View Full Version : [MULTI] Ghostbusters! Out 16 Giugno
Nazgul Tirith
14th May 2009, 12:48
http://xbox360.ign.com/objects/142/14218846.html
Avevo rischiato la cancellazione ma eccolo qua piu vivo che mai, in uscita per il 16 Giugno. :confused:
Odyen
14th May 2009, 12:52
Sembra buono in fatto di texture, fisica e modelli, mi sa molto per fanboy pero'...
Lo seguo comunque.:dumbnod:
Nazgul Tirith
14th May 2009, 12:54
Chi non e' fanboy dei Ghostbuster non merita di vivere.
CrescentMoon
14th May 2009, 13:02
Chi non e' fanboy dei Ghostbuster non merita di vivere.
*
Alice, ora le farò un paio di domande di rito, d’accordo? Lei o qualche membro della sua famiglia ha mai avuto diagnosi di schizofrenia, o di infermità mentale?
Mio zio credeva di essere San Giuseppe.
Mmm…io ci metterei un bel sì. E…abitualmente usa droghe, stimolanti, alcol?
No!
No, no…era per chiedere. E lei, Alice, è mestruata al momento?
Ma scusi, questo che c’entra?!
Non rompiamo: si inchini alla scienza!
come si fa a non esserne fanboy?:nod:
Kinson
14th May 2009, 13:21
per pc non esce , giusto?
In europa il gioco lo pubblica Sony e lo ha reso esclusiva temporanea delle sue piattaforme per qualche mese, mentre in usa lo pubblica Atari ed escono tutte le versioni assieme
Non è che abbia molto senso, probabilmente è legato al fatto che esce la versione rimasterizzata dei due vecchi film in br e Sony detiene qualche particolare diritto di pubblicazione, non so'
per pc non esce , giusto?
No solo per console (tutte)
CrescentMoon
14th May 2009, 13:25
No solo per console (tutte)
ma sei sicuro?io sapevo uscisse per TUTTE le piattaforme, dal ds alla ps2 passando per il pc eh.
ma sei sicuro?io sapevo uscisse per TUTTE le piattaforme, dal ds alla ps2 passando per il pc eh.
No hai ragione mi ricordavo male. Ho riguardato ora ed esce anche per pc :look:
Kjoene
14th May 2009, 13:28
Se un gioco esce per xbox 360 prima o poi uscirà anche per pc :nod:
Odyen
14th May 2009, 13:32
Se un gioco esce per xbox 360 prima o poi uscirà anche per pc :nod:
Si di norma e' cosi', ma non sempre.:dumbnod:
[Crilin]
14th May 2009, 15:25
Stò rosicando : per la versione XBOX 360 si parla di fine anno, e solo in europa!
E' da troppo che aspetto stò gioco... :swear:
Edit: e, comunque, è Ghostbusters non Ghostbuster...
Ercos
14th May 2009, 16:52
cera bisogno di aprire un altro 3d eh? :hidenod:
Mod pakko.
Ardrin WhiteRider
14th May 2009, 19:22
io lo ho 18 giugno per tutto...anche 360...
Ercos
14th May 2009, 19:28
io invece ho 19 giugno eslusiva temporale Sony :nod:
Ardrin WhiteRider
14th May 2009, 19:34
io invece ho 19 giugno eslusiva temporale Sony :nod:
in Gamestop ancora non ho avuto notizie, ora leggendo sto tread ho chiamato nel mio negozio e mi hanno confermato 360 - 18 giugno :dumbnod:
edit:
http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=ghostbuster&random=533070315
Kjoene
14th May 2009, 19:36
Mi raccomando non incrociate i flussi :nod:
Ardrin WhiteRider
14th May 2009, 19:39
Mi raccomando non incrociate i flussi :nod:
vedi questo plum cake? :nod:
sono fanboy all'ennesima potenza ma aspetto una settimana o due non vorrei pigliarlo in quel posto e spendere 70€ per una pataccata:hidenod:
Kjoene
14th May 2009, 19:44
vedi questo plum cake? :nod:
:nod:
cosa rappresenta :nod: ?
Ardrin WhiteRider
14th May 2009, 19:46
:nod:
cosa rappresenta :nod: ?
Beh diciamo che questo plumcake rappresenti la quantità normale di energia psicocinetica nell'area di New York. Secondo il rilevamento di stamani questo dovrebbe essere lungo dodici metri e del peso approssimativo di trecento chili :dumbnod:
io ho già avvertito che mi metto la tuta dei ghostbuster a lavoro al posto della solita divisa :oldmetal:
Drako
14th May 2009, 19:48
l'unico gioco per cui avrei tenuto il wii quando l'ho venduto. Solo per fare il cretino ed incrociare i flussi :nod:
Dan Palmer
15th May 2009, 12:05
in Gamestop ancora non ho avuto notizie, ora leggendo sto tread ho chiamato nel mio negozio e mi hanno confermato 360 - 18 giugno :dumbnod:
edit:
http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=ghostbuster&random=533070315
Secondo me alla gamestop si sbagliano... il fatto dell'esclusiva temporanea sony per l'europa (e della sua utilità) è stato l'argomento principe della settimana scorsa di tutti i vari siti/blog di videogames.
Comunque se uno proprio lo volesse giocare a tutti i costi a giugno su 360, prima di strapparsi i capelli, può sempre controllare se il gioco è o meno region free.
Odyen
15th May 2009, 12:26
Trailer multiplayer
http://www.gametrailers.com/player/49139.html?type=flv
Ardrin WhiteRider
16th May 2009, 18:28
Secondo me alla gamestop si sbagliano... il fatto dell'esclusiva temporanea sony per l'europa (e della sua utilità) è stato l'argomento principe della settimana scorsa di tutti i vari siti/blog di videogames.
Comunque se uno proprio lo volesse giocare a tutti i costi a giugno su 360, prima di strapparsi i capelli, può sempre controllare se il gioco è o meno region free.
appena ho notizie certe scrivo...per oggi ancora confermato 18/06 e di solito sappiamo se un gioco slitta o no...
edit: in caso sia una cosa tale, metti anche ghostbuster nella lista in firma :nod:
Dan Palmer
10th June 2009, 12:21
....Ed infatti.
http://www.mondoxbox.com/news/17155/ghostbusters-il-videogioco-sara-region-free.html
Devon
10th June 2009, 12:34
e infatti a giugno non ci giochi cmq :sneer:
Drako
10th June 2009, 13:10
brutally need cazzo
Dan Palmer
10th June 2009, 16:40
e infatti a giugno non ci giochi cmq :sneer:
Guarda probabilmente non ci giocherò proprio mai, ma essendo il gioco region free, ci metto poco ad ordinarlo su play asia visto che esce martedì prossimo in usa...
Sturm
10th June 2009, 16:45
Sei tu un dio?