PDA

View Full Version : Lo sfogo della Borromeo



Mellen
18th May 2009, 14:03
XKPVCatNPgo

all'inizio mi stava in culo, per come parlava e si atteggiava ad Anno Zero, poi pian piano l'ho rivalutata.

Qui si parla di un argomento trito e ritrito (il controllo della politica sulla RAI) però magari qualcuno è curioso di sentire questa intervista.

Malbrouk
18th May 2009, 15:36
L'ho visto una settimana fa, dice cose sensate e ragiona bene

ovviamente non racconta nulla di nuovo, ma vederla parlare mi fa venire in mente un sacco di cose sconce che potrei fare con lei :hidenod:

Kappa
18th May 2009, 15:43
Non mi era simpatica bella e ricca di default e probabilmente raccomandata partivo prevenuto con lei però non ha detto tutte stronzate.

Estrema
18th May 2009, 15:58
l'avevo vista qualche giorno fa nulla di nuovo, sta ragazza è brava strano che non sia in tutte le trasmissioni tv; a gia non è una semplice velina:sneer:

marlborojack
18th May 2009, 17:05
non è una semplice velina:sneer:
peccato la votavo volentieri alle europee, anche se non son d'accordo su tutto. Soprattutto due cose, per prima gira attorno a queste pressioni subite da annozero, se voleva fare un'intervista più incisiva magari doveva tirare fuori qualcosa da insider piuttosto che la vicenda dei pedopreti che è comunque scontata. In secundis mi lascia perplesso questo "il pedonano va con le minorenni" come se fosse un recidivo. Il collegamento con l'assegnazione delle veline in RAI è brillante ma in una patria di paparazzari come la nostra ci dovrebbero essere più episodi. Ed anche ammettendo che il potere del pedonano abbia fatto scomparire le tracce fino all'episodio di Napoli, come mai quello è trapelato? Un buon giornalista secondo me dovrebbe porsi queste domande e trovare risposte prima di dare del pedofilo a qualcuno. Certo non mi voglio lamentare di tutto per cui speriamo continui a fare giornalismo che ce n'è tanto bisogno.

Necker
18th May 2009, 17:16
brutta bestia il pregiudizio vedo....

S'è tolta un granellino dalle scarpe, comunque, checchè ne abbia parlato, la questione non cambierà d'una virgola.

Il marcio che c'è nel comparto dell'informazione televisiva italiana c'è e resterà, fa parte di noi, ci piace e ce lo vogliamo tenere stretto.


forse.... :sneer:

Cicoh
18th May 2009, 17:34
ma solo a me è parso chiaro che stesse leggendo da un copione sotto di lei e ogni tanto si ferma, legge una riga e poi riparte?

Hagnar
18th May 2009, 17:34
sta ragazza è brava strano che non sia in tutte le trasmissioni tv; a gia non è una semplice velina:sneer:

Ti sei dato la risposta da solo..... piace anche a me, è una delle poche persone che sa quello che dice

MnfPna
18th May 2009, 17:39
La credevo un fantoccio di famiglia bona mesos li per far qualcosa, mi sembra piu' svegli ae intellegente di molte persone che passano per tali.
COtento di essermi sbagliato.

Nazgul Tirith
18th May 2009, 17:53
Si pero sembra te che abbia scagliato la tasteria contro un muro e poi premuto invio per fare sto reply eh.

Sante
18th May 2009, 17:55
ma solo a me è parso chiaro che stesse leggendo da un copione sotto di lei e ogni tanto si ferma, legge una riga e poi riparte?

mi sa di si, il che ti dovrebbe far riflettere :metal::banana::oldmetal:

edit: a parte la battuta goliardica di cui sopra, in effetti hai ragione sembra abbia la scaletta dell'intervento preparata. Però ci sta secondo me

Hagnar
18th May 2009, 18:30
Si pero sembra te che abbia scagliato la tasteria contro un muro e poi premuto invio per fare sto reply eh.

Eh? :hidenod:

Milker
18th May 2009, 18:42
la sborromeo è stata la mia donna...non posso dare un giudizio non di parte quindi mi astengo

marlborojack
18th May 2009, 18:50
la sborromeo è stata la mia donna...non posso dare un giudizio non di parte quindi mi astengo

pics.... :afraid: cmq immagino ti abbia lasciato dopo che hai preso la patente :hidenod:

Malbrouk
18th May 2009, 18:54
la sborromeo è stata la mia donna...non posso dare un giudizio non di parte quindi mi astengo


Guarda anche io pensavo fosse così, invece farsi le seghe su una foto non è considerato essere fidanzati con il soggetto, tru stori :|

Milker
18th May 2009, 18:57
pics.... :afraid: cmq immagino ti abbia lasciato dopo che hai preso la patente :hidenod:

:D battaddoooo

Cicoh
18th May 2009, 19:31
Guarda anche io pensavo fosse così, invece farsi le seghe su una foto non è considerato essere fidanzati con il soggetto, tru stori :|


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


occazzo che pownata.

Hador
18th May 2009, 19:47
Guarda anche io pensavo fosse così, invece farsi le seghe su una foto non è considerato essere fidanzati con il soggetto, tru stori :|
ah, devo cambiare il mio status di facebook allora

Cicoh
18th May 2009, 19:50
ah, devo cambiare il mio status di facebook allora

che delusione,
non ti facevo tipo da facebook.

Hador
18th May 2009, 19:54
infatti non lo ho, ma la battua veniva bene :nod:
vabbè stop spam, dice cose interessanti ma su alcuni punti è troppo comunistella, rischiando di far parlare di se solo per le solite cazzate, noemi berlusconi ecc, invece che sul fatto in se.