View Full Version : City of Heroes: Going Rogue
Randolk
14th May 2009, 17:28
http://www.cityofheroes.com/goingrogue/
Annunciata l'espansione incentrata sull'allineamento del personaggio. Eroi che diventano villains e viceversa. Dicono ancora poco o niente, però mi attizza che c'è il ritorno dei Praetorians con il loro universo parallelo :metal:
E poi c'è questo tizio, Maelstrom, che ha una pistola. Pistol scrapper incoming? :drool:
Ercos
14th May 2009, 17:55
old :sneer:
Cmq figata, seconda major expansion; che la rilascino per contrastare l'avvento di Champions Online e quindi arginare la (inevitabile) perdita di giocatori di coh?
http://www.cityofheroes.com/goingrogue/
Annunciata l'espansione incentrata sull'allineamento del personaggio. Eroi che diventano villains e viceversa. Dicono ancora poco o niente, però mi attizza che c'è il ritorno dei Praetorians con il loro universo parallelo :metal:
E poi c'è questo tizio, Maelstrom, che ha una pistola. Pistol scrapper incoming? :drool:
Old.
E no, non scrapper, ma Defender-Blaster-Corruptor. N00b :love:
Ercos
14th May 2009, 18:50
Old.
prevedo dure reazioni :rotfl:
CrescentMoon
14th May 2009, 18:57
da quello che si dice in giro per i forum dovrebbe funzionare cosi':
aggiungeranno la Pretonnia Earth, in cui il leader incostratato e' l'Emperor Cole, la versione tirannica di Stateman.
In questa Terra 2 si potranno fare missioni e visitare gli stessi posti che ci sono in Terra 1, naturalmente nelle rispettive versioni. Ci ritroveremo cosi' ad avere una rogue island abitata da villain ribelli che combattono per la liberta'.
Io sburro idranti di scimmia per sta cosa, anche se sto aspettando CO:metal:
Poi ci sara' naturalmente l'allineamento dinamico che permettera' di passare, facendo missioni, da villain a heroes e viceversa.
Oltre a qualche nuovo PP, tipo Desdemona che sembra sia una mm che evoca demoni(ma diventa buona) o il tizio blaster con la doppia pistola che diventa cattiverrimo.
Aggiungeranno sicuramente altre cose, pero' per il momento mi sembra gia succosa come exp.
Randolk
14th May 2009, 19:38
Old.
E' inutile che oldi, qui se non porto io le news restano vaganti nell'internet, testa di cazzo.
Facciamo una scommessa se vuoi. 3 mesi di monthly fee :nod:
E' inutile che oldi, qui se non porto io le news restano vaganti nell'internet, testa di cazzo.
Facciamo una scommessa se vuoi. 3 mesi di monthly fee :nod:
Quando e come vuoi :nod: