View Full Version : domanda da 1000 punti
lapirgo
17th May 2009, 09:22
salve a tutti avrei intenzione di iniziare a giocare a war
ho poco tempo durante la settimana e vorrei chiedervi che classe dovrei farmi per avere un exp piacevole e abbastanza semplice
e che server scegliere per iniziare.
grazie delle risp
edit: con possibilità di fare pvp in solo o in gruppo thanks
Milker
17th May 2009, 09:56
fatti un runepriest
sarà piacevolissimo exparlo sia in party che in solo :dumbnod:
ti vendo il mio per 5 euro
per il server non c'era nemmeno da chiedere: Gorthor tutta la vita :kiss:
lapirgo
17th May 2009, 17:40
fatti un runepriest
sarà piacevolissimo exparlo sia in party che in solo :dumbnod:
ti vendo il mio per 5 euro
per il server non c'era nemmeno da chiedere: Gorthor tutta la vita :kiss:
runepriest?
spiegazioni veloci sulla classe?
e non ti do 5 euro per un pg..-_-che senso ha
Kappa
18th May 2009, 09:34
Allora il server della comunità italiana è gorthor, e al T3/T4 diciamo dopo il lv 30 è molto animato e quindi te lo consiglio, però se dovessi cominciare da zero al T1-T2 le prime zone insomma non cè + molta gente, pertanto o fai un pg autonomo che expa veloce quindi ad es. uno che faccia danno, tipo il white lion che sarà molto forte in questa patch o lo slayer per l'ordine (gioco ordine pertanto parlo solo x il mio reame), oppure ti fai il pg che ti piace di + su un server uk internazionale dove cè molta + gente e poi chiedi il transfer sul server italiano.
kadovino
18th May 2009, 11:03
Se vieni sul server italiano fatti un pg sulla distruzione che so sottopopolati poverini!!!
Per il resto io ti consiglio cmq sia di farti il pg sui server inglesi che li sono sempre pieni, ti fai quest e scenari a ripetizione divertendoti e facendoti le ossa per il pvp.
Poi verso il livello 37 ti fai traferire gratuitamente il pg sul server italiano cosi ti fai rvr e scenari tranquillamente.
Venire al 30 lo vedo pesante in quanto spesso ti puo capitare di trovare gruppi organizzati a fare scenari e ti shotterebbero subito, con un livello 37 puoi iniziare a essere bishottato :dumbnod:
PG? Con la patch futura sembrerebbe che i melee dps diventino le macchine da guerra sul danno singolo.
lapirgo
18th May 2009, 19:46
ok per la distruzione
che pg quindi?
qualcosa che sia abbastanza spedita nell'exp e non proprio ingiocabile in solo in pvp...
magic
18th May 2009, 20:15
io come soloer sempre visto bene gli hiddati..ma è una vita che non gioco..non so se ora c'è qualcosa di meglio:)
kadovino
19th May 2009, 08:55
Il magus e l'sh se giocati bene in solo sono ottime classi!
Senno fatti uno shamano però è una classe dps/healer quindi magari trovi un po piu di difficoltà nell'exp però è molto divertente.
Ne sto tirando su uno su un server inglese e i primi livelli si va abbastanza agevolmente.
Ti permette di essere autonomo visto che ti curi e al 40 se ti specchi cure troverai sicuramente party per qualsiasi cosa, pvp e pve.
C'è da dire però che nella prossima patch lo cambiano un po e non si è ancora capito come sarà.
Adesso se fai dps migliori le cure e viceversa, se fai cure migliori il dps, dalla prossima patch invece piu curi e piu curerai mentre se fai dps piu dps farai.
Manfalus
19th May 2009, 11:51
Ciao =)
Ogni classe di un reame ha un corrispettivo similare nell’altra fazione.. quindi se sei interessato soprattutto alla meccanica di funzionamento del personaggio, non dovrebbe comprometterti nulla scegliere ordine o distruzione.. per questo ti consiglio di scegliere il reame con le razze/classi che ti ispirano maggiormente.
Consiglio rapido:Gorthor, distruzione. Community italiana, fazione dove i rinforzi sono maggiormente graditi. E se giochi a orari di punta (tardo pomeriggio, sera) la popolazione c’è. Non mi intendo di transfer di pg.
Se non giochi a orari di punta, conviene ti risponda gente che gioca su Karak Eight Peaks o Karak Azgal.
Riguardo la scelta della classe (lato distruzione, ma molte cose possono valere per i corrispettivi ordine), ecco alcuni miei pareri e suggerimenti.. non prendere tutto acriticamente.
Healer:
Il Discepolo aiuta a sopperire alla (spesso) scarsa disponibilità di cure (soprattutto nei confronti dell’ordine). Pesta in melee, regge discretamente, farma bene, buon duellista, utile in gruppo.
Lo preferirei ad healers da seconda linea come sciamano o fanatico perchè è più versatile e regge meglio. Io ho uno sciamano e finora la coperta è sempre stata troppo corta tra curare, fare danno e sopravvivere. Il fanatico lo conosco poco ma credo che la sua situazione non sia troppo dissimile.
Melee (inclusi i tank offensivi):
Qui c’è molta varietà. La premessa è che senza cure o con equip scarso non riescono ad esprimersi al meglio (non vale solo per loro ma, ritengo, soprattutto per loro).
Quindi, se devi giocare molto “alla buona” valuta tu.. In generale sono pg adatti da exp.
Lo Zpakka è il più kamikaze, si butta nella mischia facendo più danni possibile, prima di morire (il che è piuttosto facile).
La Strega Elfa si stealtha, questo le permette di giocare “di fino” su bersagli selezionati e, ovviamente, di essere indicata per girare alla ricerca di duelli senza essere arata ogni minuto da qualche gruppo di passaggio (per i duelli: ricorda quanto detto sull’equip).
Il Predone non lo conosco, spiacente.
I tank (speccati offensivi) come Orco Nero o Guardia Nera fanno meno kill ma hanno un buon rapporto danno/sopravvivenza: probabilmente l’orco è meglio come tank “all around” tra danni e resistenza, mentre la guardia ha più tools anti caster. Il Prescelto è ottimo ma per un pvp un po’ più organizzato / in ottica di gruppo, quindi giocando da solo rischi di non sfruttarlo al meglio. I tank sono anche versatili per alcune utility e la possibilità di essere respeccati difensivi.
Ranged:
Consiglio diretto: Mandriano. E’ versatile in exp, scontri grandi, piccoli, duelli. Fa danni dignitosi, debuffa, kita, ha vari pet. Punti deboli: è un pg un po’ dispersivo, che fa tante cose ma non eccelle in niente. Ma se devi giocare soprattutto da solo, mi sembra il più indicato: è il più mobile e difficile da ammazzare.
L’Incantatrice (ti svelo un segreto: il maschio in realtà non esiste! è un’illusione..), fa danni spropositati, sia singoli che aoe, ma è troppo vulnerabile, targettatissima, se non ha cure non riesce praticamente a giocare perchè si ammazza da sola castando.
Il Magus lo conosco poco, tra pareri e prime impressioni considero sia un pg che si esprime bene in gruppo, avendo abilità peculiari che lo portano anche a esporsi (si attira i nemici addosso, ha abilità potenti a range ridotto, pet statici).
Mi spiace per la lunghezza, ma spero sia utile. Per ogni domanda chiedi pure, se so.. rispondo :P
Il Magus lo conosco poco, tra pareri e prime impressioni considero sia un pg che si esprime bene in gruppo, avendo abilità peculiari che lo portano anche a esporsi (si attira i nemici addosso, ha abilità potenti a range ridotto, pet statici).
è forse il mioglior pg da 1vs1 distru, meglio del dok probabilmente e in gruppo cmq dice la sua
Xenoz
19th May 2009, 13:50
è forse il mioglior pg da 1vs1 distru, meglio del dok probabilmente e in gruppo cmq dice la sua
per 1vs1 credo che streghe e wh siano il top, non riesco davvero ad immaginarmi un magus tener testa ad un wh- kotbs- am - rp - wp che sappia usare la sua classe
p.s.
ovviamente son qui per essere smentito:P
Deinoforo
21st May 2009, 03:25
ti consiglio pure io di rollare su un server inglese (io mi trovo bene su karak-norn), che se, come me, magari hai orari di lavoro strani, trovi gente a tutte le ore sia x pve che x rvr...
poi alla fine quando passi il 30 puoi sempre chiedere il trasferimento del pg nel server italiano...
se decidi di andare distruzione, direi che il discepolo di khaine e' uno dei migliori x farsi le cose in solo... oppure i pg che hanno danni ad area tipo predone o zpakka (<--- minchia che schifo il nome in italiano :D)
se hai bisogno, sendami su morogoth che una mano te la do volentieri ;)
lapirgo
21st May 2009, 14:03
non conoscendo bene il gioco e cmq senza stare li a s-cervellarmi per le quest in lingua inglese ho iniziato sul server ita con un dok...mi pare assai rullante, per il server inglese vedrò più avanti magari farò ordine.
thanks dell'interessamento ^^
Cubasis
22nd May 2009, 19:20
ho iniziato sul server ita con un dok...
troppo tardi....:angel:
senti a me lassa perdere il dok che fai in tempo ancora,fatti un sh o un magus....
lapirgo
23rd May 2009, 07:42
troppo tardi....:angel:
senti a me lassa perdere il dok che fai in tempo ancora,fatti un sh o un magus....
perchè lo nerfano a breve?
Deinoforo
23rd May 2009, 11:26
immagino perche' ce ne siano troppi lol
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.