View Full Version : [Wii] Punch out!!
Randolk
18th May 2009, 01:30
Sta facendo man bassa di votoni.
Qui una bella video review di IGN: http://wii.ign.com/dor/objects/14266716/punch-out/videos/punchout_vdr_051509.html
Little Mac is back :love:
Suppa
18th May 2009, 10:04
Chi l'ha giocato mi ha detto che è molto divertente usando il pad.. perchè i controlli con il wiimote sono terribilmente imprecisi e inutili.. chissà.
Randolk
18th May 2009, 10:08
Ho preso super punch out da VC, è sempre meraviglioso.
E anche Bubble Bobble Plus :nod:
E c'è anche un'altra ooooooooooottima notizia: praticamente ufficiale Tatsnunoko vs Capcom in USA, quindi la speranza che arrivi anche PAL è concreta :drool:
Suppa
18th May 2009, 10:14
La versione jap di TvsC ha l'online?
se si speriamo lo mantengano anche per le nostre versione.. che cmq reputo alquanto useless... a livello di vendite sarà un flop.. han sbagliato sistema per un gioco del genere :(
Mosaik
18th May 2009, 12:55
Chi l'ha giocato mi ha detto che è molto divertente usando il pad.. perchè i controlli con il wiimote sono terribilmente imprecisi e inutili.. chissà.
Tocca fare un allenamento preparatorio vero per giocarlo senza pad questo coso :D
[Edit]
Bello cmq il player video di IGN che se vai avanti nel filmato si blocca e non riparte piu' -.-
La versione jap di TvsC ha l'online?
se si speriamo lo mantengano anche per le nostre versione.. che cmq reputo alquanto useless... a livello di vendite sarà un flop.. han sbagliato sistema per un gioco del genere :(
No niente online, si vocifera che lo introdurranno in quella usa ma se fanno una roba come SSBB se la possono anche risparmiare
Ne facessero un port per ps3/360 a prezzo budget con l'online come si deve cazzo :(
Epilol
18th May 2009, 19:59
quelli per nes e snes erano capolavori :love:
i combattenti sono quelli del nes cmq
Randolk
23rd May 2009, 18:22
Preso oggi a 39.90 a MW. Che sbòrata :drool::drool:
Il gameplay è quello già collaudato di punch out, giocando con il controller tradizionale (non ho provato accoppiata mote + chuck). Primi incontri vanno via easy, poi già dal secondo circuito son cazzi. Bello bello :nod:
Già che c'ero ho preso anche pokemon platinum che è uscito tipo oggi :confused:
Devon
23rd May 2009, 18:27
Già che c'ero ho preso anche pokemon platinum che è uscito tipo oggi :confused:
info.
Randolk
23rd May 2009, 18:38
info.
Boh, un bel po' di roba in più rispetto a D/P. 220 pokemon catturabili (sia Dialga che Palkia nonchè tutti i legendary della 4 ed, con le due forme di Giratina e Shaymin). C'è il dungeon nuovo (distortion world) che è un mezzo puzzle. E' stata aggiunta una bella feature per i trade integrando con il wii, ti fa mandare una mail direttamente sul wii per informarti che lo scambio è stato accettato, quindi puoi farli anche offline (così mi pare di capire). Puoi anche salvare e rivedere combattimenti, nonchè mandarli via wi-fi. 18-20 ore di gameplay se rushi, per finirlo al 100% ne servono tipo 100. Dai, diciamo che è il pokemon più ricco fin ora :nod:
Devon
23rd May 2009, 18:49
gg procuring