Log in

View Full Version : [Wii] Monster Hunter 3

Pages : [1] 2

Randolk
14th May 2009, 16:23
http://kotaku.com/5253284/there-is-a-new-monster-hunter-3tri-clip-to-watch

Mannaggia la pupazza! :shocked:

Suppa
14th May 2009, 16:35
bello è bello.. ma non si sa QUANDO e SE lo faranno al di fuori del JAP.. per ora dovremo accontentarci del remake del G.

Odyen
14th May 2009, 16:38
figo..

Tunnel
14th May 2009, 16:50
Sono in bilico tra il need ed il gigacazzata. del gameplay non si capisce una fava :|

Suppa
14th May 2009, 16:54
no ma è bellissimo come gioco.
Giocabilità molto goduriosa, online carino con qualche limitazione ma divertente con gli amici. e stilisticamente fatto benissimo.

Il problema è se lo fanno arrivare da noi oppure no :(

Razj
14th May 2009, 17:03
Ma non c'era già un thread?

Sapete mica come sarà la parte online? Partite istanziate stile diablo immagino? Pvp ce ne sarà?
Classi diverse o roba tipo morrowind dove ognuno fa quello che vuole?

Cmq sembra davvero figo, se riescono a tirar su un online decente rischia davvero di diventare un must have secondo me...sempre partendo dal presupposto che arriverà anche da noi

Suppa
14th May 2009, 17:07
fermi fermi fermi...
MH va SOLO ONLINE... a meno che nel 3 non esista una parte off pure.. si va sempre e solo ONLINE o al max fanno una "emulazione" dell'online come su PSP e PAL ps2.

NON c'e' PVP.. ma solo Co-OP pve.
NON ci sono classi.. ma a seconda di come ti equippi cambi il tuo stile di gioco.
Piu' che istanziate.. a meno che non hanno stravolto il tutto .. si mette su il gruppo.. si sceglie la missione e si parte assieme.
Easy.

Ma è molto divertente da giocare.
il tuo omino è molto customizzabile.. nelle skills e nelle armi/armature/craft.
molto brainless.. ma molto fun.

Odyen
14th May 2009, 17:21
E' e restera' esclusiva nintendo vero?

Razj
14th May 2009, 17:24
fermi fermi fermi...
MH va SOLO ONLINE... a meno che nel 3 non esista una parte off pure.. si va sempre e solo ONLINE o al max fanno una "emulazione" dell'online come su PSP e PAL ps2.

NON c'e' PVP.. ma solo Co-OP pve.
NON ci sono classi.. ma a seconda di come ti equippi cambi il tuo stile di gioco.
Piu' che istanziate.. a meno che non hanno stravolto il tutto .. si mette su il gruppo.. si sceglie la missione e si parte assieme.
Easy.

Ma è molto divertente da giocare.
il tuo omino è molto customizzabile.. nelle skills e nelle armi/armature/craft.
molto brainless.. ma molto fun.

Ah ok, non sapevo fosse solo online, è un punto a favore...però niente pvp...se prima la scimmia urlava adesso è indecisa...
Certo potrebbe essere divertente da giocare ugualmente se il pve è degno di esser giocato in co-op quindi con sfide di un certo livello, però sono perplesso lo stesso :achehm:

Randolk
14th May 2009, 17:25
Andare a caccia di roba grossa richiede molta skill. O almeno la richiedeva nelle edizioni precedenti.

Suppa
14th May 2009, 17:27
E' e restera' esclusiva nintendo vero?

no.. non lo è mai stata e mai lo sarà.
Ma sono solo rumors al momento.

xv25
14th May 2009, 18:31
Per l'occidente è ancora TBD (to be determined)
E cmq in jap sara' a sottoscrizione a pagamento a quanto sembra :afraid:

Hagnar
14th May 2009, 21:43
http://kotaku.com/5253284/there-is-a-new-monster-hunter-3tri-clip-to-watch
Mannaggia la pupazza! :shocked:

Bellerrimo, peccato sia su wii...... :hidenod:

Hagnar
16th June 2009, 20:33
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=15727%5D.html

Bundle Wii Nero + Monstah Huntah 3 PWNZ :hidenod:

http://www.gamesvillage.it/mm/N/01/57/27/bundle_jap.jpg

Razj
16th June 2009, 20:37
cazzo figata se non avessi gia il wii ce lo fare iun pensierino :D

xv25
16th June 2009, 20:38
33k yen come minimo lo sparerebbero a 350€
Ma non si sa' neppure se esce fuori dalla giallonia MH3 figuriamoci il bundle

edit: no invece pare che esca l'anno prossimo, chissa' se sara' a pagamento :O

Hagnar
16th June 2009, 20:45
33k yen come minimo lo sparerebbero a 350€
Ma non si sa' neppure se esce fuori dalla giallonia MH3 figuriamoci il bundle

edit: no invece pare che esca l'anno prossimo, chissa' se sara' a pagamento :O

Si ma obiettivamente è il bundle definitivo :drool:

Razj
19th February 2010, 10:43
MH tri lo danno in uscita per aprile, su shop.to si può gia fare il preorder :D.
Io lo prendo sicuro perché sto in super scimmia e mi sto gia spulciando la wiki :drool:

Suppa
19th February 2010, 11:19
tranquillo lo "compreremo" tutti.

Anche se esce per PSP... che >>>> della versione wii e sicuramente l'online funzionerà meglio.

Razj
19th February 2010, 11:41
bè io non ho una psp e anche se l'avessi l oprenderei cmq per wii dato che ho zero voglia di nerdare a qualcosa su uno schermo così piccolo :D

il co-op locale sarà in split screen?

Odyen
19th February 2010, 11:52
si la coop locale e' in split screen ma la figata e' che puoi fare coop in 2 online anche.
La mia donna e' andata alla presentazione del gioco un paio di settimane fa, ha portato un botto di gadget + un manualino con i weapon combo, stasera ci faccio una foto e posto.
Chiaramente mio al day1

Eltarion
19th February 2010, 12:19
:drool::drool::drool::drool::drool:

oh mio dio, prevedo tempi oscuri. combo disteso divano + mh online + joint non ha prezzo!

xv25
19th February 2010, 12:29
Il 30 aprile è una data perfetta per il gioco poi, giusto il tempo necessario per finire la meganerdata post titoloni di marzo e iniziarne una ancora piu' grossa :nod:

Kaluisurrr
22nd February 2010, 20:17
scimmia pazzesca per monster hunter 3, attesa snervante ç_ç

Eltarion
22nd February 2010, 20:20
La mia donna e' andata alla presentazione del gioco un paio di settimane fa, ha portato un botto di gadget + un manualino con i weapon combo, stasera ci faccio una foto e posto.
Chiaramente mio al day1

:confused::confused:

Razj
15th March 2010, 15:32
Sapete dirmi dove posso trovare online la collector's edition per MH3? Su shopto hanno in preorder solo la versione normale :/

xv25
15th March 2010, 15:47
http://www.game.co.uk/Games/Wii/Monster-Hunter-Tri-Exclusive-Edition/~r346855/

Qui, pero' costicchia perchè c'è anche il WiiSpeak oltre al CC Pro

"GAME has officially confirmed a European Monster Hunter Tri: Exclusive Edition bundle containing the game, Wii Speak, a black Classic Controller Pro and one other item which appears to be an ornamental head of the monster which appears on the game's cover art, the Lagiacrus."

Razj
15th March 2010, 16:11
grazie del link, in caso tanto un altro cc pro devo comprarlo quindi alla fine mi sa che si spende la stessa somma +/-

Randolk
15th March 2010, 16:16
Minchia la collection :bow:

dayone dayone!

Suppa
15th March 2010, 16:20
Mi auguro che su wii facciano gli eventi come in jap.. perchè mi son rotto le palle di avere la versione tradotta ma castrata e di giocare online con jappi che hanno sempre armi sburissime che noi non vedremo mai -.-''

Ed è cosi' dal 2 -.-''

Razj
15th March 2010, 16:29
da quel che ho letto in giro dovrebbero esserci eventi online :scratch:

Suppa
15th March 2010, 19:40
da quel che ho letto in giro dovrebbero esserci eventi online :scratch:

sisi :nod: li avevano promessi anche per ps2...
e si è visto.

Non contenti li avevano promessi per psp..
e si è visto.

Ora li promettono per wii....
dove capcom non ha regno in europa grazie a Nintendo..

Ovviamente ai Jap tutto questo e ben altro.
solita solfa.... bah :bored:

Razj
15th March 2010, 20:31
Bè let's hope allora :D cmq grazie a big N abbiamo l'online gratis quindi non mi lamento :D

Suppa
15th March 2010, 20:57
Anche in Ammeriga l'online è ggratis ma non Nintento...

So what?? Enjoy friends code immagino.... -.-''

Razj
15th March 2010, 21:04
no non ci saranno friend's code

Randolk
30th March 2010, 11:22
Provato diffusamente al cartoomics in anteprima.

UBER.

Graficamente credo sia la roba più impressive mai vista sul gamecube 2.0. Specie le sessioni subacquee mostrano fluidità e texture senza sbavature, i fondali marini sono fantastici. C'è una enorme varietà di ambientazioni e il mondo da esplorare è immenso. Per chi ha giocato gli episodi su PSP, giocarlo su uno schermo casalingo ha tutt'altra resa, i mostri sono davvero ENORMI e incazzati. Una delle cose più fighe è la realizzazione dell'ecosistema: ci sono gerarchie e catene alimentari vere e proprie, coi predatori più stronzi e grossi e quelli che cacciano in gruppo con strategie e movimenti da gank squad tipo i raptor :eek:
Per sdraiare uno di quelli grossi bisogna lavorare pesantemente di gruppo ed elaborare una strategia di caccia. C'era una specie di dinosauro corazzato con una AI spaventosa...a seconda del tipo di cacciatore che affrontava usava strategie differenti e si muoveva in modo diverso. Certi combattimenti sono lunghi ed estenuanti, ma danno una soddisfazione immensa quando abbatti le bestie grosse.
Ovviamente non si poteva provare l'online quindi quello resta un punto interrogativo fino alla release (niente merdosi friend code, ufficiale), ma il coop locale è fantastico. Si poteva provare solo con il classic controller (che è anche quello consigliato) e i comandi sono quelli classici.

Questo video non rende giustizia imo, hanno fatto un lavoro veramente egregio soprattutto con le texture e l'AI dei mostri. Most wanted a mani basse.

vbzCRDN8i4Q

Suppa
30th March 2010, 11:34
UBER.
Graficamente credo sia la roba più impressive mai vista sul gamecube 2.0. Specie le sessioni subacquee mostrano fluidità e texture senza sbavature, i fondali marini sono fantastici. C'è una enorme varietà di ambientazioni e il mondo da esplorare è immenso. Per chi ha giocato gli episodi su PSP, giocarlo su uno schermo casalingo ha tutt'altra resa, i mostri sono davvero ENORMI e incazzati. Una delle cose più fighe è la realizzazione dell'ecosistema: ci sono gerarchie e catene alimentari vere e proprie, coi predatori più stronzi e grossi e quelli che cacciano in gruppo con strategie e movimenti da gank squad tipo i raptor :eek:
Per sdraiare uno di quelli grossi bisogna lavorare pesantemente di gruppo ed elaborare una strategia di caccia. C'era una specie di dinosauro corazzato con una AI spaventosa...a seconda del tipo di cacciatore che affrontava usava strategie differenti e si muoveva in modo diverso. Certi combattimenti sono lunghi ed estenuanti, ma danno una soddisfazione immensa quando abbatti le bestie grosse.
Ovviamente non si poteva provare l'online quindi quello resta un punto interrogativo fino alla release (niente merdosi friend code, ufficiale), ma il coop locale è fantastico. Si poteva provare solo con il classic controller (che è anche quello consigliato) e i comandi sono quelli classici.
Questo video non rende giustizia imo, hanno fatto un lavoro veramente egregio soprattutto con le texture e l'AI dei mostri. Most wanted a mani basse.

Ste cose si sapevano dalla notte dei tempi...

Il combattimento subacqueo l'hai provato?
un conto è vedere video, un altro è sapere cosa varia sul gameplay ed equip. Nessuno me l'ha saputo confermare adeguatamente.

Randolk
30th March 2010, 11:44
Ste cose si sapevano dalla notte dei tempi...
Il combattimento subacqueo l'hai provato?
un conto è vedere video, un altro è sapere cosa varia sul gameplay ed equip. Nessuno me l'ha saputo confermare adeguatamente.

L'ho provato una mezzoretta, cosa vuoi sapere di preciso?
Il combat subacqueo è assolutamente realistico, l'unica cosa è che non so di preciso come funzioni con le armi ranged perchè ho provato solo con spadone e lancia.

Kaluisurrr
30th March 2010, 11:52
io sto in scimmia pazzesca per sto gioco, NEEEEEEEEED

Suppa
30th March 2010, 11:56
Mi interessa sapere se ci vai con lo stesso equip con cui giri a terra, se le mosse cambiano o sono identiche.
Come funzionano le schivate/parate/special in acqua rispetto sulla terra ferma.
Se per caso hai notato stats diverse/bonus per quando nuoti.

Sai in MH l'equip è tutto.. si customizza da paura, ed esistono vari set situazionali a seconda sia dei mobs che vai ad affrontare che del ruolo che vuoi rivestire in combat.
Persino la stessa armatura la si puo' modificare per avere moltiplicatori/bonus/malus differenti.

Quindi vorrei capire se l'acqua effettivamente ha il suo peso sul gameplay o se è solo coregrafica fine a sè stessa.

Per esempio non avrebbe senso poter usare le armi da fuoco in acqua.. soprattutto le Heavy Crossbow che hanno il DragonFlame assieme alle lance.

La telecamera si ruota con l'analogico? o la croce?
La mobilità è tutto.. su ps2 almeno avevi l'analogico.. ma su psp dovevi farti venire "l'hooker finger" muovendo l'omino col pollice e la cam con l'indice della stessa mano... ghhhhh

Razj
30th March 2010, 12:02
A leggere la wiki mi pare che alcuni sets di armor abbiano bonus vari per il gioco sott'acqua, di più nin zo

Randolk
30th March 2010, 12:26
Mi interessa sapere se ci vai con lo stesso equip con cui giri a terra, se le mosse cambiano o sono identiche.
Come funzionano le schivate/parate/special in acqua rispetto sulla terra ferma.
Se per caso hai notato stats diverse/bonus per quando nuoti.

Le stats non le ho guardate. C'erano le jailbait scosciate nintendose che se facevo domande più complesse di "quando esce" mi guardavano come se chiedessi un rapporto anale completo. In acqua posso dirti che in generale i movimenti sono molto diversi, ma le combo e le modalità mi sembrano abbastanza simili. Ad esempio per caricare con la lancia fai sempre una rincorsa, ma la fai in acqua nuotando tipo squalo. Non ho provato molto, ma mi sembra sensibilmente differente soprattutto il combat, nel senso che puoi attaccare il bestio anche da sotto ad esempio, oppure farti inseguire negli anfratti.

La telecamera si ruota con l'analogico? o la croce?
La mobilità è tutto.. su ps2 almeno avevi l'analogico.. ma su psp dovevi farti venire "l'hooker finger" muovendo l'omino col pollice e la cam con l'indice della stessa mano... ghhhhh

Movimento --> analogico di sx
Cam --> analogico di dx

Suppa
30th March 2010, 12:34
Movimento --> analogico di sx
Cam --> analogico di dx

Deo Gratia!!!
Cmq ho visto sulla wiki che c'e' un setup classic dove usi l'anal dx per attaccare :bored: quindi ruoterai la cam con l'indice sul pad mi sa...

Ho visto la lista delle armi... :cry:
Han tolto le mie :(

Bow , Dual Sword Hunting Horn:cry: e GunLance a casa .. han messo l'axe e le bowgun componibili ora, aggiungendo un size, il medium.

Sarà sempre piu' dura fare il supporter mi sa :><:
Ma sarà probabilmente divertente da usare.

Randolk
30th March 2010, 12:46
Sì, la mancanza degli archi e delle balestre ha lasciato un po' dimmerda anche me.
Però le bowgun spaccano, ce ne sono un fottio.

Tunnel
8th April 2010, 12:47
Randolk, mi puoi delucidare sul controller per cortesia ?
Quello del cubo va bene o devo prendere il procazzius ?

Razj
8th April 2010, 12:59
a me personalmente il controller del cubo fa cagare, il classic pro mi sembra molto più comodo; cmq suppongo si possa giocare con entrambi

Odyen
8th April 2010, 13:34
UBER.

Pure io l'ho provato al cartoomics (che sei andato a comprare ;D?), insieme a me giocava pure una supersgnacchera che si lamentava che non la seguivo.

xv25
8th April 2010, 13:42

Nein, non ha abbastanza tasti
Classic o meglio ancora Classic PRO per forza

Tunnel
8th April 2010, 15:29
Ok, dopo lo ordino da play allora :D
Grazie mille a tutti.
ermmm, questo + giusto ?
http://www.play.com/Games/Wii/4-/12134415/Official-Nintendo-Wii-Classic-Controller-Black/Product.html
Non c'è scritto pro ma pare il pro :|

Suppa
8th April 2010, 15:53
si è lui, tra l'altro devo prendere uno in piu' anche io, visto che lo giochero' principalmente offline in multi.

Randolk
16th April 2010, 15:08
Recensito da IGN (8.8) e IGNUK (9.3)

video --> http://uk.wii.ign.com/dor/objects/14209897/monster-hunter-3/videos/monsterhuntertri_vdr_041310.html;jsessionid=8e6dr2 nhd97em

"For those who prefer games that reward skill and offer huge amount of options for varied play style, character customization, and a vast amount of content, look no further. This is the best Monster Hunter yet, and even if there's still a lot that's familiar for franchise fans, it remains a totally unique and engrossing action-RPG experience."

Suppa
16th April 2010, 16:44
Allora, iniziamo a far la lista di chi lo giocherà sicuramente?

Cosi' poi da riuscire ad organizzare qualcosa magari e sapere chi evitare?:sneer:

Eltarion
16th April 2010, 16:45
io lo giocherò sicuramente, ma molto sporadicamente

Suppa
16th April 2010, 16:46
Dai randolk fai un topic ufficiale di raccolta... che poi mi tocca far guide su guide mi sa...

Randolk
16th April 2010, 17:04
Nono fallo te, io sono un fottuto casual a tempo indeterminato :(

Kaluisurrr
16th April 2010, 20:18
Allora, iniziamo a far la lista di chi lo giocherà sicuramente?

Cosi' poi da riuscire ad organizzare qualcosa magari e sapere chi evitare?:sneer:
Io e Razj lo giocheremo sicuramente. :D

GreenKnight
16th April 2010, 20:38
Io ce l'ho in preorder da game stop la ultimate edition con il pad proh dentro e wiisp....attendo inscimmiato mentre mi mancano 2 ore scarse x finire RS2 e Okami!

Razj
17th April 2010, 01:34
dato che l'uscita ormai è imminente... non so un cazzo del gioco ma ho visto che c'è la possibilità di farsi un pg spada/scudo; è divertente/efficace? Ci sono gli stun nel gioco, mi posso parare bloccare ecc?

Vindicare
17th April 2010, 02:06
io e altri amici ci siamo :D

Suppa
17th April 2010, 02:52
Ho provato questo bellissimo gioco grazie al nostro amico comune....

FA CAGARE AL CAZZO STO GIOCO DI MERDA!!!!!

Non ha un cazzo di offline coop ..... cazzo siamo nel 2010... avevamo pso su cubo in 4 giocatori split screen quasi 10 anni fa...
e qui che ci danno?!

Una cazzo di arena fight contro i boss!! W O W..
almeno datemi il mio omino... no.. uno preimpostato ..
Allora datemi tutti i boss cosi' ci faccio le ossa... NO! solo 10 e nemmeno main boss...

Ma andate a cagareeeeeee capcom di merda!!!
Ehh ma va online.. ma a cagherrrrr... anche PSO andava online.. 10 anni fa!!!

Cristo che FAIL!!!

A parte questo che non fregherà a nessuno perchè non vedete l'ora di andare assieme a funghi online...

Graficamente non mi dice nulla, anzi è impastatissimo e per giocarlo decentemente mi tocca attaccare la tv SD.. magari migliora poi.
I controlli sono ok con il pad pro.. ma bisogna comunque prenderci mano.. soprattutto con la telecamera.. che fa cagher.
In acqua spero migliori piu' avanti in altre mappe.. le prime sono un aborto.

Mi tocca ingoiare un rospo grosso come una vacca.. dio ***!!!!

Razj
17th April 2010, 10:18
in che senso non c'è offline coop? oO

xv25
17th April 2010, 11:01
Niente splitscreen :(
Solo una cagata di pseudoarena con dei pg prefatti

Cmq per rispondere alla tua precedente domanda...
La spada corta fa poco danno, ma sei veloce a muoverti, fai delle combo velocissime e ha uno stun con A A e puoi anche bloccare con lo scudino... pero' penso abbia un arco di blocco molto ristretto... è il mio primo MH, sto' in fase di sperimentazione anche io quindi magari dico cagate :D

Razj
17th April 2010, 11:07
Vabbè ma online si potrà giocare ugualmente dalla stessa postazione, no?

xv25
17th April 2010, 11:11
Non te lo so' dire con sicurezza, ma pare proprio di no

Suppa
17th April 2010, 11:27
Vabbè ma online si potrà giocare ugualmente dalla stessa postazione, no?

Se intendi online in 2 giocatori splitscreen dalla stessa console...
NO manco quello.

Solo single.

Razj
17th April 2010, 11:28
no aspè fatemi capire... ma che merdata han fatto? sono stati mesi a blaterare sul coop off-online e mo non si può fare piu???
jesus fuckin christ..

Suppa
17th April 2010, 11:31
no aspè fatemi capire... ma che merdata han fatto? sono stati mesi a blaterare sul coop off-online e mo non si può fare piu???
jesus fuckin christ..

That's right.
O meglio come abbiamo gia' detto.. c'e' solo l'arena mode in coop.
Pirla noi a non cercare info a riguardo comunque.. era cosi' dalla jap :D

Razj
17th April 2010, 11:34
che schifo...mi sa che annullo il preorder allora, se non si può giocare in 2 dalla stessa console è inutile, che amarezza pd :(

Suppa
17th April 2010, 11:40
Oh sull'online in coop non ci ho mai sperato.
Sull'offline invece un sacco... ci siam rimasti proprio di merda ma è cosi'.

Non penso cambierà con la Pal :D

Rimane un bel gioco comunque ma potevano far meglio sec me

Eltarion
17th April 2010, 11:58
Ma la pal è già uscita? Perchè dal nostro caro vecchio amico in comune trovo solo la jap...

Suppa
17th April 2010, 11:59
Ma la pal è già uscita? Perchè dal nostro caro vecchio amico in comune trovo solo la jap...

Cambia giro di amici, c'e' anche la NTSC Usa :nod::nod:

Eltarion
17th April 2010, 12:02
Cambia giro di amici, c'e' anche la NTSC Usa :nod::nod:

vabbhe ho letto che la pal esce il 23....visto che non ho fretta aspetto la pal. grazie comunque

Galandil
19th April 2010, 11:36
Giusto per avvisarvi: oggi da Zavvi c'è il solito lunedi di sconti, e MH3 lo danno in preorder a £29,85, mentre il bundle con il classic controller pro a £41,45 (dovete aggiungere poi £0,99 di sped.).

Quindi se vi interessa è un ottimo prezzo. :thumbup:

Suppa
19th April 2010, 11:41
Che leder del cazzo... costano piu' dei giochi ps3 :sneer:

Galandil
19th April 2010, 13:52
Che leder del cazzo... costano piu' dei giochi ps3 :sneer:

Suppa -> :wife::wife::wife::wife::wife:

Tunnel
20th April 2010, 16:03
propad black salcazzo inc :metal:

Eltarion
20th April 2010, 16:12
non ho letto tutto il 3d che è mastodontico, ma mi pare di aver capito che il pad è un fattore essenziale per la giocabilità. Con il wiimote non si riesce a giocare decentemente? In alternativa posso usare il pad del gc? Non ho proprio voglia di spendere soldi per il classic che non userei mai...

Suppa
20th April 2010, 16:14
Con il wiimote non si riesce a giocare decentemente? In alternativa posso usare il pad del gc?

NO e NO.

sorry :shrug:

Tunnel
20th April 2010, 16:15
non ho letto tutto il 3d che è mastodontico, ma mi pare di aver capito che il pad è un fattore essenziale per la giocabilità. Con il wiimote non si riesce a giocare decentemente? In alternativa posso usare il pad del gc? Non ho proprio voglia di spendere soldi per il classic che non userei mai...

Nein, non ha abbastanza tasti
Classic o meglio ancora Classic PRO per forza

:nod:

Eltarion
21st April 2010, 09:50
bene allora rimane sullo scaffale :nod:

non ha senso obbligare a comprarsi un cotroller per giocare ad UN gioco :nod:

xv25
21st April 2010, 10:05
Puoi giocare anche con remote e nunchuk volendo

Razj
21st April 2010, 10:06
vabbè ma col classic ci giochi ad N altre cose eh, prima o poi dovrai comprarlo comunque

Tunnel
21st April 2010, 10:37

Costa tipo 20 pleuri su play.com in freeshafting

Eltarion
21st April 2010, 10:39
ero andato in rage -.-

Tunnel
21st April 2010, 11:18
ero andato in rage -.-
Di la verità, li hai spesi per la mount unicorn di wow :nod:

Hagnar
21st April 2010, 15:39

http://www.bitpower.it/oscom/catalog/monster-hunter-controller-pack-p-3754.html

gioco + controller 59 €

:nod:

Razj
21st April 2010, 15:51
Order dispatched from shopto :nod:

NickZip
21st April 2010, 16:18
Giusto per avvisarvi: oggi da Zavvi c'è il solito lunedi di sconti, e MH3 lo danno in preorder a £29,85, mentre il bundle con il classic controller pro a £41,45 (dovete aggiungere poi £0,99 di sped.).

Quindi se vi interessa è un ottimo prezzo. :thumbup:

Sicuro che spediscano il pad fuori dall'uk?

Galandil
21st April 2010, 18:13
Sicuro che spediscano il pad fuori dall'uk?

E' una scatola bundle, quindi non vedo perché non dovrebbero spedire fuori dall'UK. :scratch:

Io ho fatto il preorder ed è stato accettato. Dopodomani dovrebbero spedire, vi farò sapere se mi arriva tutto in ordine, però non so se ci sarà ancora l'offerta lunedi prossimo.

Kaluisurrr
21st April 2010, 19:39
Order dispatched from shopto :nod:
orgasmaticooohhhh :drool::drool::drool:

Galandil
21st April 2010, 19:54
Correzione, spedito oggi da Zavvi. :metal:

xv25
22nd April 2010, 19:03
Questo gioco è fottutamente appagante, tanto quanto... anzi no, piu' di Demon's Souls :D

Devo dire che sono partito un po' incerto, dato che detesto il farming... anche per questo sto' con la versione *cough* di prova

Mi sono decisamente ricreduto, il gameplay è divertentissimo, gli ambienti sono stupendi e molto semplicemente... ti prende, punto
Detto questo, mi sono ordinato il pack gioco+cc pro :metal:

Galandil
22nd April 2010, 19:24
Questo gioco è fottutamente appagante, tanto quanto... anzi no, piu' di Demon's Souls :D

Sono finito. :gha:

Devon
22nd April 2010, 19:38
scimmia..

xv25
22nd April 2010, 19:46
Vi alimento la scimmia, questo l'ho killato prima :D

8Urx9dhhsaM

Devon
22nd April 2010, 19:51
porcoido

domani mi metto a leggere bene il link di suppa.

needo sto gioco

Odyen
22nd April 2010, 20:51
Vi alimento la scimmia, questo l'ho killato prima :D

8Urx9dhhsaM

figo, domani ci si becca

Kaluisurrr
22nd April 2010, 20:58
scimmia...appena mi arriva non esco piu di casa

GreenKnight
22nd April 2010, 23:42
finito giusto in tempo Rs 2:metal::metal::metal:

Tilt
23rd April 2010, 14:50
Arrivato oggi in negozio, gioco + pad.

Sono combattutto, ma solo a me il comparto grafico ha lasciato perplesso?
Sono un amante del gameplay,in genere non bado alla grafica pura e semplice, ma dai filmati mi aspettavo di meglio. Ho provato giusto 30 min di gioco.
Ci sono differenze tra la versiona jap, Ntsc e Pal?

Suppa
23rd April 2010, 14:53
Arrivato oggi in negozio, gioco + pad.
Sono combattutto, ma solo a me il comparto grafico ha lasciato perplesso?
Sono un amante del gameplay,in genere non bado alla grafica pura e semplice, ma dai filmati mi aspettavo di meglio. Ho provato giusto 30 min di gioco.
Ci sono differenze tra la versiona jap, Ntsc e Pal?

non è colpa del gioco, ma del wii.

Giocato su una SD TV è sbalorditivo.
su una HD è melma purtroppo.. manco esce a 480p...

no comment.

nessuna differenza tra le 3.. a parte la lingua ed eventuale lag

Vindicare
23rd April 2010, 15:12
cioè rende meglio sulle tv vecchie? :rotfl:

Cifra
23rd April 2010, 15:20
Mi sembra Shadow of the Colossus ma più cazzuto. Sarebbe da provare.

Suppa
23rd April 2010, 15:22
Mi sembra Shadow of the Colossus ma più cazzuto. Sarebbe da provare.

ci azzeccano molto vicini.... :confused::confused::achehm:

xv25
23rd April 2010, 15:37
cioè rende meglio sulle tv vecchie? :rotfl:

Eh un po' come tutta la roba del Wii purtroppo :\

GreenKnight
23rd April 2010, 19:39
Io col cavo component nintendo sulla mia tv hd panasonic vedo davvero bene (certo è wii , non una ps3 :awk: )..purtroppo quei **** di game stop han venduto la mia copia prenotata della versione Ultimata...davvero nc..

Ora sto scimmiando con la copia di un amico,domani andro' alla ricerca ..

Comunque sto gioco è > all :fffuuu:

Thoten
23rd April 2010, 19:42
Questo è un colpo basso, sei scorretto...

:fffuuu:

xv25
24th April 2010, 12:22
Questo è un colpo basso, sei scorretto...

Invece di comprare un altro DS dovresti prenderti MH3 infatti!

L'online è una fottuta figata :metal:

Thoten
24th April 2010, 12:54
Non ho la console :gha:

E non la voglio.

Devon
24th April 2010, 13:08
stamattina mi sono nerdato co la wii
l'ho provato

Warbarbie
24th April 2010, 13:48
Ma cioè non c'è la modalita offline in split screen ma c'è la coop online?

Devon
24th April 2010, 13:50
Ma cioè non c'è la modalita offline in split screen ma c'è la coop online?
datti foco

Vindicare
24th April 2010, 16:40
impressioni?

Odyen
24th April 2010, 16:44
impressioni dopo aver giocato un po' di single player, beh, non e' la prima volta che gioco un monster hunter ma ho notato che e' decisamente semplice per chi sa gia' come approciare il gioco, comunque ottimo, ben fatto come al solito.
Appena provo l'online aggiorno.

xv25
24th April 2010, 16:51
impressioni?

Mi sto' divertendo come un cretino :D

Mio primo MH cmq, la curva d'apprendimento è un pelo ripida perchè il gioco non è chiarissimo, ma con l'aiuto della wikia e rompendo i coglioni a Suppa per ogni minima cosa non sto' avendo particolari problemi :sneer:

Merita un casino, l'online poi sembra quasi che non sia su Wii da quanto è fatto bene :nod:

p.s. la switchaxe è troppo proh!

Suppa
24th April 2010, 16:55
Muoviti Odyen che ti portiamo a spasso!!!

Razj
24th April 2010, 17:07
A me ancora non è arrivato..

Randolk
24th April 2010, 18:07
Presa la versione con il pro :hidenod:
Ci faccio notte e poi onlainizzo :hidenod:

Odyen
24th April 2010, 18:16
Muoviti Odyen che ti portiamo a spasso!!!

ah bella, ma dimmi come cazzo funziona per beccarci che io di online sulla wii non ci capisco una sega.
Ci son stanotte credo ;)

GreenKnight
24th April 2010, 18:21
Finalmente ho la mia copia :metal:

Le impressioni sull'online direi che sono buone, mi sembra una via di mezzo tra diablo 2 e Gw, comunque ben fatto,zero lag e zeppo di gente,molto molto divertente.

Il mio nome online è DooM:fffuuu:

Devon
24th April 2010, 18:25
dai pd non fatemi comprare l'adattatore.

xv25
24th April 2010, 18:29
Specificate anche l ID online oltre che il nome (visto che non è unico :D)

Il mio in firma :nod:

Suppa
24th April 2010, 18:29
scrivete il vostro Name o ID nel topic stickato che poi ci penso io a fare la lista

Se volete joinare fate Search Player e scrivete il nome

Take
25th April 2010, 17:48
volevo avvicinarmi a questo gioco, me lo consigliate???

Devon
25th April 2010, 17:53
no, se non puoi nerdarci 32 ore al giorno te lo sconsiglio, perche non riusciresti a pensare ad altro quando non stai giocando.
:afraid:

xv25
25th April 2010, 17:55

Per essere è figo, ma come facciamo a sapere se è il genere che fa per te ? :shrug:

Cmq è farmosetto, quindi devi dedicargli molto tempo davvero

Odyen
25th April 2010, 18:44
Vanquish il mio nome in game.
E' figo e' figo.

GreenKnight
25th April 2010, 23:54
Bhe dipende se hai un po di tempo da perderci dietro..al di la di farmare o no, puoi decidere se nerdare pesante o se cacciare in modo piu' o meno tranquillo. Bello è comunque bello praticamente sotto tutti gli aspetti imho.
PS: purtroppo causa impegni vari ho potuto giocarci pochino fin'ora,quindi perdonate se dico una cacchiata..ho notato che durante il combattimento non si puo' targhettare il mob e nemmeno usare lo scudo in movimento..è giusto ? (purtroppo...:fffuuu:)

Suppa
26th April 2010, 00:44
PS: purtroppo causa impegni vari ho potuto giocarci pochino fin'ora,quindi perdonate se dico una cacchiata..ho notato che durante il combattimento non si puo' targhettare il mob e nemmeno usare lo scudo in movimento..è giusto ? (purtroppo...:fffuuu:)

Si il target non esiste. A parte quando vai in Sniper Mode con le Gun.
La parata del S/S è fissa, non ti muovi, quella della lancia invece ti fa muovere.

xv25
26th April 2010, 08:34
Bhe dipende se hai un po di tempo da perderci dietro..al di la di farmare o no, puoi decidere se nerdare pesante o se cacciare in modo piu' o meno tranquillo. Bello è comunque bello praticamente sotto tutti gli aspetti imho.

Beh si certo, giocare 1 ora o 10 ore al giorno dipende dal player, quello che intendevo è che di ore totali ne servono... e anche tante :D

Sopratutto se si ha il mio culo che 3 Lagiacrus di fila non mi han droppato il corno nonostante un 65% di chance di farlo... :fffuuu::fffuuu:

Tunnel
26th April 2010, 08:57
Stasera ci sarò è_é

Suppa
26th April 2010, 10:08
Stasera ci sarò è_é

Meglio farsi le ossa offline per un po' se è il primo MH che provate, perchè l'online è veramente 10 passi avanti rispetto l'offline.

Pero' un salto fallo che ci scambiamo tutti le card per la friendlist

Odyen
26th April 2010, 13:34
Meglio farsi le ossa offline per un po' se è il primo MH che provate, perchè l'online è veramente 10 passi avanti rispetto l'offline.

quoto suppaman, io prima di farmi vedere fisso online devo ancora fare parecchia roba visto anche il poco tempo che ho a disposizione.

Suppa
26th April 2010, 13:41
PIu' che altro perchè farmare online viene difficile senza essersi fatto un minimo di offline.

Infatti io son fermo rispetto a Xv avendo fatto piu' online che off.. e temo di avere nn poche difficoltà su quello che dovremo affrontare stasera...

Ma vedremo :wolfeek:

Comunque fatevi vedere almeno per addarci in friendlist

Odyen
26th April 2010, 13:49
suppa ieri notte ho provato ad addarvi a te e a xv ma eravate offline, purtroppo io gioco da tipo mezzanotte all'1 massimo le 2, solo di sabato mi trovate al pomeriggio/sera.

xv25
26th April 2010, 14:18
Ieri ho dovuto quittare presto causa connessione merdosissima

Stasera dovrei esserci full force se dio vuole :fffuuu:

Razj
26th April 2010, 14:22
ma sapete mica dirmi i tempi medi per shopto? l'hanno spedito il 21 dall'uk

xv25
26th April 2010, 14:35
Dai 4 ai 7gg di solito... domani/dopodomani ti arriverà

Drako
26th April 2010, 14:36
Ordinato 2 giochi da shopto, spediti entrambi venerdì 16. Uno è arrivato giovedì 22, l'altro oggi (lunedì 26). 5 e 7 giorni lavorativi. Non male i 5 giorni, non si sa perchè l'altro c'ha messo di più :sneer:, considerando che sto in calafrica. Potrebbe arrivarti da domani in poi direi. Può anche metterci 2 settimane eh :p Dipende dalle poste italiane, ma di solito da shopto più di una settimana lavorativa non dovrebbe metterci.

Razj
26th April 2010, 14:43
ook, non expate troppo!

Odyen
26th April 2010, 15:21
ook, non expate troppo!

Non c'e' exp :scratch:
Pero' c'e' il gc... ma basta giocare per alzarlo.

Galandil
26th April 2010, 15:22
Io pure ancora in attesa, du palle.

Razj
26th April 2010, 15:23
Non c'e' exp :scratch:
Pero' c'e' il gc... ma basta giocare per alzarlo.

ah ok, come non detto allora :dumbnod:

Tunnel
26th April 2010, 16:22
Sìsì, è il primo, parto di offline tranquillo ma ero giusto per la friend ;)

Galandil
26th April 2010, 16:24
Sìsì, è il primo, parto di offline tranquillo ma ero giusto per la friend ;)

Rischio di ri-averti fra le palle a breve? :afraid:

Tunnel
26th April 2010, 16:25
Rischio di ri-averti fra le palle a breve? :afraid:
No non ti adderò, tranquillo :confused:
Anche perchè non ti arriverà mai :sneer:

Oltretutto devo ancora riuscire a comprare il controller, questa sera mi ci impegno pd

Suppa
26th April 2010, 16:55
Poi per favore tutte le N00b Question ponetele nel topic stickato, cosi' facciamo ordine e non intasiamo il forum..
Vorrei tenere quello stickato per guide/consigli/Q&A

e questo per organizzare partite/ritrovi o info varie ed eventuali e soprattutto insulti a Galandil.

Stas dovrei essere online dalle 21:30 in poi...

xv25
26th April 2010, 19:45
Oltretutto devo ancora riuscire a comprare il controller, questa sera mi ci impegno pd

A proposito del controller cmq... mi autosmentisco, il numero dei tasti non c'entrava una mazza :sneer:

Serve per forza il Classic perchè si usano le funzionalità del remote... per addare i mob al bestiario e per i tooltip delle skills (:gha:)

Tunnel
26th April 2010, 21:54
Italian's got talent, porco xxxx.
E' finito Amici, ma c'è Italian's got talenttttt !!!!!!!!!!!!
Per fortuna c'è chi starà peggio ( Naz :point: )

Kaluisurrr
28th April 2010, 14:29
A me ancora non è arrivato...tralaltro son passato in un negozio e ce l'avevano porco ido sto rosikando come un cazzo di castoro.

Eltarion
28th April 2010, 15:22
Italian's got talent, porco xxxx.
E' finito Amici, ma c'è Italian's got talenttttt !!!!!!!!!!!!
Per fortuna c'è chi starà peggio ( Naz :point: )

wtf?? sbagliato 3d? asd

Tunnel
28th April 2010, 16:45
No, semplicemente volevo giocare ma la tv era occupata dalla morosa che guardava la vecchia

Eltarion
28th April 2010, 16:48
cool story bro

Kaluisurrr
28th April 2010, 17:56
brool story co

Tunnel
29th April 2010, 08:24
brool nigga co

Suppa
29th April 2010, 18:43
Yo! Passa stas online che ti addiamo e se vuoi portiamo a morireeeeeeee!!

Ma randolk? Che fine ha fatto??

Razj
29th April 2010, 19:13
uauaa genialehttp://www.youtube.com/user/monsterhunter?blend=2&ob=1

Tunnel
30th April 2010, 09:13
Alle 6 mi collego e vedo di addarti, se ci sei.
Comunque ho quasi finito le due stelline :metal:
ho comunque un'EQ che fa cagare perchè sto facendo run :oldmetal:

xv25
30th April 2010, 09:45
E' normale :D
Preoccupati principalmente dell'arma all'inizio proprio, per dire scannando il Great Jaggi ci tiri fuori una buona Great Sword, con le penne del Qurupeco ci fai un eccellente Hammer danno fire etc

Cmq offline alla fine è un tutorial glorificato, è online che volano i veri schiaffoni alla Bud Spencer, i boss sono molto piu' tosti... con tanto che ero gonfio di consumabili sono stato scoppiato da un misero Lagiacrus che offline invece era diventato la mia puttana da quanto l'ho farmato :sneer:

Suppa
30th April 2010, 09:56
Zio vah ieri ho tirato una rosikata di quelle che manco ai tempi del c64 quando andavo a scuola ricordavo...
odio il wiimote con tutto me stesso.. quando poi mi cade dal divano trascinando con sè il pad e facendomi crepare i miei istinti bestiali vengono fuori tutti.. tanto che ieri ha fatto un volo contro il muro mica da invidiare :D
Vabbè serata totalmente negativa sia off che on... a volte capita... DC :><::madd:

Tunnel
30th April 2010, 10:22
Il Great ancora non l'ho visto. Comuqneu sarò ubernoob ma mi trovo assai meglio con s\h piuttosto che con lo spadone gigante :| Non riesco a far le combo QQ

xv25
30th April 2010, 10:40
Tutta questione di abitudine, alla fine le armi diciamo che sono le "classi" :D Ti portano ad utilizzare un approccio completamente diverso a seconda di cosa usi, in particolare le armi a carica (GreatSword e Hammer) sono pure piu' complesse delle altre dato che ogni livello di carica inizia una combo diversa... e son tutte utili

Non so' poi quanto alla fine sia effettivo s/s online, ho solo letto in giro che è una buona arma per iniziare e bon... su questo lascio la parola a chi è piu' esperto :D (io ho solo visto stronzi che mi fanno volare a 2km con una bashata durante una spirit combo :fffuuu:)

Tunnel
30th April 2010, 10:55
Deduco che non ci sia il "friendly fire" :|
Correttissimo eh, ma un po' hardcore visto che non ci sono i target

xv25
30th April 2010, 11:05
Gli alleati sono effettivamente "fisici", non gli passi attraverso e quando tiri una mazzata li colpisci facendogli knockdown/back ma fortunatamente non gli fai danno :D

Avrei paura ad utilizzare il martello senno'... :afraid:

Tunnel
30th April 2010, 11:21
Ah, una via di mezzo in pratica. Meglio va :D

Razj
30th April 2010, 13:15
A me è arrivato stamattina, fatto le prime quest "tutorial" e killato qualche jaggi, per ora promette bene anche se i comandi sono un pò macchinosi e bisogna prenderci l'abitudine :D

xv25
5th May 2010, 18:49
Figa, son arrivato alle 4 stelle online, mob plus...
Quanto CAZZO menano dio cristo, in full uragaan buffato come la madonna in persona mi una carica di un Barroth mi toglie 40% di vita :fffuuu:
Non oso pensare come saranno il Barioth e il Gigginox :afraid:

Razj
5th May 2010, 18:55
che palle io non vi becco mai online che gioco solo la mattina e la notte lol

oggi ho fatto rank 6 mi pare, ho provato anche a fare Barroth con uno sfigato s/s che non sapeva manco da che parte girarsi, e dire che l'ha proposta lui la quest... ci (mi) ha scopato pesante.

Tunnel
6th May 2010, 10:44
Il barrot in signle offline per me è stato un dito al culo :|
Ogni charge = 1/3 di ph down quando mi prendeva. Fatto con il martello 2h :|

Razj
6th May 2010, 11:05
Eh, calcola che con la GS è 3 volte più difficile se non sei molto pratico sia con la spada che con le abitudini del barroth, è stato ben più che un dito ar culo :sneer:

Cmq grazie a Suppa e Ics ieri sera ho fatto HR11, il tempo di finirmi le key quests e poi posso iniziare a farmare il lagiacrus per craftarmi l'armor :metal:

edit: cazzo ma c'è l'evento del jhen mohran, neeeeeeeeed

Suppa
6th May 2010, 11:48
cioè?

Razj
6th May 2010, 12:09
http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Event_Quests

festival of fear

Suppa
6th May 2010, 12:13
boh.. proprio Casual oriented sto game... per dare subito il Mohran free to try...
Spero almeno non droppi e sia una versione castrata...

Stas poi provo che devo finirne l'armor.

Razj
6th May 2010, 12:22
Ah pensa te io credevo che si potesse fare solo tramite evento ogni tot. Cmq se ho ben capito non si può uccidere perché dopo 30 minuti scappa via...

xv25
6th May 2010, 13:23
E' la urgent che stavamo per fare ieri quando ti ho messaggiato :D
Cmq si puo' uccidere, ma serve gente che fa quello che deve non come ieri che lo abbiam respinto al pelo
Un tizio continuava a sparare il binding dart a casaccio, l'ho "sgridato" dicendogli di usarlo solo quando attacca e non a caso e ha pensato bene di... non usarlo piu'. Per 10 mins ovviamente, dopodichè è tornato a rispararlo a casaccio

Tunnel
6th May 2010, 14:54
Eh, calcola che con la GS è 3 volte più difficile se non sei molto pratico sia con la spada che con le abitudini del barroth, è stato ben più che un dito ar culo :sneer:
Cmq grazie a Suppa e Ics ieri sera ho fatto HR11, il tempo di finirmi le key quests e poi posso iniziare a farmare il lagiacrus per craftarmi l'armor :metal:
edit: cazzo ma c'è l'evento del jhen mohran, neeeeeeeeed
Io in genere uso s/s perchè mi trovo meglio come tempi, ma con il barroth è impossibile usarla, gli fai veramente un danno ridicolo. Dopo 5 (!) try di s/s ho ripiegato di martello. In 2 try l'ho fatto e gg.
Ora devo fare pesce palla merda, ma ho un EQ che fa veramente ridere i polli.

Razj
6th May 2010, 15:12
Tun ma tu a che ora giochi di solito che non ti becco mai online? In caso posso darti una mano io col gobul, è abbastanza facile :D

xv25
6th May 2010, 15:31
Si al Barroth fare delle combo è abbastanza difficile, S/S non và troppo bene

Per il Gobul io ho usato la Switchaxe del Barroth che ha un buon range, immagino vada bene anche la GreatSword

Tunnel
6th May 2010, 19:22
Tun ma tu a che ora giochi di solito che non ti becco mai online? In caso posso darti una mano io col gobul, è abbastanza facile :D
Quando mia morosa non deve guardare la defilippi&minchiatemerda®
Leggi: quando riesco QQ

Comunque verrà il giornoc he compro il monitor nuovo eh. E quando verrà mi stranerderò PD

Cmq ho appena piazzato un PE t410 della della con dual quad in salotto. Ci sono gli elicotteri ora è_é

V

Razj
6th May 2010, 21:30
Io sono online ora se qualcuno vuole giocare

Tunnel
7th May 2010, 09:41
Io ci sarò in pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30 circa se interessa.
Avvisatemi se ci siete, altrimenti faccio offline.
Sto farmando pezzi del pescemerda con il cit di pescarlo con la rana :|

Razj
7th May 2010, 17:00
Mio fratello che droppa la deep dragongem e la earth dragongem alla first try da caedeus e jehn moran..no comment, che rotto in culo lol.

edit: si è craftato quasi tutta l'armor con solo 2 runs -.-

Shirogane
7th May 2010, 18:41
kalu è sempre stato un po' rottinculo di che ti sorprendi?

Suppa
7th May 2010, 18:59
per quel che servono quelle due armor.....

Kaluisurrr
7th May 2010, 19:48
ehhh, mi manca una caedus hide dai..poi ho finito l'armor :sneer:

xv25
7th May 2010, 19:52
Non sprecare i drop rari per le armor low rank imo, appena arrivi alle 4 stelle diventano spazzatura, senza esagerare
Io ora giro in Jaggi+ e sembro un niubbastro che ha appena iniziato
... Pero' ho anche 260 DEF :look:

Kaluisurrr
7th May 2010, 20:18
ma tanto la roba di caedus serve solo a quello, lol

xv25
7th May 2010, 20:34
Mi riferivo in modo particolare alla Deep e Earth Dragongem, Luminous Organs, Lagi Plate e le altre robe con drop rate <10% che poi si usano per un fracco di roba plus

Alla fine io ho craftato tipo 5 set completi + vari pezzi low rank, fondamentalmente ho gettato soldi e materiali :D Non pensavo lo scaling fosse COSI' netto.
A parte un armatura con Fire Res tipo la Ratha e magari la Lagi per i mob sottomarini... meglio conservarsi il resto

Kaluisurrr
7th May 2010, 20:39
allora rosiko perchè ho sprecato una deep dragongem :o

Razj
8th May 2010, 15:08
finita di craftare l'armor del lagiacrus + GS lagiacrus e rathalos, ora sembro quasi serio :D

xv25
9th May 2010, 01:19
Uff, craftarsi un armor nei rank plus è 20 volte piu' pesante che nei rank bassi... ti servono un casino di drop e la loot table comprende sia i drop basso rank che quelli alto rank... aka % bassa e farm a go go

Dopo tipo 10 Rathalos potrei farmi UN pezzo :|

Razj
10th May 2010, 21:19
Devo craftarmi l'Ancient blade del rust path, se la trovo... per ora ho trovato solo s/s ma ci faccio na sega. Sta GS ne sa a pacchi.. 730 atk + 330 dragon :O

xv25
10th May 2010, 21:23
Ne ho droppata una ieri e una in questo momento :look:

Razj
10th May 2010, 21:30
puoi dirmi di preciso dove e come si droppa? Mi hanno detto a volcano ma non ho capito dove..

Kaluisurrr
10th May 2010, 21:48
tanto non la dropperai mai, solo io sono rottinuculo, sorry.

xv25
10th May 2010, 21:48
Si minano, nel volcano lowrank cadono raramente, nel volcano highrank cadono a palla, ho fatto tipo 3 ancient e 3 rustshard in un giro

Tunnel
11th May 2010, 08:40
Segnalo il primo raduno nazionale dei giocatori di MH3 Raduno MH3 (http://www.pokemonday.it/) il 12 e 13 giugno a Mirabilandia.
Ovviamente bisogna andare armati :metal:

Btw, io ora mi sto facendo tutte le missioni off, poi tornerò a fare l'0online vestito un filo meglio. Come armatura ho quella del Ludroth e come arma la long sword Ananta Boneblade.
Personalmente comunque preferisco di gran lunga le LS alle GS, molto più comode per fare combo :/

Razj
11th May 2010, 09:29
Imho se giochi poco ti conviene giocare online per farti equip. I quest reward sono molto più sostanziosi e per craftare un'armor spesso ti bastano 2-3 run fortunate per droppare i vari items più rari tipo plates horns ecc. e poi il resto ne droppi a bizzeffe. Senza contare che in 4 è molto più semplice rompere le varie parti del mob visto che spesso ognuno ha un'arma diversa.

Btw ma di tutti quelli che dovevano prenderlo ci stiamo giocando solo noi 4? :D

Tunnel
11th May 2010, 11:57
Galasux e randokkia son scomparsi dai thread :(

Suppa
11th May 2010, 12:13
Tunnel scegli un set che ti piacerebbe fare... e ti do una mano a farlo, ho bisogno di un fottio di soldi per craftare le armi e armature nuove... sigh.
Io personalmente in low rank ho fatto Jaggi > Barroth > Rathalos full pompato.
In High Rank, Rathian e Rathalos in attesa di avere i soldi per comprarlo tutto (avendo già i pezzi). Questo lo pompo full.

Poi vedo, dipende molto se imparo a giocarmela bene contro i nuovi Deviljho e dAlatreon tenendomi il rathalos che è un equip puntato all'attacco grazie a Mind's Eye. Oppure non riuscendo ad entrare nel fight punto alla difesa e supporto facendomi un Uragaan.
Questo finchè non mi sento sicuro di entrare in farm mode, poi per sfizio prima o poi li completero' entrambi se mi va bene.
Come armi punto a craftarmi stasera la Shadowbinder (P) che è il terzo up dell'ananta per il paralysis.
Purtroppo armi LS end game effettive ce ne sono poche.. la Dancing Hellfire temo non sia molto effettiva su questi, la Wyvern Blade "flame" (e quella dopo) nemmeno. La Yuen Guan Dao è ottima, ma non funziona bene su Alatreon. Quindi aspetto di testare quelle nuove che i due succitati dovrebbero permettermi di fare... prima o poi.

Suppa
11th May 2010, 12:14
Galasux e randokkia son scomparsi dai thread :(

a Galasux l'hanno rubato le poste :D
Randokkia è n00b tutto chiacchere e distintivo....

Razj
11th May 2010, 12:25
Io needo consiglio... sono HR22 atm e uso GS+armor lagiacrus... solo che vorrei cambiare arma e farmi un altro set armor. Come armor stavo pensando di farmi il set rathalos di cui avrei già tutti i pezzi, in modo da poterlo swichare col lagiacrus ed essere abbastanza coperto per quanto riguarda le resist a seconda del boss.
Come arma invece sono indeciso tra LS (la barbarian blade mi pare niente male, elem water) o passare alla Lancia. Ho letto su diversi forum che il set fotm per la lancia sarebbe il barioth, specie quello high rank...quindi a quel punto se decido di farmi la lancia è inutile il set rathalos...

Il problema alla fine è che la GS è bella e cazzuta solo che è lenta da morire e spesso è anche inefficace vs boss tipo uragaan, diablos, barroth, barioth ecc... in pratica riesco ad usarla bene solo vs rathian/rathalos ed i vari boss acquatici.
Non so se a sto punto considerato tutto mi conviene aspettare HR31 e puntare direttamente alla roba high rank...

xv25
11th May 2010, 12:45
La barbarian fa abbastanza cagare se non la uppi al max, ha veramente un catarro di sharpness e per di piu' verde... per l'ultimo upgrade pero' ci vogliono i conq seals che droppano dalle 6 star online :D
Le uniche che vedo usare ormai sono quella che dice Suppa nel suo precedente reply, la Shadowbinder che procca paralyze oppure la Guan Dao che funziona bene contro praticamente tutti i mob
Come set rimani pure con il Lagi lowrank che ele atk up fa comodo, poi ad alto rank ci pensi, io ancora devo studiarmi una combinazione decente che mi permetta di avere Sharpness+1, Mind's Eye, Crit 3 e Evasion+2... ma serve tanto sculo con le gemme :D

La lancia si, evasion+2 è un must perchè usi il sidestep a manetta per cancellare la fine delle animazioni e quell'invul in piu' fa la differenza, le skills di scudo invece non mi sembrano granchè o meglio... si è figo poter parare il raggio laser dell'Agna o il pestone col mento dell'Ura... ma non dovresti essere in condizione di farti prendere da quei colpi in ogni caso :D Il "dream set" di lancia mi sà che è qualcosa tipo element/status(a seconda dell'arma)atk up, guard+1, eva+2, eva up... difficile da fare pero' mi sà :D
Sicuramente quando finisco di farmi l'armor da DPS mi ci metto su

p.s. Probabilmente lo sapevi già ma l'event quest "Blood Sport" droppa dei plans che servono per farsi la Byakko :D

Razj
11th May 2010, 13:15
Quella del blood sport non la sapevo, l'ho provata ieri ma sono riusciti a morirci 3 volte e ho lasciato perdere. La byakko in effetti è cazzuta...se avete voglia magari stasera si può provare a farne qualcuna insieme :elfhat:

Cmq bo la GS mi ha un pò stancato, ora vedrò se passare a LS o Lance...la SA non la considero proprio perché rompe troppo il cazzo e ogni combo fa saltare in aria tutto il party -.-
La LS del path Agna mi sembra > a quella wyvern fire btw...

xv25
11th May 2010, 13:27
Io sto' usando la SA da un bel po', alla fine l'unica botta che lancia i compari in aria è quella con start (+) o il terzo colpo della combo X neutrale che cmq non si usa mai
Mi piace abbastanza perchè è estremamente versatile, taglia le code/spacca le zampe come fossero burro e riesce a tirare fuori un dps mostruoso per sopperire alla mancanza di burst... senza contare l'ESP automatico in sword mode che è la ciliegina sulla torta :D

Unico problema? Poche armi in totale e alcune fanno pure cagare lasciandoti degli elementi "scoperti"... in particolare ghiaccio :fffuuu:

Cmq penso vada bene per me fare delle arene che ancora needo 4 o 5 plans (ne servono 11 in totale)... spero di riuscire a trovar gruppo per farmi Alatreon oggi pome :fffuuu:

Galandil
11th May 2010, 14:35
Ogni giorno leggo sto thread. Ogni giorno bestemmio infinito. Devo aspettare il 20 di sto mese per capire di che morte morire co sti coglioni di Zavvi e sti pezzi di merda delle poste italiane (a sto punto davvero l'unica è che me l'abbiano rubato). Se posso, mi faccio ridare i soldi e lo vado a prendere dal vivo da ste parti. Fuck.

Tunnel
11th May 2010, 14:42
Tranquillo gala, ti perdi poco o nulla.

...

Nahhh, è bellissimo e devi rosikare a morte :nod:

Galandil
11th May 2010, 14:56
Sto talmente disperato che mi sono messo a nerdare su Super Stardust HD sulla PS3 per sbloccare alcuni trofei, e sto rosicando pure lì che gli ultimi 2 sono un ditarculo assurdo. Fuck bis!

Razj
11th May 2010, 15:12
Sto talmente disperato che mi sono messo a nerdare su Super Stardust HD sulla PS3 per sbloccare alcuni trofei, e sto rosicando pure lì che gli ultimi 2 sono un ditarculo assurdo. Fuck bis!

E' la giusta punizione per esserti bullato di averlo pagato di meno :nod:

Galandil
11th May 2010, 15:54
E' la giusta punizione per esserti bullato di averlo pagato di meno :nod:

Taci donk. :sneer:

Suppa
11th May 2010, 15:57
Cmq bo la GS mi ha un pò stancato, ora vedrò se passare a LS o Lance...la SA non la considero proprio perché rompe troppo il cazzo e ogni combo fa saltare in aria tutto il party -.-
La LS del path Agna mi sembra > a quella wyvern fire btw...

Ni... son buone tutte e due.
Le dancing hanno danno elementale piu' alto, ma non hanno slot, e durano meno. Hanno uno sharpening maggiore da subito, che permette un burst di danni ottimo all'inizio, ma durante il fight si consumano di piu', dovendole quindi affilare piu' spesso.
Le Wyvern hanno piu' raw damage, hanno 1 slot, meno danno elementale ma uno sharpening piu' longevo.

Poi se non erro la dancing è Bone, la wyvern Iron. Son due moltiplicatori di danno diversi a seconda del target.

cmq la GS ci vuole sempre in party.. come output di danno non è seconda a nessuno.

Cioe' 1 colpo di GS equivale a 4 di LS.
la GS parte senza malus in moltiplicazione per qualsiasi colpo.
La LS finchè non carichi la barra al 100% di danno non ci arriva.

xv25
11th May 2010, 16:02
Madonna... ho appena tirato giu Alatreon con un gruppetto di disperati
Decisamente tosto, molto piu' complesso rispetto a pippe come il Rathalos o il Lagi, ma sopratutto pista come due fabbri messi assieme (e io non sono neanche vestito malaccio)

Carino come boss finale cmq, ma bisogna essere vestiti come cristo comanda per farselo in scioltezza :D

Razj
11th May 2010, 16:51
cmq la GS ci vuole sempre in party.. come output di danno non è seconda a nessuno.

Cioe' 1 colpo di GS equivale a 4 di LS.
la GS parte senza malus in moltiplicazione per qualsiasi colpo.
La LS finchè non carichi la barra al 100% di danno non ci arriva.

Vero... però è anche vero che la GS imho vs roba del tipo Uragaan o Barioth, o Barroth è meno efficace ad esempio dell'hammer, perché per forza di cose hai N problemi in più a far danni, vuoi perché ti rimbalza sull'armor del mob, vuoi perché è troppo veloce ecc...
Per questo pensavo alla Lance perché alla fine mi sembra l'arma più "all-around" e non sarei costretto a craftarmi un'arma per ogni mob :D

xv25
11th May 2010, 17:38
Cosa intendi per all around? Alla fine anche la lancia ha i suoi boss dove performa maluccio tipo il Gigginox... poi devi cmq switchare armi in ogni caso in base alle resist dei mob, non si scappa :D
Senza contare che è l'unica arma assieme alla bowgun che richiede gear apposito e skill del player notevole o è come stare con un pg in meno in party :D

Io non la uso piu' da quando son passato ai rank +, senza gear è inutile

Tunnel
11th May 2010, 17:54
Tunnel scegli un set che ti piacerebbe fare... e ti do una mano a farlo, ho bisogno di un fottio di soldi per craftare le armi e armature nuove... sigh.
Io personalmente in low rank ho fatto Jaggi > Barroth > Rathalos full pompato.
In High Rank, Rathian e Rathalos in attesa di avere i soldi per comprarlo tutto (avendo già i pezzi). Questo lo pompo full
Grazie per la disponibilità ma fino a che non prendo il monitor nuovo la sera è dura che riesca a giocare :(
Ora gioco dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 19.30 QQ

Suppa
11th May 2010, 18:47
Ok che certe armi hanno vantaggio su taluni boss, ma la situazione puo' sempre essere cercata.
Non è tanto il discorso di dare l'ultimo hit, o dare il maggior danno sempre.
Se vedete davvero di non riuscire ad entrare nel pattern di un mob, createvelo.

Dando supporto al party, stunnando trappando, precedendo un boss puo' equivalere al danno che non sapete dare spesso.
Se poi avete GS, un colpo caricato x2 equivale a 3 combo full di LS.... na bella differenza , no? ^^

Non penso che siate tutti scarsi come me... cacchio xv ve ne potrebbe raccontare di cotte e di crude..

La piu' memorabile penso sia quella dell'uragaan.. da catturare ed ero l'unico ad avere le Tranq.
Uno trappa Ura, ma io avevo scordato di mangiare per stamina.. di conseguenza mentre gli correvo vicino per lanciare le bombe mi si è esaurita la barra e me ne sono accorto mentre cercavo inutilmente di lanciarle e vedevo solamente il mio pg ansimare stremato..
Inutile raccontare il resto....
O perchè no quando invece di stordire il quru con le bombe.. premevo forsennatamente X menandolo come un ossesso... con Ics li' a guardarmi basito...
Per non parlare dei Great Baggi affamati.....

Razj
11th May 2010, 21:24
Io ci sono dopo cena, se volete farvi qualche arena send me a message :nod:

adigirolam
13th May 2010, 13:38
c'e' un sito simile a thottbot (ossia un sito con lista di tutti gli oggetti e chi li droppa e le info sulle quest ) per mh3?
sto giocando con wiimote and nunchuck ma è molto incasinato, mi sa che mi tocchera' comprarmi il pad classico >.>

ps: c'e' anche qualche guida per niubbi?

Razj
13th May 2010, 13:49
Qui trovi praticamente tutto quello che c'è da sapere su MH http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_Wiki

Riguardo la guida per niubbi non saprei dirti ma in realtà l'intera modalità offline è un grande tutorial per l'online come già detto, quindi direi fatti un 10 ore di offline e vedrai che inizierai a capirci qualcosa

Suppa
13th May 2010, 17:45
O chiedi al vecchio suppa che ha fatto il topic apposta...e di niubbi ne ha sverginati a volontà online :nod:

Tra l'altro certi niubbi della prima ora han superato di gran lunga il "maestro"... e non di poco :sneer:

Tunnel
14th May 2010, 12:25
Può sempre chiedere a galandil, in alternativa :sneer:
Tanto ha tempo per scartabellarsi wikia non avendo il gioco :sneer:

Razj
14th May 2010, 12:45
Sto gioco però diventa frustrante quando giochi con gli interdetti. Ieri sera ho trovato 2 party di gente rank 25+.
Il primo era composto da gente di cui fatico a capire come abbiano fatto ad arrivarci a quel rank. Uno addirittura andava in giro con l'armor del great jaggi e la ananda base. Sono riusciti a morire 2 volte vs il Lagi... come cazzo fa un rank 25 a crepare col lagiacrus low-rank devono spiegarmelo. Poi abbiamo provato Barioth... peggio ancora, gli stessi 2 niubbi sono morti 3 volte e mission failed.
Il secondo team è stato ancora piu esilarante perché abbiamo provato a fare l'advanced capture rathalos e c'era un tizio col set del lagiacrus che è stato oneshottato DUE volte dalla palla di fuoco. Io pure ho quel set ma almeno ho la decenza di essermi fatto le gemme +fire res e arrivo a 0, questo girava con -16.

Morale della favola più di 1h persa, non ho guadagnato un cazzo di soldi e ho ragequittato.

Suppa
14th May 2010, 13:30
Ehehe,.. di niubbi o gente che non è entrata nel gioco ne puoi incontrare a tutti i rank.
Alla fine l'equip è relativo. Si puo' essere bravi con un armatura low rank quanto essere impediti con una high.
Stessa cosa i rank bene o male si fanno... magari c'e' chi ci mette di piu'.. c'e' chi meno.. ma tutti ci arrivano.
Per una giornata andata male, ce ne saranno altre migliori ^^
Tra l'altro questo capitolo.. che piu' che capitolo pare un prequel.. è abbastanza corto online..
Non so Ics... ma io sto iniziando un po' a sboccare dalla nausea per certi fights... tanto che quasi quasi una di ste sere faccio lo scherzo e ci entro nudo... o magari lo provo da gunner :sneer::sneer:

Razj
14th May 2010, 13:48
Ma che poi, parlando di armor, sto pensando che a livelli alti l'ideale sarebbe crearsi un set su misura utilizzando diversi pezzi per avere le skills che si preferiscono, piuttosto che usare un set completo standard. Ad esempio ho visto che la skull mask ed i boots dell'uragaan moltiplicano i punti skill del corpetto che si usa, imho è interessante per poterci creare sù qualcosa di carino.

Cmq secondo voi aggiungeranno contents nel tempo o no?

adigirolam
14th May 2010, 14:50
O chiedi al vecchio suppa che ha fatto il topic apposta...e di niubbi ne ha sverginati a volontà online :nod:

Tra l'altro certi niubbi della prima ora han superato di gran lunga il "maestro"... e non di poco :sneer:

my hero :love:

prendo la palla al balzo allora:

come si raggiungono le zone differenti dalla desert island per farmare minerali ed altro? (o si fa solo tramite quest?)

le armature se non erro danno differenti skill, come faccio a saperne l'utilizzo? (ad esempio se una desse un colpo stun in una combo o cose simili)

mi sento tanto niubbo :cry:

xv25
14th May 2010, 14:57
my hero :love:

prendo la palla al balzo allora:

come si raggiungono le zone differenti dalla desert island per farmare minerali ed altro? (o si fa solo tramite quest?)

le armature se non erro danno differenti skill, come faccio a saperne l'utilizzo? (ad esempio se una desse un colpo stun in una combo o cose simili)

edit: detto una cazzata, a 4 stelle hai la gathering per deserto e flooded forest e a 5 stelle per la tundra

Per le armor qui c'è tutto: http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Armor_Skill_List
Cmq non aggiungono cambiamenti radicali come "nuovi stili", piu' che altro sono boosts... del tipo critico/attacco/difesa maggiorati o tempi di charging diminuiti... cose del genere

Cmq secondo voi aggiungeranno contents nel tempo o no?

A meno che non ci sia qualche accordo particolare con la N, io ne dubito, vuoi per le limitazioni tecniche del Wii, vuoi perchè alla Capcom cmq conviene (e non si è mai fatta tanti scrupoli) rilasciare un sequel/espansione tra un anno... certo, sempre se ritengono ci sia profitto da fare in realtà, visto che MHTri è stato "meno un successo" di quanto sperassero... si aspettavano almeno 3 milioni (lol) invece ha fatto poco piu' di 1 mil in giallonia e se tocca i 250k tra us ed eu sarà un miracolo
Probabile si spostino direttamente sulle HD al prossimo giro

Suppa
14th May 2010, 14:58
Dubito fortemente che AGGIUNGERANNO contents.. semplicemente attiveranno events che sono gia' nel DVD.. la iso è gia' stata aperta e sulla wikia sono presenti armors e weapons nuove non ancora in game.
Tieni conto che MH3 è uscito 1 anno fa in Jap, i contenuti differenziati sono già dentro al dvd. E soprattutto capcom ha già 2 titoli in cantiere per la serie su cui lavorare (MHFU3 PSP, e MHF 360).
Quindi... questo MH3 vuole appunto essere un prologo e un assaggio, per raggiungere una nuova utenza e far proseliti. E in questo ci sta riuscendo appieno vedo :D

Il discorso sulle armor che fai tu è giusto e dovuto ma molto complicato.

In primis perchè non è possibile avere tutte le skills che si vogliono al 100% visto che alcune si cancellano a vicenda (es lampante ATT e DEF) , in piu' il torso non è mai il pezzo che da le skills migliori, ma solo quello che da armor maggiore spesso.
In teoria puoi farti un set Torso UpX3.. ma il prob è trovare un torso degno di nota... forse il Lagiacrus+.

Per ora io e Ics non siamo venuti a capo di un set DEFINITIVOH! anche perchè il nuovo slot Jewel gioca un ruolo cruciale, ma è troppo random e a sculo per essere usato sempre e comunque per tutti.
Ad es se non erro lui voleva sfruttare Focus.. io non ho nessun jewel focus :( e quindi ci ho messo un praticissimo per il mio gameplay SpeedSetup+10.

Poi dipende dal tuo stile di gioco.. come skills per attack based ad esempio ci vorrebbe Sharphening+1 , Mind's Eye (ESP) e Crit Draw. volendo puoi settare ATT+20 ma ... è dura infilarci 20pt su armor sparse e pareggiare poi i malus o Focus ma annulla 1 delle precedenti :D

io adesso giro con una Rathalos+ fullata, ha Mind's Eye, Heat Cancel (HI) (che è veramente stracomodo contro certi boss in Vulcano), Crit Draw+2 e SpeedSetup+10. Ha 399 DEF, che non è malaccio e mi permette di giocarmela bene.
Poi ovviamente le situazioni come già detto si creano, quindi traps,bombs&Shadowbinder ftw!!!

Suppa
14th May 2010, 15:05

Oltre a quanto ha detto Xv tieni conto che i bonus e i malus si sbloccano a passi di 10-15-20 pt.

Per esempio avere ATT+8 o DEF+8 non da nessun beneficio alle stats.. averle invece a +10 sblocca il bonus (S) che viene sommato alle tue stats.
Stessa cosa per le RES avere +8 non da bonus di 8pt alle res, ma averlo +10 sblocca il +10 alla res.

Di contro lo stesso vale anche per i malus, di conseguenza una skills negativa si annulla aggiungendo 1 al suo valore. se a -10 hai DEF DOWN (S) portandola a -9 non l'hai piu'.

Questo a volte aiuta a volte no, perchè come ho già scritto spesso alcune skills si annullano a vicenda, (es ATT+ da DEF- e viceversa).
Per altro tutte le skills sono "passive" solo alcune si "notano" durante il gameplay (come ESP, Evade Distance per esempio).

Razj
14th May 2010, 15:15
Una cosa importanterrima sono le resist a seconda di cosa fai, se non vuoi finire 1shottato dallo sputo di fuoco/thunder/salcazzo del mob X :sneer:

Suppa
14th May 2010, 15:22
Beh esistono i semi apposta per evitarlo ^^

Comunque adigirolam impara bene le basi :

Mangiare SEMPRE prima di partire per una missione.
Portarsi dietro SEMPRE 2 Trappole (le tranq bomb giusto se vuoi trappare), 10 Might Seed e 10 Adamant Seed.
Avere stamina SEMPRE full, quindi mangiare ration, o cucinare Raw Meats.
Avere SEMPRE una Whetstone per affilare l'arma.
Fare Flashbomb è utile, imparare a lanciare bene quelle che si ha di piu'!

I boss fanno SEMPRE lo stesso percorso (con un paio di variazioni) e se volano atterrano SEMPRE nello stesso posto o al massimo 2.
Precedere un mob in queste fasi ti permette di giocare d'anticipo in alcune azioni (come trap, colpi caricati).
Con alcuni viene piu' easy con altri la pratica aiuta ovviamente.

Guarda la bocca dei mob, su sbavano hanno fame e sono stanchi.. se piazzi carne avvelenata facile che la vogliano mangiare.
Se sbuffano sono incazzati.. e faranno Parecchio male!
Se zoppicano sono feriti mortalmente, pronti per essere trappati...

ma soprattutto... perchè scriviamo in sto topic queste richieste?! :D :D

Razj
14th May 2010, 15:30
Perché sei tu che dovresti addare info nello sticky :nod:

cmq io coi seed mi ci faccio le demondrugs che so meglio credo

xv25
14th May 2010, 15:46
Meno bonus ma durano finchè vivi... le uso pure io che mi pesa il culo da morire a rispararmi i seed ogni 5 mins :sneer:

Suppa
14th May 2010, 16:23
Spero tu intenda MEGA demondrugs... o non ne val la pena davvero :p

Comunque per semi intendevo quelli di resistenze elementali.

Razj
14th May 2010, 16:49
mmh no intendevo demondrugs normali.. seed+catalyst, sono un cazzone? :nod:

Suppa
14th May 2010, 17:05
Ma no.. è che il boost è irrisorio.. e non fa sta differenza.. è un ATT UP (S) lo stesso di quando mangi... Mega Demon Drug se non sbaglio i calcoli è ATT UP (M) mentre i seed sono ATT UP(L).

Ovvio piu' ne vuoi meno dura :(

Razj
14th May 2010, 17:29
Ah ok. Allora mi sa che per me che uso la GS è molto meglio il seed nudo e crudo. Raw power FTW :sneer:

xv25
14th May 2010, 19:19
Puoi farti le might pill a sto punto, che buffano un botto ma durano un cazzo

Certo, considera anche che ogni volta che ti buffi c'è il rischio di perdere dps perchè magari il mob viene abbattuto e tu sei lontano... io infatti preferisco le demondrug e armorskin (mega contro boss tosti tipo ala o joe) cosi' quantomeno sono sempre posizionato per menare asciate in testa :D
In ogni caso pure se ste robe stackano c'è il cap totale dei bonus di +80

adigirolam
14th May 2010, 21:35
grazie :love:

xv25
16th May 2010, 14:24
In ammeriga hanno uppato l'event che ti dà la bellissima lancia-squalo, toccherà farla :nod: (questa: http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Sharq_Attaq)
Dovrebbe essere disponibile anche per l'europa domani o dopodomani :nod:

Razj
16th May 2010, 15:24
Io preferivo l'altra...questa mi fa un pò cagare sinceramente. Lo scudo è fantastico però :D

adigirolam
18th May 2010, 13:57
se qualcuno volesse fare un barroth o una cattura del ludroth reale sono online ora :nod:

Suppa
18th May 2010, 14:44
Wow sei già lì? Complimenti.

Noi purtroppo ci colleghiamo la sera, io dopo cena spesso e basta. Prima non riesco causa lavoro :(

Stas non so se ci siamo, abbiamo un paio di cose insane da sperimentare... vediamo se siamo abbastanza folli e preparati dal provarle!!
In caso credo che a Xv non spiaccia dare una mano per far su cash :D

BTW Kalu ho visto che ci stai dando dentro da paura!!
Grats!!!

Ormai vicino al 50, ti vogliamo in Hammer Time su Alatreon!!!!
Non esitarci a chiamare quando dovrai farlo, prima o poi!!!

Razj
18th May 2010, 14:48
BTW Kalu ho visto che ci stai dando dentro da paura!!
Grats!!!

Ormai vicino al 50, ti vogliamo in Hammer Time su Alatreon!!!!
Non esitarci a chiamare quando dovrai farlo, prima o poi!!!

Sì lui ci sta dando dentro da paura ed in compenso io non riesco mai a giocare tra un cazzo e l'altro (e perché monopolizza la console -_-)

Kaluisurrr
18th May 2010, 22:46
L'hammer per ora l'ho un po messo da parte sto craftando varie Switch Axe, tanto i martelli li ho maxati per ora quelli che posso fare, Rathalos al massimo, Jhen Moran mi manca l'ultima versione ma è tipo difficilissima da fare e infine mi manca 1 Uragaan Ruby per farmi il Pulsating Core che è sgraverrimo cazzo.

adigirolam
18th May 2010, 23:00
np : D
ti addo intanto

Kaluisurrr
20th May 2010, 21:47
oggi giornata proficua, 6 uragaan ruby e 3 azure dragongem ahahah, mo mi servono quelle di deviljho

adigirolam
21st May 2010, 16:04
hanno aggiunto 1 mossa nuova a vari mostri o sbaglio?

Suppa
21st May 2010, 16:10
guh?
tipo?

adigirolam
21st May 2010, 16:14
il salto in avanti con il corpo disposto orizzontalmente, l'ho visto sul ludroth reale e sul lagiaricus, non mi sembra che prima la facessero, o magari onn mi era capitata

Suppa
21st May 2010, 16:24
Sisi sempre fatto.. non sempre ad ogni fights i mostri usano tutte le loro mosse disponibili.