che da parte mia c’è già». Poi, nel pomeriggio, è diventato tutto più chiaro e il portoghese ha prolungato il contratto."

:rotfl::rotfl:

Marphil
3rd June 2009, 01:40
Pare praticamente ufficiale Kakà al R.Madrid, d'altronde le parole del nano sono inequivocabili, la cifra è importante ma lo è sopratutto l'intenzione del giocatore il club che ci sta dietro, il Real Madrid che di certo non è il Manchester City.

L'impressione che mi sono fatto è che il Milan sia intenzionato soprattutto a ripianare il bilancio che è bello in rosso, tra Kakà e Gorcouff entreranno un 80 mln € ma penso giusto 20 max 30 verranno usati per un nuovo acquisto, che si dice essere Adebayor.

Che dire, è finito il tempo in cui Mr.B stracciava N assegni è un dato di fatto, ci sono club + potenti economicamente e tocca seguire quindi la legge del + forte (economicamente parlando).

Punterà fortemente su Dinho cercandolo di recuperare fisicamente, che dio ci aiuti :gha:

Dryden
3rd June 2009, 02:01
per fortuna che sai tutto e il tuo pensiero è sempre obiettivo e super partes
"Passa da 9 a 10 milioni l’anno, ma la clausola rescissoria per liberarsi a 7,5 milioni non è stata cancellata. Passa da un ruolo centrale a uno...centralissimo, avrà i giocatori che vuole (Deco e Carvalho, per esempio), il suo procuratore Jorge Mendes sarà sempre più coinvolto nei giri di mercato dell’Inter e la rosa, il prossimo anno, sarà sfoltita come lui ha sempre chiesto: 21 giocatori più i giovani. In mattinata, Moratti lo aveva pizzicato, dicendo che forse Mourinho aveva bisogno di un altro attestato di considerazione «che da parte mia c’è già». Poi, nel pomeriggio, è diventato tutto più chiaro e il portoghese ha prolungato il contratto."
:rotfl::rotfl:


Il Mou ha trovato El Dorado, una società dove decide tutto lui ma paga qualcun altro :rotfl:

NelloDominat
3rd June 2009, 02:23
Apparte che nessuno ha avuto aumenti di stipendio, informati invece di parlare a vanvera. Ma poi pure fosse, manco li pagassi di tasca mia. Spendaccionih! Sì, e quindi? Quando li verrano a chiedere a me rosicherò, per ora mi sta bene che gli straccioni rosichino.

In questa maniera Moratti sta diventando il cancro del calcio Italiano.. potrebbe tagliare le giovanili... tanto i giocatori comunque li compra da altre squadre che non possono permettersi l'ingaggio che denti marci offrirebbe.
É di una tristezza infinita vedere squadre che giocano da dio, ma che alla fine non possono fare nulla poiché ci sono squadre che hanno talmente tanti giocatori di prima classe, con salari incredibilmente alti che anche giocando con il culo vincono comunque sia.
pero' la piccola soddisfazione é vedere che molti di questi giocatori battono cassa e non hanno valori se non pecuniari, come attaccamento alla maglia.
Putroppo nel calcio odierno vince la squadra con piu' soldi e con i migliori mercenari. :wave:

McLove.
3rd June 2009, 02:32
ma piu che altro mi chiedevo dal 2010 non doveva entrare in vigore il fair play finanziario? non si e' fatto piu niente?
Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.


simpatico poi come si neghi che quello 0,1% e' costato un botto a Moratti ed a quanto pare nemmeno era vero perche Perez ha smentito.
Buon per il mou che ha trovato il pollo da spennare d'altronde Merdatti quando crepera' diventera il santo potettore degli allenatori... ne ha resi ricchi un botto semplicemente succhiandosi una pinacolada in spiaggia una volta esonerati :rotfl:

jamino
3rd June 2009, 06:42
Pare praticamente ufficiale Kakà al R.Madrid, d'altronde le parole del nano sono inequivocabili, la cifra è importante ma lo è sopratutto l'intenzione del giocatore il club che ci sta dietro, il Real Madrid che di certo non è il Manchester City.
L'impressione che mi sono fatto è che il Milan sia intenzionato soprattutto a ripianare il bilancio che è bello in rosso, tra Kakà e Gorcouff entreranno un 80 mln € ma penso giusto 20 max 30 verranno usati per un nuovo acquisto, che si dice essere Adebayor.
Che dire, è finito il tempo in cui Mr.B stracciava N assegni è un dato di fatto, ci sono club + potenti economicamente e tocca seguire quindi la legge del + forte (economicamente parlando).
Punterà fortemente su Dinho cercandolo di recuperare fisicamente, che dio ci aiuti :gha:

Impossibile:

"
Io non vedo l'ufficialità della cosa, solo robe tratte da Marca, AS o il corrispettivo spagnolo di Telelombardia :nod:"


La devi far finita di farti fuorviare da questa stampa di comunisti!!!


Fa come Proton abbi fede cieca pronta e assoluta.....:oro:

jamino
3rd June 2009, 06:46
ahahah non mi venire a parlare di vittorie perchè davvero è un universo che non vi appartiene .. ma da ttaaaaaaaaaaanto.
poi mi sta benissimo se l'inter spende anche 25 milioni all'anno per avere quel tizio che mi fa godere ad ogni intervista o conferenza stampa, finche pagà papà
oltretutto se paragoniamo con chi si ritrova a scegliere tra il parrucca e il danette... no dai... non mi fare infierire
con questo mi congedo, addio



Non so se ti rendi conto di quelo che dici...

Parlare di vittorie che non apaprtengono da taaaanto a un club che non vince dal 2007 (prima nel campionato di competenza) e prima dal 2006 tifando per un club che non ha vionto per tipio 25 anni e poi l'ha fatto a tavolino è grottesco, manco ridicolo...

Detto questo ti ripeto se per gli interisti la parte importante dell'allenatore sono le conferenze stampa per molto meno potevate prendere Sgarbi...


Comunque vedremo il prossimo anno.. se parte Ibra, che che ne dica Ranfdolkia, siete in brutte acque.


La pacchia sta finendo.

saltaproc
3rd June 2009, 07:47
come da me preventivato kakà va via
il milan comprerà il negretto che costa tanto e segna un cazzo
tanto valeva mandarci il genoa in champions
:cry:

McLove.
3rd June 2009, 07:54
:rotfl:

saltaproc
3rd June 2009, 07:56
:rotfl:
non essendoci un cazzo di esilarante o hai dimenticato di scrivere qualcosa o hai sbagliato 3d :confused::confused:

:cry:

McLove.
3rd June 2009, 07:57
non essendoci un cazzo di esilarante o hai dimenticato di scrivere qualcosa o hai sbagliato 3d :confused::confused:
:cry:

No, penso a proton

hahahahahahahahahaha


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
3rd June 2009, 08:01
No, penso a proton
hahahahahahahahahaha
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se un tuo amico ti dice che la moglie lo tradisce con la nazionale di calcio nigeriana tu gli rotfli in faccia? :cry:

McLove.
3rd June 2009, 08:06
se un tuo amico ti dice che la moglie lo tradisce con la nazionale di calcio nigeriana tu gli rotfli in faccia? :cry:

Se mi ha sempre detto che la moglie era fedelissima e che amava solo lui e giammai l'avrebbe tradito, che ogni tot gli giurava fedelta' sventolando le sue mutande da una finestra e gli raccontava che parlando con dio gli veniva detto di restargli fedele, probabilmente si.

E' cmq kaka non va in nigeria ma al Real a cercare di vincere la champions per fare sukare gli interisti che sono sicuri di vincerla.

Vedi salta e' tutto un grosso e grande disegno, sono cose che noi non possiamo comprendere ma possiamo solo:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
3rd June 2009, 08:16
il disegno fa schifo :cry:
lo faceva meglio mio cugino di 5 anni :cry::cry:

Slurpix
3rd June 2009, 08:19
come gia detto quest'inverno, e come ribadito qualche pagina fa, x me k22 se ne va quest'estate, real o celsi nn so.

sta di fatto che è da 2 anni che non fa piu la differenza, nn so se a causa degli infortuni che ha avuto o perchè è stufo di stare al milan.

cmq credo che fester riuscira a venderlo x una 70ina di milioni o giu di li, magari qualche spiccio in meno e riesce a farsi dare qualche buon giocatore; si parla di robben o snaider o di salcazzo, boh.

a me quello che fa paura non è tanto la cessione di k22, ma piu che altro come intendono spendere i soldi che prendono, visto il disastro che hanno combinato dopo la cessione di sceva.

saltaproc
3rd June 2009, 08:25
io so solo che dopo aver preso 15 m per il franciamerdino
68m per kakà + l'ingaggio
probabile pirlo al chelsea sembra per 25m

mi ritrovo in mano adebayor sky ha un abbonamento in meno al calcio

MiLLenTeX
3rd June 2009, 08:36
che tajo sto emma :rotfl:
La sua crestina è bella alta e la sventola dipinta di nerazzugranatbiancazzurr (a seconda di come tira il vento) :point:

Salernitana = 0 scudi
Napoli = 2 scudi
Inter = 16+1 scudi

Totale = 19

Torna a fare il bulletto quando te lo potrai permettere :bored:

Tips: tra tipo 10 anni facendo 2 conti rapidi :point: (edit: SE tutto vi va bene come questi ultimi 3 anni )

McLove.
3rd June 2009, 08:37
io so solo che dopo aver preso 15 m per il franciamerdino
68m per kakà + l'ingaggio
probabile pirlo al chelsea sembra per 25m
mi ritrovo in mano adebayor sky ha un abbonamento in meno al calcio

be le opzioni ci sono
potete sempre strappare Denilson all'Hai Pong, non era amico di Dinho?
Fernando Morientes e' svincolato
Con la retrocessione del newcastele owen verra' ceduto ed anche taribo west.
Toni non vuole andare al Wolfsburg e probabilmente non ha piu spazio al Bayern monaco, inoltre vuole tornare in italia.

Dai salta non ti deprimere il mondo e' pieno di giocatori da Milan

:hidenod:

saltaproc
3rd June 2009, 08:37
Tips: tra tipo 10 anni facendo 2 conti rapidi :point:
cioè altri 10 anni cosi? :shocked:
si vabbè ditelo prima che mi butto giù da un viadotto con lo scooter pedde


be le opzioni ci sono
potete sempre strappare Denilson all'Hai Pong, non era amico di Dinho?
Fernando Morientes e' svincolato
Con la retrocessione del newcastele owen verra' venduto.
Toni non vuole andare al Wolfsburg e probabilmente non ha piu spazio al Bayern monaco inoltre vuole tornare in italia.
Dai salta non ti deprimere il mondo e' pieno di giocatori da Milan
:hidenod:
se volevi tirarmi su il morale non ci sei riuscito per un cazzo :cry:

McLove.
3rd June 2009, 08:45
se volevi tirarmi su il morale non ci sei riuscito per un cazzo :cry:
e con questa?
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/03/0KKMO1KF--620x300.jpg?v=200906030823

saltaproc
3rd June 2009, 08:47
e con questa?
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/03/0KKMO1KF--620x300.jpg?v=200906030823
:cry:
vhe che domenica voto maroni cosi regala la sicilia alla libia :point:

:cry::cry:

McLove.
3rd June 2009, 08:59
:cry:
vhe che domenica voto maroni cosi regala la sicilia alla libia :point:
:cry::cry:

figo li chiameremmo terroni!! :oldmetal:

saltaproc
3rd June 2009, 09:02
figo li chiameremmo terroni!! :oldmetal:
:sneer:











felicità effimera e breve come una folata di vento ora torno depresso
:cry:

MiLLenTeX
3rd June 2009, 09:03
cioè altri 10 anni cosi? :shocked:
si vabbè ditelo prima che mi butto giù da un viadotto con lo scooter pedde


mi son corretto saltuzzo :D (ho aggiunto una postillina necessaria ^^ )

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 09:46
http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1232409210_kaka-milan-maglia.jpg

"Diventero' una bandiera del Milan!!!!!!1111!!1(ELEVENONEONEONE NUMBERONEINTHEWORLDWIDE)"


Pero' mi sa che non tira piu vento :confused:

Slurpix
3rd June 2009, 09:47
cmq a parte che k22 è ormai andato, si sa come vorrà giocare lonardo?? -.-

in conferenza stampa ha parlato solo di gioco sulle fasce, ma nessun giornalista li ha chiesto quale modulo intende adottare?? QQ

saltaproc
3rd June 2009, 09:50
+ che altro gioco sulle fasce sfruttato da chi?:ach:

Slurpix
3rd June 2009, 09:52
eh ma ha detto che devono ancora decidere chi comprare :sneer:

maxwell è probabile

saltaproc
3rd June 2009, 09:53
eh ma ha detto che devono ancora decidere chi comprare :sneer:

maxwell è probabile
:hm:

Slurpix
3rd June 2009, 09:58
nn so pd e pm, so abb. preoccupato...

coi soldi di k22 possiamo prenderci un buon difensore, mexes x esempio, magari assieme ai solid x kaka ci danno anche snaider e possiamo vendere il rottame di pirlo al celsi.

magari in difesa maxwell e una punta di peso, buh.

saltaproc
3rd June 2009, 10:00
forse te non hai capito che i soldi di kakà vanno a stuccare il buco

quindi il mercato lo fai con l'ingaggio che non dai + al brasiliano e coi soldi del francese

per il resto a questo punto per prendere qualcosa di decente spero che diano verametne pirlo al chelsea e tanti saluti

cmq serve un centrale di difesa un esterno di centrocampo coi coglioni e una punta di peso

arriverà un esterno di centrocampo di merda e adebayor -.-

Slurpix
3rd June 2009, 10:03
ho capito che ripianano i debiti ma cmq l'anno prox ce stanno i soldi della cempions, e cmq il berlusca staccherà un assegnino di qualche milioncino pd.

saltaproc
3rd June 2009, 10:05
ho capito che ripianano i debiti ma cmq l'anno prox ce stanno i soldi della cempions, e cmq il berlusca staccherà un assegnino di qualche milioncino pd.
:rotfl::rotfl::rotfl:
:cry:
credo che i 70 milioni spesi lo scorso anno siano stati gli ultimi
il milan sembra che abbia avuto l'ordine da parte di fininvest di autofinanziasi

quindi sai perfettamente quali siano le prospettive per il futuro........oggi kakà tra 2 anni pato

Mellen
3rd June 2009, 10:07
Cmq al Real in panchina si siederà Manuel Pellegrini, l'ex allenatore del Villareal.
Se è riuscito a costruire un'ottima squadra in qualche anno e puntando su molti giovani, non oso immaginare cosa riesca a fare con qualche soldino in più
;)

Slurpix
3rd June 2009, 10:08
QQ more allora...

speriamo che sti arabi di merda entrino in societa e mettano qualche petroldollaro a disposizione :sneer:

nexo
3rd June 2009, 10:09
:nono:
Sky sportnews24

Santini non ammette paragoni!! :metal:

saltaproc
3rd June 2009, 10:12
QQ more allora...

speriamo che sti arabi di merda entrino in societa e mettano qualche petroldollaro a disposizione :sneer:
ti pare che se ci fosse veramente l'intenzione di vendere parte delle quote societarie avremmo portato in spalla kakà a madrid? :hm:

+ che altro non capisco le motivazioni di bruciare letteralmente leonardo ...tanto valeva metterci novellino -.-

Randolk
3rd June 2009, 10:13
E' cmq kaka non va in nigeria ma al Real a cercare di vincere la champions per fare sukare gli interisti che sono sicuri di vincerla.

Gli interisti *stupidi* sono convinti di vincerla.

saltaproc
3rd June 2009, 10:14
Gli interisti *stupidi* sono convinti di vincerla.
:nod:
rivincete il campionato ma in coppa uscite ai quarti :nod:

Randolk
3rd June 2009, 10:19
:nod:
rivincete il campionato ma in coppa uscite ai quarti :nod:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/03-06-2009/ibrahimovic-va-in-barca-50483297661.shtml

Rivinciamo il Moretti mi sa :sneer:

saltaproc
3rd June 2009, 10:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/03-06-2009/ibrahimovic-va-in-barca-50483297661.shtml
Rivinciamo il Moretti mi sa :sneer:
la differenza tra noi e voi è che voi avete un bancomat come presidente
noi abbiamo il babbo di 5 sanguisughe ( imho a questo punto probabilmente pure interiste)
quindi i 70 m che pigliamo noi vanno in eredità i vostri 70m vi pigliate eto'o + un brocco qualsiasi :bored:

Nefion
3rd June 2009, 10:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/03-06-2009/ibrahimovic-va-in-barca-50483297661.shtml
Rivinciamo il Moretti mi sa :sneer:

boh io ho dei dubbi sull'operazione.. Eto'o è fortissimo (un numero di gol impressionante), ma forse non ci serve così tanto ora che abbiamo preso anche Milito.

Con ibra perdiamo l'ultimo che faceva un po' gioco, l'anno prossimo se non arriva qualcuno di serio come trequartista/regista la veggo buia

peluche
3rd June 2009, 10:24
mi sfugge il motivo per il quale ibrahimovic debba valere e'too + 30 milioni di euri, visto che sono pari età ed il camerunense è decisivo in finale di champion's league, e non solo contro la Vattelapeschese.

saltaproc
3rd June 2009, 10:25
mi sfugge il motivo per il quale ibrahimovic debba valere e'too + 30 milioni di euri, visto che sono pari età ed il camerunense è decisivo in finale di champion's league, e non solo contro la Vattelapeschese.
credo che la differenza stia nel fatto che l'inter non vorrebbe vendere ibra il barca invece vuole dar via da anni eto'o ( il motivo del perchè poi mi sfugge :scratch::scratch:)
quindi il prezzo lo fa l'inter suppongo

Randolk
3rd June 2009, 10:27
Peluche sei competente e a volte anche simpatico, però queste uscite sono imbarazzanti.
Ti risulta che Eto'o debba reggere da solo il peso dell'attacco del barca? Ti risulta che Ibra abbia i lanci di Iniesta e Xavi o un compagno di reparto che si chiama Messi? Se era una trollata è venuta male, se eri serio :|

MiLLenTeX
3rd June 2009, 10:35
Eto'o al Barca:

04/05 - 24 goal in 37 partite (liga)
05/06 - 26 goal in 34 partite (liga)
06/07 - 11 goal in 18 partite (liga)
07/08 - 16 goal in 18 partite (liga)
08/09 - 30 goal in 35 partite (liga)

17 goal in 38 partite in CL

Non capisco proprio il perchè il Barca voglia venderlo per prendere Mercenarhimovic (fenomeno, sia ben chiaro)... un tridente da 72 goals che vien distrutto per strapagare una primadonna. Sono perplesso.

Kali
3rd June 2009, 10:36
Etò per certi versi è MOLTO meglio di ibra basta fare due considerazioni:

-è sempre stato decisivo nei momenti importanti
-è altruista e fa segnare spesso anche i compagni da cui tra l'altro è STRA stimato
-è fortissimo in qualsiasi fondamentale (testa,piedi,punizioni,rigori...pecca forse giusto nel dribling ma se parte in velocità ciao a prenderlo).

ovviamente ibra per il tipo di gioco che attua(cioe tutti giocano per lui o si incazza) risulta in grado di tenersi tutto l'attacco sulle spalle,tenere palla e far salire la squadra (questo lo fa pure etòò basta guardarsi le partite) e segnare una catervata di gol(fregando punizioni e rigori a chi di competenza lol)
Ibra sono anni che gioca con 22 asini a supporto e un coglione in panchina che lo tratta com il re del mondo...in cambio ha vinto un paio di scudetti ma lui stesso ha messo in evidenza quando sono importanti LOL.
Lo zingaro resta un fenomeno ma su diversa scala e uno scambio per Etòò deve avvenire ALMENO al pari

Slurpix
3rd June 2009, 10:36
se kaka è valutato 70 milioni o giu di li, ibra ne vale sicuramente meno, i conti son presto fatti.

nexo
3rd June 2009, 10:38
Confido in un episodio tipo "Capello 2 la vendetta" .. o la vedo male

Spalletti 'Mai avuto contatti con la Juventus'
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=125957

Nefion
3rd June 2009, 10:39
se kaka è valutato 70 milioni o giu di li, ibra ne vale sicuramente meno, i conti son presto fatti.

mah il peso dei due negli ultimi 2 anni è stato un pelo diverso...

per il resto ripeto, non discuto Eto'o come giocatore, mi chiedo solo chi farà il gioco dell'Inter l'anno prossimo :D

Slurpix
3rd June 2009, 10:41
Non capisco proprio il perchè il Barca voglia venderlo per prendere Mercenarhimovic (fenomeno, sia ben chiaro)... un tridente da 72 goals che vien distrutto per strapagare una primadonna. Sono perplesso.

l anno prox etoo va in scadenza di contratto e non vuole rinnovare; o cmq da quanto so, l anno prox diventa comunitario e pertanto il barcelona nn ha piu l'agevolazione fiscale sugli extracomunitari e pertanto gli costerebbe un botto d'ingaggio.

detto questo il barcelona ha il dio del calcio in attacco e gesu e lo spirito santo dietro, pertanto basta che gli mettano un radom vicino a dio e sono a posto.

se sto random è uno della caratura di ibra ancora meglio.

MiLLenTeX
3rd June 2009, 10:44
l anno prox etoo va in scadenza di contratto e non vuole rinnovare; o cmq da quanto so, l anno prox diventa comunitario e pertanto il barcelona nn ha piu l'agevolazione fiscale sugli extracomunitari e pertanto gli costerebbe un botto d'ingaggio.
detto questo il barcelona ha il dio del calcio in attacco e gesu e lo spirito santo dietro, pertanto basta che gli mettano un radom vicino a dio e sono a posto.
se sto random è uno della caratura di ibra ancora meglio.

giusta osservazione, ho omesso di valutare la questione comunitario.
Come non detto, prob al barca conviene proprio cacciare eto'o. Vabbeh

Slurpix
3rd June 2009, 10:52
mah piu che cacciarlo gli conviene venderlo a un buon prezzo, xo nn so, magari ha anche problemi interni con guardiola.

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 10:59
Cmq, per me fra un paio di giorni/settimane:

Berlusconi: "Ho telefonato a Kaka', resta al milan ci tiene alla maglia (sbam qualche milione di euro sottobanco)

KaKa "Tutto vero io amare Dio err Berlusconi & il Milan"

Pato "Allora resto anche io Kaka gioca con me alla PS3!!!1!1ELEVEN"

Dirigenza: "Yeah possiamo comprare qualche mega brocco, cazzo ne so, Abdullah dal madagascar"

Galliani "MegaCampagna Acquisti abbiamo tenuto Kaka'!"

saltaproc
3rd June 2009, 11:00
Cmq, per me fra un paio di giorni/settimane:

Berlusconi: "Ho telefonato a Kaka', resta al milan ci tiene alla maglia (sbam qualche milione di euro sottobanco)

KaKa "Tutto vero io amare Dio err Berlusconi & il Milan"

Pato "Allora resto anche io Kaka gioca con me alla PS3!!!1!1ELEVEN"

Dirigenza: "Yeah possiamo comprare qualche mega brocco, cazzo ne so, Abdullah dal madagascar"

Galliani "MegaCampagna Acquisti abbiamo tenuto Kaka'!"


scordatelo:dumbnod:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:00
La gente e' sempre quella che comanda il milan eh :rotfl:

Warbarbie
3rd June 2009, 11:01
Spalletti alla Juventus :love::love::love::love::love:

saltaproc
3rd June 2009, 11:01
La gente e' sempre quella che comanda il milan eh :rotfl:
si ma a sto giro il giochino sarà fatto con pato e forse con pirlo
kakà è ito:nod:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:02
Va che parlano tanto salta, ma ieri Galliani era in Emilia Romagna, AL MARE :rotfl:(cio non toglie che puo esserci pure andato n'altro dirigente random a madrid :nod: )

Estrema
3rd June 2009, 11:05
Spalletti alla Juventus :love::love::love::love::love:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200906articoli/20817girata.asp

saltaproc
3rd June 2009, 11:06
Va che parlano tanto salta, ma ieri Galliani era in Emilia Romagna, AL MARE :rotfl:(cio non toglie che puo esserci pure andato n'altro dirigente random a madrid :nod: )
veramente ieri sera ha detto che scherzava e che era a madrid per l'insediamento di perez come presidente :nod:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:06
Ecco e' arrivato FailBarbie a dire una cosa e succede tutto il contrario :nod:

GG :rotfl:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:07
veramente ieri sera ha detto che scherzava e che era a madrid per l'insediamento di perez come presidente :nod:


E' tutta tattica, se Kaka rimane con il solito annuncio del cazzo della dirigenza, vie a Milano che ti offro una birra che te la sei meritata tutta :nod:


(poi sia chiaro, che vada basta che quei soldi li usano per comprar qualcuno di serio, anche se dubito :nod: )

Warbarbie
3rd June 2009, 11:13
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200906articoli/20817girata.asp


K datemi una cazzo di lama da infilarmi negli occhi

Kali
3rd June 2009, 11:24
Spalletti era decisamente la scelta migliore per cambiare aria MA Ferrara MOLTO meglio di Conte imho (Blanc proprio manco lo commento LOL).

Comunque quest'anno soprattutto ha dimostrato in Italia quanto l'allenatore conti sempre meno(il portoghese-->mancini) i parametri per vincere sono fondamentalmente la preparazione atletica/fisica e i giocatori che fanno la differenza....speriamo che escano un altro paio di acquisti "decenti" e che venga fatta una preparazione a dovere.

BlackCOSO
3rd June 2009, 11:33
Qualcuno mi spieghi in base a quale concetto " Ferrara " sarebbe un buon allenatore ...ha fatto e gestito le ultime 2 partite , dove non penso abbia potuto influire sulla preparazione e mentalita' , praticamente se se le faceva Warbarbie fino a fine campionato avrebbe ottenuto lo stesso risultato ..:nod:

Sono acido perche certi commenti sono proprio da tifosi e basta..

Warbarbie
3rd June 2009, 11:40
Perchè dietro l'esonero di Ranieri non c'era un cazzo di piano dirigenziale, lo stile inter te lo devi anche poter permettere, perchè se poi non tiri fuori il libretto degli assegni per il nuovo allenatore ti ritrovi con Ferrara sulla panchina.
Non ho parole per sta merda di dirigenza

MiLLenTeX
3rd June 2009, 11:41
Qualcuno mi spieghi in base a quale concetto " Ferrara " sarebbe un buon allenatore ...ha fatto e gestito le ultime 2 partite , dove non penso abbia potuto influire sulla preparazione e mentalita' , praticamente se se le faceva Warbarbie fino a fine campionato avrebbe ottenuto lo stesso risultato ..:nod:
Sono acido perche certi commenti sono proprio da tifosi e basta..

Warbarbie? Nah, avrebbe failato di brutto :nod:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:42
Warbarbie finiva direttamente in C senza passare dalla B :nod:

Sante
3rd June 2009, 11:54
Gli interisti *stupidi* sono convinti di vincerla.

Già le mani avanti? :point:

:|

saltaproc
3rd June 2009, 12:18
se vabbè mo i giornali sono in estasi per le cagate post vendita
lol vendiamo kakà e pigliamo amauri :rotfl::rotfl::rotfl:

:cry::cry::cry:

MiLLenTeX
3rd June 2009, 12:30
lol vendiamo kakà e pigliamo amauri :rotfl::rotfl::rotfl:


sentita pure io stamane sta gigastronzata :rotfl:
Eccerto, noi lo si paga fior di quattrini e ve lo si vende a voi per rinforzarvi, si si :nod:

Cazzetta ftw :bored:

saltaproc
3rd June 2009, 12:33
sentita pure io stamane sta gigastronzata :rotfl:
Eccerto, noi lo si paga fior di quattrini e ve lo si vende a voi per rinforzarvi, si si :nod:
Cazzetta ftw :bored:
forse non hai capito il mio rotfl :sneer:
amauri ve lo lascio senza problemi non è di certo lui che possa farmi scordare riccardino :cry::cry::cry:

holysmoke
3rd June 2009, 12:36
salta np ti becchi trezegol

MiLLenTeX
3rd June 2009, 12:36
forse non hai capito il mio rotfl :sneer:
amauri ve lo lascio senza problemi non è di certo lui che possa farmi scordare riccardino :cry::cry::cry:

l'avevo capito QQino che non sei altro :D
mi faceva solo sorridere la boiata ^^

saltaproc
3rd June 2009, 12:40
salta np ti becchi trezegol

se ci date trezegoal vi ringrazio per 1000 anni lo preferisco al capellone nvolte tutti i giorni e n volte +1 la domenica


per nazzinomileccoilbuchino

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/03/1302654/milan-rischi-seriamente-di-perdere-kak%C3%A0-e-pato-sentito


vediiiiiiiiiiiiiiii

city
pato
50M
PEHHHHHHH FACCIAMO IL SACRIFICICICICIOOOOOO E LO TENIAMO PEEHHHHHHHH

:cry::cry::cry:

DiamondK
3rd June 2009, 12:54
Se vendeste anche Pato penso che potreste chiedere direttamente la retrocessione in serie B :confused:

Warbarbie
3rd June 2009, 12:58
se ci date trezegoal vi ringrazio per 1000 anni lo preferisco al capellone nvolte tutti i giorni e n volte +1 la domenica
per nazzinomileccoilbuchino


questo perche' non capisci una sega.
Cmq se vendiamo campioni vendiamo all'estero, gli Almiron in Italia

saltaproc
3rd June 2009, 13:00
questo perche' non capisci una sega.
Cmq se vendiamo campioni vendiamo all'estero, gli Almiron in Italia
il giorno in cui verranno aperti 4 3d al giorno dal titolo saltafail forse prenderò in considerazione una tua opinione :hidenod::hidenod:

Rise-the-Sky
3rd June 2009, 13:01
questo perche' non capisci una sega.
Cmq se vendiamo campioni vendiamo all'estero, gli Almiron in Italia

Trezeguet lo venderebbero ovunque ormai..ci fosse qualcuno disposto a pagare per prenderselo :confused:

MiLLenTeX
3rd June 2009, 13:04
questo perche' non capisci una sega.
Cmq se vendiamo campioni vendiamo all'estero, gli Almiron in Italia

Ibrahimovic insegna, giusto? :gha:

Slurpix
3rd June 2009, 13:19
ehccerto, ora vendiamo tutti :nod:

supermarket milan!!venghino siori e siore!!!

HaWk
3rd June 2009, 13:24
salta vorrei ricordarti la scommessa sui gol di sheva :sneer:

saltaproc
3rd June 2009, 13:25
salta vorrei ricordarti la scommessa sui gol di sheva :sneer:
:cry:
dai spara tanto ho perso già la gioia di vivere :cry:

Goram
3rd June 2009, 13:45
+ che altro gioco sulle fasce sfruttato da chi?:ach:
Tranqui torna Oddo vedrai popò di cross che rivano :|:|:|

Slurpix
3rd June 2009, 14:56
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153687

:hm:

ma nn sembrava tutto gia fatto??

Marphil
3rd June 2009, 15:00
Ah beh, se me lo dice tuttomercatoweb allora so sicuro che non parte eh.

Basta ascoltare il Nano suvvia, quando LUI dice certe parole, sono legge, non c'è nulla da fare.

Slurpix
3rd June 2009, 15:06
tuttomecatoweb riporta quello che c'è scritto in giro, visto che è stato proprio AS a dare il via sta storia ora sembra tendere indietro le manine :sneer:

cmq ovvio che il nano comanda, è lui che caccia i soldi :sneer:

Slurpix
3rd June 2009, 15:58
mah il peso dei due negli ultimi 2 anni è stato un pelo diverso...


Ibra ti fa vincere le partite, kakà ti fa vincere i tituli. :hm::hm:

Marphil
3rd June 2009, 16:25
Ibra ti fa vincere 5 scudetti.

Slurpix
3rd June 2009, 16:32
eh volevo dire i tituli che contano qualcosa :sneer:

Axet
3rd June 2009, 16:41
Ibra ti fa vincere 5 scudetti.

5? :nod:

Warbarbie
3rd June 2009, 16:45
eh volevo dire i tituli che contano qualcosa :sneer:

Lo scudetto conta sicuramente piu della coppa a cui puntavate quest'anno BTW

Odyen
3rd June 2009, 16:45
Intendeva i 3 ad oggi + i 2 che vincera' nei prossimi 2 anni.:dumbnod:

holysmoke
3rd June 2009, 16:49
cmq vendere kaka per risanare i circa 70 milioni è na cagata... era meglio vendere 2/3 giocatori e sostituirli con dei giovani lasciando pero il brasiliano.
Questo sta portando un boomerang che se va in porto porterà alla cessione di altri senatori visto che la società fara un drastico taglio degli ingaggi.
Unica cosa positiva di tutto cio è che se va in porto sto taglio ci puo essere una buona rifondazione.

Fetish
3rd June 2009, 18:53
Vabbè Pato per 50 mln il milan fa un affarone...Io lo venderei istant.

Marphil
3rd June 2009, 19:17
Ma si dai vendiamoli tutti, tanto poi che ce vole ad accaparrarsi giovani talenti istant come rimpiazzo :nod:

saltaproc
3rd June 2009, 19:24
figa...rimaniamo mi sa con favalli e seedorf alla fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cazzo ci sta da ridere per non buttarsi in un pozzo di merda :ach:

Fetish
3rd June 2009, 19:27
Ma si dai vendiamoli tutti, tanto poi che ce vole ad accaparrarsi giovani talenti istant come rimpiazzo :nod:

Ti prendi i 50 mln per pato e lo sostituisci con cassano che è >>>

Rad
3rd June 2009, 19:30
cassano > pato????????????????????

Marphil
3rd June 2009, 19:31
Ti prendi i 50 mln per pato e lo sostituisci con cassano che è >>>

C'avete na visione del calciomercato un pò troppo legato alla MasterLeague di PES o all'era Moggi :sneer:


figa...rimaniamo mi sa con favalli e seedorf alla fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo ci sta da ridere per non buttarsi in un pozzo di merda :ach:

Quello che mi rende perplesso sono le parole di Leonardo: "voglio fare un calcio veloce" e poi mi vendono il giocatore (insieme a Pato) + veloce (e bravo) che abbiamo.

Cioè la velocità la facciamo con Favalli, Pirlo, Dinho e Seedorf?

Mamma mia, da far tremare i cronometri direi.

Fetish
3rd June 2009, 19:33
cassano > pato????????????????????
Si

C'avete na visione del calciomercato un pò troppo legato alla MasterLeague di PES o all'era Moggi :sneer:

E vabbè, Galliani lo pagano per un motivo :rain:

Mirera
3rd June 2009, 19:34
figa...rimaniamo mi sa con favalli e seedorf alla fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:nono: seedorf pare voglia portarselo carletto al chelsea.. il perchè però mi sfugge :scratch:

rimanete solo con favalli :rotfl:

saltaproc
3rd June 2009, 19:39
:nono: seedorf pare voglia portarselo carletto al chelsea.. il perchè però mi sfugge :scratch:
rimanete solo con favalli :rotfl:
impossibile non sono cosi fortunato:confused:

Marphil
3rd June 2009, 19:42
Che poi tutti a prenderlo per il culo Favalli ma se non era per lui sta stagione la giocavamo senza difensori.

Ed è una cosa veramente triste.

Twins
3rd June 2009, 19:43
[QUOTE=Fetish;1369310]*QUOTE]
cassano> pato? :nod::sneer:

saltaproc
3rd June 2009, 19:45
[QUOTE=Fetish;1369310]*QUOTE]
cassano> pato? :nod::sneer:
:confused::ach:

Marphil
3rd June 2009, 19:48
Ma Perez tutti sti soldi per la campagna acquisti dove li prende?

Gathz
3rd June 2009, 19:59
Ma Perez tutti sti soldi per la campagna acquisti dove li prende?
spaccia la coca ai giocatori che compra :nod: :dumbnod:

Estrema
3rd June 2009, 20:04
C'avete na visione del calciomercato un pò troppo legato alla MasterLeague di PES o all'era Moggi :sneer:



Quello che mi rende perplesso sono le parole di Leonardo: "voglio fare un calcio veloce" e poi mi vendono il giocatore (insieme a Pato) + veloce (e bravo) che abbiamo.

Cioè la velocità la facciamo con Favalli, Pirlo, Dinho e Seedorf?

Mamma mia, da far tremare i cronometri direi.
in realtà il calcio veloce non implica una velocità dei giocatori, l'altro giorno se non erro a studio sport in un intervista mi pare parlasse del brasile del'82 come una squadra tra le più forte che aveva visto giocare e quella per i tempi faceva un calcio veloce pur non avendo nessun giocatore veloce( come lo intendi te)lo stesso leonardo faceva un calcio veloce pur non essendo mai stato un fulmine di guerra, il classico concetto dei 3 tocchi per arrivare in porta:nod:

er far questo ci vuole qualità molta qualità non giocatori veloci per quello ce sta il 4-4-2 della palla lunga e pedalare.

BlackCOSO
3rd June 2009, 20:19
, il classico concetto dei 3 tocchi per arrivare in porta:nod:
.

beh con favali , seedorf e Gattuso è fattibile il concetto.....:sneer::oldmetal:..a parte gli scherzi....Si dice che ci sia derby fra Inter e Milan per Dzeko .....ma suppongo visto l'ottimo lavoro fatto negli ultimi anni che piuttosto che prendere un giocatore di 20-21 anni come il bosniaco , optino per il suo compagno Grafitè , ultra-trentenne , età da Milan! :sneer:


Scherzo eh :sneer:

Estrema
3rd June 2009, 20:22
beh con favali , seedorf e Gattuso è fattibile il concetto.....:sneer::oldmetal:

vabbè allora siete fissati co sti 3 eh, c'è caso che di questi il prossimo anno non e giochi 1

Marphil
3rd June 2009, 20:23
Grazie al cazzo Estrema, Ma la palla la devi far muovere veloce e tu non devi essere un pachiderma, se no il calcio veloce non lo fai.

Il barça fa calcio veloce perchè ha 2 giocatori, Iniesta e Xavi che sanno fare tutto, rientrano, costruiscono, impostano, concludono, saltano l'uomo ecc. e lì davanti hai 3 fulmini che oltre ad essere veloci ti fanno movimenti e ti saltano l'uomo come birilli.

Per fare calcio veloce devi avere piedi buoni, essere un ottimo atleta (che rientra ed imposta) e avere una visione di calcio che ti porta a muovere la palla veloce ed IN AVANTI (non alla seedorf che al 90% passa la palla indietro per far salire la squadra rallentando a dismisura l'azione).

BlackCOSO
3rd June 2009, 20:26
vabbè allora siete fissati co sti 3 eh, c'è caso che di questi il prossimo anno non e giochi 1

hai ragione ..al posto di Favalli c'e piedi fatati " Oddo " .....a estreeee scherzavo cavolo! ....
Cmq dipende dai punti di vista ...Io Pato sarei titubante nel cederlo , ....Seedorf , Pirlo ( non mi assalite ,sopratutto se erealmente il chlesea offre sul piatto piu di 20 milioni..) e quasi tutti gli altri li farei fuori... , Ecco Vendere kaka e una puttanata colossale....ah , l'avevate gia detto? :sneer:

edit:

Alcuni tifosi del Milan, una trentina circa, si sono radunati sotto la sede del club - in via Turati - per protestare contro la sempre piu' probabile cessione di Ricardo Kaka'. Tanti i cori intonati, diretti soprattutto ad Adriano Galliani, presente in sede e invitato ironicamente a vendere il figlio

:sneer:

Estrema
3rd June 2009, 20:29
Grazie al cazzo Estrema, Ma la palla la devi far muovere veloce e tu non devi essere un pachiderma, se no il calcio veloce non lo fai.

Il barça fa calcio veloce perchè ha 2 giocatori, Iniesta e Xavi che sanno fare tutto, rientrano, costruiscono, impostano, concludono, saltano l'uomo ecc. e lì davanti hai 3 fulmini che oltre ad essere veloci ti fanno movimenti e ti saltano l'uomo come birilli.

Per fare calcio veloce devi avere piedi buoni, essere un ottimo atleta (che rientra ed imposta) e avere una visione di calcio che ti porta a muovere la palla veloce ed IN AVANTI (non alla seedorf che al 90% passa la palla indietro per far salire la squadra rallentando a dismisura l'azione).
non devi dirlo a me ma a galliani magari.

DiamondK
3rd June 2009, 20:29
Il Chelsea l'anno prossimo si chiamerà Chelan, li prende tutti :confused:
Gli fanno il 3x2 ad Abramovich

Estrema
3rd June 2009, 20:31
hai ragione ..al posto di Favalli c'e piedi fatati " Oddo " .....a estreeee scherzavo cavolo! ....
Cmq dipende dai punti di vista ...Io Pato sarei titubante nel cederlo , ....Seedorf , Pirlo ( non mi assalite ,sopratutto se erealmente il chlesea offre sul piatto piu di 20 milioni..) e quasi tutti gli altri li farei fuori... , Ecco Vendere kaka e una puttanata colossale....ah , l'avevate gia detto? :sneer:
edit:
Alcuni tifosi del Milan, una trentina circa, si sono radunati sotto la sede del club - in via Turati - per protestare contro la sempre piu' probabile cessione di Ricardo Kaka'. Tanti i cori intonati, diretti soprattutto ad Adriano Galliani, presente in sede e invitato ironicamente a vendere il figlio
:sneer:
ma vendere kaka forse è un obbligo che ne sappiamo gia non si sa nulla delle squadre in generale pensa poi quella di mr smentisco il giorno dopo:sneer:

BlackCOSO
3rd June 2009, 20:37
ma vendere kaka forse è un obbligo che ne sappiamo gia non si sa nulla delle squadre in generale pensa poi quella di mr smentisco il giorno dopo:sneer:

gia :oldmetal:

Dipende da cosa vogliono fare...ormai sembra palese che il Berlusca non voglia tirare piu fuori soldi , ergo se il Milan e Galliani vogliono fare mercato devono vendere , e se vogliono comprare 2-3 giocatori " di un certo calibro " ( non fuori-classe ovviamente ) devono vendere qualcuno che vale " molto "...

Io penso che basti immaginarsi un Milan senza Kaka' ( quest'anno è mancato abbastanza , da gia un idea...)....ecco dopo che lo immagini , giarda in faccia un tifoso del Milan , e capirai a cosa potrebbero puntare l'anno prossimo :sneer:

Boh ho finito di spammare vado a fare la pappa...

peluche
3rd June 2009, 20:55
Peluche sei competente e a volte anche simpatico, però queste uscite sono imbarazzanti.
Ti risulta che Eto'o debba reggere da solo il peso dell'attacco del barca? Ti risulta che Ibra abbia i lanci di Iniesta e Xavi o un compagno di reparto che si chiama Messi? Se era una trollata è venuta male, se eri serio :|

frena randold. mica ho detto che e'too debba valere 100 e ibra 10.

dico solo che non vedo proprio alcun motivo al mondo per cui lo zingaro dovrebbe valere 30 t r e n t a TRENTA milioni di EURI in piu dell'abbronzato. con quella cifra ci compri benzema pd.

quanto a david gente, se si trova qualcuno che se lo prende per 10 milioni di euri è oro colato...purtroppo.

rustyangel
3rd June 2009, 21:57
frena randold. mica ho detto che e'too debba valere 100 e ibra 10.

dico solo che non vedo proprio alcun motivo al mondo per cui lo zingaro dovrebbe valere 30 t r e n t a TRENTA milioni di EURI in piu dell'abbronzato. con quella cifra ci compri benzema pd.

quanto a david gente, se si trova qualcuno che se lo prende per 10 milioni di euri è oro colato...purtroppo.

Per 10 milioni ce lo prendiamo noi -.- Vogliono offrire sta cifra per PELLISSIER, ma cazzo :rain:

Il fatto è che Re David vale molto più di 10 milioni...

Randolk
3rd June 2009, 22:04
Pare ci sia stata un'offerta decisa per Melo: 18 milioni + Burdisso :|
Più che Melo, è la parte "+ Burdisso" che mi piace :nod:

Cicoh
3rd June 2009, 22:05
frena randold. mica ho detto che e'too debba valere 100 e ibra 10.

dico solo che non vedo proprio alcun motivo al mondo per cui lo zingaro dovrebbe valere 30 t r e n t a TRENTA milioni di EURI in piu dell'abbronzato. con quella cifra ci compri benzema pd.

quanto a david gente, se si trova qualcuno che se lo prende per 10 milioni di euri è oro colato...purtroppo.

imho ci sono buone probabilità che vada alla roma.
così dice il suo procuratore, all'intervista in radio oggi ha detto che ne ha gia parlato con pradè (il ds della roma) e che l'ingaggio non è un problema (boh)

e io ti dico, magari :D

peluche
3rd June 2009, 22:05
Per 10 milioni ce lo prendiamo noi -.- Vogliono offrire sta cifra per PELLISSIER, ma cazzo :rain:

Il fatto è che Re David vale molto più di 10 milioni...

si per i tifosi ne vale anche 30, nel mercato reale no.

pellissier a 10? ma per favore

Randolk
3rd June 2009, 22:09
pellissier a 10? ma per favore

Le cifre sono quelle eh. Per Floccari il Genoa ne ha spesi 11, non è che sia altro pianeta rispetto a Pellisier.

peluche
3rd June 2009, 22:17
Le cifre sono quelle eh. Per Floccari il Genoa ne ha spesi 11, non è che sia altro pianeta rispetto a Pellisier.

pellissier è un 78, floccari un 81 e ti regge l'attacco da solo.


suvvia.

Slurpix
3rd June 2009, 22:24
pellissier ne vale 2 si e no

peluche
3rd June 2009, 22:26
pellissier ne vale 2 si e no

ma tu hai per caso un contratto a premi che ti garantisce qualche benefit particolare se raggiungi un tot di cagate al giorno?

Slurpix
3rd June 2009, 22:33
ha 30 anni, segna si e no 10 gol a stagione quanto dcazzo ne deve valere?? -.-

rustyangel
3rd June 2009, 22:38
Pellissier, realisticamente vale 5-6 milioncini, ma onestamente non lo vorrei vedere mai vestire la maglia della mia squadra :afraid:

McLove.
4th June 2009, 01:26
Poco fa ho visto un servizio molto interessante su sky sport 24 che indicava, prendendo spunto dalla vicenda kaka', di come ad i giocatori convenga economicamente andare a giocare in spagna o in inghilterra anche secondo un altro punto di vista che spesso viene ignorato: per via delle minori imposte che chiaramente su somme cosi elevate hanno un rilievo importantissimo.

Ora non ricordo a memoria i numeri ma le variazioni erano ingenti valutando quanto in piu deve essere pagato un calciatore a lordo, da un club in italia ,per avere al netto lo stesso ammonttare di denaro rispetto in inghilterra dove le imposte sono minori ed in spagna dove sono anche minori, e di gran lunga, rispetto all'inghilterra.

Alla fine indicavano anche i whine di Galliani che ravviserebbe una sorta di "concorrenza sleale" per cui al Milan, qualora la permanenza di kaka' dipendesse solo dal fattore economico su quanto prende il calciatore, non basterebbe eguagliare economicamente l'offerta del Real ma dovrebbero sborsare molto di piu' per far percepire a kaka' esattamente quanto prederebbe giocando con le merengues

Axet
4th June 2009, 01:33
Ma da quel che è trapelato fino ad ora il real offre meno del milan. Si parla di 8/9 milioni di euro annui, ora al milan ne prende 10..

Parlo ovviamente di netto percepito dal giocatore.

McLove.
4th June 2009, 01:39
Ma da quel che è trapelato fino ad ora il real offre meno del milan. Si parla di 8/9 milioni di euro annui, ora al milan ne prende 10..

Parlo ovviamente di netto percepito dal giocatore.

Non era cosi quanto hanno detto a sky24 anzi indicavano cifre esatte che ora non ricordo, ma al real prenderebbe di piu' di ora e per dare la stessa cifra al netto viste le imposte sui due stati differnti dovrebbe essere piu alta di quella che prenderebbe al real di un ulteriore aumento piu alto del 10%

ripeto non ricordo bene ma da quanto indicavano su sky sembra che le imposte in spagna raggiungano il 20% mentre in italia siano al 33%

ma domani a quanto pare questi calcoli escono nella gazzetta in cui galliani spiega "perche kaka' deve andare via", questo e' il titolo della prima pagina

edit: btw tutte le riviste ed articoli indicano 9/10 per kaka al real per 5 anni, nella classifica degli ingaggi dei giocatori kaka' e' al secondo posto preceduto da ibra (12 pippi) e seguito da messi (8,4) ed e' indiacato a 9 milioni l'opposto di quanto indichi, poi non so.

Mi pare improbabile che riviste notizie etc abbiano fatto il conto al netto di quanto prenderebbe in spagna, ed inoltre in genere gli ingaggi vengono sempre indicati al lordo, eh

Cicoh
4th June 2009, 01:58
Non era cosi quanto hanno detto a sky24 anzi indicavano cifre esatte che ora non ricordo, ma al real prenderebbe di piu' di ora e per dare la stessa cifra al netto viste le imposte sui due stati differnti dovrebbe essere piu alta di quella che prenderebbe al real di un ulteriore aumento piu alto del 10%
ripeto non ricordo bene ma da quanto indicavano su sky sembra che le imposte in spagna raggiungano il 20% mentre in italia siano al 33%
ma domani a quanto pare questi calcoli escono nella gazzetta in cui galliani spiega "perche kaka' deve andare via", questo e' il titolo della prima pagina
edit: btw tutte le riviste ed articoli indicano 9/10 per kaka al real per 5 anni, mi pare improbabile che abbiano fatto il conto al netto in spagna, ed inoltre in genere gli ingaggi vengono sempre indicati al lordo eh

l'ho sentito pure io a sky,
però mi sembra abbiano detto 43% e non 33% per l'italia.

McLove.
4th June 2009, 02:00
l'ho sentito pure io a sky,
però mi sembra abbiano detto 43% e non 33% per l'italia.

eh l'ho detto che non ricordavo bene i numeri, e' probabile che sia come dici, ho iniziato a vedere il servizio distratto.

HaWk
4th June 2009, 02:33
ha 30 anni, segna si e no 10 gol a stagione quanto dcazzo ne deve valere?? -.-

Almeno 10m per averne fatti 3 alla rube :sneer:

Marphil
4th June 2009, 02:50
Si ma è old la storia che il regime fiscale in Spagna per certe categorie li agevola a dismisura, Galliani lo ripete da anni, a parità di lordo un giocatore in Spagna percepisce un netto molto + alto, è uno dei motivi tra l'altro per cui Henry scelse Barça e non il Milan.

Cmq anche io non ho capito quanto in + prenderebbe Kakà al real, visto che i diritti d'immagine al Milan sono tutti suoi., al Real sarebbe 50 e 50.

Zi Piè
4th June 2009, 04:53
Mo se fa' dura Marph senza papa Berlusconi che caccia fori i soldi :sneer:

Cmq le imposte sullo stipendio dei giocatori in spagna e' a salire il primo anno parte dal 24% e al terzo anno arriva a 35% mi pare.

Slurpix
4th June 2009, 08:06
si perchè in spagna gli artisti hanno un agevolazione fiscale e i calciatori vengono riconosciuti come artisti :sneer:

cmq in italia il 27% di irpef lo paga l'operaio o l'impiegato che prende 1k € al mese, credo che a quelle cifre li l'irpef sia del 43%;

poi vabbè k22 avendo un figlio a carico avraà pure una minore detrazione fiscale forse :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
4th June 2009, 08:11
Ma da quel che è trapelato fino ad ora il real offre meno del milan. Si parla di 8/9 milioni di euro annui, ora al milan ne prende 10..

Parlo ovviamente di netto percepito dal giocatore.
si axet
credo che alla fine kakà non andrà a prendere una cifra esageratamente superiore se non addrittura uguale

il problema fondamentale è che è il milan a voler vendere altri 70 m per stuccare il bilancio berlusconi non li vuole + mettere
la cosa che fa la differenza con la cessione di zdane è che la cifra fu interamente smistata sul mercato i soldi che prendono con kakà non ne verrà smistato un solo euro il mercato lo si fa con i soldi del francese + lo stipendo di kakà
leggi la gazza di oggi che spiega parecchie cose

non leggerla tutta perchè se leggi i nomi su cui il pelato punta è probabile che provi a suicidarti infilandoti una psp nel culo porca vacca augusta

giuro sulla cosa che mi è + cara al mondo che se il milan prende toni mi metto a tifare roma pd

McLove.
4th June 2009, 08:17
ah kjer al milan corcazzo eh :swear:

Hardcore
4th June 2009, 08:21
ma cioè uno prende 10 milioni all'anno ed è disposto anda da un altra parte perchè gliene danno di piu? cos'è una presa per il culo?

saltaproc
4th June 2009, 08:28
forse vi scordate del fatto che il procuratore ....cioè il padre quindi lui...piglia una percentuale sul trasferimento e con 70 m di euro non sono proprio bruscolini

senza contare che all'interno dello spogliatoio sano forse è cose di quelle che sappiamo noi

Slurpix
4th June 2009, 08:32
si axet
credo che alla fine kakà non andrà a prendere una cifra esageratamente superiore se non addrittura uguale

il problema fondamentale è che è il milan a voler vendere altri 70 m per stuccare il bilancio berlusconi non li vuole + mettere
la cosa che fa la differenza con la cessione di zdane è che la cifra fu interamente smistata sul mercato i soldi che prendono con kakà non ne verrà smistato un solo euro il mercato lo si fa con i soldi del francese + lo stipendo di kakà
leggi la gazza di oggi che spiega parecchie cose

non leggerla tutta perchè se leggi i nomi su cui il pelato punta è probabile che provi a suicidarti infilandoti una psp nel culo porca vacca augusta

giuro sulla cosa che mi è + cara al mondo che se il milan prende toni mi metto a tifare roma pd

di che nomi parlano??ho letto di toni x esempio :sneer:

saltaproc
4th June 2009, 08:35
di che nomi parlano??ho letto di toni x esempio :sneer:
kjer agger per la difesa e toni o dzeko per l'attacco :bored:

io toni non lo voglio..che non si azzardi neanche a pensare di prendere quella merda che mi fo fare la firma della roma da baka zio cane

edit:scordavo la bufala di amauri...cipè noi non abbiamo una lira per tenere kakà e diamo 30 m alla juve per amauri :diorotfl:

p.s.alla dichiarazione del presidente " ronaldinho è il furuto un uomo conosciuto negli ambieti cybernetici col soprannome karidi è stato avvistato dirigersi verso i navigli con una fune legata al collo e una pietra legata all'altro capo della fune"

Necker
4th June 2009, 08:48
siamo fottutiiii

Wolfo
4th June 2009, 09:15
siamo fottutiiii
*

Slurpix
4th June 2009, 09:15
siamo fottutiiii

*

saltaproc
4th June 2009, 09:16
Romaaaaaa Romaaaaaaa Romaaaaaaaaaaaaaa, core de staaaaaa cittààààààààààà. Unicooooooooo grande amoreeeeeee de tanta e tante ggenteeeeeeee
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


:ach:

Slurpix
4th June 2009, 09:27
cazzo nn posso piu prendere x il culo kuroko e antonioponte, ormai siam messi peggio di loro...QQ

saltaproc
4th June 2009, 09:34
cazzo nn posso piu prendere x il culo kuroko e antonioponte, ormai siam messi peggio di loro...QQ
bho io mi vedo + nelle condizioni della lazieee :cry::cry::rain::rain:

MiLLenTeX
4th June 2009, 09:38
Romaaaaaa Romaaaaaaa Romaaaaaaaaaaaaaa, core de staaaaaa cittààààààààààà. Unicooooooooo grande amoreeeeeee de tanta e tante ggenteeeeeeee
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:ach:

un bel quote per non dimenticare questo momento :rotfl:

Kolp
4th June 2009, 09:41
cmq quando si parla di stipendi dei calciatori sono al 99% netti, non lordi!

e kakà al milan dovrebbe prenderne 9+1 a suo fratello

McLove.
4th June 2009, 09:41
mamma mia i milanisti sono diventati piu piangina dei piangina

:rotfl:


cmq quando si parla di stipendi dei calciatori sono al 99% netti, non lordi!


ma ne sei sicuro? quindi ogni volta che fanno le classifiche degli ingaggi vanno a calcolare al netto in relazione allo stato in cui giocano?
non e' che mi sembra molto verosimile

saltaproc
4th June 2009, 09:41
un bel quote per non dimenticare questo momento :rotfl:

Se ReDavid cambia e va a Roma (impossibile) giuro che divento lupetto e ovviamente disdico Sky Calcio e lo rifaccio col cuore giallorosso:rotfl:
te stai zitto vhe che ho una memoria di ferro :sneer::sneer:

Kolp
4th June 2009, 09:45
mamma mia i milanisti sono diventati piu piangina dei piangina
:rotfl:
ma ne sei sicuro? quindi ogni volta che fanno le classifiche degli ingaggi vanno a calcolare al netto in relazione allo stato in cui giocano?
non e' che mi sembra molto verosimile


può non sembrare verosimile, ma lo è :nod:

a un giocatore non interessa che cifra lorda percepirà, ma i soldi netti. per quello a loro mica gliene frega di che regime fiscale si tratti.

se cerchi un po' in giro, vedi che è vero

MiLLenTeX
4th June 2009, 09:48
te stai zitto vhe che ho una memoria di ferro :sneer::sneer:

omg :rotfl:
me ne ero dimenticato di sta mia uscitona! huahuahuahuahu son fottuto!
Mi tocca farmi fare un corso avanzato dal buon Baka per diventare un lupetto coi controcazzi! huahuahua :D

DiamondK
4th June 2009, 09:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-06-2009/galliani-il-milan-non-puo-50486691423.shtml

Direi che anche se la firma non è ufficiale ormai sia fatta, dopo queste dichiarazioni non ci sono più dubbi (se ancora qualcuno ne avesse :sneer:)

saltaproc
4th June 2009, 09:49
omg :rotfl:
me ne ero dimenticato di sta mia uscitona! huahuahuahuahu son fottuto!
Mi tocca farmi fare un corso avanzato dal buon Baka per diventare un lupetto coi controcazzi! huahuahua :D
:point::point:

sono il garzanti del forum che ti credi
secondo te perchè ho detto roma
ero certo che ti avrei pescato come un paganello :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
4th June 2009, 09:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-06-2009/galliani-il-milan-non-puo-50486691423.shtml
Direi che anche se la firma non è ufficiale ormai sia fatta, dopo queste dichiarazioni non ci sono più dubbi (se ancora qualcuno ne avesse :sneer:)

bye :wave: bye :wave: Kakà

:sneer:

DiamondK
4th June 2009, 09:51
Milanisti fate ciao ciao con la manina al "vostro" Ricky :wave: :sneer:

saltaproc
4th June 2009, 09:53
bye :wave: bye :wave: Kakà
:sneer:

Milanisti fate ciao ciao con la manina al "vostro" Ricky :wave: :sneer:
avete presente la Z ecco voi arrivate dopo

è da 2 giorni che si sa già che va via :shrug:

MiLLenTeX
4th June 2009, 09:54
avete presente la Z ecco voi arrivate dopo
è da 2 giorni che si sa già che va via :shrug:

e quindi?
Non posso spassarmela a scrivere ora Bye Bye Kakà?
Certo che posso :D

saltaproc
4th June 2009, 09:55
e quindi?
Non posso spassarmela a scrivere ora Bye Bye Kakà?
Certo che posso :D
ahoo annamo a vede aRomaaaa er prossimo anno?? :point::sneer::sneer:

Dictator
4th June 2009, 09:57
Non è che Kakà è una perdita solo per il Milan comunque eh...
Ci perde tutto il campionato italiano, c'è poco da sfotte -.-

Beleriand
4th June 2009, 09:59
Non è che Kakà è una perdita solo per il Milan comunque eh...
Ci perde tutto il campionato italiano, c'è poco da sfotte -.-
.

MiLLenTeX
4th June 2009, 10:00
ahoo annamo a vede aRomaaaa er prossimo anno?? :point::sneer::sneer:

Bella fratè!
Certo che annamo a vede amaggica! :oldmetal:

McLove.
4th June 2009, 10:02
può non sembrare verosimile, ma lo è :nod:
a un giocatore non interessa che cifra lorda percepirà, ma i soldi netti. per quello a loro mica gliene frega di che regime fiscale si tratti.
se cerchi un po' in giro, vedi che è vero

che al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuole mica uno scienziato eh ;)
il discorso invece e' sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna per il giocatore se sono entramabi lordi.
o andando al contrario, che e' la stessa cosa volendo per dare lo stesso ingaggio netto al giocatore in italia si deve pagare di piu'.

Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti

continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi in questo caso la fonte e la gazzetta: quindi mi vuoi dire che quando si dice che kaka' percepisce 750.000 € al mese cioe' 9.000.000 € di fatto il milan ne sborsava quasi il doppio perche queste cifre erano al netto?
eppero'

saltaproc
4th June 2009, 10:03
Bella fratè!
Certo che annamo a vede amaggica! :oldmetal:
no pedde non riesco proprio a continuare la burla mi viene il vomito solo a pensare sta cosa :afraid::afraid::afraid:

DiamondK
4th June 2009, 10:06
al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuuole mica uno scienziato eh ;)
il discorso invece e sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna se sono entramabi lordi.
o andando al contrario, per dare los tesso ingaggio netto al giocatore in italia deve pagare di piu'.
Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti
continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi inn questo caso la fonte e la gazzetta.

Bravo hai azzeccato, molti giocatori preferisocno andare all'estero perchè le tasse da pagare sui loro stipendi in Italia sono davvero tante, si dice che Ibrahimovic sia il giocatore più pagato al mondo, se guardiamo il lordo si... ma al netto no.

MiLLenTeX
4th June 2009, 10:10
no pedde non riesco proprio a continuare la burla mi viene il vomito solo a pensare sta cosa :afraid::afraid::afraid:

huahuahuahuahuahu daiiiiii :D
Ti passo a prendere a Cesena e sfrecciamo con la mito (interni rosso/neri per non farti dimenticare) tutta bella agghindata di sciarpette giallorosse e con una marea di peluches a forma di lupacchiotto! :metal:

:rotfl:

Acheron
4th June 2009, 10:10
cazzo vengo pure io allora.

McLove.
4th June 2009, 10:11
si dice che Ibrahimovic sia il giocatore più pagato al mondo, se guardiamo il lordo si... ma al netto no.

non penso dato che Messi(8,4) e cristiano ronaldo (8) guadagnano circa 4 milioni all anno in meno che ibra (12)
anche fossero al lordo la differenza di imposizione lascierebbe lo zingaro di merda il piu pagato

saltaproc
4th June 2009, 10:12
huahuahuahuahuahu daiiiiii :D
Ti passo a prendere a Cesena e sfrecciamo con la mito (interni rosso/neri per non farti dimenticare) tutta bella agghindata di sciarpette giallorosse e con una marea di peluches a forma di lupacchiotto! :metal:
:rotfl:
io viaggio only 147 salespeed :metal::metal:
la mia è rossa e gli interni in pelle biege giallino...è molto + lupa la mia :sneer:

cazzo no di pelusse è già troppo uno figurat tanti pelussss e pure lupacchiotti :afraid:

MiLLenTeX
4th June 2009, 10:13
io viaggio only 147 salespeed :metal::metal:

ok, ti raggiungo a cesena, imbottiamo la 147 di aggeggini giallorossi e giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùù verso l'olimpico dove gioca la nostra squadra! :metal:

McLove.
4th June 2009, 10:15
ok, ti raggiungo a cesena, imbottiamo la 147 di aggeggini giallorossi e giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùù verso l'olimpico dove gioca la nostra squadra! :metal:

ok ora basta torna in te e torna a tifare la signora e lascia i milanisti ad i loro piagnistei.
Dio cristo sei juventino hai le palle.

saltaproc
4th June 2009, 10:16
ok ora basta torna in te e torna a tifare la signora e lascia i milanisti ad i loro piagnistei.
Dio cristo sei juventino hai le palle.
è no un cazzo
lui ha promesso che se trezeguet va alla roma disdice sky e fa l'abbonamento alla roma mi sa che siete uno in meno dal prossimo anno :sneer:

McLove.
4th June 2009, 10:18
è no un cazzo
lui ha promesso che se trezeguet va alla roma disdice sky e fa l'abbonamento alla roma mi sa che siete uno in meno dal prossimo anno :sneer:

Millo e' un iterdetto da quando crede di essere una scimmietta,
Io ho la sua procura ed ora millo torna a tifare juve e tu vai a cagare a Roma singhizzando la dipartita di kaka'.
(sperando che non vada via anche patohhhhh)

saltaproc
4th June 2009, 10:20
Millo e' un iterdetto da quando crede di essere una scimmietta,
Io ho la sua procura ed ora millo torna a tifare juve e tu vai a cagare a Roma singhizzando la dipartita di kaka'.
(sperando che non vada via anche patohhhhh)
non hai il diritto di ferirmi cosi :cry::cry::cry:

Bakaras
4th June 2009, 10:22
Romaaaaaa Romaaaaaaa Romaaaaaaaaaaaaaa, core de staaaaaa cittààààààààààà. Unicooooooooo grande amoreeeeeee de tanta e tante ggenteeeeeeee
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:ach:

Se ReDavid cambia e va a Roma (impossibile) giuro che divento lupetto e ovviamente disdico Sky Calcio e lo rifaccio col cuore giallorosso

Ecco!
occhio ai numeri di tessera...:rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
4th June 2009, 10:22
saltapuffo, io son gobbo e ci resto a vita :oldmetal:
La mia promessa era riferita al mercato scorso, quando parlavano di una possibile cessione di Trezeguet, prima della brutta annata, prima delle continue lamentele sul suo non impiego, prima di aver fatto 2 goal in una stagione intera!

Tiferò sempre juve, con o senza ReDavid, anche se la vorrei sempre vedere col francese a far i suoi 20goal anno dopo anno (tralasciando la scorsa sfortunata annata appena conclusa :cry: ) :metal:

MiLLenTeX
4th June 2009, 10:23
Ecco!
occhio ai numeri di tessera...:rotfl::rotfl:

ahuhuahuahuahuahua 017 ReDavid 022 Kakà :rotfl:
Malefico Gian!

Btw, come già detto, era dell'anno scorso la mia promessaaaaaaaaaaa ^^

saltaproc
4th June 2009, 10:24
saltapuffo, io son gobbo e ci resto a vita :oldmetal:
La mia promessa era riferita al mercato scorso, quando parlavano di una possibile cessione di Trezeguet, prima della brutta annata, prima delle continue lamentele sul suo non impiego, prima di aver fatto 2 goal in una stagione intera!
Tiferò sempre juve, con o senza ReDavid, anche se la vorrei sempre vedere col francese a far i suoi 20goal anno dopo anno (tralasciando la scorsa sfortunata annata appena conclusa :cry: ) :metal:
un par di coglioni
non è scritto da nessuna parte che era riferito solo allo scorso mercato

sei un pusillanime :sneer:

e baka....no tu sei un bastardo :cry::cry:

Bakaras
4th June 2009, 10:26
e baka....no tu sei un bastardo :cry::cry:

qq

McLove.
4th June 2009, 10:26
non hai il diritto di ferirmi cosi :cry::cry::cry:

si in effetti sono stato duro vieni qua che ti limono
http://www.smileydesign.net/smileys/act07.gif

saltaproc
4th June 2009, 10:27
si in effetti sono stato duro vieni qua che ti limono
http://www.smileydesign.net/smileys/act07.gif
no se sei duro ...non vengo li :look::afraid:

Warbarbie
4th June 2009, 10:28
Io e Marphil ci siamo per anda a vede la Maggica
er capitano er capitano :love::love::love:

McLove.
4th June 2009, 10:30
devono essere contenti i tifosi romanisti che vi buttate tutti da tifosi delusi sulla Roma come se fosse la monnezza eh :rotfl:

Axet
4th June 2009, 10:32
che al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuole mica uno scienziato eh ;)
il discorso invece e' sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna per il giocatore se sono entramabi lordi.
o andando al contrario, che e' la stessa cosa volendo per dare lo stesso ingaggio netto al giocatore in italia si deve pagare di piu'.
Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti
continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi in questo caso la fonte e la gazzetta: quindi mi vuoi dire che quando si dice che kaka' percepisce 750.000 € al mese cioe' 9.000.000 € di fatto il milan ne sborsava quasi il doppio perche queste cifre erano al netto?
eppero'

Non credo sia come pensi tu mc.
Io sono abbastanza sicuro che i 10 milioni di kaka al milan siano netti

Bakaras
4th June 2009, 10:34
devono essere contenti i tifosi romanisti che vi buttate tutti da tifosi delusi sulla Roma come se fosse la monnezza eh :rotfl:


con l'aria che tira qua a Roma sto periodo raccattamo de tutto.
Vuoi la firma pure te?

McLove.
4th June 2009, 10:34
Non credo sia come pensi tu mc.
Io sono abbastanza sicuro che i 10 milioni di kaka al milan siano netti

ma piu che altro io non e' che penso in un modo particolare era un aspetto su cui non mi ero mai soffermato a pensare fino al servizio di ieri :shrug:

Warbarbie
4th June 2009, 10:34
Rossella puttana

McLove.
4th June 2009, 10:38
con l'aria che tira qua a Roma sto periodo raccattamo de tutto.
Vuoi la firma pure te?

nah va bene cosi, grazie, io sono gia contento per l'acquisto di Diego almeno uno giovane e coi piedi buoni l'anno prossimo l'abbiamo, magari arriva pure D'agostino piu qualche sorpresina a fine mercato e va bene cosi, a piccoli passi con tanta pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina

DiamondK
4th June 2009, 10:41
non penso dato che Messi(8,4) e cristiano ronaldo (8) guadagnano circa 4 milioni all anno in meno che ibra (12)
anche fossero al lordo la differenza di imposizione lascierebbe lo zingaro di merda il piu pagato

Non saprei, sarei curioso di saperlo :scratch:


Non credo sia come pensi tu mc.
Io sono abbastanza sicuro che i 10 milioni di kaka al milan siano netti

Netti?! Mi viene il dubbio mi documenterò :look:

holysmoke
4th June 2009, 10:42
Ii8awzFUWxs

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

laphroaig
4th June 2009, 10:44
che al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuole mica uno scienziato eh ;)
il discorso invece e' sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna per il giocatore se sono entramabi lordi.
o andando al contrario, che e' la stessa cosa volendo per dare lo stesso ingaggio netto al giocatore in italia si deve pagare di piu'.
Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti
continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi in questo caso la fonte e la gazzetta: quindi mi vuoi dire che quando si dice che kaka' percepisce 750.000 € al mese cioe' 9.000.000 € di fatto il milan ne sborsava quasi il doppio perche queste cifre erano al netto?
eppero'

il problema è la fonte da cui si prende la notizia.
in bilancio è riportato il lordo e quindi la spesa per ingaggi complessiva del milan di 120 mln deve essere interpretata sicuramente come lorda.
quando l'articolo x riporta l'ingaggio del giocatore non si sa una sega, può essere che in alcuni casi sia intesa come lorda ed altri come netta.
quando poi si confrontano gli ingaggi offerti allo stesso giocatore da una squadra straniera (soprattutto inglese o spagnola) e da una italiana si fa ancora più confusione.
tendenzialmente parlando di ibra o kakà penserei che le cifre di cui si parla siano nette e cioè in tasca al giocatore, anche se è possibile che non tutte le somme siano elargite sottoforma di retribuzione da lavoro dipendente (scontando quindi contributi e ritenute fiscali). può essere infatti che una parte riguardino i diritti di immagine e che siano fatturati ad una società del giocatore diminuendo l'esborso complessivo.
Venne fuori anche un po' di tempo fa una cosa che riguardava capello e la roma in cui il primo fatturava abbigliamento alla seconda :rotfl:. con i diritti di immagine (introiti pubblicitari) la cosa è evidentemente più regolare in quanto sono facilmente distinguibili due prestazioni diverse del giocatore alla società che scontano un differente regime fiscale.
siamo nel mondo della luna però, perchè senza leggersi i contratti sono tutte ipotesi.

Warbarbie
4th June 2009, 10:45
nah va bene cosi, grazie, io sono gia contento per l'acquisto di Diego almeno uno giovane e coi piedi buoni l'anno prossimo l'abbiamo, magari arriva pure D'agostino piu qualche sorpresina a fine mercato e va bene cosi, a piccoli passi con tanta pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina

Si ma Ferrara in panchina, d u know?
Cioè Ferrara, non abbiamo un piano preciso del dopo Ranieri, il processo di interizzazione è oramai completo.

saltaproc
4th June 2009, 10:45
holy lo sai che sei simpatico come un ghiottone incastrato tra la milza e il pancreas?

DiamondK
4th June 2009, 10:49
Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto :shocked:

Rise-the-Sky
4th June 2009, 10:50
Si ma Ferrara in panchina, d u know?
Cioè Ferrara, non abbiamo un piano preciso del dopo Ranieri, il processo di interizzazione è oramai completo.

Ma Ferrara non era il Mister previsto per il 2010 insieme a Lippi DS? Hanno solo anticipato di un anno .. :confused:

peluche
4th June 2009, 10:52
Non è che Kakà è una perdita solo per il Milan comunque eh...
Ci perde tutto il campionato italiano, c'è poco da sfotte -.-

np arriva Diego al suo posto :dumbnod:


cmq Mc in italia quando si parla di stipendi lo si fa intendendoli sempre al netto. quindi il simpatico cammello guadagna 24 milioni di euri, anche se fa piu scandalo un poulsen che ne guadagna 6 ::hidenod:

a failbarbie, ti uppo a sto giro, confermare Ferrara che non è un allenatore è un'idea assolutamente priva di senso. poi magari vince cl campionato e berlusconi eh :dumbnod:

Axet
4th June 2009, 10:53
Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto :shocked:

Eh per questo mi sembra strano che kaka voglia andare al real.. la prenderebbe meno soldi di per se e inoltre perderebbe metà dei diritti d'immagine (che al milan son tutti suoi, al real vengono spartiti al 50% con la società).
Non so se avete idea di quanto prende kaka come diritti d'immagine.. Adidas, Sony, Ringo, blablablabla.. prenderà minimo altri 7/8 milioni l'anno.
Minimo

DiamondK
4th June 2009, 10:54
Si ma Axet, è il milan che lo manda via, sono 70 milioni per la società...

holysmoke
4th June 2009, 10:57
axet mettiti l'anime in pace e preparati ai funerali di pellegatti e crudeli :sneer:

McLove.
4th June 2009, 10:57
Si ma Ferrara in panchina, d u know?
Cioè Ferrara, non abbiamo un piano preciso del dopo Ranieri, il processo di interizzazione è oramai completo.

si e sono pure contento di ferrara per una serie di motivi

e' uno che tiene alla squadra juventus
non e' l'ultimo arrivato: calcisticamente aveva due coglioni come una casa forse sei cinno e non ricordi
e' uno che da anni bazzica nello staff tecnico della nazionale campione del mondo e di Lippi, suo mentore per cui ha giocato per lungo tempo.
E' uno che e' rispettatissimo sia dai senatori e che e' portato in palmo di mano dai giovani che lui stesso ha portato dalla primavera alla prima squadra, marchisio de ceglie ariaudo.

quindi come fai a dire che la societa' non abbia un piano non lo so

l'esperienza da allenatore non conta un cazzoe non e' mai contata un cazzo, e non lo dico per il facile esempio di pep guardiola ma perche chi ha vinto e molto ha vinto perche ci sapeva fare e da subito.

sei tu che ti interizzi se speri che arrivi l'allenatore blasonato (cosa che non e' spalletti ad esempio bravo eh, ma fino ad ora che ha fatto?) , alla juve tranne capello ,ma che si e' girato tutti i piu grossi club del mondo, sono DIVENTATI blasonati, lippi non era un cazzo, non lo era nemmeno trapattoni, cosi come negli anni del grande milan sacchi era un allenatore emergente con l'esperienza al parma e capello un manager sconosciuto andato ad allenare cosi per caso.

sei tu che ti sei interizzato

Axet
4th June 2009, 11:00
axet mettiti l'anime in pace e preparati ai funerali di pellegatti e crudeli :sneer:

Bah speriamo che con quei soldi ci prendiamo qualcosa tipo adebayor - mexes - un centrocampista forte, senno lì si che c'è da suicidarci

Slurpix
4th June 2009, 11:01
Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto :shocked:


buongiorno eh, lo sapevano pure i muri.

Randolk
4th June 2009, 11:02
Ma il rom di merda non lo vuole nessuno? 12 milioni all'anno e fa vincere campionati, su.

saltaproc
4th June 2009, 11:02
Bah speriamo che con quei soldi ci prendiamo qualcosa tipo adebayor - mexes - un centrocampista forte, senno lì si che c'è da suicidarci
prepara la corda va

McLove.
4th June 2009, 11:03
Ma il rom di merda non lo vuole nessuno? 12 milioni all'anno e fa vincere campionati, su.

eh lo vuole guardiola, ma eto'o non vuole venire all inter vuole restare al barca ed al massimo lasciare scadere per more money l'anno prossimo

peluche
4th June 2009, 11:04
si ma mc Ferrara non è proprio un allenatore.

è semplicemente una scelta fatta perchè non scontenta nessuno: costa poco, è aziendalista al massimo, piace ai senatori (tradotto: del piero titolare a vita), piace ai tifosi che cosi non potranno prendersela con la dirigenza.

ora, se uno come Conte sarebbe oggettivamente una scommessa (che io per inciso farei ad occhi chiusi), Ferrara sarebbe proprio un salto nel buio.

ok è stato il vice di Papa Marcello Lippi II, ed in campo aveva gli attributi, e poi? saremo mica cosi stolti da giudicarlo da queste ultime due partite (dove è Maddaloni che praticamente faceva tutto)


non è la scelta di Ferrara in se che non mi sta bene, è il ragionamento fatto alla base da chi decide che non mi garba per un cazzo.

Axet
4th June 2009, 11:04
prepara la corda va

Boh io spero non siano così stronzi da indebolire la squadra e basta in maniera così deliberata.

Cioè se ne va un fenomeno -> compri qualcuno (o tanti qualcuno) che non lo facciano rimpiangere.

Certo che se mi viene in mente che dopo l'addio di sheva ci siam presi oliveira mi vien la pelle d'oca :rain:

holysmoke
4th June 2009, 11:06
il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...

Warbarbie
4th June 2009, 11:09
si e sono pure contento di ferrara per una serie di motivi
e' uno che tiene alla squadra juventus
non e' l'ultimo arrivato: calcisticamente aveva due coglioni come una casa forse sei cinno e non ricordi
e' uno che da anni bazzica nello staff tecnico della nazionale campione del mondo e di Lippi, suo mentore per cui ha giocato per lungo tempo.
E' uno che e' rispettatissimo sia dai senatori e che e' portato in palmo di mano dai giovani che lui stesso ha portato dalla primavera alla prima squadra, marchisio de ceglie ariaudo.
quindi come fai a dire che la societa' non abbia un piano non lo so
l'esperienza da allenatore non conta un cazzoe non e' mai contata un cazzo, e non lo dico per il facile esempio di pep guardiola ma perche chi ha vinto e molto ha vinto perche ci sapeva fare e da subito.
sei tu che ti interizzi se speri che arrivi l'allenatore blasonato (cosa che ad esempio non e' spalletti ad esempio bravo ehma fino ad ora che ha fatto?) , alla juve tranne capello ,ma che si e' girato tutti i piu grossi club del mondo, sono DIVENTATI blasonati, lippi non era un cazzo, non lo era nemmeno trapattoni, cosi come negli anni del grande milan sacchi era un allenatore emergente con l'esperienza al parma e capello un manager sconosciuto andato ad allenare cosi per caso.
sei tu che ti sei interizzato

Ma che tenga alla squadra Juventus a me poco me ne importa, e come giocatore lo ricordo eccome, e non sto discutendo Ferrara giocatore, ma il Ferrara impiegato diventato allenatore
Pep Guardiola ha 200 milioni di euro in giocatori nell'11 titolare, l'esempio proprio non regge.
I traghettatori che vengono confermati allenatori (sta cosa succedeva solo nell'Inter dei 5 allenatori in una stagione) sono un chiaro segnale che chi decide nn ci sta capendo un cazzo.
Voglio vederlo Ferrara che mette i senatori in panchina, che fa giocare Del Piero una quindicina di partine l'anno, non 200.
Poi pronto a ricredermi, magari rivano gli xavi o gli iniesta italiani e vinciamo la CL, ma poco ci credo
Capello lo faceva, rivoglio Capello

saltaproc
4th June 2009, 11:10
Boh io spero non siano così stronzi da indebolire la squadra e basta in maniera così deliberata.
Cioè se ne va un fenomeno -> compri qualcuno (o tanti qualcuno) che non lo facciano rimpiangere.
Certo che se mi viene in mente che dopo l'addio di sheva ci siam presi oliveira mi vien la pelle d'oca :rain:
axet mettiti l'anima in pace
il capo che per quanto biasimabile sia tutto ciò è anche quello che alla fine paga i conti vuole vedere giocare titolare la foca

su questo non ci sta un cazzo che tenga
ancelotti e kakà via nello stesso momento con un pagliaccio brasiliano spolverato dall'organico societario per l'occasione in panchina non ti dicono nulla?

io stravedo per leonardo come persona ma è stato messo li perchè è uno di quelli che non mette l'ultimo arrivato in panca per 3/4 di stagione
ancelotti lo faceva come lo ha fatto con sheva ( fanculo mi ha fatto pure perdere la scommessa con hawk a froza di non farlo giocare )

prenderanno una punta e non di certo da 30m

quello che mi sta veramente sul cazzo è che rinnovano favalli e cacciano ambrosini orca troia merda




Pep Guardiola ha 200 milioni di euro in giocatori nell'11 titolare, l'esempio proprio non regge.


quanto???????? con 200 non pigli manco i 3 davanti :sneer:

DiamondK
4th June 2009, 11:12
buongiorno eh, lo sapevano pure i muri.

Scusi sua maestà se non ero informato :confused:

McLove.
4th June 2009, 11:13
si ma mc Ferrara non è proprio un allenatore.
è semplicemente una scelta fatta perchè non scontenta nessuno: costa poco, è aziendalista al massimo, piace ai senatori (tradotto: del piero titolare a vita), piace ai tifosi che cosi non potranno prendersela con la dirigenza.
ora, se uno come Conte sarebbe oggettivamente una scommessa (che io per inciso farei ad occhi chiusi), Ferrara sarebbe proprio un salto nel buio.
ok è stato il vice di Papa Marcello Lippi II, ed in campo aveva gli attributi, e poi? saremo mica cosi stolti da giudicarlo da queste ultime due partite (dove è Maddaloni che praticamente faceva tutto)
non è la scelta di Ferrara in se che non mi sta bene, è il ragionamento fatto alla base da chi decide che non mi garba per un cazzo.

non lo giudico da queste partite ma CHIUNQUE viene come lo giudichi dalla vecchia squadra con cui era?
suvvia l'allenatore conta ma anche un cazzo ed il giusto, ora non per fare incazzare gli interisti ma che cazzo ha fatto mou (che sulla carta e un vincente della madonna) in piu di mancini se non farci divertire con le polemiche e le frasi ( lo stimo per il suo essere personaggio eh)

ma quale e' il ragionamento che non vi sta bene, ferrara allena da 2 anni con lippi in nazionale e nella primavera ed ha portato lui i giovani dalla primavera alla prima squadra

sinceramente mi sembrare un po ottusi e con preconcetti...

a voi sicneramente da piu sicurezza uno come spalletti, bo io lho visto come un eterno secondo fino ad ora, l'unica cosa di cui sono sicuro e' che non ha mai vinto.

vi siete veramente interizzati, la juve ha sempre scommesso e spesso ha vinto le sue scommesse sia sugli allenatori che sui giocatori, o devo ricordarvi oltre agli esempi gia fatti di lippi e trapattoni, il Sig. nessuno zinane comprato per un tozzo di pane e su cui la juve ha spalamato tanto caviale come piaceva dire all'avv. agnelli? o il vendere baggio per investire sull ragazzino del piero? Andiamo indietro su chi non era platini e chi non era boniek o laudrup?
cioe' parlate della juve interizzata, ao e leggetevi 4 cose, se non le avete vissute, qua ad interizzarvi siete voi, mi basta sentire un cazzaro come lapo che dice che se fosse vivo suo nonno si parlerbbe in questa campagna acquisti di messi o ronaldo alla juve, ma dove?
La juve non ha mai comprato campioni gia formati, forse l'unico su cui ha speso molto e' stato baggio ad i tempi ed in seguito buffon con i soldi di zidane, ma la juve ha sempre preso sig. nessuno scommettendo sul loro divenire campioni.

edit:


Pep Guardiola ha 200 milioni di euro in giocatori nell'11 titolare, l'esempio proprio non regge.


apparte che proprio quello ho detto che era l'esempio che volevo evitare te ne ho fatti anche 4 (lippi, trapattoni, sacchi e capello)ma se ti piace parlare di guardiola, be ha la stessa squadra che l'anno scorso non ha vinto un cazzo, anche l'anno scorso c'erano xavi e iniesta e messi ed eto'o ed henry etc etc eppure SERU TITULI, non c'era dani alves se ti puo interessare, ma non penso che da solto abbia portato il barca alla tripletta quest anno.

Axet
4th June 2009, 11:15
il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...

Seedorf chissenefrega, ambro aspetta solo che la società gli rinnovi il contratto (lui vuole fermamente restare, è il milan che non gli ha ancora rinnovato il tutto), pirlo non saprei ma spero di no.

MiLLenTeX
4th June 2009, 11:15
io in Ciro ci credo!
L'importante è che non torni Don Abbondio :oldmetal:

DiamondK
4th June 2009, 11:16
il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...

Si ma finchè non si vede qualcosa di concreto sono tutte voci da telenovela, cioè non possono mica vendere mezza squadra :look:
Come le voci di Pato al Chelsea, non lo venderanno mai! Almeno credo... :look:

MiLLenTeX
4th June 2009, 11:17
axet mettiti l'anima in pace
il capo che per quanto biasimabile sia tutto ciò è anche quello che alla fine paga i conti vuole vedere giocare titolare la foca

su questo non ci sta un cazzo che tenga
ancelotti e kakà via nello stesso momento con un pagliaccio brasiliano spolverato dall'organico societario per l'occasione in panchina non ti dicono nulla?

io stravedo per leonardo come persona ma è stato messo li perchè è uno di quelli che non mette l'ultimo arrivato in panca per 3/4 di stagione
ancelotti lo faceva come lo ha fatto con sheva ( fanculo mi ha fatto pure perdere la scommessa con hawk a froza di non farlo giocare )

prenderanno una punta e non di certo da 30m

quello che mi sta veramente sul cazzo è che rinnovano favalli e cacciano ambrosini orca troia merda




quanto???????? con 200 non pigli manco i 3 davanti :sneer:

Ecco la conferma alle parole di salta:

Da Gazzetta.it
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".

che pagliaccio :rotfl:

Xenoz
4th June 2009, 11:19
imho non si vende ne kaka' ne pato e non si compra, come al solito, un emerito cazzius:|

marlborojack
4th June 2009, 11:20
Ieri sera a studio sport annunciavano via ibra arrivano cassano ed eto' all'Inter. AAHAHAHAHAHAHAHHA cazzo se son comici

McLove.
4th June 2009, 11:25
Ieri sera a studio sport annunciavano via ibra arrivano cassano ed eto' all'Inter. AAHAHAHAHAHAHAHHA cazzo se son comici

si ma eto'o ha proprio detto secondo sky sport che non vuole un trasferimento all inter vuole restare a giocare al barca al massimo attende un altro anno e sceglie lui dove andare a giocare perche gli scade il contratto e si fotte anche piu soldi.