PDA

View Full Version : Nuova arma di distruzione di massa!!!

Lyuknet
16th May 2009, 14:00
MOSCA: IL SINDACO LUZHKOV SI OPPONE AL GAY PRIDE definendo l'omosessualità un arma di distruzione di massa...

quando l'ho sentito al tg so rotolato dalla sedia per 10 minuti :rotfl:

preparatevi! dopo antrace, camion bomba, virus, aerei kamikaze adesso verremo distrutti per via anale! :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Dictator
16th May 2009, 14:21
Bahahaha la scusa regge poco però ha fatto bene ^^

holysmoke
16th May 2009, 14:23
Bahahaha la scusa regge poco però ha fatto bene ^^

ha fatto bene a fare che :scratch:

cmq gli americani anni fa avevano progetato la bomba gay :rotfl:

Twins
16th May 2009, 14:40
ha fatto bene a fare che :scratch:
cmq gli americani anni fa avevano progetato la bomba gay :rotfl:
se la tua battuta è correlata anche solo all'1% con l'aereo militare ENOLA GAY in giappone sei un coglione certificato :point:

holysmoke
16th May 2009, 14:46
se la tua battuta è correlata anche solo all'1% con l'aereo militare ENOLA GAY in giappone sei un coglione certificato :point:

nn esagerare... cmq l'articolo sta qua (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo365908.shtml), l'intestazione ce ma nn carica la pagina

Vynnstorm
16th May 2009, 14:48
ragazzi ha ragione... se tutti diventiamo gay nessuno si riproduce più e ciao all'umanità...però :rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
16th May 2009, 15:22
ragazzi ha ragione... se tutti diventiamo gay nessuno si riproduce più e ciao all'umanità...però :rotfl::rotfl::rotfl:
Niubbo del cazzo... rimangono la fecondazione artificiale e la gemmazione. :|

Necker
16th May 2009, 15:35
vabbè non m'aspetto certo lezioni di civiltà da dei trogloditi rimasti all'età del bronzo....

Non ha fatto bene ma non ha neanche fatto male, è semplicemente stata un decisione il linea con le idee e il livello medio culturale di quella gente.
Come non mi aspetto manifestazioni in Iran sui diritti delle donne, non m'aspetto la parata dei culacci nei paesi del blocco russo/slavo.... cosi come non mi aspetto una classe politica laica al 100% qui da noi...

Uniquinque suuuuuum :dumbnod:

CrescentMoon
16th May 2009, 16:03
il gay pride e' la cosa piu' cogliona che esista al mondo, come se facessi il figa pride perche' sono fiero che mi piaccia la patata.
Cionondimeno, se vogliono farlo, cazzi loro.
Le esternazioni del sindaco invece denotano una certa ristrettezza di vedute:nod:

Lyuknet
16th May 2009, 16:18
se facessi il figa pride perche' sono fiero che mi piaccia la patata.

se lo organizzi io vengo come spettatore :nod::dumbnod::hidenod::confused:

Rayvaughan
16th May 2009, 16:38
il gay pride e' la cosa piu' cogliona che esista al mondo, come se facessi il figa pride perche' sono fiero che mi piaccia la patata.
:
*

Dryden
16th May 2009, 18:38

Vabbè è un attimino diverso, che ti deve piacere la figa te lo insegna perfino la Chiesa, il loro manifestare è legato "all'emancipazione" dello status omosessuale.
Se nel mondo fosse riconosciuto come uno status normale non je ne fregherebbe una mazza di fare i gay pride.

CrescentMoon
16th May 2009, 19:12
Vabbè è un attimino diverso, che ti deve piacere la figa te lo insegna perfino la Chiesa, il loro manifestare è legato "all'emancipazione" dello status omosessuale.
Se nel mondo fosse riconosciuto come uno status normale non je ne fregherebbe una mazza di fare i gay pride.
sono d'accordo, la mia era una battuta, resta il fatto che non condivido il gay pride.
Essere gay e' un fatto personale, se tu ne sei orgoglioso ben venga, ma a me non frega un cazzo. Non ti rispettero' di piu' o di meno sapendolo.

Rob
17th May 2009, 11:26

Forse se smettessero di andare al gay pride vestiti in maschera e rientrando in una condizione di "maggiore accettabilità" da parte delle persone "normali" (metto le virgolette in quanto non faccio gran che distinzione, è solo per chiarire il concetto), forse i loro diritti (giustissimi, almeno in buona parte) potrebbero essere maggiormente agevolati nell'essere accettati dalla maggioranza delle persone.

Necker
17th May 2009, 11:41
e quando fanno le parate dei nostalgici dell'Urss e del partito comunista tutti agghindati con simboli e bandiere e uniformi inneggianti a Stalin e a quei tempi com'è che non si sente nessuno cosi indignato da manganellarli?

Dai Rob sono medioevali non c'è molto da dire, per far ste pagliacciate tanto vale che rimuovano definitivamente il diritto di espressiione e buona notte...
Gay pride è anche dei travestiti e combriccola... conciarsi in quella maniera non è solo provocazione ma è anche un po il simbolo del loro status.

Luisa79
17th May 2009, 11:56
ma è anche un po il simbolo del loro status.

Ma anche no.

Rob
17th May 2009, 11:58
e quando fanno le parate dei nostalgici dell'Urss e del partito comunista tutti agghindati con simboli e bandiere e uniformi inneggianti a Stalin e a quei tempi com'è che non si sente nessuno cosi indignato da manganellarli?
Dai Rob sono medioevali non c'è molto da dire, per far ste pagliacciate tanto vale che rimuovano definitivamente il diritto di espressiione e buona notte...
Gay pride è anche dei travestiti e combriccola... conciarsi in quella maniera non è solo provocazione ma è anche un po il simbolo del loro status.

Stai paragonando cose totalmente difformi :nono:

Comunque sia, rimango dell'opinione che i diritti personali siano assolutamente imprescindibili dall'abbigliamento indossato, proprio per questo motivo il pavoneggiare stile carnevale dei gay pride collide tremendamente la visione più "tradizionale" delle persone "standardizzate" e quindi.. va contro gli interessi degli stessi manifestanti.

Il mio personale pensiero è che se la notte ti vesti da drag queen, cazzo c'entra con i tuoi diritti? Ergo combatti e fai valere i tuoi diritti (ed in quel caso io ti appoggerò pure nella battaglia) altrimenti vai a fare un carnevale di dubbio gusto: in questo caso però te ne vai a fare in culo, almeno per quanto mi riguarda.

Axelfolie
17th May 2009, 12:04
Trovo parecchio stupida l'idea di voler essere trattati come persone normali e poi vederli manifestare il loro "orgoglio gay" a quella maniera. Mi sa tanto di "siamo diversi, ne siamo orgogliosi.. ma ci dovete trattare da persone normali"... non ha molto senso la cosa.

Grottesco invece l'intervento sull'omosessualità come arma di distruzione di massa, non penso ci sia bisogno di commentare.

San Vegeta
17th May 2009, 13:52

se tu fai il fika pride, probabilmente ti arrestano

cmq up :elfhat:

Hador
17th May 2009, 13:58
Trovo parecchio stupida l'idea di voler essere trattati come persone normali e poi vederli manifestare il loro "orgoglio gay" a quella maniera. Mi sa tanto di "siamo diversi, ne siamo orgogliosi.. ma ci dovete trattare da persone normali"... non ha molto senso la cosa.

Grottesco invece l'intervento sull'omosessualità come arma di distruzione di massa, non penso ci sia bisogno di commentare.
non vuol dire un cazzo normali e chiaramente non sono uguali, sono una categoria di persone, ce ne sono tante, i credenti, i comunisti, gli amanti degli animali e i pigliainculo. Tutte le categorie fanno manifestazioni, sono "orgogliose" e si conciano in maniera più o meno ridicola (il papa ha un mantelloh!), il discorso è che la categoria dei pigliainculo deve essere libera di esistere, manifestare, e fare quel cazzo che vuole esattamente come le altre. Il gay pride è una manifestazione nata per festeggiare questa libertà, non per dire "accettatecih" ma per dire "finalmente anche noi possiamo andare in giro senza nasconderci". Che poi la vecchia si indigni non frega un cazzo a nessuno, se a voi da fastidio il gay pride non andateci, a me dan fastidio le processioni religiose ma non mi metto a scassare le balle dicendo "bhe potreste evitare di cantare quei canti scassapalle e vestirvi in maniera sobria? quei cappelli e i mantelli mi urtano."

Necker
17th May 2009, 15:14
non vuol dire un cazzo normali e chiaramente non sono uguali, sono una categoria di persone, ce ne sono tante, i credenti, i comunisti, gli amanti degli animali e i pigliainculo. Tutte le categorie fanno manifestazioni, sono "orgogliose" e si conciano in maniera più o meno ridicola (il papa ha un mantelloh!), il discorso è che la categoria dei pigliainculo deve essere libera di esistere, manifestare, e fare quel cazzo che vuole esattamente come le altre. Il gay pride è una manifestazione nata per festeggiare questa libertà, non per dire "accettatecih" ma per dire "finalmente anche noi possiamo andare in giro senza nasconderci". Che poi la vecchia si indigni non frega un cazzo a nessuno, se a voi da fastidio il gay pride non andateci, a me dan fastidio le processioni religiose ma non mi metto a scassare le balle dicendo "bhe potreste evitare di cantare quei canti scassapalle e vestirvi in maniera sobria? quei cappelli e i mantelli mi urtano."

chiaro e conciso..... o le regole si impongono a tutti o non esistono distinguo fatti in funzione dei propri gusti personali.

@luisa/hudlol puoi fare di meglio...

Rayvaughan
17th May 2009, 15:21
hum sì, ha ragione hador, però è anche vero che tipo nei gaypride potrebbero venir violate certe leggi non riguardanti le altre manifestazioni: tipo quelle del buoncostume e moralità pubblica, atti osceni in luogo pubblico ecc

tipo se io mi metto in mutante a slinguazzare e titinnare i capezzoli pei cazzi miei cado nel reato, se lo fan loro nei gaypride no.

Necker
17th May 2009, 16:20
hum sì, ha ragione hador, però è anche vero che tipo nei gaypride potrebbero venir violate certe leggi non riguardanti le altre manifestazioni: tipo quelle del buoncostume e moralità pubblica, atti osceni in luogo pubblico ecc
tipo se io mi metto in mutante a slinguazzare e titinnare i capezzoli pei cazzi miei cado nel reato, se lo fan loro nei gaypride no.

ray ad applicare la legge cosi meccanicamente, bisognerebbe mettere in galera mezzo mondo...
Ora se nei gay pride la gente si inculasse x la strada capirei, x due slinguazzate e un atteggiamento volutamente provocatorio, andare a parare sul pudore e quelle troiate li mi sa tanto di scappatoia di infimo livello per inchiodarli senza aver nulla in mano di tangibile.

Sarebbe come vietare il mercato comunale perchè al termine lasciano montagne di rifiuti x la strada capisci?
Tecnicamente possono, ma di fatto ci faresti una figura proprio del menga.

Hador
17th May 2009, 17:02
tipo se io mi metto in mutante a slinguazzare e titinnare i capezzoli pei cazzi miei cado nel reato, se lo fan loro nei gaypride no.vai al sempione o porta venezia in sti giorni e di gente in costume a slinguazzare ce n'è un sacco e nessuno gli rompe i coglioni, vai ad una parata tecno ed è decisamente peggio... dai su, anche io non vado matto per i ciccioni in bikini ma se mi da fastidio giro la testa dall'altra parte.
fermorestando che i gay pride sono tutt'altro che un carnevale di rio, ci sono qualche carro ma tendenzialmente sono manifestazioni normalissime, sui giornali finiscono sempre le 10 foto più "scandalo" perchè fa notizia ma ogni volta i partecipanti si lamentano di questa comunicazione a senso unico.

fermorestando che buoncostume e moralità pubblica non vuol dire un cazzo e basta andare in vittorio emanuele il sabato pomeriggio per veder gente conciata ben peggio che al gay pride

Rayvaughan
17th May 2009, 17:32
massì per carità, non me ne frega un cazzo posson far quel che gli pare, solo stavo cercando di ipotizzare il perchè ad un sindaco poteva dar fastidio un gaypride

Arthu
17th May 2009, 17:38
Meglio manganellare gli operai :dumbnod: