PDA

View Full Version : italietta in finale

saltaproc
15th May 2009, 22:07
mi so cagato sotto pedde e abbiamo avuto pure una discreta dose di culo

si batte la norvegia 3 a 2 ai supplementari e si vola in finale del mondiale e si va a vincere

la francia fa il colpaggio motzando contro il favoritissimo belgio piccante in semifinale :rotfl::rotfl:

ora con 7 livelli di ts in + e la squadra decisamente + forte sabato alle 20 si va a nairobi per l'oro :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Sylent
16th May 2009, 10:15
mots in semifinale?

100% giocano contropiede la finale, hanno un ABISSO di possesso in meno.

saltaproc
16th May 2009, 11:08
mots in semifinale?

100% giocano contropiede la finale, hanno un ABISSO di possesso in meno.

ha giocato per l'argento
la francia ha motzato la semifinale contro il belgio normal solo che il belga ha scazzayto completamente la formazione aspettandosi un ca francese mentre il francese ha giocato ta

noi aspettandoci il passaggio liscio del belga abbiamo giocato normal cercando di passare a culo la semifinale onde poter giocare la finale contro il belgio in condizioni di ts quasi uguali ( che a rosa sta messo meglio) invece ci siamo trovati la francia senza 2 cc rotti 2 sconvocati per limiti di età e SETTE livelli di Ts in meno

domani sera mi godo quest'oro fappando

se poi capita per caso il rosso per capocciata in cronaca credo che il server imploda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Jingle
16th May 2009, 11:31
è una vita che nn seguo più la NT e U20, secondo me domani il server nn capirà un cazzo e assegnerà la vittoria alla francia, vittoria 1 a 0 e l'italietta con 90% possesso di palla farà una sola azione da gol :dumbnod:

Sylent
16th May 2009, 11:41
vero...se parte la capocciata vien giù il server :sneer:

Evildark
16th May 2009, 12:16
go italiettà alò!

Jingle
18th May 2009, 09:24
campioni :metal:

holysmoke
18th May 2009, 10:09
wtf?

saltaproc
18th May 2009, 10:24
wtf?
:ach:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/68507/L%27Italia+di+Hattrick+sul+tetto+del+mondo