PDA

View Full Version : Problema 2° Acc..



Bionico
19th May 2009, 09:38
CDT ho un problema da un paio di gg, mai successo prima, che non appena loggo il 2°acc (finchè ho 1 solo acc loggato va tutto liscio) sul solito pc il primo pallino a sx (ke nn so a cosa si riferisce) diventa rosso..e in pratica vedo solo ghost..aggiorna i movimenti effettuati dai pg dopo 20 secondi se non di più..(mentre i cast e i send li manda come se nn laggassi minimamente)

..che diamine è successo al pc?:scratch:..consigli su come risolvere il problema? :)

..grazie;)

Vynnstorm
19th May 2009, 14:07
Il primo pallino a sx è quello dei fps mi pare. In pratica hai problemi alla scheda video oppure ai drivers. E' strano però visto che gioco da un paio di anni con una x600pro con 2 acc loggati...swappo si ma nn ho di questi problemi.

Bionico
19th May 2009, 17:08
ma guarda io ho una GeForce 8600 GS da 6-7 mesi ed è sempre andato tutto liscio con 2 account..quindi nn capisco proprio..

..consigli su come risolvere il tutto?..magari aggiornando driver..xò nn ha senso..se fino ad ora è sempre andato tutto a dovere nn ci dovrebbe essere il bisogno di aggiornare niente no?

Fi$iCo
19th May 2009, 17:23
il primo a sx è il ping. poi loss e poi fps a destra...

quindi dovrebbe essere un problema di linea ad occhio ma nn so dirti niente di piu'

Vynnstorm
19th May 2009, 17:26
sicuro fisi? è un po' che nn loggo ma mi sembrava quello in mezzo fosse il ping e quello a sx fossero gli fps:awk:


cmq ha + senso come dice fisico

Fi$iCo
19th May 2009, 17:31
se non cambia da skin a skin io sono sicuro che l ordine sia ping loss fps

Bionico
19th May 2009, 17:37
..azz..quindi devo sentire tiscali se c'è qualche problema :)..ok grazie fisico ^^

..ke palle ste linee adsl xò..mai una ke nn abbia almeno 1 problema..

Rayvaughan
19th May 2009, 17:40
sì, la sequenza era ping/loss/fps

Fi$iCo
19th May 2009, 17:52
..azz..quindi devo sentire tiscali se c'è qualche problema :)..ok grazie fisico ^^
..ke palle ste linee adsl xò..mai una ke nn abbia almeno 1 problema..

prima di sentire tiscali prova a fare un ping su www.camelotherald.com e vedi a quanto te lo pinga, magari è troppo alto o vedi che perdi diversi pacchetti, tipo già sei al limite con 1 acconto e quando ne logghi 2 va in crisi..però nn sono un esperto quindi qualcun altro potrà esserti piu' utile.

Bionico
19th May 2009, 18:02
..provato ora..pingo a 137..visto ke nn me ne intendo..ke vuol dire?^^

Rayvaughan
19th May 2009, 18:04
137 è un ping decente per una trasmissione transoceanica

Bionico
19th May 2009, 18:06
..bè visto ke allora il ping è decente..il problema in questione da ke può dipendere? :(

Rayvaughan
19th May 2009, 18:17
bhe, il ping è solo uno dei parametri della connessione;

prova ad impostare la grafica (risoluzione ed effetti) al minimo, e vedi se lo fa ancora

Bionico
19th May 2009, 19:26
già provato..nada..stesso problema.. :(