PDA

View Full Version : 1.3



Ladro di anime
15th May 2009, 09:29
http://herald.warhammeronline.com/patchnotes/index.php?id=2009_1-3-0

Per ora le modifiche all'arcimago non appaiono male, uno snare istant aoe in più.

Tutto da vedere.

Kappa
15th May 2009, 09:32
Sembrano interessanti. :)

Xenoz
15th May 2009, 10:02
in generale devo ammettere che sono soddisfatto, ma una cosa non riesco a capirla, mi vanno ad aumentare il danno di TUTTE le finisher dei WH, che al momento vanno piu' che bene, e mi diminuiscono le 2 principali della WE?? cioè una della poche cose che ha bisogno la strega è una finisher con un cazzo di danno decente...vabbè

Misto Baan
15th May 2009, 10:55
Beh paragonando dragon gun con on your knees, quest'ultimo faceva poco meno in termini di danno ma con in più lo stun....mentre la morale 2 Wh faceva (e fa tutt'ora) 600 danni ad area + disarm, contro una morale 2 WH da 1200 ad area... direi che ci sta questa cosa....

dariuz
15th May 2009, 11:07
Eight new fragment types have been introduced. Players can now salvage +crit% and +damage fragments from higher level equipment.:love:

Fragments can now be broken down into two fragments of the next lower skill level tier.
siiiiii finalmente potro skillare talismani senza dover farmare mob livello 1 :sneer:

New Keep Upgrade: Deadbolt
Guilds can now purchase the Deadbolt upgrade for their Keeps. This upgrade locks the inner door of a claimed Keep, making it so enemies cannot use Pick Lock or Bypass Defenses to gain entry into the inner Keep. When the Deadbolt upgrade has been purchased, the postern door will be named "Dead-locked Postern Door."


ed ecco il contentino per i QQer :sneer:
alemno l'hanno implementato in modo ottimale

ed un sacco di altre cosette per rendere piu divertente gli assedi ad i difensori


Finalmente han capito che dovevano dare un bonus per portare/catturare le flag negli scenari cosi magari ora qualcuno fara quello che è previsto invece di farmare e basta allo spawn nemico


belli i token per la difesa dei keep e degli obj e che se locchi la zona prendi il bonus anche se sei in scenario

Hador
15th May 2009, 12:01
mi sfugge questa moda del fare le notes per i bimbiminchia, molti dei cambiamenti sono "aumentato valore" "diminuito valore", se mettessero i nominali e le % di cambiamento magari si capirebbe anche qualcosa.
pusto di vista zelota worst class un paio di cambiamenti comodi e molti aumento damage, ma immagino sarà di tipo 50 di nominale e non cambierà un cazzo

ah questa me la spiegate?

The Armor Ward system has been replaced with a new achievement-based system called Sigils. Each Sigil represents a Ward that was previously awarded through the acquisition and equipping of armor sets found in the Old World Armory. The purpose of the Sigil system is to allow players to get the benefit of the Wards previously associated with the armor sets without being required to wear and use that armor set. It also allows for new methods of receiving the Ward and progressing through the game without collecting armor sets.
The new Sigil system can be viewed and tracked in the Old World Armory section of the Tome of Knowledge. Clicking on any Sigil loads a page that displays the fragments needed to complete the Sigil, and describes the tasks associated with each fragment of the Sigil. For any given fragment, only one task of those presented will need to be done. You can see the tasks associated with each fragment by clicking on the fragment icon on the left side of the screen. Also, obtaining a fragment of a higher level Sigil will unlock the fragment for any lower level Sigils. Any players who have current armor or sets that would fulfill a fragment task for any Sigil fragment will be granted credit for the fragment task upon first logging in on that character. Once unlocked, a fragment is unlocked; completing multiple fragment tasks for any particular task will not grant any additional bonus.

Sturm
15th May 2009, 12:44
Mi ricorda un pò il sistema delle badge di wow così a naso e avendogli dato un'occhiata veloce :nod:

rustyangel
15th May 2009, 13:24
Si ma sbaglio o i rune li hanno nerfati ancora? A parte lo stack dei buff, ci hanno diminuito quasi tutto... da healbot a buffbot :confused:

Xenoz
15th May 2009, 14:13
Beh paragonando dragon gun con on your knees, quest'ultimo faceva poco meno in termini di danno ma con in più lo stun....mentre la morale 2 Wh faceva (e fa tutt'ora) 600 danni ad area + disarm, contro una morale 2 WH da 1200 ad area... direi che ci sta questa cosa....

ma infatti le abilità che hai elencato secondo il mio parere si equivalgono, il problema è che il resto della finisher a differenza vostra fanno poco danno e non sono spammabili a 30ft di range...a sto punto dateci sti benedetti 30f e bona:P

Pazzo
15th May 2009, 15:27
date il benvenuto alle nuove classi dio, WL e SH!

Sante
15th May 2009, 16:10
il WL non lo era già?

Hador
15th May 2009, 17:49
http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=chaos_zl&thread.id=1639 nerfate le cure di nuovo... però facciamo 50 danni in più, capito che sto rinnovo non lo dovevo fa

Axelfolie
15th May 2009, 17:56
ma te non eri uno dei promotori del reroll sul devon?? e sei tornato su war? -.-'

gia che son qua: il gioco è migliorato con le patch o fa ancora schifo?

saluti, Axel

Hador
15th May 2009, 18:00
ho giocato 2-3 mesi su devon ma senza gruppo fisso a puggare mi scassavo i coglioni :|
oddio, su mid gruppo pug si trovava sempre ma la qualità era mooolto bassa. Almeno qua ci sono vulghino sharminchia dark e soci, ma il gioco mi fa merda è_é

Pazzo
15th May 2009, 18:53
il WL non lo era già?


Era un ottimo mdps, ma ora è una fottuta belva se va lvie così sta patch lol

SharTeel
15th May 2009, 19:03
http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=chaos_zl&thread.id=1639 nerfate le cure di nuovo... però facciamo 50 danni in più, capito che sto rinnovo non lo dovevo fa

spero che il tizio abbia fatto i test con 100 willpower -.-

Hador
15th May 2009, 19:19
spero che il tizio abbia fatto i test con 100 willpower -.-
visto i nominali di quanto cura nel live, paragonati coi miei, dovrebbe avere 850+ wp

SharTeel
15th May 2009, 19:33
gg mythic, qualcosa mi dice che hanno tipo abbassato i nominali e si sono scordati / hanno scazzato a implementare le modifiche in percentuale invece di tenerle ancora a valore fisso :nod:

Pazzo
15th May 2009, 19:33
ecco chissà che anche gli healer si devono iniziare a sbattere per farsi un po' di heal crit chance pd che i dps senza critici non ammazzano un cazzo di nessuno asd

Hador
15th May 2009, 19:38
io le mie cure le casto in 2.5 secondi, tu i tuoi danni? :|

Pazzo
15th May 2009, 19:47
io le mie cure le casto in 2.5 secondi, tu i tuoi danni? :|

i miei danni non crittano per 4k

Burner
15th May 2009, 19:49
i miei danni non crittano per 4k

manco le cure di hador, non c'è pericolo :sneer::sneer:

Hador
15th May 2009, 19:57
i miei danni non crittano per 4ke ci mancherebbe li fai istant :sneer:
a me andrebbe anche bene dimezzassero il cast time delle cure e i nominali, almeno puoi gestire il colpo di dps nel caso tu non sia riuscito a precastare hot scudo o qualche stronzata che ti permetta di far sopravvivere lo sfigato di turno quei 3 secondi.
Mi sta pure bene che dicano nominali più bassi e willpower più incisivo (dato che l'equip non era già abbastanza determinante :nod: ) ma non che cammuffino un nerf in sta maniera, apperò mi pompano i danni. Ora faccio 50 danni in più, farei dato che se maxo int abbasso will e curo ancora meno di prima.

poi pazzo dovresti lamentarti del fatto che tu debba farti l'equip, non che anche gli altri se lo dovrebbero fare, ti stai wowwizzando ._.

Pazzo
16th May 2009, 04:52
poi pazzo dovresti lamentarti del fatto che tu debba farti l'equip, non che anche gli altri se lo dovrebbero fare, ti stai wowwizzando ._.


ma io l'equip lo ho già fatto! Hador, io sono di destra, quindi me ne fotto del prossimo quando io sono a posto!!1!!!11!! :shocked:





no dai seriamente. Ho fatto dei test sul PTS, non va live così, impossibile, troppi danni lol.

Manfalus
16th May 2009, 05:40
Hador, io sono di destra, quindi me ne fotto del prossimo quando io sono a posto!!1!!!11!! :shocked:


:rotfl:

sullo SH leggo che alzano i danni di alcune abilità su big shootin', era questo che intendevi?

o il fatto di non dover risummonare il pet dopo il dismount, che già per quello vale un mese di rinnovo :D


(ammesso che lo facciano.. sulle patch notes non leggo di questi cambiamenti)

SharTeel
16th May 2009, 09:53
leggo storie di AW che crittano per 2k, e fin qui direi wow, magari la WE tornerebbe ad essere il pg che bussa di + e ne prende altrettanti
poi leggo storie di White Lion che crittano per 3.5k, e mi rendo conto che i danni e le cure ora come ora sono fuori controllo e la mythic deve ancora calibrare tutto :sneer:

pare di girà coi railgun. Cioè sti coglioni dovevano nerfare i danni/cure aoe, non potenziare a dismisura i danni singoli (lasciando le cure singole praticamente com'erano tra l'altro, anzi risultano pure nerfate -.-)

Hador
16th May 2009, 11:28
questa è bella, tutti hanno cure aumentate, lo zealot pure con cap willpower ha valori inferiori :nod:

SharTeel
16th May 2009, 12:18
zealot class is solid.

rustyangel
16th May 2009, 12:20
questa è bella, tutti hanno cure aumentate, lo zealot pure con cap willpower ha valori inferiori :nod:

E' lo stesso prob che abbiamo lato order... sto gioco sta diventando sempre più un one shot one kill -.-

Hador
16th May 2009, 12:39
mha avevo letto che in vece il rune aveva ricevuto un aumento delle cure. Atm sul test tra shammy e zealot ci sono 500-600 punti di differenza a favore dello shammy a parità di nominale e wp, bel fix :nod:

SharTeel
16th May 2009, 13:27
qualcosa mi dice che la scimmia che lavora sul codice dello zealot è andato in ferie :nod:

Pazzo
16th May 2009, 14:17
no io penso che alcuni cambiamenti sui valori e la contribuzione non li abbiano messi ancora, sto vedendo e leggendo valori completamente sballati.

Miri (shammo) dice di curare un botto in più. I miei AW ho fatto due conti e se slotto tutte le tattiche di danno posso arrivare a 2.5k, il BW di converso alcune skill sembrano fare più danno (PS) altre uguale (nova), poi dicevano cambiamenti alle tattiche di sorcia e bw per farli piu mirror ma le tattiche a ieri erano tali e quali a prima, non ci si capisce un cazzo in pratica

SharTeel
16th May 2009, 14:48
beh in fondo stiamo parlando di una patch che dovrebbe andare live a giugno, hanno 2+ settimane di tempo per raccogliere feedback dai tester

e ignorarli come al solito + introdurre nuovi bug (tipo quello dei cooldown che partono quando il target è troppo lontano, poco ditarculo con kiss e heartseeker :nod:)

finalyoko hellslayer
16th May 2009, 20:59
se mi posso permettere..... provate zealot dps/healing support.... con equip buono vale la pena... ovviamente in certi set-up

Pazzo
16th May 2009, 21:22
ah occhio che molti cambiamenti non ci sono ancora sul pts eh

Hador
16th May 2009, 22:23
se mi posso permettere..... provate zealot dps/healing support.... con equip buono vale la pena... ovviamente in certi set-upche spec e che equip?
parliamoci chiaro, l'unica tattica "decente" è transference la quale per prenderla ti giochi 12 punti in un ramo inutile, che ti preclude o il curare di gruppo o il curare singolo. Il dps per il resto non lo fai, oh certo in 1vs1 aethyrik shock + transference è figo o in scenario o zerg chatoic agitation ti fa fare bei danni complessivi ma solo perchè hitta tanti target, nulla di incisivo, o cmq nulla che possa giustificare la perdita della cura singola o della cura di gruppo, fermorestando che farti un equip che ti permetta di avere almeno 700 sia in int che in alchemy non è proprio una passeggiata.
Atm è un pg assolutamente senza utility, con un danno di merda e con le abilità distribuite a caso nei 3 rami, in sti 5 giorni ho provato tipo 8 spec diverse ma sinceramente delle abilità di spec si salva solo la tattica dei critici della cura istant, il resto è merda, ho preso lo stun giusto per avere qualcosa da tirare ogni tanto. Di fatto devi maxare 2 linee diverse per fare quello che lo shammy fa speccandone solo una.

Pazzo
17th May 2009, 01:13
che spec e che equip?
parliamoci chiaro, l'unica tattica "decente" è transference la quale per prenderla ti giochi 12 punti in un ramo inutile, che ti preclude o il curare di gruppo o il curare singolo. Il dps per il resto non lo fai, oh certo in 1vs1 aethyrik shock + transference è figo o in scenario o zerg chatoic agitation ti fa fare bei danni complessivi ma solo perchè hitta tanti target, nulla di incisivo, o cmq nulla che possa giustificare la perdita della cura singola o della cura di gruppo, fermorestando che farti un equip che ti permetta di avere almeno 700 sia in int che in alchemy non è proprio una passeggiata.
Atm è un pg assolutamente senza utility, con un danno di merda e con le abilità distribuite a caso nei 3 rami, in sti 5 giorni ho provato tipo 8 spec diverse ma sinceramente delle abilità di spec si salva solo la tattica dei critici della cura istant, il resto è merda, ho preso lo stun giusto per avere qualcosa da tirare ogni tanto. Di fatto devi maxare 2 linee diverse per fare quello che lo shammy fa speccandone solo una.


perchè non hai l'equip!! ti manca il ghiar!! :wolfeek:

finalyoko hellslayer
17th May 2009, 13:12
che spec e che equip?
parliamoci chiaro, l'unica tattica "decente" è transference la quale per prenderla ti giochi 12 punti in un ramo inutile, che ti preclude o il curare di gruppo o il curare singolo. Il dps per il resto non lo fai, oh certo in 1vs1 aethyrik shock + transference è figo o in scenario o zerg chatoic agitation ti fa fare bei danni complessivi ma solo perchè hitta tanti target, nulla di incisivo, o cmq nulla che possa giustificare la perdita della cura singola o della cura di gruppo, fermorestando che farti un equip che ti permetta di avere almeno 700 sia in int che in alchemy non è proprio una passeggiata.
Atm è un pg assolutamente senza utility, con un danno di merda e con le abilità distribuite a caso nei 3 rami, in sti 5 giorni ho provato tipo 8 spec diverse ma sinceramente delle abilità di spec si salva solo la tattica dei critici della cura istant, il resto è merda, ho preso lo stun giusto per avere qualcosa da tirare ogni tanto. Di fatto devi maxare 2 linee diverse per fare quello che lo shammy fa speccandone solo una.

1) ti serve l'equip e anche un buno renown, non e' un possibilita' valutabile appena quarantato
2) come healing ovviamente non tieni su nessuno, ma abbinato a 2 healer o uno si gioca bene, poi dipende sempre dal set up.
3) come danno si vedono ottimi numeri , ovviamente non come sorceress etc... ma cmq buoni, crit. da 700-800 e basi di 400 tipo... fra scourge-drain-aetheryc-tranference (mi fa circa 500 fissi)- instant dd etc...

Cmq conta che come hai detto allo stato attuale lo zealot e' una classe fatta a cavolo,giocata cosi' e' piu fun e cmq molto competitiva in 6vs6 sc etc... (non si usano danni aoe, only single target, iin sc mi vengono numero indicativi del tipo 200k danni 100k cure etc...)

Hador
17th May 2009, 13:35
si ok ma non hai cura di gruppo speccata, ti ritrovi full alchemy/witchcraft, dove witch ti serve solo per transference, ok hai lo scudo da 700 invece che da 500 ma butti via 12 punti. Curiosità dimmi le stats, il nominale più alto che abbiamo di danno è cmq 330 del drain (2s cast 5s reuse) a me parlare di dps fa bel ridere, soprattutto quando già il pg è fatto a cazzo e poi mi costringe ad avere un equip della madonna, dato che non è una passeggiata tirar su sia int che willpower sopra i 700... bho tanto finch sto in annihilator e gioielli di be/bs c'è poco da fa

Pazzo
17th May 2009, 13:58
bho leggendo WHA gli altri zealot dicono che hot curano un po' meno cura singola grossa cura di più...

Hador
17th May 2009, 14:04
leggendo wha dove? il primo topic si chiama tipo "heal problem", quello sotto è questo: http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=288058
poi c'è questo: http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=1-3_cc-bugs&thread.id=3
e quello postato da me prima. E mille altri cmq.
mi dici che hai letto? -_-
anche perchè è esattamente il contrario, gli hot sono stati potenziati se non l'unico "uber"...

Pazzo
17th May 2009, 14:07
ok forse leggere il sabato notte quando torno a casa non è una buona idea >_>

Miciomiao
17th May 2009, 16:15
date il benvenuto alle nuove classi dio, WL e SH!


Che gli danno al SH ? ho letto solo di una riduzione del raggio di alcune abilità,
... mi son perso qualcosa?

Pazzo
17th May 2009, 18:39
Che gli danno al SH ? ho letto solo di una riduzione del raggio di alcune abilità,
... mi son perso qualcosa?

Gli altri cambiamenti non sono ancora inseriti, gliaumetano il danno sul singolo, e fondamentalmente è già a mio parere il pg più completo del gioco.


bwt @ hador.

dei test che han fatto sul RP (che dovrebbe essere uguale allo zealot, in teoria), migliorie su tutta la linea, quindi imo o gli zealot che han testato sono idioti, o facile che han scazzato qualcosa nel coding.

copioincollo

Test done with 913 Willpower.
So i took 4 data in note,
1) the normal average heal of the spell,
2) the crit of the spell (tick if HoT)
3) the normal heal with the Blessing of Grungi tactic activate
4) the Crit + the BoG tactic activate


GG:

Live:

452 normal
659 Crit
565 with BoG
791 Crit+BoG

1.3:

520 normal
650 with BoG tactic
754 crit
1100 crit + BoG

Rune of Regen

Live:

463 per tick
726 crit tick
578 tick with BoG
791 tick with BoG +crit

1.3:

413 per tick
627 tick crit
516 tick with BoG
759 tick crit +BoG

Rune of Resto

Live

1544 normal
2269 crit
1930 with BoG
2616 Bog +Crit

1.3

1799 normal
2860 Crit
2248 with BoG
3400 Crit + BoG

Shielding

Live

392 normal
588 crit
490 with BoG

1.3

393 normal
589 Crit

Serenity

Live:

178 Normal
259 crit
222 with BoG
341 BoG +Crit

1.3

318 normal
492 Crit
397 with BoG
615 BoG +Crit

Blessing of Valaya

Live

1240 normal
1847 crit
1550 with BoG
2379 BoG +Crit

1.3

1243 normal
1939 crit
1553 with BoG
2391 BoG + crit

Hador
17th May 2009, 18:42
pazzo ma hai letto quel che ho scritto? è lo zealot che è buggato/nerfato, a tutti sono aumentate le cure. Il timore è che si trascinano la cosa o la mascherino come work as intended, in teoria no ma sempre di mythic stiam parlando.

Pazzo
17th May 2009, 18:50
pazzo ma hai letto quel che ho scritto? è lo zealot che è buggato/nerfato, a tutti sono aumentate le cure. Il timore è che si trascinano la cosa o la mascherino come work as intended, in teoria no ma sempre di mythic stiam parlando.


ovviamente non leggo quello che scrivi :dumbnod:

Miciomiao
17th May 2009, 19:21
quindi anche lo SW avrà i danni incrementati?

SharTeel
17th May 2009, 19:31
si invece di fare 3.5k di festering arrow su un chosen ne farà 5k.

Pazzo
17th May 2009, 19:47
quindi anche lo SW avrà i danni incrementati?


Si, non è chiaro se già in sta patch on 1.3.1.

Io spero vivamente che facciano tutto il bilanciamento, perchè se non aumentano danni singoli agli rdps quando gli mdps hanno se ben euippato un aumento anche dell'80% sarebbe assurdo, n mila ragequit.


btw detauntando i danni sono sostenibilissimi. Il grosso problema degli mdps è il costo ap incrementato, vi assicuro che si resta a secco in un attimo, se uno è abbastanza sveglio l'urto iniziale si regge, da là in poi è il solito.

Cubasis
20th May 2009, 19:52
come disse predator:"sono cazzi amico"....è come disse il replicante in bladerunner:"è tempo di morire"...se mandano sta patch cosi', conviene entrare nei bg senza cure per non perdere dps :rolleyes:,chi lagga meno e targhetta primo vince..in open è da vedere...

Hador
20th May 2009, 20:02
le cure zealot dicono di averle fixate, vedremo appena fixano il test