View Full Version : mmh....
tajodeasso
16th May 2004, 14:31
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=331082
:sneer:
Anywyn
16th May 2004, 18:57
:rotfl:
Rantolo
17th May 2004, 00:46
asd bello sto bug, lo voglio usare ankio
Anfield
19th May 2004, 02:29
a chi nn gli va di leggere tutto il post su GR spiego in breve
il bug del cavo di rete nn è altro che provocare una laggata e questo si puo fare disattivando la connessione per 1-2 sec mentre si è in movimento cosi il nemico vedrà il tuo pg continuare a muoversi mentre tu sei fermo.
per ora lo puo fare senza possibilita di crash ( se si rimane nei tempi limite ) un utente fastweb dato che se si stacca il cavo di connessione del hug nn quello che va dal pc al hug, ma quello che va dalla scatola al hug continua a ricevere i dati residui che gli tengono in piedi la connessione e puo segare facilmente il nemico solo se hai la possibilita di colpire a distanza.
comunque è una cagata visto che devi armeggiare con i cavi di rete e sperare di essere abbastanza svelto da nn far cadere la connessione
Wayne
19th May 2004, 02:31
HuB, Anfield.
Hug sono gli abbracci :D
Anfield
19th May 2004, 02:35
io l'ho sempre chiamato hub ma la scatoletta griggia di fastweb è un hug nn un hub o anche cvp nn chiedermi il perchè ma quando ero al telefono con il call-center fastweb mi hanno detto che c'è differenza tra un hub è il loro hug ma nn mi ha saputo dire quale.
Azzarderei a dire che gli hub nn hanno la possibilita di gestire la rete telefonica e quello di fastweb si
Misteri di Fastweb
Anywyn
19th May 2004, 02:51
HuB, Anfield.
Hug sono gli abbracci :D
carenza d'affetto anf? Ti noleggiamo la suora di Ykk (mantrisse) per una seratina piccante ... :sneer:
Anfield
19th May 2004, 15:17
carenza d'affetto anf? Ti noleggiamo la suora di Ykk (mantrisse) per una seratina piccante ... :sneer:
suora dove ? :angel:
Nessuno mi ha detto nulla :cry: