PDA

View Full Version : MLB 09 The Show



leia
16th May 2009, 20:49
Sicuramente a nessuno, o quasi, di voi interessera' il baseball..ma va beh, volevo dire a chi piacesse, che ho avuto modo di provare in un negozio questo gioco ed e' qualcosa di sensazionale per gli amanti del genere. Grafica pazzesca, e realismo impressionante...sembra di vedere una partita dal vero. Mi viene voglia di prendre una ps3....visto che non c'e' per pc :(

Gramas
16th May 2009, 21:18
manco per 360?al tempo giocai a 2 fantastici giochi di baseball ma non ricordo i nomi esatti uno forse era mvp baseball 2000 boh lol

leia
16th May 2009, 21:31
manco per 360?al tempo giocai a 2 fantastici giochi di baseball ma non ricordo i nomi esatti uno forse era mvp baseball 2000 boh lol

No solo per piattaforme Sony. Io ho mvp 2005, che era il migliore. Ora sono usciti MLB 09 e 2k9 2009, ma il primo ruleggia proprio...vorrei avere una ps3 sigh

Tacitus
16th May 2009, 23:55
mlb 09? buono a sapersi , ero uno sfegatato fan della serie mbl già dalla psx.
sarà il mio prossimo acquisto obbligato (da ex giocatore e da giocatore di softball adesso asd)

leia
17th May 2009, 01:20
mlb 09? buono a sapersi , ero uno sfegatato fan della serie mbl già dalla psx.
sarà il mio prossimo acquisto obbligato (da ex giocatore e da giocatore di softball adesso asd)

Io ho giocato per 7 anni a baseball ..per quello sono sfegatato. E ora a vedermi la major league in tv mi fa venire voglia di prendere un giochillo nuovo! Guardati i video su youtube....e' una figata:elfhat:

xv25
17th May 2009, 04:16
E' uber come gioco, non l'ho comprato giusto perchè parlano terribilmente male del netcode dell'online, spero lo sistemino nella versione dell'anno prossimo
Probabilmente appena scende un po' di prezzo lo buyo ugualmente

Cicoh
17th May 2009, 15:25
io sto giocando al 2k9 ma non mi soddisfa....