Log in

View Full Version : Cambiare un piano di abbonamento Vodafone in ricaricabile

Glorifindel
18th May 2009, 19:00
Non so se Tech è la sezione giusta, ma mi pare la più appropriata...

qualcuno sa se è possibile cambiare un piano di abbonamento in un piano ricaricabile sul sito Vodafone?
Sicuramente è possibile il contrario (ovvio, ci guadagnano :gha:), ma se io utilizzassi meno una data sim e volendo tenere il numero decidessi che mi conviene trasformarla in ricaricabile posso farlo tramite 190.it? O mi tocca andare in un centro assistenza fisico?

Quando ti arriva il conto e prendi coscienza che su 29 euro di quella sim, solo 15 son di traffico mentre il resto son costi fissi, capisci che è ora di cambiare :nod:

Bakaras
19th May 2009, 11:15
Non so se Tech è la sezione giusta, ma mi pare la più appropriata...
qualcuno sa se è possibile cambiare un piano di abbonamento in un piano ricaricabile sul sito Vodafone?
Sicuramente è possibile il contrario (ovvio, ci guadagnano :gha:), ma se io utilizzassi meno una data sim e volendo tenere il numero decidessi che mi conviene trasformarla in ricaricabile posso farlo tramite 190.it? O mi tocca andare in un centro assistenza fisico?
Quando ti arriva il conto e prendi coscienza che su 29 euro di quella sim, solo 15 son di traffico mentre il resto son costi fissi, capisci che è ora di cambiare :nod:

io l'ho fatto anni fà, da abbonamento a ricaricabile mantenendo lo stesso numero, se non ricordo male sono dovuto andare in un centro vodafone.

Semplice
19th May 2009, 11:38
pure io avevo il profilo abbonamento extra large e son dovuto andare in un centro vodafone per variarlo in prepagato.

forza del cellulare aziendale :sneer:

bubbaz-darkgirl
19th May 2009, 12:14
visto che devi cambiare prova a cambiare direttamente gestore e prendere la promozione del momento ovviamente senza cambiare numero

darkolo
20th May 2009, 17:50
devi andare in un punto vodafone one... ti cambiano la sim proprio. Ovvio prima controlla la penali, di solito gli abbonamenti ti vincolano per 24 mesi

Glorifindel
20th May 2009, 21:52
peeeeh e chi l'avrà più il contratto... è un abbonamento che risale ai gloriosi tempi di omnitel :sneer:

thx per le info cmq