Log in

View Full Version : Cacciato Ranieri

Kappa
18th May 2009, 17:22
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/ranieri-rischia/ranieri-rischia.html

Che dire , giustissimo , non mi piace come allenatore, ha gestito male alcuni uomini e per me non è da top team.

marlborojack
18th May 2009, 17:26
Si ma esonerarlo a 2 giornate dalla fine è patetico, visto che tanto la qualificazione in champions non è più in discussione

Lupoazzurro
18th May 2009, 17:28
visto che tanto la qualificazione in champions non è più in discussione

i preliminari....sarebbe mooooolto meglio evitarli.

Cicoh
18th May 2009, 17:35
giudizio da esterno.
per me ranieri ha fatto fin troppo con la squadra che aveva a disposizione era impensabile fare meglio del terzo posto.

è valido come allenatore, ci sono brocchi peggiori.

Bakaras
18th May 2009, 17:42
giudizio da esterno.
per me ranieri ha fatto fin troppo con la squadra che aveva a disposizione era impensabile fare meglio del terzo posto.

Zitto per dio che se ti sentono a trigoria magari ci credono.

Kuroko
18th May 2009, 17:43
Zitto per dio che se ti sentono a trigoria magari ci credono.

:ach:

Randolk
18th May 2009, 17:49
E' un po' una morattata questa eh :sneer:

Rise-the-Sky
18th May 2009, 17:53
Dimostrazione (ennesima) di incapacità da parte della dirigenza. Hanno avuto mesi di tempo per esonerarlo...farlo ora vuol dire ammettere di non avere in pugno la situazione e di sperare che compiacendo i giocatori le cose si risolvano da sole.
Per quanto possa essere un incapace Ranieri che cazzo può fare Ferrara ora? Butterà in campo la stessa squadra sperando che quelli che trotterellavano corrano di + e pregando che la difesa la smetta di sbandare come una banda di ubriachi.

kwhale
18th May 2009, 17:53
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/ranieri-rischia/ranieri-rischia.html
Che dire , giustissimo , non mi piace come allenatore, ha gestito male alcuni uomini e per me non è da top team.

eccolo che si avvia sulla strada di Trigoria...

:ach::ach::ach:

holysmoke
18th May 2009, 18:14
giudizio da esterno.

infatti te lo becchi l'anno prossimo e poi mi dici, e cmq il 2/3/4° posto so ancora da decidere :p

McLove.
18th May 2009, 18:28
Blanc ha detto che l'esonero e' stato necessario per dare un segnale forte alla squadra anche per il prossimo anno.

cmq c'e' la conferenza stampa ora su sky vediamo cosa dicono.

Semplice
18th May 2009, 18:33
La Juventus esonera Ranieri: che cosa ne pensate?

Sbagliato farlo ora 56.9%
Giusto, era ormai inevitabile 43.1%

:banana:

Warbarbie
18th May 2009, 18:37
Naturalmente sbagliato, a meno che il prossimo anno non mi arriva Spalletti, e allora chiedo umilmente scusa.
Se devo vedere Conte sulla panchina della Juve tifo Inter

Milker
18th May 2009, 18:46
Naturalmente sbagliato, a meno che il prossimo anno non mi arriva Spalletti, e allora chiedo umilmente scusa.

nient'altro da aggiungere

McLove.
18th May 2009, 18:46
La Juventus esonera Ranieri: che cosa ne pensate?
Sbagliato farlo ora 56.9%
Giusto, era ormai inevitabile 43.1%
:banana:

vabbe i sondaggi non contano un cazzo quello di sky da il 70% dei voti per giusto ed il 30% sbagliato, suvvia

Semplice
18th May 2009, 18:49
vabbe i sondaggi non contano un cazzo quello di sky da il 70% dei voti per giusto ed il 30% sbagliato, suvvia

per forza la juve è azionista di maggioranza ..... :sneer:

Kuroko
18th May 2009, 18:49
Se Spalletti dovesse andare alla Juventus, spero si porti con se una secchiata di sfiga peggio di quella che abbiamo avuto noi quest'anno. :)

Jesper
18th May 2009, 18:52
E' un po' una morattata questa eh :sneer:

fa paura comunque vedere come la dirigenza precedente fosse centinaia di volte superiore a quella attuale (anche se erano dei farabutti ma babbè :D)

Cioè, bo...mi sembra veramente di essere diventato un tifoso dell'inter di qualche anno fa. Acquistare brocchi che costano fortune e hanno solo il nome e mosse a stile zero a gogo (anche se ranieri, per quanto informe, dalla sua un certo stile inglese l'aveva...).

EDIT: mitico ciro :D

Slurpix
18th May 2009, 18:53
pregando che la difesa la smetta di sbandare come una banda di ubriachi.

ma secondo qualche guru qua, la difesa della juve nn era la meglio d'europa?? :sneer::sneer:

Warbarbie
18th May 2009, 18:57
Si fa molto Inter questo esonero, è nel pieno stile merdatti come giustamente sottolineato da chi di mancanza di ogni forma di intelligenza "dirigenziale" ci ha fatto il callo.
A me di quello che dicono i tifosi frega un cazzo, io spero che dietro questa cosa ci sia un piano preciso, perchè altrimenti invece di pagare 2 stipendi a 2 allenatori potevano usare quei soldi per comprare qualcuno

McLove.
18th May 2009, 19:00
per forza la juve è azionista di maggioranza ..... :sneer:

si certo
http://www.hdimage.org/images/2q3rh4m2ush61b4lw3on_down.gif

fa paura comunque vedere come la dirigenza precedente fosse centinaia di volte superiore a quella attuale (anche se erano dei farabutti ma babbè :D)

al momento secondo la giustizia ordinaria che e' quella che conta direi proprio di no, la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri, quindi no atm non erano nemmeno farabutti.

marlborojack
18th May 2009, 19:04
la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri

:rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
18th May 2009, 19:06
che modo di merda di trattare uno che vi ha portato oltre ogni aspettativa..
con tutti gli infortuni che ci sono stati

McLove.
18th May 2009, 19:10
che modo di merda di trattare uno che vi ha portato oltre ogni aspettativa..
con tutti gli infortuni che ci sono stati

Cosi parlo' l'interista *maestro* in elengaza, savoir fare e riconoscenza.

Minchia quanta ipocrisia http://www.hdimage.org/images/46mck6sp9ln4ba4fyh8_hnoes.gif

Emma
18th May 2009, 19:14
Cosi parlo' l'interista *maestro* in elengaza, savoir fare e riconoscenza.
Minchia quanta ipocrisia http://www.hdimage.org/images/46mck6sp9ln4ba4fyh8_hnoes.gif

più che con l'interista parla con il salernitano.. esonerare un allenatore a 2 dalla fine è da squadretta di b che lotta per la salvezza :oro:

McLove.
18th May 2009, 19:17
più che con l'interista parla con il salernitano.. esonerare un allenatore a 2 dalla fine è da squadretta di b che lotta per la salvezza :oro:

ah capisco quindi decidi tu che faccia mettere come il famigerato BIG JIM CAMBIA FACCIA

http://www.actionnow-playoldstyle.com/PureNostalgia/bigjim.jpghttp://img218.imageshack.us/img218/2537/5bigfn7.jpg

http://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gif

Senti se continuiamo a giocare insieme posso fare "io il capo degli indiani?"

Emma
18th May 2009, 19:26
ah capisco quindi decidi tu che faccia mettere come il famigerato BIG JIM CAMBIA FACCIA

non è una novità e non trovo nessuna contraddizione nel tifare o simpatizzare per tot squadre

il fatto che rimane è che come l'ancona anche voi avete cambiato allenatore a 2 giornate dalla fine.

holysmoke
18th May 2009, 19:29
cioe la juve cambia allenatore dopo 40 anni tramite un esonero e state qua a smanesciarvi... e quando lo facevo l'inter piu volte in un anno che era una squadra di interregionale?

McLove.
18th May 2009, 19:29
non è una novità e non trovo nessuna contraddizione nel tifare o simpatizzare per tot squadre
il fatto che rimane è che come l'ancona anche voi avete cambiato allenatore a 2 giornate dalla fine.

E chi ha detto che e' contradditorio tifare per due squadre? secondo quale passagio arrivi a questo?

ti sto prendendo per il culo e sembri ridicolo a scegliere tu con quale "tifoso" e quale faccia e con quale io debba relazionarmi in base alla tua ipocrisia. http://www.hdimage.org/images/37i7zrpd27e3lj7o7gqn_facepalm.gif

Non l'avevi capito che la presa per il culo stava in questo, vero? http://www.hdimage.org/images/2q3rh4m2ush61b4lw3on_down.gif

cioe la juve cambia allenatore dopo 40 anni tramite un esonero e state qua a smanesciarvi... e quando lo facevo l'inter piu volte in un anno che era una squadra di interregionale?

esattamente.

Palur
18th May 2009, 19:32
Si , dare la colpa all'allenatore è decisamente da inter , lo ammetto.
Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti :sneer:

holysmoke
18th May 2009, 19:33
Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti :sneer:

guarda felici di esserlo :metal:

Cicoh
18th May 2009, 19:34
infatti te lo becchi l'anno prossimo e poi mi dici, e cmq il 2/3/4° posto so ancora da decidere :p

non dico che lo preferisco a spalletti, dico semplicemente che è un buon allenatore meglio di molti altri, e che con la rosa a disposizione non poteva fare meglio di così.

la juve ha dei campioni, ma è anche scoperta in alcuni ruoli.
chiellini è forte, ma se lo affianchi a grygera, molinaro e mellberg non si può pretendere che faccia i miracoli

McLove.
18th May 2009, 19:34

ma voi siete eoni avanti fate polemiche anche quando non dovrebbero esistere a campionato gia finito cose come il maroon che segna e non passa allo zingaro che suca e si incazza.
Decisamente un altro piano :bow:

edit: anzi parzialmente ot, non sarebbe stato il caso di valutare se il comportamento di ibra integrava razzismo o meno?
Nel senso, se avesse segnato un non-nero si sarebbe arrabbiato ugualmente? http://www.hdimage.org/images/7dr31fjes8l3l8e0crjb_point.gif

BlackCOSO
18th May 2009, 19:47
Sono rimasto basito , nel bene e nel male , la Juventus ha sempre avuto un modo di fare ben preciso , oserei definirlo "di classe " beh.. in effetti rappresentava il suo vecchio " proprietario " ;) ,questa e' una caduta di stile per me anche inesorabile , la Juve adesso è una delle tante , mossa da quello che vuole la " massa " , cosa come detto prima che in passato non succedeva e sottolinea ancor di piu' quanto siano incapaci i dirigenti a partire dalla scandalosa vecchia C. acquisti .

Ai miei occhi Ranieri ha fatto anche troppo per i giocatori che aveva e per i notevoli infortuni di quest'anno che hanno limitato le sue scelte.
Come disse un grande Sacchi , dietro la gestione dello spogliatoio o il non inserimento in campo di un dterminato giocatore ci possono essere 4000 fattori che solo il tecnico stesso e i giocatori possono sapere , tutto il resto e fuffa , cè chi fa l'allenatore e chi l'impiegato .... ;)

Si mormora già di Ranieri alla Lazio ... , Delio mi piace molto , ma affiderei la mia squadra volentieri a lui

holysmoke
18th May 2009, 19:51
non dico che lo preferisco a spalletti, dico semplicemente che è un buon allenatore meglio di molti altri, e che con la rosa a disposizione non poteva fare meglio di così.
la juve ha dei campioni, ma è anche scoperta in alcuni ruoli.
chiellini è forte, ma se lo affianchi a grygera, molinaro e mellberg non si può pretendere che faccia i miracoli

vabbe mo nevica... sono d'accordo con quanto detto da cico :hidenod:

Palur
18th May 2009, 19:54
ma voi siete eoni avanti fate polemiche anche quando non dovrebbero esistere a campionato gia finito cose come il maroon che segna e non passa allo zingaro che suca e si incazza.
Decisamente un altro piano :bow:
edit: anzi parzialmente ot, non sarebbe stato il caso di valutare se il comportamento di ibra integrava razzismo o meno?
Nel senso, se avesse segnato un non-nero si sarebbe arrabbiato ugualmente? http://www.hdimage.org/images/7dr31fjes8l3l8e0crjb_point.gif
che poi , sempre parzialmente , anzi totalmente ot , ha fatto un gran gol , balotelli .
No ma comunque è una buona cosa che anche voi facciate l'abitudine a vivere in casa tafazzi.......

Karidi
18th May 2009, 20:28
ma peluche è svenuto sommerso dai suoi fluidi a furia di pippe a questa notizia^^

jamino
18th May 2009, 20:33
Esonero indispensabile, l'unica cosa da dire è che arriva con 2 settimane di ritardo.

A chi dall'esterno critica la scelta faccio notare che:
1) 70 infortuni (60 muscolari) sono legati anche alla preparazione e il preparatore atletico lo porta l'allenatore (in questo caso Capanna) per cui ranieri va considerato "corresponsabile" e non solo vittima della situazione infortuni.
2) 8 partite e 2 mesi senza vittorie non avvenivano da 26 anni nella Juve. Non si può non tenerne conto
3) E' palese che ormai la squadra giocava "contro" l'allenatore. Non appena dopo il CDA si è detto che con ils econdo posto Ranieri sarebbe rimasto stranamente la squadra dopo la prestazione buona col Milan tira i remi in barca con l'atalanta. A questo punto con il quarto posto ormai acquisto e il rischio di perdere il terzo non c'era nulla da perdere nel cambiare l'allenatore, sperando in questo modo di dare una sterzata alla situazione. E' la classica decisione con 0 possibili rischi e tutti i possibili guadagni. era da folli non prenderla.
4) Questa estate va fatta una decisa epurazione dello spogliatoio. C'è gente come Camoranesi e Trezeguet che ha palesemente remato contor in maniera poco profesionale. A fine camionato andranno regolati un po di conti proprio per evitare una spirale simil inter morattiana (o in alternativa chiamiamo un guiodo rossi bianconero e rendiamo pan per focaccia, 15 mesi senza rigori sono una rgomento sufficente per una nuova calciopoli nerazurra:sneer: :D)

DiamondK
18th May 2009, 20:48
Si mormora già di Ranieri alla Lazio ... , Delio mi piace molto , ma affiderei la mia squadra volentieri a lui

Ranieri da noi alla Lazio? Non è male come allenatore non sarebbe male direi :scratch:
Da noi ci vuole uno con le palle che imponga a Zarate di passare palla più spesso :sneer:
Anche se quando ne dribla 4 di fila... :love:

MiLLenTeX
18th May 2009, 21:21
Esonero indispensabile, l'unica cosa da dire è che arriva con 2 settimane di ritardo.
A chi dall'esterno critica la scelta faccio notare che:
1) 70 infortuni (60 muscolari) sono legati anche alla preparazione e il preparatore atletico lo porta l'allenatore (in questo caso Capanna) per cui ranieri va considerato "corresponsabile" e non solo vittima della situazione infortuni.
2) 8 partite e 2 mesi senza vittorie non avvenivano da 26 anni nella Juve. Non si può non tenerne conto
3) E' palese che ormai la squadra giocava "contro" l'allenatore. Non appena dopo il CDA si è detto che con ils econdo posto Ranieri sarebbe rimasto stranamente la squadra dopo la prestazione buona col Milan tira i remi in barca con l'atalanta. A questo punto con il quarto posto ormai acquisto e il rischio di perdere il terzo non c'era nulla da perdere nel cambiare l'allenatore, sperando in questo modo di dare una sterzata alla situazione. E' la classica decisione con 0 possibili rischi e tutti i possibili guadagni. era da folli non prenderla.
4) Questa estate va fatta una decisa epurazione dello spogliatoio. C'è gente come Camoranesi e Trezeguet che ha palesemente remato contor in maniera poco profesionale. A fine camionato andranno regolati un po di conti proprio per evitare una spirale simil inter morattiana (o in alternativa chiamiamo un guiodo rossi bianconero e rendiamo pan per focaccia, 15 mesi senza rigori sono una rgomento sufficente per una nuova calciopoli nerazurra:sneer: :D)

concordo pienamente :thumbup:

BlackCOSO
18th May 2009, 21:29
edito va.

Shub
18th May 2009, 21:32
esonero giusto, ranieri paga una campagna acquisti che ha voluto improntata sulla fisicità e non ha pagato.

una squadra senza un regista...gente impensabile nella juventus stile knezevic e zebina...i malumori ocn tresseghe, il calo mostruoso di forma...insomma una juve che non è MAI piaciuta a nessuno.

giusto levarlo ora, almeno il nuovo allenatore, che sicuramente ci sarà intanto lavora nell'ombra fino alla fine del campionato, inizia a prendere informazioni su chi comprare e fa una campagna acquisti che LUI vuole.

almeno, se sceglie dei brocchi lo avrà la scusante del "eh li voleva ranieri"...a differenza del grande mou...

socate.

jamino
18th May 2009, 21:40
umbah......
Sta storia che l'esonero di allenatori provoca dei giovamenti lo trovo ridicolo all'ennesima potenza, quando i giocatori stessi affermano " che non serve a un cazzo " (ma in Italia ormai è una moda .....basta che guardi l'estero..), sei un calciatore Jami?
Mi soffermerei sul tuo punto 4 ....quindi se il prox allenatore non rientra nei gusti dei " senatori " si farà un altra caccia all'allenatore birichino? , a due giornate dalla fine , la presa di posizione doveva essere quella di tenere Ranieri e poi a decisione " della società " sarebbe stato cambiato o fatto esonerare piu tardi...
Non è stile Juventus questo , è lo stile di chi piu odiate :sneer:
Prox errore potrebbe essere quello di comprare i giocatori prima di sapere quale sarà il futuro allenatore :sneer: , ma anche qua ci sono 2 filosofie , chi si deve adeguare a chi?

No Black forse non sono stato chiaro, ma quando parlo di "epurazioni" mi riferisco proprio al fatto di far fuori tutti quei senatori che non si sono comportati da professionisti.
L'esonero serve quando ormai si ha la percezione che l'allenatore non governi più lo spogliatoio, e questo è palesemente il caso, cosa per altro ammessa nei fati dallos tesso Ranieri quando dopo la partita con il lecce disse a sconcerti "in settiman i giocatori vanno a mille e la domenica misteriosamente non rendono" e poi ieir quando a fronte della costatazione di Sconcerti che diceva "la Juve sta andando al 50%" ha ribadito per ben 2 volte "sono d'accordo con te".
Bada che io non sono un pelucheiano, lo scorso anno secondo me Ranieri ha fatto un ottimo lavoro, quest'anno ha fatto un buon lavoro fino all partita con la roma, poi deveessere succesos qualcosa.

BlackCOSO
18th May 2009, 21:47
No Black forse non sono stato chiaro, ma quando parlo di "epurazioni" mi riferisco proprio al fatto di far fuori tutti quei senatori che non si sono comportati da professionisti.
L'esonero serve quando ormai si ha la percezione che l'allenatore non governi più lo spogliatoio, e questo è palesemente il caso, cosa per altro ammessa nei fati dallos tesso Ranieri quando dopo la partita con il lecce disse a sconcerti "in settiman i giocatori vanno a mille e la domenica misteriosamente non rendono" e poi ieir quando a fronte della costatazione di Sconcerti che diceva "la Juve sta andando al 50%" ha ribadito per ben 2 volte "sono d'accordo con te".
Bada che io non sono un pelucheiano, lo scorso anno secondo me Ranieri ha fatto un ottimo lavoro, quest'anno ha fatto un buon lavoro fino all partita con la roma, poi deveessere succesos qualcosa.

edito che mi sto alterando per niente :P ....vabbe spero che sti senatori vengano fatti fuori..almeno per voi...

peluche
18th May 2009, 22:03
tornato da poco a casa >>> appreso la notizia >>> masturbato a due mani e due piedi :sneer::sneer:

quante stronzate. ma proprio tante in cosi pochi concetti.

comunque, anche se la scelta è dannatamente tardiva, questo è probabilmente l'esonero piu sacrosanto della storia.

la gente che sostiene che il perdente abbia fatto il massimo o è in malafede o è ignorante in materia, cosa assolutamente comprensibile vista la "strana" :sneer: campagna pro ranieri fatta da tutta la stampa (a parte ruttosport).

la scusa della presunta caduta di stile è solo un appiglio per spalar merda sulla juve, erano 40 anni che la juve non vinceva per un periodo cosi lungo.

non ce altro da aggiungere se non uppare ogni singola virgola di quanto scritto da jami, e mi preme in particolar modo sottolineare la questione relativa all'epurazione di determinati senatori, che, per quanto possa comprendere che avere a che fare con un perdente simile alla juve possa portare a "perdere le staffe", si sono comportati in maniera disgustosa, e mi riferisco in particolare a camoranesi.

ora vediamo di salvare il salvabile.

edit: jami quest'anno il mio giudizio su ranieri all'inizio era tutto sommato positivo, visti i risultati del primo anno, e malgrado qualche errore, ritenevo che ranieri potesse comunque essere una buona strada percorribile. ho cambiato radicalmente idea dalla partita contro la samp del girone di andata, ed è stato un peggiorando senza eguali, mascherato molto bene inizialmente dal filotto di vittorie dopo juve-real grazie ad una ottima condizione fisica.

Kali
18th May 2009, 23:10
http://www.actionnow-playoldstyle.com/PureNostalgia/bigjim.jpghttp://img218.imageshack.us/img218/2537/5bigfn7.jpg
http://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gifhttp://www.hdimage.org/images/ddjmohnxbiwo1okhd1sk_yeah.gif

TUTTO VERO CAZZO AHAHAHAHA HO RISO 20 MINUTI :rotfl::rotfl:

Emma
18th May 2009, 23:31
E chi ha detto che e' contradditorio tifare per due squadre? secondo quale passagio arrivi a questo?
ti sto prendendo per il culo e sembri ridicolo a scegliere tu con quale "tifoso" e quale faccia e con quale io debba relazionarmi in base alla tua ipocrisia. http://www.hdimage.org/images/37i7zrpd27e3lj7o7gqn_facepalm.gif
Non l'avevi capito che la presa per il culo stava in questo, vero? http://www.hdimage.org/images/2q3rh4m2ush61b4lw3on_down.gif
esattamente.

a questo punto sei tu che non hai compreso.. se vedi del ridicolo nel fatto che paragono la gestione societara della juve a quella della salernitana, significa che hai i paraocchi o che " fai lo scemo per non andare in guerra"..
perchè grazie ad oggi si è capito che avete una società inesperta,impreparata e senza programmazione proprio come quella della squadra per cui faccio il tifo

proprio per questo non posso parlarti da intersita, per 4 motivi di seguito.

Lupoazzurro
19th May 2009, 00:01
"Cosa chiedo ai giocatori? Sette punti nelle prossime due gare, se ne arrivano 6 va bene lo stesso".

San Ciro fa o'miracolo! :metal::metal::oldmetal:

Darkmind
19th May 2009, 00:04
vabbe mo nevica... sono d'accordo con quanto detto da cico :hidenod:
la cosa assurda che siamo ben in due ...
:afraid:

McLove.
19th May 2009, 00:05
a questo punto sei tu che non hai compreso.. se vedi del ridicolo nel fatto che paragono la gestione societara della juve a quella della salernitana, significa che hai i paraocchi o che " fai lo scemo per non andare in guerra"..
perchè grazie ad oggi si è capito che avete una società inesperta,impreparata e senza programmazione proprio come quella della squadra per cui faccio il tifo
proprio per questo non posso parlarti da intersita, per 4 motivi di seguito.

VEDO DEL RIDICOLO in quello che hai detto tu, che mi stavi parlando da tifoso salernitano e non da interista, da li il big jim cambiafaccia
E' ridicolo che scegli tu con quale tifoso io debba parlare, se poi non c'arrivi vabbe ogni villaggio ha il suo, io della juve non ho nemmeno parlato.

holysmoke
19th May 2009, 00:09
cmq lo hanno esonerato perche se fosse arrivato 2° nn avevano scuse per caccialo...

Emma
19th May 2009, 01:11
VEDO DEL RIDICOLO in quello che hai detto tu, che mi stavi parlando da tifoso salernitano e non da interista, da li il big jim cambiafaccia
E' ridicolo che scegli tu con quale tifoso io debba parlare, se poi non c'arrivi vabbe ogni villaggio ha il suo, io della juve non ho nemmeno parlato.

allora proviamo a rendere il tutto più elementare
io: juve società ridicola
tu : interista ipocrita
io: non parlare con l'interista parla con il salernitano perchè non siete a livello dell'inter ma a livello della salernitana

e da li hai cominciato l'elucubrazione sulla mia presunta doppia personalità
secondo me tu continui a non capire quella battuta del cazzo

Kinson
19th May 2009, 01:17
secondo me per fare un bel flame dovreste mettere un :

- figlio di puttana
- o un testa di cazzo messo li a random

Quindi le cose son due : o fate le cose per bene oppure " abbracciamoci e vogliamoci tanto bene " :D

antonybridge
19th May 2009, 01:17
2 cose

1) per me la juve è stata troppo sissoko dipendente . sissoko in campo e in forma la juve volava , poi ha avuto un calo per il ramadam (cosi mi pare dicevano su sky una volta) e primo "crollo". sè ripreso ed ha iniziato a giocare la juve . rotto il piede crollo juve .....

2) un po di anni fa la juve si aggiustava le partite e l inter esonerava l allenatori . ora si sono invertite le parti :sneer:

Drako
19th May 2009, 02:02
sbagliato farlo ora, meglio a fine stagione. L'anno scorso ranieri ha fatto il massimo possibile, quest'anno poteva fare di più o almeno far giocare marchisio/giovinco et similia per renderli più "esperti" e pronti per il futuro. invece si è impuntato su un camoranesi sempre rotto e fiacco per dirne una...
Sono contento che sia fuori dai coglioni in un modo o nell'altro.

jamino
19th May 2009, 06:43
cmq lo hanno esonerato perche se fosse arrivato 2° nn avevano scuse per caccialo...

Scusa con tutto il rispetto eh.. ma come faceva a arrivare secondo se ha fatto 6 punti nelle ultime 7 partite di campionato, ha persono 12 punti sulla fiorentina in 2 mesi e 10 sul Milan...

Cerchiamo di essere realisti no?

Io lo avreie sonerato dopo il pareggio intenro con il lecce al novantaquattresimo (e quest'anno a mia memoria era perlomeno la terza volta che accadeva di perdere 2 punti all'ultimo minuto di recupero)...

Nelle ultime 8 partite siamo andati sempre in svantaggio e sai quale è stata la statistica di ranieri alla quando la squadra andava in svantaggio? su 33 occasioni 2 vittorie...

Ora la scorsa settimana aveva avuto un ulteriore occasione di avvicinarsi al Milan per puntare a quel secondo posto di cui parli.

Risultato pareggio interno con l'Atalanta rischiando di perdere nel secondo tempo con cambi abbastanza discutibili (fuori Zanetti??? Camoranesi ancora in campo nonostante l'ennesima prova incolore in cui non rientrava alsciando Grygera costantemente in balia delle sovrapposizionei dell'atalanta?).

Ripeto i primo 21 mesi dell'esperienza di Ranieri alla Juve sono stati psoitivi, gli ultimi 2 sono stati un dramma che rischiava e rischia di lasciare strascichi pesantissimi anche per il prosismo anno.

Poi è chiaro che ranieri probabilmente è il meno responsabile e che la società, ma più ancora la proprietà, dovranno asumere decisioni importanti a fine anno, ma il cambio allenatore era in ogni caso una mossa doverosa.

Rise-the-Sky
19th May 2009, 08:57
Poi è chiaro che ranieri probabilmente è il meno responsabile e che la società, ma più ancora la proprietà, dovranno asumere decisioni importanti a fine anno, ma il cambio allenatore era in ogni caso una mossa doverosa.

Si ma perchè ora? che senso ha? Per 2 mesi lo tieni nonostante i tifosi lo contestino, Blanc non perda occasione per spalargli merda addosso e la società non lo protegga minimamente (la scenetta di Camoranesi fosse capitata 5 anni fa il prode naturalizzato sarebbe sparito fino a fine campionato per ricomparire giusto per svuotare l'armadietto). E poi a 2 giornate..quando ormai la merda è arrivata alle orecchie butti dentro Ferrara sperando che abbia appreso da San Gennaro la capacità di fare miracoli.

E cmq se il miracolo avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.
E se il miracolo non avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.

Altro che nuovo allenatore..Ranieri si poteva pure tenere erano Blanc e Coboldo da silurare.

jamino
19th May 2009, 09:02
Si ma perchè ora? che senso ha? Per 2 mesi lo tieni nonostante i tifosi lo contestino, Blanc non perda occasione per spalargli merda addosso e la società non lo protegga minimamente (la scenetta di Camoranesi fosse capitata 5 anni fa il prode naturalizzato sarebbe sparito fino a fine campionato per ricomparire giusto per svuotare l'armadietto). E poi a 2 giornate..quando ormai la merda è arrivata alle orecchie butti dentro Ferrara sperando che abbia appreso da San Gennaro la capacità di fare miracoli.
E cmq se il miracolo avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.
E se il miracolo non avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.
Altro che nuovo allenatore..Ranieri si poteva pure tenere erano Blanc e Coboldo da silurare.

Perchè il quarto posto è matematico, quindi sei sicuro di entrare in champions al minimo ai preliminari, e al contempo potresti ancora arrivare secondo se le vinci entrambe e Milan o Fiorentina scazano qualcosa. Detto in altri termini peggio di come stavano andando le cose non potevi andare, questa mossa al peggio lascia le cose inalterate, al meglio le migliora sensibilmente.
E' probabile che tra domenica e lunedì sia intervenuta la proprietà (attraverso Sant' Albano) a dare indicazioni in proposito.

Ripeto 6 punti in 7 partite non li ricordonella storia della Juve da quando la seguo, nenache ai tempi di Marchesi o di Maifredi. La squadra, o pezzi importanti della squadra, giocavano contro l'allenatore che era andato nel pallone.

Il cambio era necessario per salvare il salvabile, anzi è stato ritardato di 2 giornate.

saltaproc
19th May 2009, 09:03
perchè adesso?
perchè ora come ora è + probabile arrivare secondi
calendario alla mano
il milan 6 punti non li fa manco morto è in totale confusione societaria e rischiamo di grosso il quarto posto se mezza squadra non si fa delle pere di sviluppina e ansiolin
se ranieri arrivava secondo con che coraggio lo cacciavate via a fine anno?

Jesper
19th May 2009, 09:16
si certo
http://www.hdimage.org/images/2q3rh4m2ush61b4lw3on_down.gif
al momento secondo la giustizia ordinaria che e' quella che conta direi proprio di no, la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri, quindi no atm non erano nemmeno farabutti.

ma infatti è mio personalissimo parere:D Che poi non ci sia un cazzo di prova per un processo penale è un altro paio di maniche ;) Pero a volte ti fai l'idea che il tuo assistito sia un disgraziato e a volte che invece sia stato pizzicato non a caso...è inevitabile :D

Anzi, aspetto goloso cosa succederà al termine del processo penale, anche se da un lato mi vedo scene da "ASSOLTO! ASSOLTO!" alla andreotti, dall'altra pregusto le tonnellate di melma che dovranno ingoiare i giornalisti sportivi :sneer:

peluche
19th May 2009, 09:48
e con Ranieri spero ovviamente che facciano le valige da subito quegli incompetenti dei preparatori atletici, che quest'anno sono stati fondamentali in negativo.

poi chiaro che cambierà qualcosa a livello societario. Secondo me non verrà rinnovato il mandato di Cobollo :hidenod: , tanto per cominciare.

per quanto riguarda Blanc, dal punto di vista economico-amministrativo ha fatto un lavoro superlativo e pertanto dovrebbe continuare, ma è auspicabile un cambio di assetto a livello organizzativo che ne limiti i poteri decisionali in fase di mercato.

Estrema
19th May 2009, 09:49
e con Ranieri spero ovviamente che facciano le valige da subito quegli incompetenti dei preparatori atletici, che quest'anno sono stati fondamentali in negativo.
poi chiaro che cambierà qualcosa a livello societario. Secondo me non verrà rinnovato il mandato di Cobollo :hidenod:
no francobolli secondo me è il meno peggio:sneer:

Rise-the-Sky
19th May 2009, 10:02

Ancelotti fu "cacciato" dopo 2 secondi posti in campionati "guidati dal Signore".

saltaproc
19th May 2009, 10:03
Ancelotti fu "cacciato" dopo 2 secondi posti in campionati "guidati dal Signore".
la situazione storico sportiva era un po diversa ..non credi?

Bakaras
19th May 2009, 11:05

ma per favore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
19th May 2009, 11:11
Scusa con tutto il rispetto eh.. ma come faceva a arrivare secondo se ha fatto 6 punti nelle ultime 7 partite di campionato, ha persono 12 punti sulla fiorentina in 2 mesi e 10 sul Milan...

Cerchiamo di essere realisti no?

essere realisti? la juve puo arrivare 4° come 2° e la palla di vetro nn la ha nessuno (e cmq il calendario è piu facile rispetto alle altre due)

old :point:

peluche
19th May 2009, 13:35
essere realisti? la juve puo arrivare 4° come 2° e la palla di vetro nn la ha nessuno (e cmq il calendario è piu facile rispetto alle altre due)

secondo me tu non ti eri reso conto in che situazione versava la squadra.

Marphil
19th May 2009, 13:40
Hanno fatto bene ma se fossi il nuovo allenatore della Juve caccierei a calci in culo pure i giocatori che alla prima difficoltà ti remano contro.

holysmoke
19th May 2009, 14:32
secondo me tu non ti eri reso conto in che situazione versava la squadra.

quale? quella che giochi un buona partita col milan e poi soki con l'atalanta? Io dico che le vinciamo tutte e 2 le ultime partite rimast ci scommetto tuttohh :dumbnod:

jamino
19th May 2009, 14:47
quale? quella che giochi un buona partita col milan e poi soki con l'atalanta? Io dico che le vinciamo tutte e 2 le ultime partite rimast ci scommetto tuttohh :dumbnod:

Diciamo il fatto di andare in svantaggio nelle ultime 8 partite?

Oppure il fatto che erano 26 anni che la Juve non stava 2 mesi senza vincere?

Oppure il fatto che avevi un solo obiettivo rimasto e ti sei fatto battere in casa dalla lazio?

O il fatto che abbiamo preso qualcosa come 3 gol dall'attacco atomico del chievo, 3 da quello del genoa, 2 dalla Lazio campione d'europa, 2 dalla Regina in lizza per l'intecontinentale, 2 dal lecce dei miracoli, 2 dall'Atalanta che è presa a modello dal Manchester e dal Barcellona...

Dopo la partita con la Roma a ogni nuovo tentativo di rilancio la squadra ha risposto picche. Prima della partita con il Lecce la proprietà ha chiesto di fineire la satgione dando il massimo.. risultato 2 pareggi in casa con il Lecce e poi con l'talanta che non ha più nulla da chiedere al campionato con 2 prestazioni sconcertanti. Unica aprtita decente quella con il Milan, a testimonianza del fatto che essenzialmente è un problema di motivazioni e non di forma fisica...

peluche
19th May 2009, 14:52

direi che è stato perfetto Jami.

la partita contro il milan sembrava una sfida fra cattivissimi ottantenni, se per te è stata una buona partita, beh, lol

Slurpix
19th May 2009, 15:48
contro il milan han giocato in 9 in difesa e poi contropiede :sneer:

MiLLenTeX
19th May 2009, 16:00
contro il milan han giocato in 9 in difesa e poi contropiede :sneer:

eh già... molto diverso dal vostro gioco SPUUUUUUUUUMEGGIANTE... a cuccia slurpo :bored:

PS: uppo in toto il discorso di Jami. Ben detto.

Slurpix
19th May 2009, 16:28
eh già... molto diverso dal vostro gioco SPUUUUUUUUUMEGGIANTE... a cuccia slurpo :bored:
PS: uppo in toto il discorso di Jami. Ben detto.

beh il milan ha fatto la partita, la juve ha giocato di rimessa

la juve ha cmq avuto piu palle gol, è vero anche che al milan è stato negato un rigore netto.

pareggio giusto.

Kolp
19th May 2009, 17:11
la juve ha cmq avuto piu palle gol, è vero anche che al milan è stato negato un rigore netto.
pareggio giusto.

se il milan ha fatto la partita ed è stata una partita di merda, si può dire che il milan fa merda? :confused:

holysmoke
19th May 2009, 17:12
se il milan ha fatto la partita ed è stata una partita di merda, si può dire che il milan fa merda? :confused:

cristallino :hidenod:

jamino
19th May 2009, 19:30
pareggio giusto.

Ehm alla Juve pure è stato engato un rigore nettissimo per fallo di Maldini su DP.. coem si dice.. per la precisione...

saltaproc
19th May 2009, 19:35
Ehm alla Juve pure è stato engato un rigore nettissimo per fallo di Maldini su DP.. coem si dice.. per la precisione...
pareggia quello fasullo dell'andata :sneer:

Palur
19th May 2009, 19:49
"tutto scorre" , come diceva cicciolina.