View Full Version : Non vedo onestamente una via di uscita...
Alkabar
18th May 2009, 10:40
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2861702.html
piu' faccio i conti e piu' vedo questa cosa peggiorare nel tempo.
Abbiamo bisogno di gente giovane al governo e con un minimo di abilita'.
Estrema
18th May 2009, 10:49
no abbiamo bisogno di valorizzare il lavoro altro che storie.
marlborojack
18th May 2009, 10:55
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2861702.html
piu' faccio i conti e piu' vedo questa cosa peggiorare nel tempo.
Abbiamo bisogno di gente giovane al governo e con un minimo di abilita'.
Io non mi preoccuperei più di tanto, possiamo sempre diventare un museo, con tanta storia alle spalle :rotfl::rotfl:
Rayvaughan
18th May 2009, 10:59
Letto oggi sul metro, classica notizietta che tutti sapevano già
Molto è imputabile ai salAri in nero iMo
Necker
18th May 2009, 11:04
secondo me c'è anche troppa disuguaglianza fra le categorie, un dislivello mostruoso fra la classe dirigente e quella di "basso livello" (esiste un termine ad hoc per definire la ciurma ?? :D)
La disparità di trattamenti fra un comune impiegato e un dirigente è spaventosa, troppi benefit, troppi introiti, servirebbe un bel livellamento, non radicale ma quantomeno che migliori la condizioni dei lavoratori di basso inquadramento, essendo i più numerosi.
Se poi ci mettiamo che chi dovrebbe curare gli interessi dei lavoratori comuni e normali, i sindacati, fa acqua da tutte le parti, ecco che ogni tentativo di miglioramento nasce marcio direttamente.
Alkabar
18th May 2009, 11:07
Non so se si puo' BiasimarE L'iRresponsabile classe poLitica che Ultimamente e' inSpiegabilmente al potere. COsa sicura e' che Non sI puo' andare avanti a palle, menzogne, gente privilegeta, idioti che devono sopravvivere a tutti i costi. E' quasi UNicAmente MERito nostro se siamo in questa situazione DevAstante, cribbio.
Cifra
18th May 2009, 11:08
Anch'io non so piú cosa dire
http://www.affaritaliani.it/cronache/gara_di_masturbazione_vince_dopo_9_ore_di_fila1505 09.html :gha:
Alkabar
18th May 2009, 11:08
Anch'io non so piú cosa dire
http://www.affaritaliani.it/cronache/gara_di_masturbazione_vince_dopo_9_ore_di_fila1505 09.html :gha:
doh... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
marlborojack
18th May 2009, 11:27
Non so se si puo' BiasimarE L'iRresponsabile classe poLitica che Ultimamente e' inSpiegabilmente al potere. COsa sicura e' che Non sI puo' andare avanti a palle, menzogne, gente privilegeta, idioti che devono sopravvivere a tutti i costi. E' quasi UNicAmente MERito nostro se siamo in questa situazione DevAstante, cribbio.
Quando metti messaggi cifrati rileggi
Alkabar
18th May 2009, 11:50
Quando metti messaggi cifrati rileggi
Ho messo un errore apposta :sneer: per confondere le acque :sneer::sneer::sneer:.
Hagnar
18th May 2009, 12:30
La so, la so! :hidenod:
Mosaik
18th May 2009, 12:37
Qualcuno lo dica altrimenti il thread non decolla :confused:
holysmoke
18th May 2009, 12:42
Berlusconi vecchio di merda tromba cinne :oldmetal:
Vynnstorm
18th May 2009, 13:00
berlusconi sarà anche una merda ma gli altri han fatto molto:point:
tutta invidia:D
saltaproc
18th May 2009, 13:02
berlusconi sarà anche una merda ma gli altri han fatto molto:point:
tutta invidia:D
tu ragazzo scherzi col fuoco :dumbnod:
Vynnstorm
18th May 2009, 13:07
chi, io?:hidenod:
Fetish
18th May 2009, 13:13
tu ragazzo scherzi col fuoco :dumbnod:
Ignoratelo, non sa quel che dice :nod:
Vynnstorm
18th May 2009, 13:40
Tu non puoi parlare economista delle mie palle:nono:
Mellen
18th May 2009, 14:06
E' un circolo vizioso.
Spese superflue e sprechi del denaro pubblico - Tasse + alte - Lavoro al nero - Salari più bassi ..
e via così.
fino a quando non si rompe un anello della catena si va avanti all'infinito