View Full Version : Scrubs
Wayne
17th May 2009, 19:46
Season/Series Finale anche per 'sta serie qui.
Dopo 3 stagioni decisamente un po' sottotono, han chiuso.
Pare che dall'anno prossimo (serie tra l'altro spostata da NBC a ABC... una "retrocessione" mica da ridere :p ) Zach Braff fara' giusto 5-6 puntate di "transizione" e poi lo show continuera' con stessa ambientazione ma staff tutto nuovo, un po' alla E.R.
Stan decidendo se mantenere il titolo "Scrubs" o meno... ma vabe', poco cambia.
Spero solo che si rendano conto di esser diventati vecchi un po' prima di ER :p
Durncrag
20th May 2009, 13:47
impressioni sull'ottava serie? vale la pena? la settima (ma anche la quinta e la sesta) mi hanno lasciato davvero insoddisfatto, si vede che gli autori sono rimasti senza molte idee (come hanno ammesso essi stessi), anche perchè gli ambienti erano sempre gli stessi..
Wayne
20th May 2009, 13:55
Se hai guardato la 6 e la 7, guarda anche la 8... ma giusto per chiudere il discorso.
La mancanza di idee originali e' totale anche in questa... qualcosa di divertente qua e la, ma non moltissimo :|
Durncrag
20th May 2009, 18:54
Se hai guardato la 6 e la 7, guarda anche la 8... ma giusto per chiudere il discorso.
La mancanza di idee originali e' totale anche in questa... qualcosa di divertente qua e la, ma non moltissimo :|
sigh...
la guarderò perchè devo, ma spero non ci siano cose patetiche come il congresso dei tre sfigati (inserviente-autista-ted)...
edit pure l'ultimo episodio della 7 era.. come dire...
:|
finita di vederla ora... lacrimucce ç___ç
a prescindere dagli alti e bassi è stata la serie più bella che abbia avuto il piacere di guardare.
Darkmind
22nd May 2009, 14:39
a me la cinque e la sei sono piaciute, la sette doveva essere la serie conclusiva ma per lo sciopero e altri motivi sono riusciti a convincere Braff (che gia non voleva girar oltre la 7ma serie) a farne un altra.
Riguardo a quest'ultima beh che dire sinceramente non mi è piaciuta per nulla troppo scontata e soprattutto senza una linea logica che bene o male avevano sempre la precedenti.
Almeno il finale cmq non è reso in maniera scontata o prevedibile.
Axelfolie
22nd May 2009, 16:04
mi son fermato alla 5^a serie.. guarderò pure le ultime 3 xkè ormai pare brutto non finirle.. a me è sempre piaciuto come telefilm, leggere recensioni negative lascia 1 pò di tristezza QQ
Theodentk
16th November 2009, 01:02
il primo dicembre cominciano a trasmettere la nona serie... beh, la settima doveva essere l'ultima, poi han fatto l'ottava che doveva essere l'ultima anche quella e adesso fanno pure la nona... che dovrebbe essere l'ultima :P
ma braff su facebook tempo fa ha gia' detto che sarà diverso dal solito scrubs che conosciamo... beh, anche l'ottava serie per quanto mi riguarda era diversa dal tipico scrubs ma non è stata sgradevole tranne qualche puntata...
boh, ancora 15 giorni.
Earenia
16th November 2009, 02:05
ma le ultime 2-3 serie (non ricordo qual'e' l'ultima che ho visto, 5a o 6a) ci sono in italiano o sono ancora in americano? perche' all'epoca provai a guardare qualche puntata in lingua originale, ma ormai mi ero troppo abituato alle voci doppiate :)
Theodentk
16th November 2009, 08:48
sì ci sono fino l'ultima serie in italiano, non so se l'ottava sia completa ma in parte sicuramente sì
saltaproc
16th November 2009, 08:58
mi ha sempre fatto cagare sta serie
un po mi reputavo l prevenuto non avendola mai seguita + di tanto
mo la sto guardando su sky e deve dire che mi fa cagare pure + di prima :shrug::shrug:
Slurpix
16th November 2009, 10:00
mi ha sempre fatto cagare sta serie
un po mi reputavo l prevenuto non avendola mai seguita + di tanto
mo la sto guardando su sky e deve dire che mi fa cagare pure + di prima :shrug::shrug:
*
Mjolnir Stormhammer
4th December 2009, 15:39
diamo un uppetino a sto 3d dato che son uscite le prime due puntate della nona serie.
che dire, l'impostazione è come si sapeva diversa, si sta cercando di inserire nuovi personaggi ma in continuita con le storie dei precedenti...compito abbastanza difficile ma devo dire che son rimasto abbastanza soddisfatto, forse per il solito motivo che partivo con bassissime aspettative...
hanno reso bene l'addio dell'inserviente, stessa cosa non si puo dire per carla di cui non viene fatto minimamente accenno, ma forse qualcosa cambiera sulla seconda puntata (in attesa dei subs, si son niubbo).
Mi manca Ted speriamo ritorni, troppo leggendario, e devo dire che JD è tutto tranne un soggetto da far diventare professore!!!
ultimo appunto, l'australiana :drool:!!!!!!!
PS: sono usciti pure 10 webisodes per chi non lo sapesse e fanno moderatamente cagare anche se qualche sorriso come sempre riescono a strapparlo...
Theodentk
4th December 2009, 16:11
PS: sono usciti pure 10 webisodes per chi non lo sapesse e fanno moderatamente cagare anche se qualche sorriso come sempre riescono a strapparlo...
Li ho scoperti pure io ieri sti miniepisodi... perchè non ne sapevo l'esistenza prima non ne ho idea ò_ò comunque carini... nulla di speciale.
Theodentk
19th April 2010, 14:46
ma italian sub ha smesso di sottotitolare scrubs? mancano gli ultimi 2 episodi.... da piu' di un mese -.-°
Theodentk
2nd May 2020, 10:13
Ci ha lasciati Sam Lloyd che interpretava Ted, l'avvocato. Da almeno un anno gli era stato diagnosticato un tumore al cervello.
Colgo l'occasione per uppare il thread e ricordarvi che è in corso un bellissimo podcast tenuto da Zach&Donald (jd e turk) su spotify con doppio episodio settimanale, martedì spenderanno certamente piu' di qualche parola su Sam. Cercate "Fake Doctors, Real Friends".