PDA

View Full Version : Utile...



Wayne
15th May 2009, 12:15
Sta sezione richiesta come se fosse la soluzione a tutti i mali del mondo :D

ADDIRITTURA 3 thread nelle ultime 3 settimane!

:oldmetal:

Lunedi la chiudo.

:wave:

Warbarbie
15th May 2009, 13:10
Pensa quando vorranno la sezione di AION, tempo 3 mesi e dovrai chiudere anche quella^^

Wayne
15th May 2009, 13:28
Pensa quando vorranno la sezione di AION, tempo 3 mesi e dovrai chiudere anche quella^^

Evito proprio di aprirla :D

Rayvaughan
15th May 2009, 13:45
io lo dissi!
ma anche no

Tanek
15th May 2009, 15:54
Sta sezione richiesta come se fosse la soluzione a tutti i mali del mondo :D
ADDIRITTURA 3 thread nelle ultime 3 settimane!
:oldmetal:
Lunedi la chiudo.
:wave:
Beh, rispondo alla tua provocazione con tre provocazioni:
a) l'avevamo chiesta a febbraio (io ho iniziato con gli altri i primi di febbraio) ed è stata aperta a fine marzo.
b) avevamo chiesto una moderazione (perchè questo gioco necessita sia di un sacco di sticky/info, sia di una sezione privata), il 27 marzo hai scritto questo:

Perdonate... faccio tutto quando torno.
Parto per le ferie domani mattina, e in sti giorni ero decisamente incasinato, cercando di lasciare il mio ufficio in condizioni che non esplodesse ;)
Ci si vede settimana prox :kiss: + :wave:
Oggi è il 15 maggio e ancora non c'è stato nulla di tutto ciò.
c) nessuno può prevedere il futuro, io (e tutti gli altri) ti ho/abbiamo chiesto questa sezione perchè ci serviva sul serio, a febbraio in corp eravamo quasi 30 e c'era bisogno di organizzazione. Nessuno poteva immaginare quante e quali persone avrebbero lasciato e soprattutto nessuno poteva immaginare che ci fossero tutta una serie di eventi per cui alcune persone dovessero abbandonare per cause di forza maggiore (come è successo prima a Nazza e poi a me). Io stesso rosiko un sacco perchè vorrei giocare ma non posso.

Odio fare provocazioni così come odio fare il puntiglioso, però sinceramente questo thread non mi è piaciuto per nulla :)

Wayne
15th May 2009, 16:15
Tanek, sinceramente... mi spiace vi sia andata male 'sta cosa, ma anche con la moderazione e il forum privato e tutto il resto, la gente avrebbe smesso ugualmente.

Per cui... non prendere come una provocazione quello che non lo e' :)

:wave:

Tanek
15th May 2009, 16:49
Tanek, sinceramente... mi spiace vi sia andata male 'sta cosa, ma anche con la moderazione e il forum privato e tutto il resto, la gente avrebbe smesso ugualmente.
Per cui... non prendere come una provocazione quello che non lo e' :)
:wave:
Certo, è possibile, chi lo sa :) è per questo che ti dico che non potevamo saperlo quando ti abbiamo chiesto questa sezione, ma d'altronde ci serviva anche abbastanza urgentemente.
Sicuramente c'è gente che gioca ancora (lo so, come ho già detto, purtroppo indirettamente :/ ) quindi questa sezione può servire ancora (e io non la chiuderei ovvio), ma non so se hai esigenze particolari per doverla chiudere.

Boh, mi sembrava un po' provocatorio come 3d, probabilmente ho frainteso :)

Sante
15th May 2009, 16:54
Sta sezione richiesta come se fosse la soluzione a tutti i mali del mondo :D
ADDIRITTURA 3 thread nelle ultime 3 settimane!
:oldmetal:
Lunedi la chiudo.
:wave:

Tu non capisci quanto noi utenti ti vogliamo bene...ti facciamo aprire una sezione nuova ogni tanto per mantenerti in allenamento e non farti annoiare!!!

:metal::banana::oldmetal:

Madeiner
15th May 2009, 17:04
:( io non mollo :\

Xangar
15th May 2009, 17:41
io sto giocando ancora, poco ma gioco :(

Nazza
20th May 2009, 11:36
Io pure, gioco non costantemente (devo ancora sistemare i miei n-mila casini) ma ci sono.

Steh
20th May 2009, 21:06
io non gioco al momento, ma c'è anche da dire che sto postando da un pc senza SO :|

Gramas
25th May 2009, 19:48
non mi sembra che quello di warhammer sia molto più utile lol

Warbarbie
25th May 2009, 21:06
non mi sembra che quello di warhammer sia molto più utile lol


Come no ci gioco io

Wayne
26th May 2009, 09:38
non mi sembra che quello di warhammer sia molto più utile lol

Apprezzo la provocazione, ma ti faccio notare che negli ultimi 10 giorni, l'unico thread in cui e' stato scritto qualcosa e' stato questo.

Per dire "io gioco, ma..."

Posso ribadire? Ribadisco. Utile :dumbnod:

Tunnel
26th May 2009, 09:53
Uppo Tanek.
capisco il grossissimo sforzo che hai fatto per aprire la sezione. Immagino ti sia costato tantissimo tempo configurare il tutto. Tant'è che non sei riuscito a completarlo.
Mi spiace vedere che apri un thread con questo tono, è evidente che ci sei rimasto molto male che il tuo lavoro non sia stato apprezzato.
Fai bene a non aprire le sezioni quando ti viene richiesto... tanto prima o poi chiudono.
Pure questa board credo che prima o poi chiuderà. Non converrebbe lockare tutto subito ? invece di 3 mesi saran 3 anni, ma a che serve ? Prima o poi dovremo chiudere...

bah.

P.s.: qua non spammano e ci sono diversi thread ben fatti. Non vedo il senso di chiuderla (facendole fare la fine delle altre) visto che tanto il forum andrebbe nel limbo, e non deletato. Quindi manco spazio nel db recuperi.
P.s.2: negli ultimi 10 giorni s'è scritto in 3 thread. Altri 2 oltre a questo. Devi guardare il last reply non la data di creazione ;)

Gramas
26th May 2009, 21:03
La mia non è una provocazione ma un dato di fatto,l'ultimo 3d nuovo fatto nella sezione war risale a tipo 1 settimana fa.
Tutti i post da 1 mese a sta parte poi sono rari o cazzate del tipo "mi gildate?" "dove sta la gilda xxx" "in quale server ci stanno gilde ita" "rinnovo o è una merda come 6 mesi fa?

edit: a vabbe è gia chiuso be vabbe