Log in

View Full Version : ciao agnolotto

Necker
16th May 2009, 15:30
http://www.corriere.it/sport/09_maggio_16/ancelotti_via_1a95383a-41e4-11de-bfa5-00144f02aabc.shtml

Se ne va... mi spiace perchè mi piaceva ma penso sia la cosa migliore. il suo ciclo è finito, il suo gioco ormai prevedibile e francamente ha stancato.
Serve aria nuova, servono nuove leve, un nuovo modo di giocare, quindi ciao ciao carletto.

Per inciso, servirebbe pure un presidente nuovo, visto che il pedonano ha realmente sfrangiato i coglioni so sto modo dittatoriale da 4 soldi che ha.
E a sto giro penso proprio che abbia decisamente passato il segno.
Certo mi dispiace perchè potevano lasciarsi in modo più pacifico, invece che fare sta solita sceneggiata merdosa.

ORa mi piacerebbesapere chi arriverà ma soprattutto chi avrà la voglia di condividere la squadra con le stronzate del nano e del suo ego smisurato.
Mi piacerebbe uno con un bel caratterino.. tipo Lippi o Mourinho, sai che ghignate poi...:rotfl:

holysmoke
16th May 2009, 15:35
old... gia messo nel post calciomercato :point:

Necker
16th May 2009, 15:37
presumevo, ma stiamo parlando del MILAN, non del resto della paccottiglia presente nel ns campionato, quella può essere anche raccontata e ammucchiata in un unico post marciscente e confusionario, ma il MILAN deve esser menzionato a parte... :metal:

Kjoene
16th May 2009, 15:42
presumevo, ma stiamo parlando del MILAN, non del resto della paccottiglia presente nel ns campionato, quella può essere anche raccontata e ammucchiata in un unico post marciscente e confusionario, ma il MILAN deve esser menzionato a parte... :metal:

Giusto, perchè ci son cgaate di tutti i giorni ma ci son pure quelle cagate che si sente la strombazzata fino al piano di sopra e le racconti agli amici la sera al bar :nod:

Beleriand
16th May 2009, 16:01
Quando i presidenti si mettono a fare gli allenatori non ne viene mai nulla di buono.
Io me ne sarei andato il giorno dopo che Silvio ha comprato dentone per cazzi suoi :nono:

Marphil
16th May 2009, 16:06
Imho non se ne va.

Per fortuna aggiungo.

holysmoke
18th May 2009, 10:12
ennesimo comunicato...

LONDRA - Carlo Ancelotti lascera' il Milan per il Chelsea. Secondo il quotidiano britannico 'The Sun' l'allenatore rossonero avrebbe accettato di allenare la squadra di Roman Abramovich dopo la sconfitta del Milan ad Udine che ha decretato lo scudetto dell'Inter. L'accordo sarebbe gia' stato raggiunto un mese fa: si parla di 22 milioni di sterline per quattro anni di contratto. (Agr)

:dumbnod:

saltaproc
18th May 2009, 10:16
ennesimo comunicato...
LONDRA - Carlo Ancelotti lascera' il Milan per il Chelsea. Secondo il quotidiano britannico 'The Sun' l'allenatore rossonero avrebbe accettato di allenare la squadra di Roman Abramovich dopo la sconfitta del Milan ad Udine che ha decretato lo scudetto dell'Inter. L'accordo sarebbe gia' stato raggiunto un mese fa: si parla di 22 milioni di sterline per quattro anni di contratto. (Agr)
http://kromeblog.kromeboy.net/wp-content/uploads/2008/08/dont-feed-troll.jpg

Randolk
18th May 2009, 10:25
Dai che c'è chi sta peggio!

http://www.tuttosport.com/edicola.html

(ciao salta, sto we eri al mare? :D)

saltaproc
18th May 2009, 10:28
(ciao salta, sto we eri al mare? :D)
hai bisogno di me per titillarti il prepuzio?:shrug:
cmq no ero al lago :shrug:
qui
http://www.selecthotels.it/hotel_miramonti.php?menu=0308

Randolk
18th May 2009, 10:29
hai bisogno di me per titillarti il prepuzio?:shrug:

Certo! :blush:

cmq no ero al lago :shrug:

A pescare? Seru pesci?

saltaproc
18th May 2009, 10:32
Certo! :blush:
A pescare? Seru pesci?
no a funghi
ma me li hanno rubati...non ci si può proprio fidare + di nessuno :cry::cry:

holysmoke
18th May 2009, 10:32
ti fai rubare i funghi :rotfl:

saltaproc
18th May 2009, 10:34
ti fai rubare i funghi :rotfl: cogli al volo stamattina te :point::rotfl::rotfl:

Randolk
18th May 2009, 10:36
no a funghi
ma me li hanno rubati...non ci si può proprio fidare + di nessuno :cry::cry:

Sarà stato D'Agostino :shrug:

Estrema
18th May 2009, 10:37
in realta salta era in piazza a festeggiare la promozione del cesena si vede benissimo dalle immagini:sneer:

holysmoke
18th May 2009, 10:39
cogli al volo stamattina te :point::rotfl::rotfl:

scusa se fai le battute e le capisci solo te :love:

saltaproc
18th May 2009, 10:41
Sarà stato D'Agostino :shrug:
mmm non credo sai
imho ho dei sospetti su chi gestisce a livello nazionale il racket dei prugnoli e dei porcini
un tipo losco..non ti fidare mai di lui..si dice stia licenziando un grossista salvonordico di porcini che lavorava da lui ultimamente tra l'altro molto capace nel commercio italiano ( non troppo in quello estero) che gli aveva fatto fare un botto di soldi negli ultimi 3 anni :shrug:.

in realta salta era in piazza a festeggiare la promozione del cesena si vede benissimo dalle immagini:sneer:
dio bono se non fosse stato per la mia dolce metà allergica al vomito di jack daniels e cappelletti pedde sarei andato a verona zio cane

CMQ FORZA CESENA :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

scusa se fai le battute e le capisci solo te :love:
no sei te che stamattina hai usato il caffè decaffeinato

Estrema
18th May 2009, 10:48
dio bono se non fosse stato per la mia dolce metà allergica al vomito di jack daniels e cappelletti pedde sarei andato a verona zio cane

CMQ FORZA CESENA :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

lo so lo so che anche domenica vorresti festeggiare un altra B ma mesa che ti tocca rimandare di un annetto:sneer:

saltaproc
18th May 2009, 10:48
lo so lo so che anche domenica vorresti festeggiare un altra B ma mesa che ti tocca rimandare di un annetto:sneer:
dio bono che sculata :bored:
conta + manco comprare le partite ai partenopei per cacciare il rusco nella pattumiera

holysmoke
18th May 2009, 10:49
quindi salta tu tifi i bianconeri :sneer:

Randolk
18th May 2009, 10:50
mmm non credo sai
imho ho dei sospetti su chi gestisce a livello nazionale il racket dei prugnoli e dei porcini
un tipo losco..non ti fidare mai di lui..si dice stia licenziando un grossista salvonordico di porcini che lavorava da lui ultimamente tra l'altro molto capace nel commercio italiano ( non troppo in quello estero) che gli aveva fatto fare un botto di soldi negli ultimi 3 anni :shrug:

Hm non credo sai, più facile che ci sia dietro un racket di ristoranti, tipo promesse di cene in cambio di occhi mezzi chiusi, tutto per abbattere il record stagionale di funghetti in area. Robe brutte insomma.

saltaproc
18th May 2009, 10:50
quindi salta tu tifi i bianconeri :sneer:
si per i cavallucci marini :nod:

Hm non credo sai, più facile che ci sia dietro un racket di ristoranti, tipo promesse di cene in cambio di occhi mezzi chiusi, tutto per abbattere il record stagionale di funghetti in area. Robe brutte insomma.
sai che aveveo sentito dire anche io ste cose poi però l'unica volta che un cameriere amico mio mi aveva suggerito un ristorante ho mangiato di merda e pagato un botto ...

bha non ci si può fidare proprio più di nessuno QQ

Estrema
18th May 2009, 10:51
dio bono che sculata :bored:
conta + manco comprare le partite ai partenopei per cacciare il rusco nella pattumiera
oh c'avevi ragione la menarini ha qualcosa in più, se vede che nel mondo del calcio non so abituati alle donne presidente, che si dovra svegliare pure la sensi?:sneer:

saltaproc
18th May 2009, 10:57
oh c'avevi ragione la menarini ha qualcosa in più, se vede che nel mondo del calcio non so abituati alle donne presidente, che si dovra svegliare pure la sensi?:sneer:
io l'avevo detto che con i palazzinari/costruttori edili ci sta poco da fare:dumbnod:
cmq ho ancora delle speranze per andare a vedere il derby il prossimo anno :oldmetal: