PDA

View Full Version : Rum&Pear - Futuri Instabili

Ipnotik
16th May 2009, 19:34
Ecco il demo del mio gruppo. Non sapevo nemmeno fosse già su jamendo, non mi avevano detto niente :rotfl::

http://www.jamendo.com/en/artist/Rum_Pear

Voglio vostri giudizi anche negativi ovviamente :D

Kjoene
16th May 2009, 19:55
Fa schifo al cazzo :hidenod:

Ora lo ascolto :nod:

Guaire
16th May 2009, 19:58
Nome "Rum&Pear" e canzone "MDMA".

Il targhet qual'è, i 14enni moderni?

Ipnotik
17th May 2009, 12:39
allora? qualcuno che ci ha sentiti?

mdma e sheena ci dicono che sono le più belle :dumbnod:

Hador
17th May 2009, 13:16
dopo l'adolescenza punkettona è un genere che mi ha decisamente stufato, secondo me han bei suoni però testi proprio da ragazzini ._.

Ipnotik
17th May 2009, 14:40
dopo l'adolescenza punkettona è un genere che mi ha decisamente stufato, secondo me han bei suoni però testi proprio da ragazzini ._.

quali sono i testi da ragazzini? (però è già qualcosa che si capiscono le parole :achehm: )

Razj
17th May 2009, 15:04
quali sono i testi da ragazzini? (però è già qualcosa che si capiscono le parole :achehm: )
tutti, ma il genere è questo d'altronde

cmq ci sono alcune canzoni che ricordano vagamente le sonorità degli offspring

Kith
17th May 2009, 15:57
siete bravi, con tutti i limiti del caso, ovvero che fate punk :D

Ipnotik
17th May 2009, 16:25
siete bravi, con tutti i limiti del caso, ovvero che fate punk :D

secondo te che influenze abbiamo? perchè ogni volta ci chiedono le nostre influenze, cioè gruppi a cui più o meno assomigliamo, secondo voi a chi assomigliamo?

Hador
17th May 2009, 17:07
secondo te che influenze abbiamo? perchè ogni volta ci chiedono le nostre influenze, cioè gruppi a cui più o meno assomigliamo, secondo voi a chi assomigliamo?sembrate i "nuovi" punkreas (pelle in poi), non è propriamente un complimento ma è il gruppo che mi ricordate di più.
I testi mi paiono proprio demenziali, cioè mdma dai forse mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata in inglese e non avessi sentito le parole, la registrazione in compenso è ottima le voci si sentono benissimo.

cioè in tutta sincerità non vi ascolterei mai ma penso che potreste avere un discreto successo tra i liceali, dovreste provare a "vendervi" un po' in quegli ambienti li.

Ipnotik
17th May 2009, 17:13
ah ascoltatevi l'inizio di camera a gas che spacca :metal:

Durncrag
17th May 2009, 18:04
ah ascoltatevi l'inizio di camera a gas che spacca :metal:

penso sia l'esempio più calzante per "brano da ragazzini";)

Evildark
27th May 2009, 11:26
downloading :confused: e poi lo sharo su emule :nod: auahuahuah :rotfl:

Guaire
27th May 2009, 11:29
Vi ho riascoltato e alla fine non siete male, il problema è che siete troppo targhet bimbiminkia.

Evildark
29th May 2009, 21:21
anche per me il risultato è "non male" :nod: bravi!

Kjoene
30th May 2009, 09:43
A me fate cagare, infatti vi ascolto sempre in bagno :nod:

prima o poi le ascolto, prometto :(

Ipnotik
31st May 2009, 10:10
downloading :confused: e poi lo sharo su emule :nod: auahuahuah :rotfl:

sticazzi fallo pure :nod:

Traumar
31st May 2009, 10:37
la parte strumentale è molto buona per il genere, per il cantato certe volte sembra che dovete far entrare per forza frasi più lunghe e si dà troppo l'effetto "parole mangiate" che è più per l'inglese (ad esempio in "camera a gas")

a me piace "sterminiamoci a vicenda" mi sembra la più equilibrata in tutto come parti strumentali, cantato e backup vocals

poi i testi l'han detto tutti ... ma vorrei ricordare canzoni famosissime come showerdays dei NOFX :sneer: testi di alto spessore
semplicemente non siamo abituati ad ascoltare cazzate in italiano

se vi vendete bene e per il target giusto potete fare strada

Ipnotik
17th June 2009, 10:06
la parte strumentale è molto buona per il genere, per il cantato certe volte sembra che dovete far entrare per forza frasi più lunghe e si dà troppo l'effetto "parole mangiate" che è più per l'inglese (ad esempio in "camera a gas")

questo ce lo dicono in tanti effettivamente.

poi i testi l'han detto tutti ... ma vorrei ricordare canzoni famosissime come showerdays dei NOFX :sneer: testi di alto spessore
semplicemente non siamo abituati ad ascoltare cazzate in italiano

è questo il punto. se ascoltate anche altre canzoni di altri autori ad esempio dei nirvana e le traducete in ita troverete tanti temi seri, ma anche vere e proprie stronzate :dumbnod:

Devon
17th June 2009, 10:11
perche tradurli in ita? non hanno lo stesso senso in inglese?
o non siete in grado di capire le stronzate in inglese?

btw Sheena l'avete pensata mentre ascoltavate in loop Mary dei gemelli diversi? :sneer:

Ipnotik
17th June 2009, 10:19
perche tradurli in ita? non hanno lo stesso senso in inglese?
o non siete in grado di capire le stronzate in inglese?

secondo me se ascolti una canzone in inglese la prima cosa che ti colpisce è la musica, e in secondo piano le parole (anche perchè, almeno io, ho bisogno del testo in inglese davanti per capire di cosa parla la canzone). Se ascolti una canzone in lingua madre invece fai subito caso alle parole e se sono stronzate la scarti subito.

ma secondo me è un bene che sia così, abbiamo scelto di farle in italiano proprio per attirare l'attenzione sui testi.
Prima scrivevamo i testi in inglese. Era sicuramente più facile, ma la gente non capiva un cazzo quindi meglio in ita.

Ipnotik
17th June 2009, 10:21
btw Sheena l'avete pensata mentre ascoltavate in loop Mary dei gemelli diversi? :sneer:

no, ascoltando questa

zGgfHZ02I2k

:point:

Devon
17th June 2009, 10:29
volate bassi eh?

gl :confused:

Ipnotik
19th June 2009, 09:51
http://temi.repubblica.it/iltirreno-musica/2009/06/18/egola-sound-contest-vota-il-premio-tirreno-web/

votateci va :nod:

saltaproc
19th June 2009, 09:53
zio vania >>> :oldmetal::oldmetal:

Evildark
19th June 2009, 10:26
http://temi.repubblica.it/iltirreno-musica/2009/06/18/egola-sound-contest-vota-il-premio-tirreno-web/
votateci va :nod:

votato, ti do le coordinate bancarie? :hidenod: